Vai al contenuto
ceke

TIFO ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

ripeto che , per rispetto di chi veramente lo è, IO NON MI POSSO RITENERE ATTUALMENTE UN ULTRA'.

 

ma li conosco e so quanto valgono.....vabbè la mela marcia sta ovunque no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) se vuoi ti invio gli originali delle 2 foto, cmq x semplice curiosità il busto è del nano malefico

 

2)de sicuro non credo che te e lubiondo siete 2 assassini.lubiondo poi lo conosco pure (de vista).Ma s e fate tutto quello che è stato sopra elencato, è chiaro che non vi comportate in modo corretto. L'importanti è che siate coscienti di quello che fate. Ognuno è padrone di fare di se stesso ciò che vuole, ma purtroppo tutto questo va a discapito di altra gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo che cazzo ho elencato sopra per meritarmi questo ennesimo cicchetto?

me comporto male perchè quanno me caricano gli ultras de un'altra squadra invece de pijaccele e zitto je do più forte de loro?

Me sa che c'hai ragione, so proprio deficiente......potrei tanto bene famme svagà le ganasse senza rompe li cojoni a nessuno e invece me danno pure pe nun pijaccele.......

TOMMY , DIO CARO, ma allora nun me so spiegato.......

IO NUN ME LE CERCO....MA SI CE STO JE DO......aridimme ch me comporto male?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enheheheheh ok :)

l'anno scorso eravamo al link quest'anno saremo da un'altra parte

la serata è quella del giovedì ed andrà avanti per tutto l'inverno

il target è abbondantemente universitario

la picchia? dopo il primo anno ce semo fidanzati tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...io in teoria so già fidanzato.....dico in teoria perchè ultimamente nun ce sto a capì niente (fedi topic bella la fica in discussioni in libertà) quindi non è che c'ho bisogno proprio de un'agenzia matrimoniale.....diciamo che io cercavo qualcuna tipo inserzionista su...che te posso dì....fermo posta.....

Studentessa universitaria chiede ripetizioni di lingua, anatomia ed educazione fisica. Disposta a pagare anche in natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.