Jump to content

Recommended Posts

Posted

1) se vuoi ti invio gli originali delle 2 foto, cmq x semplice curiosità il busto è del nano malefico

2)de sicuro non credo che te e lubiondo siete 2 assassini.lubiondo poi lo conosco pure (de vista).Ma s e fate tutto quello che è stato sopra elencato, è chiaro che non vi comportate in modo corretto. L'importanti è che siate coscienti di quello che fate. Ognuno è padrone di fare di se stesso ciò che vuole, ma purtroppo tutto questo va a discapito di altra gente

Posted

mo che cazzo ho elencato sopra per meritarmi questo ennesimo cicchetto?

me comporto male perchè quanno me caricano gli ultras de un'altra squadra invece de pijaccele e zitto je do più forte de loro?

Me sa che c'hai ragione, so proprio deficiente......potrei tanto bene famme svagà le ganasse senza rompe li cojoni a nessuno e invece me danno pure pe nun pijaccele.......

TOMMY , DIO CARO, ma allora nun me so spiegato.......

IO NUN ME LE CERCO....MA SI CE STO JE DO......aridimme ch me comporto male?!?!?!?

Posted

enheheheheh ok :)

l'anno scorso eravamo al link quest'anno saremo da un'altra parte

la serata è quella del giovedì ed andrà avanti per tutto l'inverno

il target è abbondantemente universitario

la picchia? dopo il primo anno ce semo fidanzati tutti :)

Posted

ma...io in teoria so già fidanzato.....dico in teoria perchè ultimamente nun ce sto a capì niente (fedi topic bella la fica in discussioni in libertà) quindi non è che c'ho bisogno proprio de un'agenzia matrimoniale.....diciamo che io cercavo qualcuna tipo inserzionista su...che te posso dì....fermo posta.....

Studentessa universitaria chiede ripetizioni di lingua, anatomia ed educazione fisica. Disposta a pagare anche in natura.