Vai al contenuto
pablito

LIBRO DEI FREAK BROTHERS TERNANA

Messaggi raccomandati

sticazzi..lo volevo pigliare..ma è gia a 70 ..sticazzi ma nn possono ristamparlo?

812153[/snapback]

 

ma infatti non si potrebbe richiedere in gruppo una ristampa?

Che è l'editore? Thyrus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sticazzi..lo volevo pigliare..ma è gia a 70 ..sticazzi ma nn possono ristamparlo?

812153[/snapback]

 

 

 

 

NO: MICA E' UN' OPERAZIONE COMMERCIALE.....E' UNA TESTIMONIANZA PER CHI CE STA DENTRO, NON PER CHI LO LEGGE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho detto come la penso sinceramente sul fatto che se io devo pagare un libro 80 euro quando costava 10 e so che quei soldi vanno a un tizio a genova, o uno a napoli...e magari quei 70 euro di differenza sarebbero potuti andare nelle casse dei freak aiutandoli anche magari....un po mi da fastidio, e cmq rispetto la decisione di non ristampare ma non la condivido, non ne vedo il motivo perchè alla fine ci sarebbero state tante persone tra i ternani e i nostri amici gemellati che avrebbero potuto comprarne di altri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho detto come la penso sinceramente sul fatto che se io devo pagare un libro 80 euro quando costava 10 e so che quei soldi vanno a un tizio a genova, o uno a napoli...e magari quei 70 euro di differenza sarebbero potuti andare nelle casse dei freak aiutandoli anche magari....un po mi da fastidio, e cmq rispetto la decisione di non ristampare ma non la condivido, non ne vedo il motivo perchè alla fine ci sarebbero state tante persone tra i ternani e i nostri amici gemellati che avrebbero potuto comprarne di altri  :)

1083119[/snapback]

 

 

 

GUARDA ANCHE IO SO DACCORDO CON TE

MA CE PENSI SE I FREAK RISTAMPASSERO IL LIBRI DEL VENTENNALE...........

METTI CHE NE SO 500 COPIE ANDREBBERO A RUBA

E POI COME AI DETTO TE MICA VA SOLO AI TERNANI MA ANCHE AI RAGAZZI GEMELLATI CAPITO

CE FAREBBERE UN BEL PO DI SOLDI CHE POTREBBERO METTE DA PARTE

ADESSO A BERGAMO è STATO RISTAMPATO IL LIBRO 30 ANNI DI STORIA DELLA CURVA (CHE IO HO) ED ERA DI UN PO DI ANNI FA, ADESSO CN IL BEL PERIODO CHE STA PASSANDO L'ATALANTA SARA' ANDATO A RUBA IL LIBRO.......CAPISCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo venderei nemmeno per 500 euro.....poi visto che ce sta un articoletto tutto mio.......lo tengo in camera come un cimelio.......mamma mia quanto so geloso de sto libro... ;) ....della nostra storia.....della mia citta'.......DA BRIVIDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliendo la prima asta (quella arrivata oltre i 100€ :blink: )....

 

direi che il libro ha un valore di mercato attuale che varia tra i 50/60 euro.......

 

 

 

 

faccio un ragionamento solo monetario e dico che ristampando 500/1000 copie (magari aggiornandolo e aggiungendo materiale che nella prima stampa non è stato possibile inserire) e venderle a 40/50 euro a copia......

 

i freak incasserebbero tra i 20.000/40.000 e i 25.000/50.000 euro.....

 

 

io un pensierino ce l'ho farei ;) .......... comprendo anche le molte altre motivazioni più "spirituali", ma sinceramente perchè non ristamparlo??

 

 

io anche a 40/50 euro lo comprerei e come me moltissimi altri.......

 

 

pensateci!!!!

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l hanno rimesso in vendita,io vorrei sape chi e' sta gente che ce l ha dato che a terni e' quasi impossibile da trovare

1160476[/snapback]

 

collezionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
togliendo la prima asta (quella arrivata oltre i 100€  :blink: )....

 

direi che il libro ha un valore di mercato attuale che varia tra i 50/60 euro.......

 

 

 

 

faccio un ragionamento solo monetario e dico  che ristampando 500/1000 copie (magari aggiornandolo e aggiungendo materiale che nella prima stampa non è stato possibile inserire) e venderle a 40/50 euro a copia......

 

i freak incasserebbero tra i 20.000/40.000 e i 25.000/50.000 euro.....

 

 

io un pensierino ce l'ho farei  ;) .......... comprendo anche le molte altre motivazioni più "spirituali", ma sinceramente perchè non ristamparlo??

 

 

io anche a 40/50 euro lo comprerei e come me moltissimi altri.......

 

 

pensateci!!!!

 

 

:)

1090879[/snapback]

 

 

 

I FREAK NON SO' EDITORI... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dicevano sopra.

 

alla fine x un libro si spendono anche 100€, x chi è disposto.

se lo riesci a prendere nei 100, o al massimo 120, e se lo vuoi, non ci trovo nulla di male. io la prossima volta, un pensiero ce lo faccio, e se posso me lo prendo.

 

l'unico rimpianto che ho è non averlo preso in quegli anni che si vendeva in curva perchè non sapevo dove poggiarlo durante la partita... :( :(

 

ancora me lo ricordo :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unico rimpianto che ho è non averlo preso in quegli anni che si vendeva in curva perchè non sapevo dove poggiarlo durante la partita... :( :(

1163807[/snapback]

 

ma che si un mutilato? no lo potevi tenè su le mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la cosa che fa rabbia è che ce l'ha gente de li peggio posti che della ternana non gliene frega una sega!!!mercenari del cazzo......a terni ci sta qualchuno che per motivi piu o meno seri(Basso ma che si focomelico.......? :P )sta senza e mo deve spenne 150€ pe aveccello je servissero pe le medicine!!!!

 

 

PS: io ce l'ho :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spa

1165649[/snapback]

 

ghe

1165654[/snapback]

 

ghe stapo

 

---------------------

 

barza time:

 

un gruppo di partigiani veneti è nascosto tra le montagne... per scaldarsi tirano fuori della grappa.... ma da lontano arriva colui che fa da sentinella e urla.... "ghestapo!!"

risponde l'altro "no no.... stapo io...."

 

 

--------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come dicevano sopra.

 

alla fine x un libro si spendono anche 100€, x chi è disposto.

se lo riesci a prendere nei 100, o al massimo 120, e se lo vuoi, non ci trovo nulla di male. io la prossima volta, un pensiero ce lo faccio, e se posso me lo prendo.

 

l'unico rimpianto che ho è non averlo preso in quegli anni che si vendeva in curva perchè non sapevo dove poggiarlo durante la partita... :( :(

 

ancora me lo ricordo :biastimo:

1163807[/snapback]

 

Gandissimo sbaglio da parte de LU BASSO...quel libro se pija e basta tu ai un pezzo di storia di ternie dei tuoi tuifosi sulle mani che potrai far leggere a chiunque e andarne fiero...

 

IO LO HO COMPRATO SU EBAY DA UNA PERSONA E HO PAGATO BEN 150 EURO E PER ME CHE SONO UN COLLEZIONISTA NE è VALSA DAVVERO LA PENA ,è fatto benissimo e con la storia dagli inizi fino ad oggi con tutti ipersonaggi e pensieri dei FREAK BROTHERS.

 

FORSE MANCANO SECONDO ME TUTTO IL MATERIALE CHE SI FA DIURANTE I 20 ANNI (TOPPE,ADESIVI,MAGLIETTE,FELPE,SCIARPE,BANDIERE,spille,cappelli..ECC)

 

però FAVOLOSOòòòòòòòòò DA PAURAòààààààààààààààààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.