Vai al contenuto
Cacafocu

Elenco da spedire in società

Messaggi raccomandati

Ciacca Pescolle 29 anni Celibe, Laureato in economia e commercio, impiegato. Per l'amore nei confronti della sua città è rimasto a Terni. Seguo la Ternana dal pranzo sociale de migliucci ( curva San Martino ), da quel giorno sempre presente in casa e svariate apparizioni fuori.

Per la Ternana ho toccato l'estremo Nord e l'estremo Sud. Manco la faccia de Bronzetti che annuncia il fallimento ai tifosi fuori dalla sede è minimamente paragonabile a quello che siete riusciti a combinare voi in 2 anni.

L'unico rammarico non aver mai visto giocare la Ternana a viale Brin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Led Zepp

Fabio

39 anni

Single

Laureato in Economia e commercio

Residente a Milano da 10 anni (l'unica repressione)

Manager di multinazionale discografica

Prima partita a 5 anni in tribuna accompagnando papà, al tempo radiologo di tutta la squadra rossoverde (quelli veri: cardillo, Nardin, Benatti)

Nipote di uno dei giornalisti storici del calcio Ternano: Alberto Bellavigna

Ero a Cesena ovviamente, ma anche a Tolentino e Brescia in mezzo al nemico

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESPIRO:

Alessandro Balsamino classe 1971,

tecnico informatico (represso!) impiegato presso teleumbriaviva.

Seguo la Ternana da moltissimi anni, in casa sempre - escluso quest'anno - in trasferta quando ne ho le possibilità.

L'hanno del mitico spareggio a Cesena organizzavo per tutte le trasferte, insieme al giornalista Luca Pelusi, un pullman a nome di Radio Flash.... Lo abbiamo riempito sempre!!! ;)

Pure io ero al pranzo di Migliucci.... Ma ricordo pure qualche episodio presedente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emiliano (Piediluco Rossoverde):

32 anni da compiere ad aprile, ragioniere in un'Istituto di ricerca qui a Terni, residente dalla nascita nella piccola frazione lacustre.

Prima partita in casa Ternana-Sambenedettese 1-0 campionato 79/80.

Negli ultimi 10 anni avrò saltato si e no 5 partite a casa ed ho accumulato una cinquantina di trasferte nel corso degli anni.

Quest'anno abbonato come sempre in curva est terzo anello.

 

 

LA TERNANA SEMO NOI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Barison

Luigi, 38 anni, Ingegnere Elettronico.

Quadro in una società del gruppo ENI con sede a Roma.

Il nick è dovuto al primo goal che ho visto realizzare dalla Ternana, nel lontano 1971.

Abbonato una decina di volte, ma comunque quasi sempre presente in casa, mi sono fatto una trentina di trasferte (comprese naturalmente tutte quelle a Perugia e i mitici spareggi di Cesena e Ancona) e ho seguito la Ternana in casa anche in serie D. Anche ora che sono domiciliato a Roma vengo quasi sempre a vedere le partite in casa e grazie a questo forum posso aggiornarmi su tutto quello che riguarda la mia squadra.

Non ho mai gufato, non mi sento in alcun modo represso e non accetto lezioni da nessuno.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZITTIMBò,

 

Gabriele, 32 anni, architetto

sede di lavoro: roma

 

seguo le fere da una ventina d'anni ...partite in casa più o meno tutte....trasferte, diverse...un amore x questa città e questa squadra che non ha limiti....

 

da ieri, libero professionista represso.... <_<<_<

 

AVANTI TERNANA!

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iorio

Juri 29 anni nato e cresciuto e vissuto sempre a terni tra casa mia e il Libero liberati...

La "prima" trasferta fatta ad ancona con mio padre...AVEVO UN ANNO E MEZZO !!!

Da lì in poi sempre presente....in più i miei gestiscono un bar all'interno del Liberati....

Ah dimenticavo....io sono un ciarcio lavoratore dell'acciaieria me godo la vita ma nn gufo contro nessuno !!! Amo le Fere e odio li Marchiciani !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHEGUE

 

ANDREA 36 anni, DOTTORE IN LEGGE IMPIEGATO

 

SEGUO LE FERE DA SEMPRE, I PRIMI RICORDI SONO DEL 1974

 

SEMPRE IN CASA 100 TRASFERTE TONDE TONDE

 

 

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

walter massaro

27 anni celibe.

laureato in economia e commercio, attualmente praticante presso uno studio commerciale di Terni.

seguo la ternana fin da bambino e la seguo in curva est dal campionato 1992 93.

sono al 9° abbonamento consecutivo, 11° in totale.

87 trasferte fatte al seguito delle fere.

 

 

segni particolari: represso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bluesbrother

 

Lorenzo 18 anni...

 

ME PIJO LE PEGGIO PARACULATE PE FA VENI ALLO STADIO L'AMICI PER SEGUIRE LE FERE...

 

ho fatto l'abbonamento...

 

seguo le fere da 13 anni...

 

anche se attivamente da dopo bari... ( per attivamente si intende quasi tutte le partite in casa)

 

repressissimo....

 

1 TRASFERTA a BOLOGNA...

forse a modena, rimini e mantova.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ZITTIMBò,

 

Gabriele, 32 anni, architetto

sede di lavoro: roma

 

seguo le fere da una ventina d'anni ...partite in casa più o meno tutte....trasferte, diverse...un amore x questa città e questa squadra che non ha limiti....

 

da ieri, libero professionista represso.... <_<  <_<

 

AVANTI TERNANA!

762148[/snapback]

 

 

p.s. ho omesso un paio di particolari nel mio curriculum da represso:

 

sono amico di alcuni giornalisti, e pure di qualche venditore di stufe...anche se ultimamente me sta a fa lu picchino!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nibbio anni 32 ragioniere non praticante, operaio in una ditta artigiana della conca, celibe.

Al seguito delle Fere dal 1979 ho vissuto quasi tutti i campionati da allora ad oggi (tranne il 1994-1995 che stavo facendo il militare) . Per seguire questi colori c'ho rimesso moltissimo in salute e soldi (60 trasferte in cui una c'ho lasciato anche un macchina) ma non mi pento di niente e sono disposto a rimetterci ancora.............BASTA CHE VE N'ANNATE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo dici bubbha

è dall'anno scorso che segui la ternana

le tue sono solo cazzate

762178[/snapback]

 

MA CHE CAZZU DICI!!!

 

TE DEVO PORTA LI BIJETTI DA 3 ANNI A QUESTA PARTE!!!

 

se leggi bene ho detto che seguo le fere attivamente da dopo la retrocessione de bari...

 

e poi scrivi bene bubba mungu :lol:

 

 

fra parentesi ho fatto pure un abbonamento ai distinti b quando c'avevo dieci anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L.P.

 

Lorenzo Pulcioni alias "Puccio", "Lollo", "Porchera", "Mago Pulcione"

 

26 anni, collaboratore del corriere dell'umbria, sportmania, umbria tv, www.sporterni.it, consulente assicurativo per l'ina assitalia

 

pennivendolo e amico di pennivendoli

 

prima partita vista allo stadio in curva nord con mio padre era il 2 novembre '86 ternana-matera 3-0 segnò anche un certo d'amico...chissà se montemari lo conosce

 

repressissimo...anzi in realtà ancora non mi sono ripreso dal ricordo di ciò che successe 15 anni fa a cesena, ma è inutile spiegarlo...qualcuno non capirebbe

 

noto con dispiacere che nella classifica delle categorie di repressi non è stata menzionata una di quelle a cui io (fieramente) appartengo che tra l'altro è una delle peggiori in assoluto...cioè l'assicuratore

 

a tale proposito volevo chiedere a chiunque in società se dopo aver acquistato una caldaia dall'amico klaus, se avete bisogno di una polizza rivolgetevi tranquillamente a me...meritate un trattamento "d'onore" quali uomini voi siete...

 

e dite la vostra...

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AXEL77:

28 anni;

 

quasi sposato e ho una figlia;

 

:lol::lol::lol: (non te ce posso immagina :lol::lol: )

 

detto ciò

Francesco, alias Ryoga_, alias uno che v'ha difeso fino a ieri sera.

24 anni quasi laureato in conservazione dei beni culturali, indirizzo archeologico

da ieri represso (depresso già c'ero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro, 33 anni, sempre vissuto a Terni, ma trasferito a Roma per lavoro da 10 anni.

Abbonato alla Ternana dal 1988 (compreso quest'anno...)

Sono giornalista professionista (ma tranquilli, non ve preoccupate... non seguo la Ternana per lavoro). Lavoro in un ufficio stampa.

Ho un amico che ripara caldaie, ma non le vende, non so se posso essere considerato un soggetto a rischio. Comunque lui non va allo stadio e non scrive sul forum, quindi sto tranquillo.

Repressissimo, specie sessualmente.

Anche un po' voyeur, nel senso che sul forum preferisco leggere piuttosto che scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi dimenticavo:

due volte abbonato con la tessera piccolo rossoverde (quella del 93/94 ce l'ho sopra la scrivania) sempre presente dalla C1 di Clagluna. vaghi ricordi di doto eritreo e company. abbonato dalla C1 di Del Neri a oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STO' GUASTO DE FERE:

 

Già il nick mi presenta.

18 anni, seguo la Ternana dal 1996. Iniziò a portarmi allo stadio mio nonno, che oggi non c'è più. Sono grato a lui, anche per avermi inculcato questa passione,che per me è uno stile di vita. Ancora ricordo quando a 8 anni entravo in curva sud e tenevo nonno per mano, vedevo sto' stadio quasi sempre pieno... poi, da 2/3 anni sono passato in curva est, e ad oggi ho fatto 8 trasferte.

 

NONOSTANTE LA POCHEZZA CHE QUOTIDIANAMENTE DIMOSTRATE DI POTER VANTARE, NONOSTANTE LE QUATTRO PERE DI PERUGIA, NONOSTANTE UNA SQUADRA MEDIOCRE, NONOSTANTE QUASI TUTTI I MIEI COETANEI ABBIANO ABBANDONATO IL "VIVERE TIFOSO" PREDILIGENDO COMPRARSI IL VESTITINO FIRMATO E ESTRANEARSI "DALLA MARMAGLIA" DELLO STADIO PER ESSERE POI PRONTI A SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI APPENA CE NE SARA' L'OCCASIONE, NONOSTANTE SIAMO RIMASTI IN 2000 ALLO STADIO, NONOSTANTE A TERNI PER STRADA NON SI PARLA PIU' DI TERNANA, NONOSTANTE TUTTO...

 

SABATO FORSE PARTO PER CESENA...!

 

PERCHE' LE FERE CE L'HO NEL CUORE, E LA SPERANZA E' CHE PRESTO L'ENNESIMA SOCIETA' INDEGNA PASSI!

 

 

AVANTI TERNANA,

DAJE TERNANI!

 

Un represso.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUBBER

 

(Francesco)19 anni,mi ricordo quando da piccolissimo con mio padre dal bar dell'atleta si andava in curva insieme,poi mio padre nn andò + allo stadio perchè se sentiva tradito da la squadra che si era venduta(a suo avviso) una partita ,e io tornai allo stadio da solo pratikamente dalla quinta elementare perchè davano qualke biglietto omaggio,poi assiduamente dalla 1 media,andavo co stò guasto de fere alla sud,poi nn potendo + sentire i vari abbassa la bandiera e nn potendo stare seduto immobile senza incitare la squadra me so traferito alla est quando c'avevo 13 anni + o meno e da li nn me so + mosso,vado in trasferta quanno posso,pe le fere rinuncio a tutto il resto,sono andato a vederle con 38 di febbre, ai miei coetanei nn glie ne frega niente e anzi che buttà 25 euro a trasferta o farmi l'abbonamento (come ho fatto) potrei annà a ballà tutti li sabati e fare tante altre cose,forse darò fondo ai miei ultimi risparmi e verrò a Cesena........a scuola mi prendono x pazzo nn capiscono tutto questo mio attaccamento alla Ternana,ma se questo è essere pazzi bhe ne vado fiero,sempre + convinto che...............LA TERNANA SIAMO NOI.

 

saluti da un pazzo represso!!!

Modificato da RUBBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro 47 anni, sposato, padre di due figli (17 e 12 anni) da 35 anni amo, stravedo per i colori rossoverdi grazie a mio padre che mi portò a vedere la prima partita a V.le Brin (TERNANA - LAZIO vittoria per noi) con lui tante trasferte anche il primo e secondo anno in A.

Ora coltivo io la sua grande passione.

Ah sono un ACCIAIERE ACCIAI SPECIALI TERNI (impiegato tecnico), questa "classe sociale" ve la siete dimenticata? INTELLIGENTONI !!!!!!!!!! :blink:

 

Sono pazzo e represso e anche la caldaia me va male....stateme lontano !!!!!!!

post-84-1138811892.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALESSANDRO 27 anni,seguo la ternana da 20 anni,quasi sempre presente in casa,circa 70 trasferte.

ternano da sempre a terni, operaio repressissimo dell'acciaieria co una passione smisurata pe le fere inculcata da mi padre che una domenica me disse:"daje alessà sbrigate che toccà annà a vede la ternana,emo arpreso viciani allenatore e sicuramente manco trovamo lu posto a sede"(C2 86-87)da li non ho più smesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAH GANZO STO TOPIC

 

 

Francesco: 35 anni fra 3 giorni, avvocato, professore universitario a contratto di Legislazione Alimentare e Sanitaria, assistente universitario di Diritto Costituzionale, Diritto Pubblico , Diritto Regionale.

N. 3 specializzazioni in diritto penale, civile e amministrativo.

Sposato, due figli.

Militanza rossoverde dall'età di 5 anni. Presenza, da circa 25 anni, a praticamente tutte le partite in casa e molte trasferte.

Raffreddamento di presenze ed entusiasmo dal marzo 2004, dal momento della presentazione del duo Mascella Fioretti.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panelli 39annni emigrato nel paese dei magiari da 7 anni

diplomato in chimica industriale attualmente libero professionista

dal 1982 al 1999 sempre presente...........

 

SE STAVO LÍ ERO IL PRIMO AD AVECCE PIJATO UNA DENUNCIA PÉ AVEVVE DATO DU SCHIAFFONI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thyrus

ETA': 39 anni

Dirigente nel settore sociale, seguo le FERE da più di trenta anni; Ternana Roma in serie A l'ho vista in mezzo a du pai de gambe sopra le lamiere de la curva est che servivano per chi non trovava posto a sedè.

Effettuate molte trasferte; pluriabbonato meno che quest'anno.

 

FORZA FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcius Pisellonius, anni 33 , appassionato di ternana di frank zappa e di monty python come si evince dal nick.

sposato da poco

lavoro a p*rug*a...spesso il sabato e al domenica...

la prima volta al liberati .....fu in V elementare per vedere il Papa :lol:

sebbene abiti a 104.6km dal liberati , e lavori di sabato frequentemente , sono spesso presente , grazie anche allo spostamento alle 16,00 del sabato....

ho fatto svariate trasferte , tutte da solo , senza biglietto , in treno o pullman , dal tupparello al grezar ....soprattutto in C1 e C2......quest'anno solo a bologna.....perchè giocamo troppo male...e dal giorno del ritiro sembra che si pensi solo alla prossima stagione.... :o

 

io gufo solo il perugia e il milan.......per la cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

68rossoverde

Fabrizio Tacconelli anni 37 sposato un figlio...specializzato in elettronica industriale però con quel pezzo di carta me ce pulisco non ve dico dove do spazio alla vostra fantasia...Magazziniere...batterista per passione...seguo le fere da quando avevo 8 anni e mi nonno stava giù li cancelli a strappà li bijetti....Ho amici giornalisti e amici degli amici giornalisti....poi ho molti amici che riparano le stufe ed un socio che se occupa de refrigerazione...ma tanti che stanno a lavorà dentro alle acciaierie e che non sanno se domani avranno ancora un posto per lavorare..eppure li ritrovo sempre allo stadio..per seguire le Fere...Piacere IO SONO UN REPRESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pietro 47 anni, sposato, padre di due figli (17 e 12 anni) da 35 anni amo, stravedo per i colori rossoverdi grazie a mio padre che mi portò a vedere la prima partita a V.le Brin (TERNANA - LAZIO vittoria per noi) con lui tante trasferte anche il primo e secondo anno in A.

Ora coltivo io la sua grande passione.

Ah sono un ACCIAIERE ACCIAI SPECIALI TERNI (impiegato tecnico), questa "classe sociale" ve la siete dimenticata? INTELLIGENTONI !!!!!!!!!! :blink:

 

Sono pazzo e represso e anche la caldaia me va male....stateme lontano !!!!!!!

762321[/snapback]

 

 

 

Dije Piè li trasfertoni a Trieste, Como, Bergamo ecc. co lu stendardo che c'ha segnato un'epoca....ma che cazzo ne sanno i fratellini.....noi invece lo sapemo che significa gioire e soffrire !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivano.

44 anni.

Libero professionista (tanto lu mestiere lo conoscete.... considera che non sò venditore di caldaie, quindi....).

Due figli, uno utente del Forum, e una compagna Ternana con du coglioni come du cocomeri.

La prima volta che ho visto le Fere qualcuno de quelli più simpatici stava ancora suli coglioni de papà, le curve erano a un piano solo e se vedeva la partita mischiati con quell'altri.

Non ho contato le partite viste, ma so tante tante tante.

Come al solito quest'anno non ho saltato una partita in casa e anche martedì pomeriggio piglierò la macchina e la sera sarò allo stadio.

Pure in trasferta ne vedo parecchiucce.

Il sogno? Stare più spesso a Terni e cercare di fare anche a Terni il lavoro che faccio a Firenze.

Perchè? Che te lo dico a fa.....se sei nato quì lo poi capì, sennò è fiato sprecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessio Alien, 32 anni.

 

Amo Terni e la Ternana, che seguo da circa 22 anni.

Odio tutti quelli che odiano Terni e la Ternana.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.