Vai al contenuto
Morton

Analisi da fuori.

Messaggi raccomandati

Che stasera la partita finisse con un pareggio ci avrei messo la mano sul fuoco,ho i testimoni che possono confermare ovviamente,ma leggo tanta di quella rassegnazione che sembra quasi che siate già matematicamente in C1...ma non è cosi!!!!

Anche un punto puo' fare la differenza e fossi in voi sarei molto meno allarmista di cosi visto poi che ci sono squadre alla deriva che stanno cadendo veramente verso il basso ed erano partite con ben altri traguardi (direi due su tutte).

Voi bene o male vi barcamenate in questa situazione da inizio anno e i punti li fate,pochi si ma li fate...grosse crisi di risultati non le avete piu',anzi avete avuto un bel filotto di risultati utili (se non erro 11).

Altre formazioni si trovano invece in una situazione totalmente inattesa e difficilmente ne verranno fuori,anzi piu' si va avanti piu' peggiorano.

Sabato avete uno scontro diretto molto importante e a mio avviso partite nettamente in vantaggio rispetto all'avversario (inutile fare nomi...).Coraggio ragazzi animo!Io posso capire che la società è assente,che i giocatori non sono fenomeni,che la piazza è stanca (ah su questo punto poi chi meglio di me vi puo' capire),ma la cosa piu' importante è la Ternana no?e la Ternana ha ancora tutte le possibilità di salvarsi,con fatica certo,ma ce la puo' fare...anche con prestazioni vergognose che pero' portano punti perchè alla fine quelli contano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MORTON PERDONAMI, MA IO POSSO ANDARE AL LIBERATI E VEDO LA MIA SQUADRA GIOCARE..

E' UNA SQUADRA IN NETTA DIFFICOLTA' AD UN PASSO DAL BARATRO...

NN HA GIOCO... OGNUNO VA PER CONTO SUO..

ABBIAMO UNA STERILITA' OFFENSIVA CHE NN TI POTREI NEMMENO SPIEGARE, TANTO E' GRAVOSA (TIRAMO MEDIAMENTE A PORTA 1 VOLTA E MEZZA IN MODO PERICOLOSO)..

LE PARTITE QUEST'ANNO TANTE VOLTE LE ABBIAMO AGGIUSTATE CON RIGORI PUNIZIONI O GIOCATE "SOLITARIE" BY JIMENEZ, FRICK E FORSE DI DEO...

MI INSEGNI CHE PER VINCERE A CALCIO CI DEVE ESSERE LA POSSIBLITA' DI SEGNARE..

ORA ABBIAMO PERSO IL TALENTO CILENO..

ABBIAMO UNA SOCIETA' DI MERDA CHE VUOLE ARRUFFARE PIU' SOLDI POSSIBILI E SCAPPARE..

VEDI CAMPAGNA DI "INDEBOLIMENTO" A GENNAIO..

ABBIAMO UN PROPRIETARIO CHE SE NE SBATTE LE PALLE..

UN PRESIDENTE, BOH... CI SIAMO SCORDATI PURE CHI E', SE ESISTE...

LA GENTE NN VIENE PIU' ALLO STADIO TANTO E' DISGUSTATA DA QUESTO MODO DI CONDURRE LA TERNANA..

TOTALE ROTTURA DEI RAPPORTI TRA QUESTI MALEDETTISSIMI DIRIGENTI E GENTE/STAMPA/ISTITUZIONI..

IL TECNICO SEMBRA ESSERE IN CONFUSIONE FRUSTRATO DALLE ENORMI LACUNE STRUTTURALI..

NN ABBIAMO ALTERNATIVE IN MOLTI RUOLI..

QUELLE SQUADRE IN LOTTA CON NOI SI SONO RAFFORZATE, ALCUNE DI MOLTO..

ORA COME ORA PAREGGIAMO CON DIFFICOLTA' IN CASA E PERDIAMO SISTEMATICAMENTE FUORI...

ORA CI INIZIANO LE PARTITE DIFFICILI..

SE NN SIAMO STATI IN GRADO DI VINCERE NEMMENO CON LA CREMONESE...

NN LO SO'...

DAVVERO...

LA VEDO BRUTTA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c1 salveremo ma non posso dire altro.

 

:D

 

morton..grazie per l'incoraggiamento. il problema sta a monte...= societa'. se non stimoli giocatori, tecnino, addetti e soprattutto i tifosi, i risultati stenteranno SEMPRE ad arrivare, perche' hai la paura e la pressione di tutto e tutti addosso. io credo nella ternana, credo in frick che e' voluto rimanere a terni(o almeno ce rimane anche controvoglia) e credo in tommaso berni..credo gli unici due che ce possono para' lu culo. agli altri chiedo solo de fa' come fanno i regazzini da piccoli..gioca' con calma e tirando da qualsiasi parte del campo..prima o poi entra.

 

credo in questa ternana

credo in questa squadra, scarsa.

credo in questa societa', di merda, che se ne vada al piu' presto.

 

e spero che non si tocchi piu' il fondo come stiamo facendo.

 

spero nel prossimo anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete certo i primi a vivere queste situazioni e non sarete manco gli ultimi,l'importante è non perdersi d'animo e credere sempre nel traguardo finale.

Ribadisco che per me avete le possibilità di salvarvi a discapito di squadre in caduta libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ringrazio Dio per averci concesso l'ultima del girone di ritorno in casa, contro l'Avellino...

767829[/snapback]

 

si aspetta e spera.

 

Era meglio trovarsi una demotivata, tipo Pescara, Verona, Crotone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non siete certo i primi a vivere queste situazioni e non sarete manco gli ultimi

767827[/snapback]

 

"in questo mi consolo se tribolo non sono il solo" diceva mi nonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che stasera la partita finisse con un pareggio ci avrei messo la mano sul fuoco,ho i testimoni che possono confermare ovviamente,ma leggo tanta di quella rassegnazione che sembra quasi che siate già matematicamente in C1...ma non è cosi!!!!

Anche un punto puo' fare la differenza e fossi in voi sarei molto meno allarmista di cosi visto poi che ci sono squadre alla deriva che stanno cadendo veramente verso il basso ed erano partite con ben altri traguardi (direi due su tutte).

Voi bene o male vi barcamenate in questa situazione da inizio anno e i punti li fate,pochi si ma li fate...grosse crisi di risultati non le avete piu',anzi avete avuto un bel filotto di risultati utili (se non erro 11).

Altre formazioni si trovano invece in una situazione totalmente inattesa e difficilmente ne verranno fuori,anzi piu' si va avanti piu' peggiorano.

Sabato avete uno scontro diretto molto importante e a mio avviso partite nettamente in vantaggio rispetto all'avversario (inutile fare nomi...).Coraggio ragazzi animo!Io posso capire che la società è assente,che i giocatori non sono fenomeni,che la piazza è stanca (ah su questo punto poi chi meglio di me vi puo' capire),ma la cosa piu' importante è la Ternana no?e la Ternana ha ancora tutte le possibilità di salvarsi,con fatica certo,ma ce la puo' fare...anche con prestazioni vergognose che pero' portano punti perchè alla fine quelli contano!

767552[/snapback]

 

 

 

:clap::clap2::clap3::clap4::giampa::ola::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ringrazio Dio per averci concesso l'ultima del girone di ritorno in casa, contro l'Avellino...

767829[/snapback]

 

si aspetta e spera.

 

Era meglio trovarsi una demotivata, tipo Pescara, Verona, Crotone...

767834[/snapback]

Eh lo so... ma se arrivi che stai ancora con questa situazione non so che sarebbe meglio, se incontrare una demotivata noi ed una l'Avellino oppure lo scontro diretto (sempre che noi, o loro non ce corremo 5 punti o più)... ce stavo a ripensaà ieri allo stadio, parlavamo con un mio amico... te immagini? Se stamo du punti sopra all'Avellino l'ultima in casa potrebbe esse un po' come... Ternana - Fidelis Andria nel 98/99 2-1 doppietta di Borgobello e momentaneo pareggio dei pugliesi di Floriancic... lo stadio era satollo! Ma erano anche altri tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è contro l'avellino che ce la giochiamo....sono d'accordo con MORTON, l'avellino arriverà 10 punti avanti a noi, dobbiamo tenere dietro l'albinoleffe ( che ieri sera l'ha fatta grossa ) e cercare di riprendere modena e triestina.

 

animo ragazzi!!! ce la possiamo e dobbiamo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è contro l'avellino che ce la giochiamo....sono d'accordo con MORTON, l'avellino arriverà 10 punti avanti a noi, dobbiamo tenere dietro l'albinoleffe ( che ieri sera l'ha fatta grossa ) e cercare di riprendere modena e triestina.

 

animo ragazzi!!! ce la possiamo e dobbiamo fare.

767928[/snapback]

 

SONO D'ACCORDO PURE IO... MA QUELLE DAVANTI DEVONO CROLLA' PIU' DE NOI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è contro l'avellino che ce la giochiamo....sono d'accordo con MORTON, l'avellino arriverà 10 punti avanti a noi, dobbiamo tenere dietro l'albinoleffe ( che ieri sera l'ha fatta grossa ) e cercare di riprendere modena e triestina.

 

animo ragazzi!!! ce la possiamo e dobbiamo fare.

767928[/snapback]

L'Avellino non me risultano poi esse sti gran fenomeni:se non me ricordo male quando abbiamo giocato giù da loro ed abbiamo pareggiato, abbiamo dominato pur giocando senza Jimenez e neanche Oshadogan che già erano stati messi fuori.

 

Il punto è che noi venivamo da una serie positiva ed un pò viaggiavamo sulle ali dell'entusiasmo, ricordo quella sera una grossa prestazione di Candreva che mo me pare lu cugino rincojonito.

 

Il nodo della questione sta tutto o quasi nel fattore psicologico e delle motivazioni: adesso gli irpini vengono da una striscia positiva ed hanno un ambiente in cui tutti remano dalla stessa parte, ma tecnicamente non ci sono per niente superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è contro l'avellino che ce la giochiamo....sono d'accordo con MORTON, l'avellino arriverà 10 punti avanti a noi, dobbiamo tenere dietro l'albinoleffe ( che ieri sera l'ha fatta grossa ) e cercare di riprendere modena e triestina.

 

animo ragazzi!!! ce la possiamo e dobbiamo fare.

767928[/snapback]

L'Avellino non me risultano poi esse sti gran fenomeni:se non me ricordo male quando abbiamo giocato giù da loro ed abbiamo pareggiato, abbiamo dominato pur giocando senza Jimenez e neanche Oshadogan che già erano stati messi fuori.

 

Il punto è che noi venivamo da una serie positiva ed un pò viaggiavamo sulle ali dell'entusiasmo, ricordo quella sera una grossa prestazione di Candreva che mo me pare lu cugino rincojonito.

 

Il nodo della questione sta tutto o quasi nel fattore psicologico e delle motivazioni: adesso gli irpini vengono da una striscia positiva ed hanno un ambiente in cui tutti remano dalla stessa parte, ma tecnicamente non ci sono per niente superiori.

767949[/snapback]

 

BELLU HANNO COMPRATO 6-7 GIOCATORI NOVI..

E' UN PO' DIVERSA COME SQUADRA... DOPO GENNAIO

ANCHE COME SOCIETA'... LORO SO' NORMALI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce crederò fino a che non sarà la matematica a condannarci, ma se va a finì così gemè vengo su e badabooom!!! così impari a mettece in testa sti bei pensieri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è contro l'avellino che ce la giochiamo....sono d'accordo con MORTON, l'avellino arriverà 10 punti avanti a noi, dobbiamo tenere dietro l'albinoleffe ( che ieri sera l'ha fatta grossa ) e cercare di riprendere modena e triestina.

 

animo ragazzi!!! ce la possiamo e dobbiamo fare.

767928[/snapback]

Quoto tutto,parola per parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi,stando così le cose,sarei contento se arrivassimo ai play-out con la Triestina,l'unica squadra che,per il momento,ha una condizione mentale tipo la nostra,ma con 7punti in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa...

 

 

facendo tutti gli scongiuri ma non ce la farei a vedè retrocede una squadra che per me è nettamente superiore a molte altre e che amo alla follia

 

 

vai ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è contro l'avellino che ce la giochiamo....sono d'accordo con MORTON, l'avellino arriverà 10 punti avanti a noi, dobbiamo tenere dietro l'albinoleffe ( che ieri sera l'ha fatta grossa ) e cercare di riprendere modena e triestina.

 

animo ragazzi!!! ce la possiamo e dobbiamo fare.

767928[/snapback]

L'Avellino non me risultano poi esse sti gran fenomeni:se non me ricordo male quando abbiamo giocato giù da loro ed abbiamo pareggiato, abbiamo dominato pur giocando senza Jimenez e neanche Oshadogan che già erano stati messi fuori.

 

Il punto è che noi venivamo da una serie positiva ed un pò viaggiavamo sulle ali dell'entusiasmo, ricordo quella sera una grossa prestazione di Candreva che mo me pare lu cugino rincojonito.

 

Il nodo della questione sta tutto o quasi nel fattore psicologico e delle motivazioni: adesso gli irpini vengono da una striscia positiva ed hanno un ambiente in cui tutti remano dalla stessa parte, ma tecnicamente non ci sono per niente superiori.

767949[/snapback]

 

BELLU HANNO COMPRATO 6-7 GIOCATORI NOVI..

E' UN PO' DIVERSA COME SQUADRA... DOPO GENNAIO

ANCHE COME SOCIETA'... LORO SO' NORMALI..

768395[/snapback]

 

...E aggiungo:

- L'avellino oltre ad essersi rinforzato c'ha in panchina anche un certo COLOMBA;

- Modena e Triestina saranno pure colando a piccco ma c'hanno ancora 8 punti più de noi(voi che perdano sempre?) e se non vinci mai, ma perdi o pareggi (perchè non c'ha chi segna e chi te fà segnà) quei punti forse riesci a recuperalli per Maggio 2008!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è contro l'avellino che ce la giochiamo....sono d'accordo con MORTON, l'avellino arriverà 10 punti avanti a noi, dobbiamo tenere dietro l'albinoleffe ( che ieri sera l'ha fatta grossa ) e cercare di riprendere modena e triestina.

 

animo ragazzi!!! ce la possiamo e dobbiamo fare.

767928[/snapback]

L'Avellino non me risultano poi esse sti gran fenomeni:se non me ricordo male quando abbiamo giocato giù da loro ed abbiamo pareggiato, abbiamo dominato pur giocando senza Jimenez e neanche Oshadogan che già erano stati messi fuori.

 

Il punto è che noi venivamo da una serie positiva ed un pò viaggiavamo sulle ali dell'entusiasmo, ricordo quella sera una grossa prestazione di Candreva che mo me pare lu cugino rincojonito.

 

Il nodo della questione sta tutto o quasi nel fattore psicologico e delle motivazioni: adesso gli irpini vengono da una striscia positiva ed hanno un ambiente in cui tutti remano dalla stessa parte, ma tecnicamente non ci sono per niente superiori.

767949[/snapback]

 

BELLU HANNO COMPRATO 6-7 GIOCATORI NOVI..

E' UN PO' DIVERSA COME SQUADRA... DOPO GENNAIO

ANCHE COME SOCIETA'... LORO SO' NORMALI..

768395[/snapback]

 

...E aggiungo:

- L'avellino oltre ad essersi rinforzato c'ha in panchina anche un certo COLOMBA;

- Modena e Triestina saranno pure colando a piccco ma c'hanno ancora 8 punti più de noi(voi che perdano sempre?) e se non vinci mai, ma perdi o pareggi (perchè non c'ha chi segna e chi te fà segnà) quei punti forse riesci a recuperalli per Maggio 2008!!!

769205[/snapback]

 

 

Quanta rassegnazione, ...

 

AVELLINO CALCIO

 

P O R T I E R I

17 Domenico CECERE nato il:14-12-1972

1 Giuseppe TAGLIALATELA nato il:2-1-1969

84 Juri DE MARCO nato il: 12-7-1984

D I F E N S O R I

13 Raffaele AMETRANO nato il:15-2-1973

22 Alessio D'ANDREA nato il:09-09-1981

34 Andrea MASIELLO nato il:5-2-1986

2 Luigi PANARELLI nato il:26-4-1976

81 Giuseppe ABRUZZESE nato il:17-05-1981

19 Cristian TERNI nato il:03-03-1972

5 Michelangelo MINIERI nato il:29-05-1981

20 Andrea SUSSI nato il:23-10-1973

C E N T R O C A M P I S T I

18 Salvatore VICARI nato il:31/01/1981

21 Viktor BOUDIANSKI nato il: 21-1-1984

27 Christian IPPOLITI nato il:1-1-1986

25 Vincenzo FUSCO nato il:11-1-1980

28 Carmine LEONE nato il:14-12-1972

11 Francesco MILLESI nato il:24-7-1980

4 Vincenzo RICCIO nato il:10-1-1974

49 Alessandro MONTICCIOLO nato il:27-11-1976

23 Luca MINOPOLI nato il:08-09-1979

10 Marcello ALBINO nato il:07-10-1971

A T T A C C A N T I

30 Gianluca SAVOLDI nato il:20-09-1975

32 Alessandro BELLERI nato il:10-2-1985

9 Raffaele BIANCOLINO nato il:14-8-1977

99 Thomas DANILEVICIUS nato il:18-7-1978

7 Massimo RASTELLI nato il:27-12-1968

 

Non mi sembra questa squadra stratosferica che dite, ... forse più di noi HA L'ENTUSIASMO della matricola, ...

 

Sussi? Terni?

Quando stavano a Terni Magnati e arcacati, ...

 

Danielvicus?

ritengo frick un grande giocatore e danielvicus o come cazzo se chiama un mediocre attaccante, siccome io so' tifoso e dei probelmi di ingaggi non me frega un cazzo, questo scambio lo ritengo una cazzata tremenda.

In effetti DANILEVICIUS non mi ispira fiducia e per quel po' che ne ricordo e' una punta larga ...

ossia nel nostro modulo andrebbe ad infoltire il reparto (per ora ben assortito) dei TREQUARTISTI !!!

Comunque FRICK e' mejo se ne vada dato che non si vuole ridurre l' ingaggio e la SOCIETA' giustamente non fa' eccezioni ...

C'e' un tetto salariale ... chi non si adegua AUFWIEDERSEN ... giusto o sbagliato che sia , questo e' almeno sintomo di FERMEZZA e COERENZA !!!

330206[/snapback]

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVELLINO CALCIO

 

    1 Giuseppe TAGLIALATELA nato il:2-1-1969

    19 Cristian TERNI nato il:03-03-1972

    20 Andrea SUSSI nato il:23-10-1973

    4 Vincenzo RICCIO nato il:10-1-1974

Sussi? Terni?

Diciamo che ci sono dei nomi che mi fanno ben sperare..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.