Vai al contenuto
francesco

modena-ternana

Messaggi raccomandati

Modena: esonerato Viscidi, reintregrato Pioli

Mer 08 Feb, 1:37 PM

 

 

vedi foto

Il Modena cambia ritorna all`antico: la sconfitta di Pescara e` stata fatale a Maurizio Viscidi, torna Stefano Pioli. Il presidente Romano Amadei ha preferito quindi allontanare il tecnico, arrivato sulla panchina gialloblu` solo il 22 gennaio scorso, dopo le tre sconfitte consecutive subite sempre nei minuti finali (5-4 ad Avellino, 1-2 con l`Albinoleffe e 1-0 a Pescara), e richiamare Pioli comunque sotto contratto fino a giugno. Il tecnico parmense era stato allontanato dopo 25 partite nelle quali aveva raccolto 34 punti con 7 vittorie, 13 pareggi e 5 sconfitte, lasciando la squadra all`11mo posto in classifica. Lo zero in casella di Viscidi ha invece portato il Modena indietro di tre posizioni, quattordicesimo a pari punti con la Triestina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa cambia? Ma credevate che se rimaneva Viscidi avremmo vinto?Purtroppo ci sono tutti i presupposti per fare il botto. Sfortuna(pali ,traverse e augelli vari),frattura società -tifosi-stampa,tutti contro tutti,squadra senza carattere e senza grinta,tecnico rassegnato,Brini che rilascia quelle dichiarazioni denota l'impossibilità tecnica di gestire questa squadra fatta con i piedi.Infine sappiate che l'anno scorso la quota salvezza fu raggiunta a 49 punti,e anche quest'anno,con le squadre che ormai c'hanno raggiunto,E CHE CE SOFFIANO,ce ne vorrebbero 51-52.DO CAZZU LI NNAMO A PIJA' NANDRI 24 PUNTI?? GIUSTU SU LU PRONTO SOCCORSO!!! Sarà un'altro calvario per noi ,tifosi di questa squadra ,nati pè tribbolà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti per me ce beccavamo pure co lu fijo de Viscidi..già l'ho scritto..Così è anche peggio se possibile..giocheranno per Pioli e per non fasse menà dai loro tifosi, come avremmo dovuto fà da tempo qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate vi posso tranquilizzare, qui a modena siamo alla più completa assurdità, una società di buffoni affaristi che danno le colpa di questa situazione a chi? non a quelle undici donne che vanno in campo, o a se stessi, o a Pioli che in un anno e mezzo ho visto 3 partite di calcio 3 (e dico 3) ma ai tifosi :) !

 

Viscidi poraccio non ha colpe, non so se avete visto i goal ad avellin-modena || Modena-Albinoleffet || Pescara-Modena ... cioè neanche in terza categoria ... roba da galera (e da ufficio indagini..).

 

Una difesa colabrodo, il centrocampo dell'albinoleffe rispetto al ns sembrava il barcellona, fino a poco tempo fa la baracca era tenuta su dal portiere Frezzolini e dal bomber Bucchi, che alla prima occasione la metteva dentro, ora non bastano più...

 

E questo ritorno di Pioli e la società che dice pubblicamente di voler vendere (e io dico: era ora) è una situazione tragi-comica :D, e di sto passo noi andiamo giù sparati.

 

Cmq vabè non vi assillo, che anche voi avete i vs problemi.

 

Ci vediamo sabato per vedere una ennesima partita ignobile.

ciao.

Modificato da Marshall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate vi posso tranquilizzare, qui a modena c'è una situazione assurda, una società di buffoni affaristi che danno le colpa di questa situazione a chi? non a quelle undici donne che vanno in campo, o a se stessi, o a Pioli che in un anno e mezzo ho visto 3 partite di calcio 3 (e dico 3) ma ai tifosi :) !

 

Viscidi poraccio non ha colpe, non so se avete visto i goal ad avellin-modena || Modena-Albinoleffet || Pescara-Modena ... cioè neanche in terza categoria ... roba da galera (e da ufficio indagini..).

 

Una difesa colabrodo, il centrocampo dell'albinoleffe rispetto al ns sembrava il barcellona, fino a poco tempo fa la baracca era tenuta su dal portiere Frezzolini e dal bomber Bucchi, che alla prima occasione la metteva dentro, ora non bastano più...

 

Cmq vabè non vi assillo, che anche voi avete i vs problemi.

 

Ci vediamo sabato per vedere una ennesima partita ignobile.

ciao.

768247[/snapback]

 

 

ciao marshall

 

non te preoccupà che noi un brodino non lo neghiamo a nessuno..Bucchi può fà la festa sabato, non credo tu abbia realizzato che squadra accoglierete, che sbocco di fegato ogni volta che devon oarrivare a 20 metri dall'area o tamponare un fascia..vai tranquillo

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro marshall, quest'anno non mi fregate! L'anno scorso mi sono visto in diretta le 4 pappine che ci avete ammollato. Devo dire che siete peraltro stati molto simpatici (sul serio) con noi poveri tifosi che stavamo in gradinata!

768254[/snapback]

 

 

Io qualche anno fa me sò beccato 2 pappine con Miccoli in attacco, xerò ho magnato da Dio alla trattoria Piola -uscita Modena Nord- magari vengo, magno ma quelli quattro struppi in maglia rossoverde non li vojo + vedè quest'anno...

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro marshall, quest'anno non mi fregate! L'anno scorso mi sono visto in diretta le 4 pappine che ci avete ammollato. Devo dire che siete peraltro stati molto simpatici (sul serio) con noi poveri tifosi che stavamo in gradinata!

768254[/snapback]

 

 

Io qualche anno fa me sò beccato 2 pappine con Miccoli in attacco, xerò ho magnato da Dio alla trattoria Piola -uscita Modena Nord- magari vengo, magno ma quelli quattro struppi in maglia rossoverde non li vojo + vedè quest'anno...

 

:ph34r:

768257[/snapback]

 

 

mi sa che tu porti sfiga alla ternana (nostra bestia nera assoluta). :P per il cibo si può trovare qualcosa di meglio e più economico.

per la partita, dubito che perdiate, anche se lo spero.

a sabato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro marshall, quest'anno non mi fregate! L'anno scorso mi sono visto in diretta le 4 pappine che ci avete ammollato. Devo dire che siete peraltro stati molto simpatici (sul serio) con noi poveri tifosi che stavamo in gradinata!

768254[/snapback]

 

 

Io qualche anno fa me sò beccato 2 pappine con Miccoli in attacco, xerò ho magnato da Dio alla trattoria Piola -uscita Modena Nord- magari vengo, magno ma quelli quattro struppi in maglia rossoverde non li vojo + vedè quest'anno...

 

:ph34r:

768257[/snapback]

 

 

:P

 

 

mi sa che tu porti sfiga alla ternana (nostra bestia nera assoluta). :P per il cibo si può trovare qualcosa di meglio e più economico.

per la partita, dubito che perdiate, anche se lo spero.

a sabato ;)

768267[/snapback]

 

Informa informa su posti buoni e cheap !

Per la sfiga quest'anno ho visto col Rimini, Bari e Arezzo = 7 punti...per quelle fuori casa perdere è un'abitudine quindi..

 

 

:P

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro marshall, quest'anno non mi fregate! L'anno scorso mi sono visto in diretta le 4 pappine che ci avete ammollato. Devo dire che siete peraltro stati molto simpatici (sul serio) con noi poveri tifosi che stavamo in gradinata!

768254[/snapback]

 

 

Io qualche anno fa me sò beccato 2 pappine con Miccoli in attacco, xerò ho magnato da Dio alla trattoria Piola -uscita Modena Nord- magari vengo, magno ma quelli quattro struppi in maglia rossoverde non li vojo + vedè quest'anno...

 

:ph34r:

768257[/snapback]

 

 

:P

 

 

mi sa che tu porti sfiga alla ternana (nostra bestia nera assoluta). :P per il cibo si può trovare qualcosa di meglio e più economico.

per la partita, dubito che perdiate, anche se lo spero.

a sabato ;)

768267[/snapback]

 

Informa informa su posti buoni e cheap !

Per la sfiga quest'anno ho visto col Rimini, Bari e Arezzo = 7 punti...per quelle fuori casa perdere è un'abitudine quindi..

 

 

:P

768274[/snapback]

 

 

A modena c'e' anche la famosa ARIANA SANTOS, caro il mio led zepp... e non dico altro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
modena-ternana  0-1 (frick al '37)

 

 

:ph34r:

768303[/snapback]

 

 

dopo questa i miei residui dubbi se andare o no, sono completamente dissipati. Me ne sto a casa.

768308[/snapback]

 

 

io ce vado più contento invece :)

 

 

 

a regà vincemo!!! :flag: 0-1 segna frikke :music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purinum: io te dico come la vedo

 

ternana: semo na squarda che manco lu mago zurli' capisce perche' semo cosi;. crisi de gioco, crisi mentale e tanti cazzi. e pensare che due mesi fa avemo vinto a bologna, avemo fatto un buon secondo tempo col cesena...bah......scarsi

 

modena: squadra in crisi nera, cambio di due allenatori in un mese, perde malamente ad avellino, in casa con l'albinoleffe e in ultimo a pescara. psicologicamente sta messa male.......in caduta libera

 

la differenza e' che noi annamo su pe fa punti, 1 o 3 non cambia. non c'avemo niente da perde...perche' se perdemo ce immischiamo ancora de piu', visto che ora come ora siamo quintultimi. loro piu' perdono piu' vengono risucchiati. devono solo vincere. e' vero, anche noi dobbiamo vincere....questo puo' essere uno scontro determinante per la classifica...e soprattutto per la prossima giornata....

 

ripeto: 0-1 frick

 

IO C1 CREDO :azz::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje daje, che i pronostici dentro sto forum hanno sempre portato bene.

768319[/snapback]

 

 

la colpa non e' certo nostra se quei 4 somari perdono...

 

noi ce speramo e la vedemo in un modo. poi aprimo l'occhi e la vedemo in un altro, in una realta' dura da digerire e da credere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate vi posso tranquilizzare, qui a modena siamo alla più completa assurdità, una società di buffoni affaristi che danno le colpa di questa situazione a chi? non a quelle undici donne che vanno in campo, o a se stessi, o a Pioli che in un anno e mezzo ho visto 3 partite di calcio 3 (e dico 3) ma ai tifosi :) !

 

Viscidi poraccio non ha colpe, non so se avete visto i goal ad avellin-modena || Modena-Albinoleffet || Pescara-Modena ... cioè neanche in terza categoria ... roba da galera (e da ufficio indagini..).

 

Una difesa colabrodo, il centrocampo dell'albinoleffe rispetto al ns sembrava il barcellona, fino a poco tempo fa la baracca era tenuta su dal portiere Frezzolini e dal bomber Bucchi, che alla prima occasione la metteva dentro, ora non bastano più...

 

E questo ritorno di Pioli e la società che dice pubblicamente di voler vendere (e io dico: era ora) è una situazione tragi-comica :D, e di sto passo noi andiamo giù sparati.

 

Cmq vabè non vi assillo, che anche voi avete i vs problemi.

 

Ci vediamo sabato per vedere una ennesima partita ignobile.

ciao.

768247[/snapback]

 

Beh, se i vostri se rimettono a giocà sò cazzi nostri :unsure: .

Se, invece, continueranno a tirà a vacca pure contro la Ternana, la tua frase da me sottolineata in rosso diventerà realtà al 100% :D:D:P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:(

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.