Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Ammiro la filosofia della Roma,da 20 anni sempre un capitano romano e romanista.

In campo almeno due romani provenienti dal settore giovanile.Creano un senso di appartenenza e attaccamento ai colori non indifferente.

Hanno un bacino d'utenza enorme dove pescare,ma il settore giovanile lavora benissimo da decenni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Ora però tocca a Mou l'ultima impresa, l'ultimo scalino. Sa che sarà quello più ostico e duro, sa che deve recuperare un bel po' di giocatori perché il Pullman serve per strappare il pari ma non per vincere. Ieri pareva di stare in un assedio medioevale, interpretato come solo le sue squadre sanno fare: da Dio. Mi ha ricordato i 13 anni contro il FC Barcelona dei nerazzurri: camminamenti, trincee, olio bollente, arcieri sulle torri. I palloni alla viva il parroco di Tammy Abraham mi hanno scaldato il cuore: anche questo è il calcio. "

@bartolelli

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

" Ora però tocca a Mou l'ultima impresa, l'ultimo scalino. Sa che sarà quello più ostico e duro, sa che deve recuperare un bel po' di giocatori perché il Pullman serve per strappare il pari ma non per vincere. Ieri pareva di stare in un assedio medioevale, interpretato come solo le sue squadre sanno fare: da Dio. Mi ha ricordato i 13 anni contro il FC Barcelona dei nerazzurri: camminamenti, trincee, olio bollente, arcieri sulle torri. I palloni alla viva il parroco di Tammy Abraham mi hanno scaldato il cuore: anche questo è il calcio. "

@bartolelli

Ieri Mou mi ha esaltato. 

Chi ha scritto questo pezzo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ieri Mou mi ha esaltato. 

Chi ha scritto questo pezzo? 

https://www.facebook.com/photo?fbid=675578607913307&set=a.123599306444576

 

alla fine chi non piglia gol vince

Zeman  ha fatto 2-2 a v.Verona rischiando di farne 4 e di prenderne 6

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

" Ora però tocca a Mou l'ultima impresa, l'ultimo scalino. Sa che sarà quello più ostico e duro, sa che deve recuperare un bel po' di giocatori perché il Pullman serve per strappare il pari ma non per vincere. Ieri pareva di stare in un assedio medioevale, interpretato come solo le sue squadre sanno fare: da Dio. Mi ha ricordato i 13 anni contro il FC Barcelona dei nerazzurri: camminamenti, trincee, olio bollente, arcieri sulle torri. I palloni alla viva il parroco di Tammy Abraham mi hanno scaldato il cuore: anche questo è il calcio. "

@bartolelli

Pezzo bellissimo!! 
comunque solo Mou poteva portare questa Roma , che già non è un top team in più ha mezza squadra fuori, a due finali europee consecutive.

Non giocherà un calcio champagne ma è un signor allenatore.

Senza considerare che ha riempito l’olimpico dal primo giorno in cui è arrivato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Pezzo bellissimo!! 
comunque solo Mou poteva portare questa Roma , che già non è un top team in più ha mezza squadra fuori, a due finali europee consecutive.

Non giocherà un calcio champagne ma è un signor allenatore.

Senza considerare che ha riempito l’olimpico dal primo giorno in cui è arrivato 

Tanto basta,a far ricredere tutti quei criticoni che era bollito...

Grandissimo,poi ci sta,che può piacere o non piacere.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto non ha paura di lanciare giovani,Bove è solo che l 'ultimo della lista.

E se giochi con mou vuol dire che lo meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

le ho sentite tutte a caldo. è vero quello che riporta il corriere ma non hanno riportato tutto... un po' tutti i giocatori e dirigenti si sono lamentati ma hanno ammesso che se non riesci a fare un gol in 180° te la devi prendere anche con se stesso. inoltre, quello che ha detto che tiferà siviglia è il portiere, e a dirla tutta ha detto che avrebbe tifato siviglia o juve (la partita era ai supplementari) perché era troppo amareggiato dall'atteggiamento dei romanisti. in particolare molti ce l'avevano con zelenski che dopo il fallo subito era finito fuori campo ma s'è rotolato dentro... il commentatore avrebbe voluto usare il metro di giudizio dei mondiali e dare 20 minuti di recupero.

 

ps: anche nel 2006 dopo la semifinale persa molti tedeschi tifarono francia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BuFERA ha scritto:

le ho sentite tutte a caldo. è vero quello che riporta il corriere ma non hanno riportato tutto... un po' tutti i giocatori e dirigenti si sono lamentati ma hanno ammesso che se non riesci a fare un gol in 180° te la devi prendere anche con se stesso. inoltre, quello che ha detto che tiferà siviglia è il portiere, e a dirla tutta ha detto che avrebbe tifato siviglia o juve (la partita era ai supplementari) perché era troppo amareggiato dall'atteggiamento dei romanisti. in particolare molti ce l'avevano con zelenski che dopo il fallo subito era finito fuori campo ma s'è rotolato dentro... il commentatore avrebbe voluto usare il metro di giudizio dei mondiali e dare 20 minuti di recupero.

 

ps: anche nel 2006 dopo la semifinale persa molti tedeschi tifarono francia :D

Se la prendessero bene in culo, anche per perché la Roma con la rosa ridotta all'osso solo quel tipo di partita poteva fare.

E ora spero  di spezzare l'incantesimo del Siviglia in Europa League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2023 Alle 18:18, ternano_84 ha scritto:

Tanto basta,a far ricredere tutti quei criticoni che era bollito...

Grandissimo,poi ci sta,che può piacere o non piacere.

se vince questa coppa... dopo Totti l'ottavo re.. lui automaticamente diventa legittimamente il nono Re di Roma.

Grande Mou.. quando l'ho visto esultare sotto lo spicchio della curca dei romanisti in Germania ... una lacrimuccia è scesa giù..

un capopopolo straordinario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SPADA ha scritto:

se vince questa coppa... dopo Totti l'ottavo re.. lui automaticamente diventa legittimamente il nono Re di Roma.

Grande Mou.. quando l'ho visto esultare sotto lo spicchio della curca dei romanisti in Germania ... una lacrimuccia è scesa giù..

un capopopolo straordinario..

già in finale è un risultatone tantopiù con  questa squadra operaia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

già in finale è un risultatone tantopiù con  questa squadra operaia

spero che contro il siviglia cambino specializzazione e diventino dei fabbri... non mi dispiacerebbe una volta tanto vedere i sivigliani prendere loro qualche stecca ben assestata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala - Lukaku coppia più forte del campionato. Roma candidata per vincere lo scudetto se l'affare si chiude veramente. I Friedkin un anno hanno portato Mourihno, poi Dybala e ora il belga. Che gli vuoi dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2023 Alle 08:11, FE3IE ha scritto:

Dybala - Lukaku coppia più forte del campionato. Roma candidata per vincere lo scudetto se l'affare si chiude veramente. I Friedkin un anno hanno portato Mourihno, poi Dybala e ora il belga. Che gli vuoi dire?

anche toccherebbe non pijà li golle......

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, NINNI said:

In effetti per uno con la solidità mentale di Lukaku una piazza equilibrata come Roma mi pare l'ideale.

 

O fa 30 gol o sta alla neuro entro un mese, di vie di mezzo non ne vedo troppe.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mou cmq da inizio stagione c'ha una sfiga..tutti infortuni, ci stanno quei 2/3 sempre rotti..apparte Renato sanchez..che se era integro era altrove..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Mou cmq da inizio stagione c'ha una sfiga..tutti infortuni, ci stanno quei 2/3 sempre rotti..apparte Renato sanchez..che se era integro era altrove..

Dici che è solo sfiga? È dallo scorso anno che i morti carreggiano i feriti .. boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

Dici che è solo sfiga? È dallo scorso anno che i morti carreggiano i feriti .. boh 

Be..se dybala stava bene la juve non lo lasciava andare..(credo)..

Sanchez non era qui se era integro..

Smalling mai infortunato lo scorso anno..abraham...sono giocatori importanti..per non parlare di pellegrini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi tu se adesso andreazzoli non torna a roma... a quello de badà ai nipoti non gliene pole fregà de meno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.