Jump to content
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Recommended Posts

27 minuti fa, Nambo ha scritto:

Ultimamente mi sta a piace più la canzone di marco conidi 

https://m.youtube.com/watch?v=UUgKxDuYRkE

Si, è bella pure quella. Però magari perché l'hai scoperta dopo 

Ma Roma Roma Roma all'olimpico è una cosa spaziale.

Perché non è una canzonetta come gli unni della maggior parte delle squadre.

15 ore fa, lustronculino ha scritto:

33 punti nelle ultime 15 partite , come l’Inter 

Con il Lord in panchina anche gli arbitri sono tornati ad essere amici...

Il 10/03/2025 Alle 11:09, Termopiliano ha scritto:

Con il Lord in panchina anche gli arbitri sono tornati ad essere amici...

Io capisco che sei laziale ( ma io ti voglio bene come una persona normale 😅 ) ma un minimo di onestà intellettuale… 

15 ore fa, Nambo ha scritto:

Hummels da prendere e stracciargli il contratto!!!

benché io credo che l'espulsione sia stata eccessiva

4 ore fa, BuFERA ha scritto:

benché io credo che l'espulsione sia stata eccessiva

Forse ma non scandalosa,la cazzata che ha fatto uno come lui poi è enorme 

Il 13/3/2025 Alle 14:49, lustronculino ha scritto:

Io capisco che sei laziale ( ma io ti voglio bene come una persona normale 😅 ) ma un minimo di onestà intellettuale… 

A ciascuno il suo come si suol dire 😅.

In Serie A da quando è tornato Ranieri in panchina vi trattano in maniera diversa. Una sorta di sudditanza psicologica. Poi in Europa le italiane sono tutte poco considerate (guarda ad esempio il mancato rosso a quello del Plzen dopo nemmeno un minuto).

Comunque rispetto al rosso di Hummels ieri in Manchester United-Real Sociedad ce stato un episodio simile e anche quello è stato punito con un cartellino rosso. Per dire che non mi sembra una decisione così scandalosa.

Adesso, Termopiliano ha scritto:

In Serie A da quando è tornato Ranieri in panchina vi trattano in maniera diversa. Una sorta di sudditanza psicologica. Poi in Europa le italiane sono tutte poco considerate (guarda ad esempio il mancato rosso a quello del Plzen dopo nemmeno un minuto).

Comunque rispetto al rosso di Hummels ieri in Manchester United-Real Sociedad ce stato un episodio simile e anche quello è stato punito con un cartellino rosso. Per dire che non mi sembra una decisione così scandalosa.

Calma … io non sono romanista 

Il 14/03/2025 Alle 22:39, Termopiliano ha scritto:

Ora che Ranieri è un grande signore una gran persona ok 

Ma spiegami in che modo influenza le decisioni arbitrali...

Il 16/03/2025 Alle 09:42, Nambo ha scritto:

Ora che Ranieri è un grande signore una gran persona ok 

Ma spiegami in che modo influenza le decisioni arbitrali...

Considerando che sotto la gestione Juric avevano subito alcune decisioni avverse mentre sotto la gestione Ranieri l'esatto contrario o si tratta di semplice fattore C (e la cosa non mi stupirebbe) o di una sorta di sudditanza psicologica. 

La Roma non sarà una strisciata ma non è nemmeno una piccola fiammiferaia.

Svilar miglior portiere della serie A, altroché.

Non ricordo un derby non vinto dalla Lazio con così tante occasioni create e sprecato. Un 1-1 che grida vendetta (ma evidentemente era destino che Ranieri doveva chiudere la carriera da imbattuto nei derby).

“Me ne vado perché sono stanco. Questo è un bel posto, ma c’è bisogno di un po’ più di aiuto. E lo dico per chi verrà dopo di me.
Per me è stato un grandissimo piacere allenare la Roma, ma mi sono pentito di venire qui.
La mia famiglia è stata felice di essere qui. Sono stato io a dover convincere loro ad andare via, erano convinti che sarei rimasto. Dei tifosi non hanno capito quel che faccio”.
10 maggio 2012, al termine di una seduta di allenamento, Luis Enrique annuncia alla squadra che lascerà la panchina della Roma subito dopo l'ultima giornata di campionato, rinunciando ad un anno di stipendio e venendo rimpiazzato dal boemo Zdeněk Zeman.
Il giorno dell’ultima partita in casa, in curva sud, alzò uno striscione storico: “Luis vattene da Roma, s’è liberato er posto al Barcellona”.
Ci aveva visto lungo: nel 2015 Luis Enrique ha vinto il Triplete e ieri sera ha fatto la storia...

1 ora fa, fogueres ha scritto:

“Me ne vado perché sono stanco. Questo è un bel posto, ma c’è bisogno di un po’ più di aiuto. E lo dico per chi verrà dopo di me.
Per me è stato un grandissimo piacere allenare la Roma, ma mi sono pentito di venire qui.
La mia famiglia è stata felice di essere qui. Sono stato io a dover convincere loro ad andare via, erano convinti che sarei rimasto. Dei tifosi non hanno capito quel che faccio”.
10 maggio 2012, al termine di una seduta di allenamento, Luis Enrique annuncia alla squadra che lascerà la panchina della Roma subito dopo l'ultima giornata di campionato, rinunciando ad un anno di stipendio e venendo rimpiazzato dal boemo Zdeněk Zeman.
Il giorno dell’ultima partita in casa, in curva sud, alzò uno striscione storico: “Luis vattene da Roma, s’è liberato er posto al Barcellona”.
Ci aveva visto lungo: nel 2015 Luis Enrique ha vinto il Triplete e ieri sera ha fatto la storia...

Sempre Rometta... Poco

Enorme Luis.

O Ranieri si “immola” per Gasperini difendendolo a spada tratta oppure salta alla velocità della luce.

Beh non si può paragonare la capacità di un Luis Enrique di adesso con quella di 13 anni fa.

aveva certi buchi in difesa la Roma... pigliava gòl a palla scoperta.

17 ore fa, fogueres ha scritto:

O Ranieri si “immola” per Gasperini difendendolo a spada tratta oppure salta alla velocità della luce.

Basta che gli trasmetta un po' del suo culo ed è fatta 😀

22 minuti fa, Termopiliano ha scritto:

Basta che gli trasmetta un po' del suo culo ed è fatta 😀

Se all’AS Roma hanno fatto fuori in poco tempo un De Rossi ( a sua volta scelto per eliminare Mourinho) si capisce come sia tutto complicato.

Ranieri in prima persona quest’anno ha fatto un miracolo ma il prossimo anno riuscirà a “ difendere” Gasperini?
Gasperini è veramente un maestro di calcio ma con degli “spigoli” molto torinesi.

A Bergamo quando si trovò contro il Papu Gomez ebbe il pieno sostegno dei Percassi.

A Roma sarà così?