Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

A Roma, nei confronti di PAllotta,la situazione si è iniziatA ad ingarbugliare quando, a fronte della promessa di vincere tutto in cinque anni, non hanno fatto altro che collezionare piazzamenti e a sfasciare squadre in nome del ffp.

Il mondo della comunicazione è meraviglioso: c'è una parte della stampa appiattita sulla proprietà, che pur di difenderla utilizza argomentazioni assurde e non fa altro che avvelenare ancor di più il climal I giornalisti e le radio che appartengono a questo gruppo, nel maggior numero dei casi,sono quelli che sfondavano Sensi e gli aizzavano contro parte della tifoseria, tant'è che Rosella nell'ultimo periodo viveva sotto scorta. (L'accusavano di metter sul bilancio della Roma anche la babysitter della figlia). Ad uno di loro hanno dato anche la direzione della radio ufficiale.

 

Dall'altra parte dello schieramento ci sono gli anti Pallotta, per la maggior parte nostalgici di Sensi e gente che non ce la fa più a non vincere. Contestano la lontananza della proprietà, la fuffa dei giornali, il nuovo stemma e una data di nascita del club differente rispetto a quella presa in considerazione dagli americani. Sostengono che la società sia piena di laziali e che Baldini odi Roma. Ed è vero.

 

Il confronto tra le due proprietà, da un punto di vista romantico, è insostenibile. Sensi, anche per colpa della Roma, si è rovinato: dopo la vittoria dello scudetto della Lazio decise di allestire uno squadrone per strapparglielo. E lo fece.( alcuni vicini di casa mi raccontano che per anticipare la concorrenza su Emerson o Batistuta diede qualche miliardo in contanti all'agente, buttandogli mazzette sulla scrivania).

Sti americani sono stati scelti da una banca, Unicredit, per aver promesso di costruire lo stadio in una determinata zona, tor di valle, e di coinvolgere nell'operazione Parnasi, un costruttore assai indebitato nei confronti della banca sopra citata e che in questo modo sarebbe riuscito a coprire un po' di debiti.

 

Questo spiega il 10%della follia che c'è a Roma. Io frequento una laziale, figlia sorella e nipote di laziali,quindi non devo stare dietro a tutta sta follia. Il problema è che loro rimpiangono Cragnotti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

La pochezza delle avversarie in questi anni non può sminuire un ciclo assurdo.

Il prossimo anno però secondo me se il Napoli prende James si avrà una corsa a tre con l’Inter fu Conte che farà un salto di qualità 

Sto ciclo assurdo solo sui numeri....per rompe il caxxo a quelli li a sto punto ci vogliono solo Milan e Inter...storicamente è stato sempre così.me spiace dirlo.

8 scudetti appunto ma senza avversari,il che porta il loro ego e smania di grandezza a volersi equiparare alle big d Europa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nambo ha scritto:

 

che porta il loro ego e smania di grandezza a volersi equiparare alle big d Europa

 

Ahahahah

Per fatturato, rosa, risultati calcistici, classifica uefa la Juve è una big d'europa...

Lo so che è dura da accettare per quelli come te, ma pe lu culo infiammato ce stanno le creme apposite...usale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Romairone ha scritto:

Ahahahah

Per fatturato, rosa, risultati calcistici, classifica uefa la Juve è una big d'europa...

Lo so che è dura da accettare per quelli come te, ma pe lu culo infiammato ce stanno le creme apposite...usale!

Io sto ego lo posso capi da un tifoso del Real,Liverpool,Bayern....

Io per esse considerato una big aspetterei un trofeo che conta,no li fatturati,li bilanci,il titolo in borsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nambo ha scritto:

Sto ciclo assurdo solo sui numeri....per rompe il caxxo a quelli li a sto punto ci vogliono solo Milan e Inter...storicamente è stato sempre così.me spiace dirlo.

8 scudetti appunto ma senza avversari,il che porta il loro ego e smania di grandezza a volersi equiparare alle big d Europa

 

La Juventus non si paragona alle big di Europa. 

Ne fa parte in base ai risultati raggiunti in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fogueres ha scritto:

La Juventus non si paragona alle big di Europa. 

Ne fa parte in base ai risultati raggiunti in CL.

Vabbeh io quelli non li voglio più senti nomina fino a settembre!!!

Cmq Manolas al Napoli,dzeko all Inter,Zaniolo a quelli li.....

chi altro se può vende pallotta?

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/6/2019 Alle 21:37, Nambo ha scritto:

Vabbeh io quelli non li voglio più senti nomina fino a settembre!!!

Cmq Manolas al Napoli,dzeko all Inter,Zaniolo a quelli li.....

chi altro se può vende pallotta?

Kolarov pure lui in partenza. Ha ragione se vedi che vanno via tutti che stai a fa'? La Roma arriva parte destra classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Kolarov pure lui in partenza. Ha ragione se vedi che vanno via tutti che stai a fa'? La Roma arriva parte destra classifica

L obbiettivo di pallotta è quello,gli rode pure che non è riuscito a vende el sharawy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

Kolarov pure lui in partenza. Ha ragione se vedi che vanno via tutti che stai a fa'? La Roma arriva parte destra classifica

 

Bartra, Higuain, Spinazzola e Barella non mi sembrano nomi da buttare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

 

Bartra, Higuain, Spinazzola e Barella non mi sembrano nomi da buttare

Spinazzola è un ottimo terzino sinistro.

La sua cessione mi lascia un po’ sorpreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cospea 4ever ha scritto:

Quest' anno la Roma arriva sotto la Lazio

Alla Roma c’è un ambiente mafioso che non permette mai  di capire il reale potenziale. Sicuramente la campagna acquisti la devi fare ( non solo in uscita...) però magari  senza tutta sta drammatica “romanità “ di Totti e De Rossi potrebbe pure andare meglio.

 

Non si è mai sentito un Del Piero dire “ se non togliete il mio doppione ( Nzonzi) vi faccio arrivare decimi” perché è surreale che un leader minacci la società ipotizzando un affondamento controllato... 

Poi la conferenza stampa di Totti con accanto Malagò dovrebbe far comprendere quanto sono marci questi due gladiatori...Cioè: Malago!

A Roma lo chiamano Megalo’ ed è famoso per essere il signore degli inciuci.

 

La Lazio dell’insopportabile Lotito comunque non è scarsa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cospea 4ever ha scritto:

Quest' anno la Roma arriva sotto la Lazio

Tu sei convinto?per me invece il ciclo Inzaghi era finito alla Lazio,è stato trattenuto con la forza.

La Roma può far bene.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Shaarawy come facevi a non venderlo? Te scappava via da Trigoria facendo la corda co le lenzuola 

 

avrebbero dovuto fare il rinnovo va chiedeva 4 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cospea 4ever ha scritto:

 Fino adesso sono usciti Manolas, De Rossi e El Shaarawy. Acquisti zero

Stanno trattando molti giocatori,voglio vedere questa Roma giovane dove vuole arrivare...le altre ovvio sono superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Stanno trattando molti giocatori,voglio vedere questa Roma giovane dove vuole arrivare...le altre ovvio sono superiori.

Quello si ma ti dico che io i giocatori dell' Atalanta non li prenderei mai. Ormai è chiaro che Gasperini valorizza pure la merda.

 

Guarda i vari Conti, Kessie, Gagliardini, Caldara....a Bergamo tutti fenomeni, fuori hanno fatto tutti fatica anche per via di infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.