Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, NINNI ha scritto:

Stamattina traffico zero a Roma...romanisti a letto dopo aver fatto l'alba...laziali chiusi in casa, malati o in ferie...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

è il bello di chi non vince mai... pensa se rivince uno scudetto o una finale di coppa campioni che può succedere :D

Dai...è proprio il bello del calcio...poi sono romanisti di Roma....mica come quei munghi che festeggiano gli scudetti delle tre strisciate del nord nelle città di provincia...

Pensa se capitasse a noi quella roba lì che non si dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci stai la giochi e se la vinci festeggi, ma per il resto è una coppa che sta in piedi solo per la bulimia di partite della uefa.
D'altronde già con l'Europeo a 24..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Dai...è proprio il bello del calcio...poi sono romanisti di Roma....mica come quei munghi che festeggiano gli scudetti delle tre strisciate del nord nelle città di provincia...

Pensa se capitasse a noi quella roba lì che non si dice...

Non è che ce l'ho coi romanisti, so' soltanto invidioso... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Anch'io. 

Però invidia bella, non rosicamento. 

Non so' invidioso dei festeggiamenti, so' invidioso de quelli che non c'hanno da fa' un cazzo..! :D

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Dai...è proprio il bello del calcio...poi sono romanisti di Roma....mica come quei munghi che festeggiano gli scudetti delle tre strisciate del nord nelle città di provincia...

Pensa se capitasse a noi quella roba lì che non si dice...

neanch'io prendevo in giro i romanisti, anzi... anch'io ho pensato per quante generazioni ce lo racconteremmo se capitasse a noi. per dirla con altre parole, so convinto de sapé molto meglio de rocco quello che vuol dire godersi una scopata come se deve... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gia67 ha scritto:

....scusate tanto ma che coppa e' ?....dai su....

Aho ripijate, :DMourinho ha vinto con una squadra oggettivamente modesta,te pare poco?

Senza il portoghese la Roma arrivava 11ma in campionato ,dá retta è straordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gia67 ha scritto:

....scusate tanto ma che coppa e' ?....dai su....

secondo il tuo ragionamento non contava nulla neanche la coppa Italia di serie C vinta dalla Ternana l'anno scorso,per fortuna é un ragionamento solo tuo e dei Perugini

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mdmterni ha scritto:

secondo il tuo ragionamento non contava nulla neanche la coppa Italia di serie C vinta dalla Ternana l'anno scorso,per fortuna é un ragionamento solo tuo e dei Perugini

Anche perché abbiamo vinto la supercoppa 😜

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo perché scandalizzarsi per la creazione di una terza coppa europea. Ce n'era giá stata una per decenni, ovvero la Coppa delle Coppe, ammazzata dal passaggio di formato Coppa Campioni-Champions League e dal progressivo disinteresse per le rispettive coppe nazionali. Ben venga una nuova competizione dove "piccole" storiche o grandi un po' in disarmo ma con grandi tifoserie (come erano entrambe le finaliste) possono avere una vetrina.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sinceramente non vedo perché scandalizzarsi per la creazione di una terza coppa europea. Ce n'era giá stata una per decenni, ovvero la Coppa delle Coppe, ammazzata dal passaggio di formato Coppa Campioni-Champions League e dal progressivo disinteresse per le rispettive coppe nazionali. Ben venga una nuova competizione dove "piccole" storiche o grandi un po' in disarmo ma con grandi tifoserie (come erano entrambe le finaliste) possono avere una vetrina.

Concetti troppo complicati... Vediamo quando la vincerà una delle tre strisciate come assurgera al ruolo di torneo di riferimento! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh,la storia della coppetta la stanno a mette su principalmente i laziali e qualche gemellato interista su.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Sinceramente non vedo perché scandalizzarsi per la creazione di una terza coppa europea. Ce n'era giá stata una per decenni, ovvero la Coppa delle Coppe, ammazzata dal passaggio di formato Coppa Campioni-Champions League e dal progressivo disinteresse per le rispettive coppe nazionali. Ben venga una nuova competizione dove "piccole" storiche o grandi un po' in disarmo ma con grandi tifoserie (come erano entrambe le finaliste) possono avere una vetrina.

Concordo, ogni coppa ha comunque un valore. Perché sputarci sopra.

Poi è chiaro, servono le dovute proporzioni ma con la AS Roma non esistono 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Perché al mio addio ridevo e non versavo lacrime? Perché Cafù non esiste senza sorriso. Pensa che anche un arbitro mi ha chiesto di smettere di ridere, perché ridevo sempre. Assurdo. Era la prima volta che mi chiedevano perchè ridevo. Non avevo fatto niente. Me lo chiese senza un motivo. Io senza sorriso sono un uomo morto, ma lui mi ha detto di smettere, pensava forse che lo stessi prendendo in giro. E io gli ho risposto: 'perché me lo chiedi? Dovrei piangere?'
Il sorriso mi rimarrà sempre, finché Dio vuole..."

Sempre col sorriso stampato, sempre solare e positivo. Sarà per questo che è uno dei giocatori più amati, anche dai tifosi avversari, oltre che uno dei più grandi terzini destri della storia del calcio. 

Ha vinto tutto, ma veramente tutto. Dai due mondiali con il Brasile - è l’unico giocatore della storia ad aver partecipato a tre finali mondiali consecutive - alla Champions League con il Milan. Dalle due Libertadores di fila con il São Paulo allo storico scudetto con la Roma, fino a tutti gli altri titoli rimasti per arrivare a 27 allori totali.

Una carriera su e giù per la fascia destra, un motorino inesauribile, uno dei personaggi più belli e vincenti della storia del calcio. 

Lui è Marcos Evangelista de Moraes Cafù, una vera e propria leggenda. 

#BuoncompleannoPendolino 🎂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, NINNI ha scritto:

Meno male, almeno finisce anche quest'altra pugnetta...

Secondo me lì a Roma Dybala (se regge fisicamente) può fare benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.