Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Mourinho l'ha fatta fuori dal vaso. 

Non solo perché con tutto il peso mediatico e il seguito che hai a Roma schiacci uno che non ti può neanche replicare pubblicamente, sia perché Karsdorp non può certo competere con Mourinho, sia credo per obblighi contrattuali, ma lo ammazzi anche umanamente. E questa è la cosa più grave, per un allenatore con la sua esperienza.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Mourinho l'ha fatta fuori dal vaso. 

Non solo perché con tutto il peso mediatico e il seguito che hai a Roma schiacci uno che non ti può neanche replicare pubblicamente, sia perché Karsdorp non può certo competere con Mourinho, sia credo per obblighi contrattuali, ma lo ammazzi anche umanamente. E questa è la cosa più grave, per un allenatore con la sua esperienza.. 

È veramente una merda d'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima Roma Oggi contro il Feyenoord! 4 pere e olandesi a casa! 
 

Dubala stratosferico con una gamba sola….ma bravi tutti! Matic e Mancini su tutti, oltre all’argentino….ma anche Spinazzola, Belotti, El shaarawy, Cristante, Pellegrini….

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Grandissima Roma Oggi contro il Feyenoord! 4 pere e olandesi a casa! 
 

Dubala stratosferico con una gamba sola….ma bravi tutti! Matic e Mancini su tutti, oltre all’argentino….ma anche Spinazzola, Belotti, El shaarawy, Cristante, Pellegrini….

Dybala è magia.

Sempre più convinto che la AS Roma sia la sua dimensione nel senso che lo “coccola” esaltandolo in un momento della carriera in cui aveva bisogno di una cambio di rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fogueres ha scritto:

Dybala è magia.

Sempre più convinto che la AS Roma sia la sua dimensione nel senso che lo “coccola” esaltandolo in un momento della carriera in cui aveva bisogno di una cambio di rotta.

Tecnicamente è uno dei più grandi giocatori in circolazione. Se lo prendi devi mettere in conto che, ad andar bene, ti giocherà metà delle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che paghiamo Pogba…😅

 

Lui ha solo sbagliato una cosa con la Juventus: fare il pippotto del rinnovo con il procuratore ciarlatano.

Se doveva andare via meglio alla AS Roma che all’Inter ( per ora almeno) dove hanno preferito investire su Correa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:

Dybala è magia.

Sempre più convinto che la AS Roma sia la sua dimensione nel senso che lo “coccola” esaltandolo in un momento della carriera in cui aveva bisogno di una cambio di rotta.

Si credo di sì…interessante quello che, interpellato sull’argentino, Mourinho abbia detto che aveva perso la gioia di giocare….

Credo Roma sia ormai la sua dimensione, considerando anche che mai potrà garantire la presenza costante nelle varie competizioni, dati i suoi annosi problemi muscolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

l'ho vista , è stata veramenrte una partita esaltante

Ce credi che non riuscivo a pia sonno dopo..

Faccio una premessa..della Roma non me ne frega nulla,non seguo la a,la mia squadra la vedo dal vivo...non vedo le partite in tv...ma questa settimana complice il turno di lavoro favorevole ho visto le tre partite determinanti...

Hai scritto benissimo partita esaltante...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ce credi che non riuscivo a pia sonno dopo..

Faccio una premessa..della Roma non me ne frega nulla,non seguo la a,la mia squadra la vedo dal vivo...non vedo le partite in tv...ma questa settimana complice il turno di lavoro favorevole ho visto le tre partite determinanti...

Hai scritto benissimo partita esaltante...

Io con il lavoro collaboro con uno sponsor,ogni tanto mi allungano qualche accredito per la Monte Mario.

Hanno trovato la formula giusta,Mourinho in panchina sa pure trascinare il pubblico oltre che la squadra,più qualche innesto di qualità.

Mi ricordo ancora Roma Leicester semifinale,un atmosfera pazzesca,pure i vecchi di 70 anni con le bandiere su tutti i settori, bello davvero.

Non credo che in altri stadi Milano o Torino ci sia minimamente quel clima che trascina la squadra, nonostante siano stadi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nambo ha scritto:

Io con il lavoro collaboro con uno sponsor,ogni tanto mi allungano qualche accredito per la Monte Mario.

Hanno trovato la formula giusta,Mourinho in panchina sa pure trascinare il pubblico oltre che la squadra,più qualche innesto di qualità.

Mi ricordo ancora Roma Leicester semifinale,un atmosfera pazzesca,pure i vecchi di 70 anni con le bandiere su tutti i settori, bello davvero.

Non credo che in altri stadi Milano o Torino ci sia minimamente quel clima che trascina la squadra, nonostante siano stadi migliori

L’olimpico “in serata” non ha rivali a livello di atmosfera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nambo ha scritto:

Io con il lavoro collaboro con uno sponsor,ogni tanto mi allungano qualche accredito per la Monte Mario.

Hanno trovato la formula giusta,Mourinho in panchina sa pure trascinare il pubblico oltre che la squadra,più qualche innesto di qualità.

Mi ricordo ancora Roma Leicester semifinale,un atmosfera pazzesca,pure i vecchi di 70 anni con le bandiere su tutti i settori, bello davvero.

Non credo che in altri stadi Milano o Torino ci sia minimamente quel clima che trascina la squadra, nonostante siano stadi migliori

Il clima dell’Olimpico è stupendo perché il pubblico romanista è indubbiamente un unicum.

Pensate se avessero uno stadio fatto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lustronculino ha scritto:

L’olimpico “in serata” non ha rivali a livello di atmosfera 

 

8 ore fa, fogueres ha scritto:

Il clima dell’Olimpico è stupendo perché il pubblico romanista è indubbiamente un unicum.

Pensate se avessero uno stadio fatto meglio.

Senza dubbio la conformazione dell' olimpico non aiuta,ma riescono nonostante tutto a creare un atmosfera unica...che anche chi non è tifoso della Roma è difficile non apprezzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.