Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Ennesima campagna acquisti ridicola fatta du quel perugino che altro non è di Sabatini.

 

DIFESA Voto 2

Centrali:

Burdisso reduce da un infortunio e palesemente in difficoltà già alla prima di campionato

Castan: sembra l'unico decente dei 4 centrali ma tocca vedè almeno una decina di partite per giudicarlo

Romagnoli: 17enne con in curriculum nemmeno una presenza in primavera

Marquinos: 18enne di belle speranze e tutto da scoprire

ESTERNI:

Balzaretti: unico acquisto azzeccato, una garanzia sulla fascia di competenza

Dodò: 0 esperienza e scocciato come un fiasco già a 20 anni

Piris: MA CHI CAZZO E'? Ma do li "scova" sti fenomeni? Di lui si segnala solo una mega arzata a Neymar al 5° dribbling consecutivo subito

Taddei: prossimo testimonial dell'olio cuore

 

CENTROCAMPO Voto 3

De Rossi: unico giocatore forte. Però se fosse stato vero che il Man City te dava 40 milioni per un 29enne con la pubalgia io glielo incartavo e rifacevo il reparto.

Bradley: na pippa da legna a centrocampo. Se a 26 giocava nel Chievo un motivo c'è

Pjanic: grande pistamintucce che si pista pure li piedi co Totti a sx. QUESTO E' UN 3/4ista. PUNTO. A centrocampo non ce fai un cazzo.

Florenzi e Tachsidis: due che vengono dalla B

Marquinho: ancora deve capì do gioca. L'anno scorso era bono, capace che quest'anno diventa un pippone.

 

ATTACCO Voto 8:

Osvaldo: forte. Punto.

Destro: forte. Punto.

Totti: finito nel 2006. Chiaramente intoccabile

Lamela: deve crescere tanto. E cmq non è una punta e s'è capito. Di difficile collocazione tattica con Zeman, forse meglio a centrocampo

N.Lopez: fenomeno che deve maturare.

 

Nel complesso squadra più scarsa dell'anno scorso ma con un allenatore migliore. Forse uno strapuntino per l'Europa League lo raccattamo.

2142593[/snapback]

NOtare la data del post

2161960[/snapback]

 

confermo che sabato scorso m'ha anticipato il caporetto di Torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che i primi 4 posti sono di Juve, Inter, Milan e Napoli.

 

Poi Roma, Lazio, Fiorentina e Udinese.

 

La Juve, che parte da campione in carica, ha preso Lucio, Isla, Asamoah e Giovinco + per il futuro Leali, Pogba e Gabbiadini. Quindi si è rinforzata per l'immediato e per il futuro. Più Bendtner per fa numero in attacco.

 

L'Inter ha perso J.Cesar e Maicon che ha sostituito con Handanovic e A.Pereyra (lo so uno gioca a destra e uno a sinistra però a livello numerico ha sostituito anche Maicon) e gli rientra Jonathan dal prestito al PArma con un anno di esperienza in più. POi ha Guarin dall'inizio SANO, Gargano, PAlacio e Cassano per sfizio.

 

Il Milan ha perso T.Silva e Ibra più i senatori ultratrentenni ed in difesa fa ride: Abate, Mexes, Zapata, Yepes, Acerbi, Antonini. Però a centrocampo ha preso Montolivo e De JOng oltre a Traorè,  in attacco ha preso Bojan e Niang e pur risultando più scraso dell'anno scorso rimane sopra alla Roma alla quale aveva dato appena 26 punti di distacco l'anno scorso.

 

IL Napoli hap erso Lavezzi ma ha preso Insigne, Berhami, ed altri che ora non ricordo che se non l'hanno rinforzata l'hanno mantenuta cmq davanti alla Roma.

 

La roma.....

 

perdi Kjaer, Juan e Heinze e prendi Castan (unico bono), Romagnoli e MArquinhos (più Burdisso reduce de guerra).

 

Dai via Rosi, Cicinho, Cassetti e Jose Angel (grazie a Dio) e pigli Balzaretti (BENISSIMO), Piris (CHICAZZE'?) e Dodò (rotto).

 

Dai via Gago (nazionale Argentino), Pizarro, Simplicio (grasso ma i suoi 4/6 gol l'anno te li fa sempre) e Greco (meno male!) per Bradley (mezza sega), Florenzi e Tachsidis (solo serie B, tutti da verificare). In più Pjanic NON è un centrocampista.

 

In attacco bene l'arrivo di Destro a fronte del quale hai perso Borini e BOjan. E per gli schemi di Zeman non hai esterni: Totti, Osvaldo e Destro tutti centravanti, esterni Lamela (che attaccante esterno non è) e Nico Lopez (per me un fenomeno ma sempre di 18 anni e nessuna esperienza).

 

E che me dovrei aspettà da questa squadra? I miracoli? Te se fanno male due giocatori (ad es Castan e Osvaldo +De Rossi con la pubalgia) e rischi pure de retrocede!

2142895[/snapback]

Notare sempre la data...

2161961[/snapback]

 

Se permetti aggiungerei che Zeman è stato preso con l'unico obiettivo di gettare fumo negli occhi dei tifosi, per mascherare una campagna acquisti-cessioni ridicolissima. Florenzi che l'hai ricomprato dopo che era tuo è da barzelletta...

Non capisco questa voglia di "stupire", di cercare i fenomeni (lo sanno fare solo Udinese e Catania, in Italia), anche tra gli allenatori: ma come se può prende Luis Enrique e poi Zeman?. Passi da un'idea di gioco "tiki taka", fatta di possesso e circolazione di palla ad un gioco fatto di tagli e velocità (Zeman). Ma che senso ha???.

Per di più Zeman manco fa più divertire: ormai si ricorda solo per le solite polemiche...che sinceramente hanno stufato. Anche chi non è, come me, nè romanista nè juventino (sono milanista). Dopo anni di zero assoluto, con esoneri anche ad Avellino, l'anno scorso ha si vinto un campionato, ma con una squadra che aveva tre grandissimi giocatori PER LA SERIE A: Insigne, Immobile e Verratti (visto che campionato sta a fà?)....

E me pare pure che la squadra proprio non lo segue...del resto il calcio si è evoluto e Zeman continua a giocare come vent'anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
park ha azzeccato tutto tranne Totti che sta facendo bene e corre più de quell'altri.

2161988[/snapback]

sabato sera l'ho visto meno capitano di tutti..

troppo arrendevole per uno che dovrebbe sentire più degli altri queste partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però l'hai visto pure con l'Inter che partita ha fatto.

2162009[/snapback]

con l'Inter è stato grandissimo, ma che io mi ricordi a Milano ha sempre giocato bene.. grandi gol e grandissime prestazioni. Totti non si discute certamente, ma sabato è stato uno dei primi ad arrendersi troppo presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato chi se salvava? , è stato un 8 settembre

2162012[/snapback]

nessuno, questo è chiarissimo, ma da lui e da de rossi mi aspetto che quando le cose vanno male aiutino la baracca, ma mi sembra che ultimamente sò i primi a dasse..

quello che ha detto de rossi a fine partita, a mio avviso, è gravissimo. Ce può avere tutte le ragioni del mondo, ma non vengono dette assolutamente lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato chi se salvava? , è stato un 8 settembre

2162012[/snapback]

nessuno, questo è chiarissimo, ma da lui e da de rossi mi aspetto che quando le cose vanno male aiutino la baracca, ma mi sembra che ultimamente sò i primi a dasse..

quello che ha detto de rossi a fine partita, a mio avviso, è gravissimo. Ce può avere tutte le ragioni del mondo, ma non vengono dette assolutamente lì..

2162022[/snapback]

 

che ha detto De Rossi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato chi se salvava? , è stato un 8 settembre

2162012[/snapback]

nessuno, questo è chiarissimo, ma da lui e da de rossi mi aspetto che quando le cose vanno male aiutino la baracca, ma mi sembra che ultimamente sò i primi a dasse..

quello che ha detto de rossi a fine partita, a mio avviso, è gravissimo. Ce può avere tutte le ragioni del mondo, ma non vengono dette assolutamente lì..

2162022[/snapback]

 

che ha detto De Rossi?

2162036[/snapback]

“Serata storta finita dopo venti minuti, una brutta figura contro una squadra più forte, si poteva affrontare diversamente. Lascia amarezza, ci speravamo anche se sapevamo che erano più forti di noi, il nostro campionato non lo facciamo sulla Juventus che gioca per il titolo. È’ triste, difficile non provare a vincere lo scudetto. Se guardi la partita di oggi non ci sono buoni segnali, dobbiamo fare un campionato per arrivare per le prime tre, non può arrivare dopo il sesto posto. Ho pensato le stesse cose, con l’Inter l’abbiamo affrontata in un periodo non felice, possiamo giocarcela con Inter, Milan, Fiorentina, Lazio ma dobbiamo fare punti. La differenza tra Roma e Juventus e’ l’organico, la compattezza, la mentalità vincente, la ferocia non vista oggi, da noi ottenuta a sprazzi, loro hanno questa mentalità in tutte le partite, lo zero a zero a Firenze ha fatto gridare allo scandalo ma era una partita normalissima. Stasera si sono viste tante cose di differenza. Un po’. Simile al discorso con la Spagna, giusto che la squadra più forte vinca ed è’ giusto che vinca. Facciamo fatica ad essere collegati, corti, vorremmo porre rimedio e lavoreremo, non siamo quelli di stasera, con il lavoro potremo fare un buon campionato anche noi”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccoci qua con l'appuntamentO del Pagellone GIALLOROSSO del Lunedi :lol::lol: Ormai noto appuntamento... :lol::P:evil:

 

:D:D:D

 

pagellone.jpg

 

STEKELEMBURG - 5 - Il portiere Olandese è insufficiente, l osarebbe in modo molto piu grave, se nel secondo tempo non facesse almeno 3 miracoli.Purtroppo non bastano per riscattare un suo errore, quell odel primo goL.La responsabilità è sua, i lpalo è suo era una punizione.Almeno cavolo prova a buttarti, respingi di piedi, ci va inspiegabimente in ginocchio.La situazione Stek inizia ad essere preoccupante.Cmq bisogna dargli fiducia.

 

CASTAN - 5 - In difesa forse è l'uncio che compie una prestazione almeno nella decenza e della presentabilità, cmq insufficiente, ma almeno esiste e tutto sommato la parte sua la fa, o cmq i gol nons embrano essere di sua responsabilita diretta.

 

TADDEI - 4 - Mi dispaice per i lbrasiliano attribuirgli questo voto è pesante , pero' purtroppo e forse nn per colpa sua la rpestazione è indecente.Non è un difensore e gioca anche tropp obene in difesa, ma non puo' per due stagioni fare il Terzino cavolo, Taddei è una ala offensiva di centrocampo, con buone capacita di copertura, ma non è un difensore.

 

BURDISSO - 3.5 -Mi dispaice anche epr lui dargli questo voto, pero' se l omerita davvero.REsponsabile su lameno 3 gol dei 4, non è mai in linea con gl ialtri difensori, sui lanci che portano al gol non sale mai e resta indietro e poi oggettivamente non puo' comandare la difesa da quasi infortunato.Lopotrebeb fare benissimo, e gia lo ha fatto le prime di campionato, pero' bisogna anche dargli iltempo umanamente fisiologico per recuperare dall'infortunio.Farlo giocare tutti i i90 minuti tutte le aprtite è troppo.

 

BALZARETTI S.V.. Gioca con la febbre xche non ci stanno difensori in rosa.La difesa della Roma è clamorosamente inadeguata andava costruia e rinforzata.....bahhh

 

TAXIDIS - 4.5 - Brutta prestazione del greco.Avevo detto della sua lentezza negl ispazi corti e brevi pero' sabato non ha proprio mai azzeccato nulla anche al livello di sincronismo nei movimenti.

 

FLORENZI - 7.5 - Il migliroe in campo della roma, corre semrpe, copre la sua posizione, fa il lavoro degl iattaccanti sul pressing, pressa per se e per gl iattaccanti che sabato erano immobili e non pressavano nulla.Ci crede anche sul 3 a 0, ma con maturita , sprona al squadra c'e' nell'azione del Gol, e poi anche dopo il 3 a 1 da tanti palloni al reparto offensivo.

 

DE ROSSI - 3 - Veramente imbarazzantede rossi.anche stavolta aveva la scusa che nn stava bene.Peggio ancora, non stai bene e ti rendi disponibile togli spazio a chi sta bene e condizioni la aprtita....i suoi problemi quali siano ne ho gia parlato, ma siccome nn faccio l opsicologo, posso solo dire che se a Gennaio ci offrissero 40 milioni o anche 35 per cederlo, è da tirarlo o portarcelo a piedi.Dichairazioni post partita farneticanti....da mafioso e soprattutto da calciatore lontano dalal realta....DA CEDERE AL PIU PRESTO ANCHE SOLO PER QUELLO CHE DICE....AO MA TU SEI DIPENDENTE DELLA ROMA A 6 MILIONI L'ANNO.....MA CHI SEI????

 

LA MELA - 5 - Forse meriterebbe un voto piu alto, ma poi nel secondo tempo sparisce e addirittura sul 3 a 1 ha due tre occasioni costruitegli 2 da florenzi e una da Destro che epro lui non sfrutta e potevano cmq rendere molto in quel momento, una ltro gol avrebe riaperto la aprtita e nn era il 30 ismi.Deve maturare, speriamo cresca, ma al Roma non è un asilo...bo..aspettiamolo e con cultura sportiva lo sia aiuti, ma lu idimostri impegno.

 

OSVALDO - 5 - RIetrava dall'infortunio o, pero' la sua prestazione purtroppo non è esaltante,Non pressa quasi mai e non riesce a svolgere quella grnad emole di pressing e lavoro per la squadra a cui ci ha abituato.None ra ancora in forma ok...pero' insufficiente.

 

TOTTI -5 -Anche il Capitano insufficiente putroppo.None ra aprtito male, ma poi ovviamente non fa quasi nulla di quell oche dovrebe fare.Reagisce sul 3 a 0 autogestendo la squadra per circa 25 minuti po inell ospogliatoio la riconsegna a Zeman.Troppo stanco per me dopo la partita di mercoledi ad alti livelli poi.Va gestito i lcapitano.

 

DESTRO - 5.5 Qualche milgioramento????forse, pero resta sempre insufficiente...non si puo' essere rpesenti 5 10 minuti e sparire puntualmente...c'e' bisogno degl iacchiappa fantasmi, ma quell iin versione anni 80, quelli con lo scimmione se vi ricordate....

 

 

ZEMAN - 4 - Il voto è pesante anche se credo che non siano sue le responsabilita o megli omi speigo.Credo che qualcuno dentro la squadra stia facendo la fronda a partire dal Mafioso di De Rossi e cmq altri calciatori credo......e Zeman non è seguito, non sono rispettate le sue consegne.Allora pero' è cmq responsabilita sua.La preparazione della roma non mi sembra adeguata o forse sbaglio, ma per ora mi sembriamo piu stanchi degli altri e appesantiti.Zdenek se devi fare pulizia per fare i ltuo gioco falla, altrimenti ti esonereranno e ti massacreranno e avrai anche torto, xche non ti sei riuscito a difendere xche oggettivamente questa roma è assurda.Chi non ti segue segnalalo alal societa e fall ofuori anche a costo di perdere epzzi importanti....si cedono agennaio sulmercato.Pero cosi nn si puo andare.

 

 

SQUADRA = COLLETTIVO + TECNICO - 3 -Mi pare un voto anche tropp oalto, dopo 7 8 minuti la aprtita è degenerata in modo fantascientifico e poi gia persa al 18 esimo primo tempo.Inaccetabile.LO DICEVO FIN DALLE PRIMISSIME PARTITE E LO SCRIVEVO SUL PAGELLONE...C'E' POCA COMUNICABILITA TRA TECNICO E SQUADRA....POTEVA SEMBRARE UN ASPETTO ISOLATO, LA SECONDA O TERZA DI CAMPIONATO, O ESSERE UN ASPETTO DI CARATTERE TECNICO, O UNA MANCANZA FISIOLOGICA XCHI ANCORA DEVE IMPARARSI A CONOSCERE...ORA INVECE E' PALESE E FORSE , QUESTA INCOMUNICABILITA INIZIO AD AVERE LA SENSAZIONE CHE SIA FIGLIA DI UNA FRONDA DENTRO LO SPOGLIATOIO....DA PARTE DI CHI ANCORA NN HO BENE IDENTIFICATO, ANCHE SE INIZIANO AD ESSERCI INDIZI PESANTI, SPERIAMO RIETRI TUTTO O CHE MI SBAGLI....MA INSOMMA....[/color]

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato chi se salvava? , è stato un 8 settembre

2162012[/snapback]

nessuno, questo è chiarissimo, ma da lui e da de rossi mi aspetto che quando le cose vanno male aiutino la baracca, ma mi sembra che ultimamente sò i primi a dasse..

quello che ha detto de rossi a fine partita, a mio avviso, è gravissimo. Ce può avere tutte le ragioni del mondo, ma non vengono dette assolutamente lì..

2162022[/snapback]

 

che ha detto De Rossi?

2162036[/snapback]

“Serata storta finita dopo venti minuti, una brutta figura contro una squadra più forte, si poteva affrontare diversamente. Lascia amarezza, ci speravamo anche se sapevamo che erano più forti di noi, il nostro campionato non lo facciamo sulla Juventus che gioca per il titolo. È’ triste, difficile non provare a vincere lo scudetto. Se guardi la partita di oggi non ci sono buoni segnali, dobbiamo fare un campionato per arrivare per le prime tre, non può arrivare dopo il sesto posto. Ho pensato le stesse cose, con l’Inter l’abbiamo affrontata in un periodo non felice, possiamo giocarcela con Inter, Milan, Fiorentina, Lazio ma dobbiamo fare punti. La differenza tra Roma e Juventus e’ l’organico, la compattezza, la mentalità vincente, la ferocia non vista oggi, da noi ottenuta a sprazzi, loro hanno questa mentalità in tutte le partite, lo zero a zero a Firenze ha fatto gridare allo scandalo ma era una partita normalissima. Stasera si sono viste tante cose di differenza. Un po’. Simile al discorso con la Spagna, giusto che la squadra più forte vinca ed è’ giusto che vinca. Facciamo fatica ad essere collegati, corti, vorremmo porre rimedio e lavoreremo, non siamo quelli di stasera, con il lavoro potremo fare un buon campionato anche noi”.

2162155[/snapback]

 

a me non sembra che abbia detto solo questo.. se vede che a casa mia l'intervista l'hanno fatta sentì con un audio diverso o a Castello ce fanno vedè le cose diverse come in Corea del nord :lol:

comunque a casa mia ho sentito che De Rossi, otre quello che ha detto fera89 qui sopra ha parlato anche di una Roma che doveva affrontare la partita in modo diverso ed una Roma molto indietro sia dal punto di vista fisico che tattico..

Sicuramente ha ragione, ma a mio avviso ha sicuramente sbagliato interlocutore.. non credo che erano quelli i tempi, i modi e sopratutto, da giocatore più rappresentativo i luoghi dove dover parlare di questioni che vanno discusse all'interno delle proprie mura, nel rispetto di chi lo paga in primis e successivamente di chi gli dà la maglia per giocare titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato chi se salvava? , è stato un 8 settembre

2162012[/snapback]

nessuno, questo è chiarissimo, ma da lui e da de rossi mi aspetto che quando le cose vanno male aiutino la baracca, ma mi sembra che ultimamente sò i primi a dasse..

quello che ha detto de rossi a fine partita, a mio avviso, è gravissimo. Ce può avere tutte le ragioni del mondo, ma non vengono dette assolutamente lì..

2162022[/snapback]

 

che ha detto De Rossi?

2162036[/snapback]

“Serata storta finita dopo venti minuti, una brutta figura contro una squadra più forte, si poteva affrontare diversamente. Lascia amarezza, ci speravamo anche se sapevamo che erano più forti di noi, il nostro campionato non lo facciamo sulla Juventus che gioca per il titolo. È’ triste, difficile non provare a vincere lo scudetto. Se guardi la partita di oggi non ci sono buoni segnali, dobbiamo fare un campionato per arrivare per le prime tre, non può arrivare dopo il sesto posto. Ho pensato le stesse cose, con l’Inter l’abbiamo affrontata in un periodo non felice, possiamo giocarcela con Inter, Milan, Fiorentina, Lazio ma dobbiamo fare punti. La differenza tra Roma e Juventus e’ l’organico, la compattezza, la mentalità vincente, la ferocia non vista oggi, da noi ottenuta a sprazzi, loro hanno questa mentalità in tutte le partite, lo zero a zero a Firenze ha fatto gridare allo scandalo ma era una partita normalissima. Stasera si sono viste tante cose di differenza. Un po’. Simile al discorso con la Spagna, giusto che la squadra più forte vinca ed è’ giusto che vinca. Facciamo fatica ad essere collegati, corti, vorremmo porre rimedio e lavoreremo, non siamo quelli di stasera, con il lavoro potremo fare un buon campionato anche noi”.

2162155[/snapback]

 

a me non sembra che abbia detto solo questo.. se vede che a casa mia l'intervista l'hanno fatta sentì con un audio diverso o a Castello ce fanno vedè le cose diverse come in Corea del nord :lol:

comunque a casa mia ho sentito che De Rossi, otre quello che ha detto fera89 qui sopra ha parlato anche di una Roma che doveva affrontare la partita in modo diverso ed una Roma molto indietro sia dal punto di vista fisico che tattico..

Sicuramente ha ragione, ma a mio avviso ha sicuramente sbagliato interlocutore.. non credo che erano quelli i tempi, i modi e sopratutto, da giocatore più rappresentativo i luoghi dove dover parlare di questioni che vanno discusse all'interno delle proprie mura, nel rispetto di chi lo paga in primis e successivamente di chi gli dà la maglia per giocare titolare...

2162552[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Oddio Lu ride, non m'ero accorto del Post de FERA89....

Ha omesso solo i passaggi piu importanti e gravi....FAZIOSITA STILE GOBBI..... :lol::lol::lol:

 

 

Che t'agguasti Fè.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato chi se salvava? , è stato un 8 settembre

2162012[/snapback]

nessuno, questo è chiarissimo, ma da lui e da de rossi mi aspetto che quando le cose vanno male aiutino la baracca, ma mi sembra che ultimamente sò i primi a dasse..

quello che ha detto de rossi a fine partita, a mio avviso, è gravissimo. Ce può avere tutte le ragioni del mondo, ma non vengono dette assolutamente lì..

2162022[/snapback]

 

che ha detto De Rossi?

2162036[/snapback]

“Serata storta finita dopo venti minuti, una brutta figura contro una squadra più forte, si poteva affrontare diversamente. Lascia amarezza, ci speravamo anche se sapevamo che erano più forti di noi, il nostro campionato non lo facciamo sulla Juventus che gioca per il titolo. È’ triste, difficile non provare a vincere lo scudetto. Se guardi la partita di oggi non ci sono buoni segnali, dobbiamo fare un campionato per arrivare per le prime tre, non può arrivare dopo il sesto posto. Ho pensato le stesse cose, con l’Inter l’abbiamo affrontata in un periodo non felice, possiamo giocarcela con Inter, Milan, Fiorentina, Lazio ma dobbiamo fare punti. La differenza tra Roma e Juventus e’ l’organico, la compattezza, la mentalità vincente, la ferocia non vista oggi, da noi ottenuta a sprazzi, loro hanno questa mentalità in tutte le partite, lo zero a zero a Firenze ha fatto gridare allo scandalo ma era una partita normalissima. Stasera si sono viste tante cose di differenza. Un po’. Simile al discorso con la Spagna, giusto che la squadra più forte vinca ed è’ giusto che vinca. Facciamo fatica ad essere collegati, corti, vorremmo porre rimedio e lavoreremo, non siamo quelli di stasera, con il lavoro potremo fare un buon campionato anche noi”.

2162155[/snapback]

 

a me non sembra che abbia detto solo questo.. se vede che a casa mia l'intervista l'hanno fatta sentì con un audio diverso o a Castello ce fanno vedè le cose diverse come in Corea del nord :lol:

comunque a casa mia ho sentito che De Rossi, otre quello che ha detto fera89 qui sopra ha parlato anche di una Roma che doveva affrontare la partita in modo diverso ed una Roma molto indietro sia dal punto di vista fisico che tattico..

Sicuramente ha ragione, ma a mio avviso ha sicuramente sbagliato interlocutore.. non credo che erano quelli i tempi, i modi e sopratutto, da giocatore più rappresentativo i luoghi dove dover parlare di questioni che vanno discusse all'interno delle proprie mura, nel rispetto di chi lo paga in primis e successivamente di chi gli dà la maglia per giocare titolare...

2162552[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Oddio Lu ride, non m'ero accorto del Post de FERA89....

Ha omesso solo i passaggi piu importanti e gravi....FAZIOSITA STILE GOBBI..... :lol::lol::lol:

 

 

Che t'agguasti Fè.... :)

2162574[/snapback]

Ma che dite? Ho copiato pari pari quello ho trovato digitando su google "de Rossi post juve-roma", visto che non l'avevo sentito neanch'io, dato che non ho visto il secondo tempo.

 

Ecco il link:

 

http://www.mondopallone.it/italia/serie-a/...o-venti-minuti/

 

Frega un cazzo a me de Dagniele capitan futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De rossi parlasse de meno e giocasse di più che lui è il primo ad essere inguardabile.

2162633[/snapback]

quoto.. le vicende contrattuali lo hanno veramente cambiato... non è più lui, la Nazionale gli stà stretta adesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARK che epr caso oggi verso le 13 e 10 hai chiamatoRETESPORT e sei intervenuto????'

Stavo in macchina, ho acceso e mi sembrava fossi te.

 

Condivido tutto quello che hai detto se eri te.

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARK che epr caso oggi verso le 13 e 10 hai chiamatoRETESPORT e sei intervenuto????'

Stavo in macchina, ho acceso e mi sembrava fossi te.

 

Condivido tutto quello che hai detto se eri te.

 

 

:)

2163430[/snapback]

 

mentre se non eri te, non condivide più nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARK che epr caso oggi verso le 13 e 10 hai chiamatoRETESPORT e sei intervenuto????'

Stavo in macchina, ho acceso e mi sembrava fossi te.

 

Condivido tutto quello che hai detto se eri te.

 

 

:)

2163430[/snapback]

 

mentre se non eri te, non condivide più nulla!

2163446[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

No...se nn era lui pazienza, lo condivido uguale.La voce me sembrava proprio la sua, solo che quando ho acceso la radio gia aveva iniziato a parlare da qualche secondo, quindi nn ho potuto sentire il Nome.

 

Certe cose le dico anche io da qualche tempo, anche nel Pagellone GIALLOROSSO :lol::P

 

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finora è una sfida Florenzi - Atalanta...

2165067[/snapback]

 

Anche perché a centrocampo al momento gioca solo lui. Poi ci sta un palo de la luce co lu nome strano e un tizio probabilmente strappato al baseball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGORE NETTISSIMO E CLAMOROSO PER LA ROMA.....e l'arbitro stava li a 5 6 metri.....che situazione.....ma com'è che sbajano sempre co le stesse squadre, mentre co altre nn se sbajano mai.... :lol::lol::lol:

 

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...rispetto alle partite interne con Catania, Bologna e Samp, questo è stato un primo tempo decisamente più sottotono della Roma, che ha costruito le cose migliori addirittura di rimessa...centrocampo in grossa difficoltà sia in fase di costruzione del gioco che di coperura...bene il vantaggio, davvero prezioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque...rispetto alle partite interne con Catania, Bologna e Samp, questo è stato un primo tempo decisamente più sottotono della Roma, che ha costruito le cose migliori addirittura di rimessa...centrocampo in grossa difficoltà sia in fase di costruzione del gioco che di coperura...bene il vantaggio, davvero prezioso!

2165077[/snapback]

 

 

A me invece mi sa uno dei migliori primi tempi.Ho visto la squadra tonica, ma equilibrata nel gestire le energie e soprattutto ho visto tutta una serie di movimenti classici della squadre di Zeman...e tutto questo fin dai primissimi secondi.

 

E' chiaro che i limiti nella fase difensiva vanno tolti, ma li ci vuole un po di tempo...ce li proteremo appresso sempre xche sono insidi nel gioco Zemaniano, ma cmq questi errori pian piano si potrann otogliere.

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.