Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

ma De Rossi non gioca per scelta tecnica???...

2165079[/snapback]

 

 

Credo proprio di si....De Rossi nn è attualmente all'altezza di svolgere una partita intera in serie A.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque...rispetto alle partite interne con Catania, Bologna e Samp, questo è stato un primo tempo decisamente più sottotono della Roma, che ha costruito le cose migliori addirittura di rimessa...centrocampo in grossa difficoltà sia in fase di costruzione del gioco che di coperura...bene il vantaggio, davvero prezioso!

2165077[/snapback]

 

 

A me invece mi sa uno dei migliori primi tempi.Ho visto la squadra tonica, ma equilibrata nel gestire le energie e soprattutto ho visto tutta una serie di movimenti classici della squadre di Zeman...e tutto questo fin dai primissimi secondi.

 

 

 

:)

2165078[/snapback]

 

Te dirò, Andre'...il fatto che non abbiano giocato a mille, mi fa essere più fiducioso del solito in vista della ripresa...però è chiaro che dopo un quarto d'ora l'Atalanta aveva già avuto 3 occasioni colossali e ci si poteva ritrovare nella stessa situazione di Torino...Ti do ragione sul maggiore equilibrio in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma De Rossi non gioca per scelta tecnica???...

2165079[/snapback]

 

 

Credo proprio di si....De Rossi nn è attualmente all'altezza di svolgere una partita intera in serie A.

 

:)

2165082[/snapback]

 

E come mai non gioca Osvaldo? Comunque completamente d'accordo sull'esclusione di De Rossi...

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma De Rossi non gioca per scelta tecnica???...

2165079[/snapback]

 

 

Credo proprio di si....De Rossi nn è attualmente all'altezza di svolgere una partita intera in serie A.

 

:)

2165082[/snapback]

 

 

senza polemica..da spettatore disinteressato...e invece tchasidis si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE NETTISSIMO E CLAMOROSO PER LA ROMA.....e l'arbitro stava li a 5 6 metri.....che situazione.....ma com'è che sbajano sempre co le stesse squadre, mentre co altre nn se sbajano mai....  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

<_<

2165076[/snapback]

penso che dovresti ritrattare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto rigurda gl ischemi di Zeman questa probabilmente è stata la migliroe partita insieme a quella contro L'Inter.

Taxidis tanto criticato dai vari giornalisti..io nn condivido...De Rossi è improponibile in questo momento in qualsiasi squadra sia di serie A che di B.

 

De Rossi se fosse un giocatore in forma o cmq di rendimento bene, ma viste le sue penose e imbarazzanti condizioni psico e fisiche direi che sia il minimo la panchina...anzi che nn va in tribuna.

 

Spero si riprenda presto......ma ignorare la sua situazione imbarazzante sarebbe solo fale il male della squadra e dei risultati...E forse sarebbe anche il male suo farlo giocare, viste le ultime 2 3 prestazioni vergognose e imbarazzanti....se lo dobbiamo vendere ( come io spero ) bisogna anche nn farlo deprezzare.

 

CONDIVIDO AL 100% LE SCELTE DI ZEMAN DI LASCIARLO FUORI.

E guarda caso abbiamo vinto.

 

 

:)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto rigurda gl ischemi di Zeman questa probabilmente è stata la migliroe partita insieme a quella contro L'Inter.

Taxidis tanto criticato dai vari giornalisti..io nn condivido...De Rossi è improponibile in questo momento in qualsiasi squadra sia di serie A che di B.

 

De Rossi se fosse un giocatore in forma o cmq di rendimento bene, ma  viste le sue penose  e imbarazzanti condizioni psico e fisiche direi che sia il minimo la panchina...anzi che nn va in tribuna.

 

Spero si riprenda presto......ma ignorare la sua situazione imbarazzante sarebbe solo fale il male della squadra e dei risultati...E forse sarebbe anche il male suo farlo giocare, viste le ultime 2 3 prestazioni vergognose e imbarazzanti....se lo dobbiamo vendere ( come io spero ) bisogna anche  nn farlo deprezzare.

 

CONDIVIDO AL 100% LE SCELTE DI ZEMAN DI LASCIARLO FUORI.

E guarda caso abbiamo vinto.

 

 

:)

2165149[/snapback]

 

Scusa Andrè, ma se De Rossi è peggio del Tachtsidis visto oggi più che stare in condizioni psicofisiche imbarazzanti me sa che c'ha avuto un ictus :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE NETTISSIMO E CLAMOROSO PER LA ROMA.....e l'arbitro stava li a 5 6 metri.....che situazione.....ma com'è che sbajano sempre co le stesse squadre, mentre co altre nn se sbajano mai....  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

<_<

2165076[/snapback]

penso che dovresti ritrattare :D

2165147[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto rigurda gl ischemi di Zeman questa probabilmente è stata la migliroe partita insieme a quella contro L'Inter.

Taxidis tanto criticato dai vari giornalisti..io nn condivido...De Rossi è improponibile in questo momento in qualsiasi squadra sia di serie A che di B.

 

De Rossi se fosse un giocatore in forma o cmq di rendimento bene, ma  viste le sue penose  e imbarazzanti condizioni psico e fisiche direi che sia il minimo la panchina...anzi che nn va in tribuna.

 

Spero si riprenda presto......ma ignorare la sua situazione imbarazzante sarebbe solo fale il male della squadra e dei risultati...E forse sarebbe anche il male suo farlo giocare, viste le ultime 2 3 prestazioni vergognose e imbarazzanti....se lo dobbiamo vendere ( come io spero ) bisogna anche  nn farlo deprezzare.

 

CONDIVIDO AL 100% LE SCELTE DI ZEMAN DI LASCIARLO FUORI.

E guarda caso abbiamo vinto.

 

 

:)

2165149[/snapback]

 

Scusa Andrè, ma se De Rossi è peggio del Tachtsidis visto oggi più che stare in condizioni psicofisiche imbarazzanti me sa che c'ha avuto un ictus :D

2165152[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Io posso essere d'accrodissimo con te...però la realta dice questo.Taxidis ad oggi è megli odi De Rossi e se hai visto le ultime partite ti renderai conto che è vero.Taxidis ha cmq giocato sempre meglio anche del Milgior De Rossi delle ultime 3 4 comparse.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE NETTISSIMO E CLAMOROSO PER LA ROMA.....e l'arbitro stava li a 5 6 metri.....che situazione.....ma com'è che sbajano sempre co le stesse squadre, mentre co altre nn se sbajano mai....  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

<_<

2165076[/snapback]

penso che dovresti ritrattare :D

2165147[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

2165156[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Ciao MDMA bentornato nel topic della Rometta :P:s:

 

Rigore nettissimo negato alla roma...Difensore franato su LaMela, arbitro a 56 7 metri....lascia inspeigabilmente correre...gol annullato in fuorigioco uno a favore noastro 20 a sfavore, ancora la media ci vede clamorosamente penalizzati :D

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE NETTISSIMO E CLAMOROSO PER LA ROMA.....e l'arbitro stava li a 5 6 metri.....che situazione.....ma com'è che sbajano sempre co le stesse squadre, mentre co altre nn se sbajano mai....  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

<_<

2165076[/snapback]

penso che dovresti ritrattare :D

2165147[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

2165156[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Ciao MDMA bentornato nel topic della Rometta :P:s:

 

Rigore nettissimo negato alla roma...Difensore franato su LaMela, arbitro a 56 7 metri....lascia inspeigabilmente correre...gol annullato in fuorigioco uno a favore noastro 20 a sfavore, ancora la media ci vede clamorosamente penalizzati :D

 

:)

2165163[/snapback]

 

non avevo dubbi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto rigurda gl ischemi di Zeman questa probabilmente è stata la migliroe partita insieme a quella contro L'Inter.

Taxidis tanto criticato dai vari giornalisti..io nn condivido...De Rossi è improponibile in questo momento in qualsiasi squadra sia di serie A che di B.

 

De Rossi se fosse un giocatore in forma o cmq di rendimento bene, ma  viste le sue penose  e imbarazzanti condizioni psico e fisiche direi che sia il minimo la panchina...anzi che nn va in tribuna.

 

Spero si riprenda presto......ma ignorare la sua situazione imbarazzante sarebbe solo fale il male della squadra e dei risultati...E forse sarebbe anche il male suo farlo giocare, viste le ultime 2 3 prestazioni vergognose e imbarazzanti....se lo dobbiamo vendere ( come io spero ) bisogna anche  nn farlo deprezzare.

 

CONDIVIDO AL 100% LE SCELTE DI ZEMAN DI LASCIARLO FUORI.

E guarda caso abbiamo vinto.

 

 

:)

2165149[/snapback]

 

Scusa Andrè, ma se De Rossi è peggio del Tachtsidis visto oggi più che stare in condizioni psicofisiche imbarazzanti me sa che c'ha avuto un ictus :D

2165152[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Io posso essere d'accrodissimo con te...però la realta dice questo.Taxidis ad oggi è megli odi De Rossi e se hai visto le ultime partite ti renderai conto che è vero.Taxidis ha cmq giocato sempre meglio anche del Milgior De Rossi delle ultime 3 4 comparse.

 

:)

2165159[/snapback]

Ecco perchè è bello il calcio, ognuno c'ha una propria opinione...pensa che io taxidis non lo scambierebbe manco co miglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE NETTISSIMO E CLAMOROSO PER LA ROMA.....e l'arbitro stava li a 5 6 metri.....che situazione.....ma com'è che sbajano sempre co le stesse squadre, mentre co altre nn se sbajano mai....  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

<_<

2165076[/snapback]

penso che dovresti ritrattare :D

2165147[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

2165156[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Ciao MDMA bentornato nel topic della Rometta :P:s:

 

Rigore nettissimo negato alla roma...Difensore franato su LaMela, arbitro a 56 7 metri....lascia inspeigabilmente correre...gol annullato in fuorigioco uno a favore noastro 20 a sfavore, ancora la media ci vede clamorosamente penalizzati :D

 

:)

2165163[/snapback]

 

non avevo dubbi :lol:

2165164[/snapback]

 

Se gioca...ovviamente. :D

Gol annullato in fuorigioco ma anche rigore nettissimo negato.Stamo pari se po di.

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ETERE ROMANO si sente soprattutto parlare della questione de rossi.

 

1) perche dopo una importante vittoria e passi in avanti sul gioco della Roma ci si concentra su un non problema?

2) Ma se esistesse il problema de rossi chi l ogha creato Zeman? oppure de rossi che da presuntuoso non ha fatto il 75% della preparazione, ad essere ottimisti? e poi ha perso un mese causa infortunio perche è andato in nazionale infortunato????Facendo anche stare 4 5 giornate senza una pedina importante per i lgioco della SQUADRA a.s Roma e nn squadra de rossi...si chiama Roma.....

 

De Rossi quando ristara benino giocherà....le ultime sue partite giocate sono imbarazzanti e da giocatore di serie D a dire tanto e tutti hanno potuto vedere....ogni volta che sta fuori la squadra gioca bene e vince...avanti cosi'.....

 

 

De Rossi abbassa la cresta che non sei nessuno.....onora la maglia e pensa a fare il lavoro per cui sei pagato 6 milioni l'anno...

 

 

Se nn gl ista bene cessione a Gennaio...e io sarei proprio contento...35 40 milioni in cassa per il prossimo anno e rinforzare la squadra.

 

AVANTI ROMA

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi non credi nel progetto?????...portace una società che ti vuole prendere per 30 35 40 milioni e puo' fare cio che vuole.....accompagnatelo alla porta.....e ce vedemo.....

 

 

Che bisogna fare per far credere in un progetto un calciatore dopo che gl iè stato rinnovato un contratti di 6 milioni NETTI piu bonus??????

Dopo che la societa americana Roma ha speso 70 milioni netti facendo ovviamente la differenza tra cessioni e acquisti?????

Poverino non crede nel progetto e in campo non se regge in piedi e manco le preparazioni atletiche fa........e poi kla verita è che vorrebbe andare al City.....ma portamocelo porca madoro

 

De Rossi x me va ceduto a Gennaio xche rischia e gia sta avvenendo che sta creando una fronda dentro la squadra contro Zeman...e cosi ci ri massacriamo anche quest'anno....bella persona questa.....

 

 

Totti non s'e' mai azzardato a fa na cosa simile, questa estate è stato tra i piu presenti alla preparazione....mai fatto una mossa e in queste settimane di crisi era il primo ad arrivare nel centro sportivo di trigoria...De Rossi impara da un fuoriclasse un po de stile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE NETTISSIMO E CLAMOROSO PER LA ROMA.....e l'arbitro stava li a 5 6 metri.....che situazione.....ma com'è che sbajano sempre co le stesse squadre, mentre co altre nn se sbajano mai....  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

<_<

2165076[/snapback]

penso che dovresti ritrattare :D

2165147[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

2165156[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Ciao MDMA bentornato nel topic della Rometta :P:s:

 

Rigore nettissimo negato alla roma...Difensore franato su LaMela, arbitro a 56 7 metri....lascia inspeigabilmente correre...gol annullato in fuorigioco uno a favore noastro 20 a sfavore, ancora la media ci vede clamorosamente penalizzati :D

 

:)

2165163[/snapback]

vabbè a 56 metri ci sta pure che non lo vedeva... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGORE NETTISSIMO E CLAMOROSO PER LA ROMA.....e l'arbitro stava li a 5 6 metri.....che situazione.....ma com'è che sbajano sempre co le stesse squadre, mentre co altre nn se sbajano mai....  :lol: 

 

 

<_<

2165076[/snapback]

penso che dovresti ritrattare :D

2165147[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

2165156[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Ciao MDMA bentornato nel topic della Rometta :P:s:

 

Rigore nettissimo negato alla roma...Difensore franato su LaMela, arbitro a 56 7 metri....lascia inspeigabilmente correre...gol annullato in fuorigioco uno a favore noastro 20 a sfavore, ancora la media ci vede clamorosamente penalizzati :D

 

:)

2165163[/snapback]

vabbè a 56 metri ci sta pure che non lo vedeva... :lol:

2165642[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

 

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto di qua quell oche dicevo nella pagina dietro....

 

 

Sull'ETERE ROMANO si sente soprattutto parlare della questione de rossi.

 

1) perche dopo una importante vittoria e passi in avanti sul gioco della Roma ci si concentra su un non problema?

2) Ma se esistesse il problema de rossi chi l ogha creato Zeman? oppure de rossi che da presuntuoso non ha fatto il 75% della preparazione, ad essere ottimisti? e poi ha perso un mese causa infortunio perche è andato in nazionale infortunato????Facendo anche stare 4 5 giornate senza una pedina importante per i lgioco della SQUADRA a.s Roma e nn squadra de rossi...si chiama Roma.....

 

De Rossi quando ristara benino giocherà....le ultime sue partite giocate sono imbarazzanti e da giocatore di serie D a dire tanto e tutti hanno potuto vedere....ogni volta che sta fuori la squadra gioca bene e vince...avanti cosi'.....

 

 

De Rossi abbassa la cresta che non sei nessuno.....onora la maglia e pensa a fare il lavoro per cui sei pagato 6 milioni l'anno...

 

 

Se nn gl ista bene cessione a Gennaio...e io sarei proprio contento...35 40 milioni in cassa per il prossimo anno e rinforzare la squadra.

 

AVANTI ROMA

2165633[/snapback]

 

 

De Rossi non credi nel progetto?????...portace una società che ti vuole prendere per 30 35 40 milioni e puo' fare cio che vuole.....accompagnatelo alla porta.....e ce vedemo.....

 

 

Che bisogna fare per far credere in un progetto un calciatore dopo che gl iè stato rinnovato un contratti di 6 milioni NETTI  piu bonus??????

Dopo che la societa americana Roma ha speso 70 milioni netti facendo ovviamente la differenza tra cessioni e acquisti?????

Poverino non crede nel progetto e in campo non se regge in piedi e manco le preparazioni atletiche fa........e poi kla verita è che vorrebbe andare al City.....ma portamocelo porca madoro

 

De Rossi x me va ceduto a Gennaio xche rischia e gia sta avvenendo che sta creando una fronda dentro la squadra contro Zeman...e cosi ci ri massacriamo anche quest'anno....bella persona questa.....

 

 

Totti non s'e' mai azzardato a fa na cosa simile, questa estate è stato tra i piu presenti alla preparazione....mai fatto una mossa e in queste settimane di crisi era il primo ad arrivare  nel centro sportivo di trigoria...De Rossi impara da un fuoriclasse un po de stile....

2165637[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pagellone purtroppo oggi non ho avuto tempo di organizzarlo, domani sara disponibile. :D

VOLEVO DIRE UNA COSA FUORI DAI DENTI PERO':

Sto sentendo trasmissioni TV e radio delle emittenti Romane, e tutti a tirare l'acqua al mulino delle varie zone di influenza di imprenditori...quindi adesso si puo' sparare bene addosso a Zeman e quindi anche indebolire la societa.....con la questione de rossi si puo' arrivare ovunque.

 

 

 

Lo specchio del paese è Roma.Pur di ditruggere una cosa che si ama, si è disposti a fare il gioco sporco per bassissimi interessi di bottega....e poi chi cerca di fare le cose paga caro, Zeman, Luis Errique, La societa Roma che mette parecchi milioni di euro........

 

 

Ecco perche a Roma calcisticamente nn se vince un cavolo, e in Italia non se po fa piu niente di buono.

 

 

cari Amici romani, amici romani, se non riuscite calcisticamente parlando ad essere un minimo soddisfatti nemmeno quando la roma vince, e si guarda solo una questione negativa extra campo allora siete davvero degli INFELICI....INCAPACI DI ESSERE FELICI E MAGARI VINCERE...PERCHE POI LA MENTALITA VINCENTE E LE VITTORIE SI COSTRUISCONO ANCHE E SOPRATTUTO CON I BUONI SENTIMENTI, COSTRUTTIVI E CONDIVISI.....

 

 

 

So partiti l isoloni dei vari palazzinari Romani e vari squaletti vari...tutti contro Zeman xche de rossi non je la fa a gioca xche nn si è allenato e nn ha fatto la preparazione...pero' tutti addosso a Zeman....anche quando vince.....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prandelli fatte l'affari Tui.

L'Allenatore della Nazionale non si puo' minimamente permettere di prendere posizioni su questione che nn consoce e non vive.

 

Prandelli Buffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prandelli fatte l'affari Tui.

L'Allenatore della Nazionale non si puo' minimamente permettere di prendere posizioni su questione che nn consoce e non vive.

 

Prandelli Buffone.

2165806[/snapback]

 

d'accordissimo.. ennesima delusione da parte di questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prandelli fatte l'affari Tui.

L'Allenatore della Nazionale non si puo' minimamente permettere di prendere posizioni su questione che nn consoce e non vive.

 

Prandelli Buffone.

2165806[/snapback]

 

d'accordissimo.. ennesima delusione da parte di questo allenatore.

2165822[/snapback]

 

 

Ciao Spada :)

Ovviamente ormai avrete capito che un po gioco con un certo tipo di post, nell ospecifico stasera quelli su de Rossi. :D anche se ovviamente era ed è il mio pensiero.

 

Ma adesso piu seriamente...ma non credi che De Rossi stia pesantemente esagerando??Cioè non ha nemmeno fatto la preparazione atletica ha fatto partite indecenti e tutto sto polverone per una aprtita dove nn ha giocato e dove si è vinto.

 

Allora Zeman non puo' fare l'allenatore xche nn puo fare le scelte????

Che ne pensi Spada????

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prandelli fatte l'affari Tui.

L'Allenatore della Nazionale non si puo' minimamente permettere di prendere posizioni su questione che nn consoce e non vive.

 

Prandelli Buffone.

2165806[/snapback]

 

d'accordissimo.. ennesima delusione da parte di questo allenatore.

2165822[/snapback]

 

 

Ciao Spada :)

Ovviamente ormai avrete capito che un po gioco con un certo tipo di post, nell ospecifico stasera quelli su de Rossi. :D anche se ovviamente era ed è il mio pensiero.

 

Ma adesso piu seriamente...ma non credi che De Rossi stia pesantemente esagerando??Cioè non ha nemmeno fatto la preparazione atletica ha fatto partite indecenti e tutto sto polverone per una aprtita dove nn ha giocato e dove si è vinto.

 

Allora Zeman non puo' fare l'allenatore xche nn puo fare le scelte????

Che ne pensi Spada????

 

 

:)

2165828[/snapback]

 

mi dite che ha detto Prandelli?

e De Rossi sull'esclusione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.