Vai al contenuto
bartolelli

TG. 3 umbria:messo sul mercato Borgobello

Messaggi raccomandati

Penso che Borgo sul mercato ci sia messo da solo con i goals segnati quest'anno... se arriva una buona offerta, per lui e per la società, non vedo come possano rifiutarla, purtroppo! Staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto in un altro topic

Borgobello ha detto: "All'età che c'ho quando me arcapita de andà in serie A???"

Quindi credo da tempo quasi sicura la sua partenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già detto in un altro topic

Borgobello ha detto: "All'età che c'ho quando me arcapita de andà in serie A???"

Quindi credo da tempo quasi sicura la sua partenza...

ok, scusa

Io l'ho sentito adesso, se c'è un altro topic, questo si puo' chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo vuole il Siena....ma ci sono anche due squadre della serie B.

Quali?

Palermo e Livorno.....ma credo che siano solo timidi interessamenti!

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Già detto in un altro topic

Borgobello ha detto: "All'età che c'ho quando me arcapita de andà in serie A???"

Quindi credo da tempo quasi sicura la sua partenza...

ok, scusa

Io l'ho sentito adesso, se c'è un altro topic, questo si puo' chiudere

no no barto...:)

 

dicevo che come avevo già detto in un altro topic... :)

 

nel senso che già lo avevo detto, il topic va benissimo :D

 

speriamo solo che non ci lasci, o meglio che ci lasci solo se arrivi uno + forte con i soldi della sua cessione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apparte che l'Ancona è in A

So per certo, che Borgo si muove solo per andare in A

Si infatti era il Livorno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora: se una squadra se fa avanti per D'aversa come si può rifiutare?

 

se una squadra si fa avanti per Grava come si può rifiutare?

 

se una squadra di A si fa avanti per Paci, come negare al giocatore la A?

 

se una squadra di A vuole Scarlato, come ancorarlo a Terni?

 

se una squadra vuole Borgo, come non concedergli l'ultima chance?

 

 

La risposa è una: se la Ternana vuole andare in A questi giocatori se li tiene. Se poi parte Borgo, per fare un esempio e arriva Oliveira o Fava......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OLIVEIRA no, grazie... Verrebbe a farsi la "pensione" a Terni.

Fava Passero invece, malgrado molto meno esperto, se non altro è del 77, quindi un giovane, buon piede destro, alto e abbastanza forte di testa, ce lo vedrei bene al fianco di BORGOBELLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a catania con quella squadra de morti ha fatto il suo

 

non è vero che tutto ciò che è vecchio è mediocre. Logico che ci vogliono le "palle" per gestire giocatori più anziani e navigati, cosa che nelle precedenti gestioni non è accaduta.

 

Devi costruirgli la squadra attorno e, come allenatore, non puoi comunque permetterti di fare troppo il cazzone con loro, come se fossero ragazzini da svezzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voio proprio vede'. Come si fa a concepire a Terni un obiettivo che non sia la serie A? Ma che me state a pija per culo?

E basta co' sta' cazzata che non tocca sbandiera' la serie A. Se tu ciai la squadra forte fai quello che te pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riallaccio ad Ussaro. A me sta storia del giocatore che vuole andare in A e a cui non si può rifutare questa chance, m'ha rotto li cojoni! Vi ricordo che l'Empoli quando decise che era giunto il momento di provare a vincere il campionato, si tenne 9/11 della squadra, e quei giocatori di richieste ne avevano eccome! Ora io spero che tutte ste notizie di gente che all'improvviso diventa cedibile siano messe in giro dai giornali per aumentare la tiratura; se così non fosse dichiaro sin da ora che passerò decisamente nella schiera di quelli che sostengono che a questa società di andare in A non interessa un cazzo, se viene viene e se no ciccia. Per me con la cessione di d'Aversa siamo già andati oltre. Leggendo il Corriere dell'Umbria sento parlare anche di Karjia e poi Nicola e poi Borgo, ripeto: spero siano solo scherzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora: se una squadra se fa avanti per D'aversa come si può rifiutare?

 

se una squadra si fa avanti per Grava come si può rifiutare?

 

se una squadra di A si fa avanti per Paci, come negare al giocatore la A?

 

se una squadra di A vuole Scarlato, come ancorarlo a Terni?

 

se una squadra vuole Borgo, come non concedergli l'ultima chance?

 

 

La risposa è una: se la Ternana vuole andare in A questi giocatori se li tiene. Se poi parte Borgo, per fare un esempio e arriva Oliveira o Fava......

Giusto!

E' anche vero che "fisiologicamente" qualcuno partirà (max 1/2), soprattutto perchè c'è gente giovane valida da valorizzare (vedi Karjha) o perchè con un eventuale modulo nuovo si cerchi qualcuno più adatto, ma l'ossatura e un po de carne deve rimanere altrimenti ricominciamo sempre da ZERO e questo non mi sta bene. Borgo è un giocatore che ti carantisce mediamente una decina di gol a stagione, poi un anno te ne fa 7/8 e l'altro arriva a 18, ma per la B è un signor attaccante, mentre credo che la A gli stia un po' larga. Se lui capisse questo forse sarebbe meglio per lui e per noi. Poi c'è anche da dire, senza vena polemica, che quando la società voleva cederlo (e fortunatamente non è avvenuto) lui diceva che non era d'accordo perchè ha la famiglia a Terni e cazzate varie; poi però se arriva la proposta dalla A via de corsa, e la famiglia non conta più nulla... Faccia un po' quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.