Vai al contenuto
Asus79

nuova amikevole lunedi 16/11/03 ore 21 capitello

Messaggi raccomandati

me dispiace ma ho un altro torneo........la vostra seconda punta rientrerà il 20...faccio il torneo a ponte san lorenzo e il 16 gioco la prima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se posso venire, penso di sì,ma soccome faccio il Presidente in un seggio elettorale e se non sbaglio i seggi chiudono lunedì alle 15,non so se faccio in tempo a venire.Credo di sì perchè il seggio è piccolo,però non so dirvelo ora,potrò darvi conferma solo lunedì stesso.Chiamerò Asus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALL STAR SPOLETO

 

1 - U' Scuru

2 - U' Fargu

3 - U' Tossico

4 - U' Rusciu

5 - Brolin

6 - Freak

7 - U' Zinnu

 

METTEVE LU CASCU !!!! :D  :D  :D

OH ma Brolin chi ??? Quillo che giocava ne lu' Parma .... ???

Vabbe' casomai je spezzo 'na gamba ;) ...

Noi siamo li "SENZATETTU" .... il resto e' noia !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coniglietti,ce la fate a mette su una squadra per il DERBY???? :lol:  :D  :lol:

il derby s'avvicina

 

s'affilano le lame

 

la rabbia del commando presto si scatenerà

 

li spoletini scappano gridando per la somma o porca madxxxx qui ce vogliono ammazzà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coniglietti,ce la fate a mette su una squadra per il DERBY???? :lol:  :D  :lol:

si conijetto-galex ce l'abbiamo la formazione aguerrita !! :D

 

ECCO A VOI LA STIRPE DEL TETTU !!

 

post-14-1055415444.jpg

 

1-ASUS

7-BUFALOT

21-CICCIO

11-MANCIO

6-BRAVE ©

9-TELEUMBRIA

3-LU RONCIU

+ prestito accordato con i fenomeni di CESENTICERQUA !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai,Cesenticerqua presente,grossa sfida con me!!!! So veramente contento!!!

Biondo,semo spoletini,per noi il derby è roba seria,venimo a giocà in trasferta caricatissimi e saremo all'altezza!!! Coniglietti,ve chiamate senza tettu,ma se legge SENZA PALLE!!!!!! :D:lol::P:D

 

SPOLETO ETERNO AMORE !!!!

 

Inteso come città! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome io purtroppo non posso essere presente,mentre mio fratello invece scalpita per trovare un posto in qualche squadra (è novellino,si è iscritto oggi!),vi mando lui con la mia maglietta (gli starà un pò grande :P:P ).

 

Non sottovalutatemelo perchè gioca a calcetto col CLT.E' un'ala sinistra che potrebbe farci molto comodo e sicuramente può sostituirmi adeguatamente in occasione delle mie assenze.

 

Valutatelo e poi ditemi.

LUI LUNEDI' CI SARA'.

Lo riconoscerete perchè viene con la mia maglia.Comunque conosce anche Tele Umbria Viva.

 

Ok?Ci sono problemi?Può partire anche dalla panchina,ma sarebbe uno spreco... :)

Come garanzia vi dico che ha molto poco di simile con me! :D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome io purtroppo non posso essere presente,mentre mio fratello invece scalpita per trovare un posto in qualche squadra (è novellino,si è iscritto oggi!),vi mando lui con la mia maglietta (gli starà un pò grande  :P  :P ).

 

Non sottovalutatemelo perchè gioca a calcetto col CLT.E' un'ala sinistra che potrebbe farci molto comodo e sicuramente può sostituirmi adeguatamente in occasione delle mie assenze.

 

Valutatelo e poi ditemi.

LUI LUNEDI' CI SARA'.

Lo riconoscerete perchè viene con la mia maglia.Comunque conosce anche Tele Umbria Viva.

 

Ok?Ci sono problemi?Può partire anche dalla panchina,ma sarebbe uno spreco...  :)

Come garanzia vi dico che ha molto poco di simile con me!  :D  :P  :lol:

Il messaggio qui sopra l'ho scritto io.Scusate,ero entrato con il "profilo" di mio fratello...

 

Fateci sapere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome io purtroppo non posso essere presente,mentre mio fratello invece scalpita per trovare un posto in qualche squadra (è novellino,si è iscritto oggi!),vi mando lui con la mia maglietta (gli starà un pò grande  :P  :P ).

 

Non sottovalutatemelo perchè gioca a calcetto col CLT.E' un'ala sinistra che potrebbe farci molto comodo e sicuramente può sostituirmi adeguatamente in occasione delle mie assenze.

 

Valutatelo e poi ditemi.

LUI LUNEDI' CI SARA'.

Lo riconoscerete perchè viene con la mia maglia.Comunque conosce anche Tele Umbria Viva.

 

Ok?Ci sono problemi?Può partire anche dalla panchina,ma sarebbe uno spreco...  :)

Come garanzia vi dico che ha molto poco di simile con me!  :D  :P  :lol:

ok pole veni se è una sola....lu krokkiamo !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono dei vostri! OK!Scusate il ritardo ma ci sono anch'io!

ok...veni pure tu...porta li sordi (16 sakki) e te dò la majetta....se si mungu stai in panka e fai la fine de quistu qui sopre !!....qualke domanda !??! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASUS ma porca Madò semo una marea ..datte n'a calmata a pija li giocatori cosi a rota...dvd ..ma te rendi conto che semo tanti ?? eh?? fino a mo semo 12 ...5 cambi..manco lu real Madrid c'ha tutti sti giocatori

 

ecchecazzo

......DAMOCE N'A CALMATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASUS ma porca Madò semo una marea ..datte n'a calmata a pija li giocatori cosi a rota...dvd ..ma te rendi conto che semo tanti ?? eh?? fino a mo semo 12 ...5 cambi..manco lu real Madrid c'ha tutti sti giocatori

 

ecchecazzo

......DAMOCE N'A CALMATA

1-ASUS

3-LU RONCIU

6-BRAVE ©

7-BUFALA (in forse)

9-TELEUMBRIA

10-KONFUSO

11-MANCIO

16-MIKE

21-CICCIO

+ prestito accordato con i fenomeni di CESENTICERQUA !!

 

 

veramente siamo 10....se nn 9... dove li vedi 5 cambi?....(ma tu nn si quillu che fa "american art school economy new comucation carrozzu" ?...hahahaha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Lu callo fa brutti scherzi a tutti. :lol:

 

Anche l'altra volta dovevamo esse una flotta,ce semo ridotti a esse in 7,striminziti in mezzo al diluvio.

 

Calmo capità,non c'è problema. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.