Jump to content

Recommended Posts

Posted

l'unica cosa che mi dispiace per la scelta del lunedì, oltre che per la presenza di Ussaro naturalmente, è che Braveheart non possa venire, dato che è stato fino ad'ora sempre presente pur muovendosi addirittura da Orvieto..

E siccome stavolta potevano risparmiargli una trentina di chilometri sinceramente mi dispiace, ma allo stesso tempo è intelligente per capire anche una scelta diversa.

Mi sembra ovvio che a questo punto il lunedì sia la data migliore per questo evento :)

Posted
Certo che se nik e pipponi rinunciassero al nuoto per una volta e venissero a giocà sarebbe perfetto... daje munghi!! :lol:

778568[/snapback]

quello è il minimo...

mica casca lu monno..anche perchè giocamo a casa nostra e per una volta non credo che possa essere un problema :)

Posted

BASTARDI!!!!!!!!! :P

scherzo........cmq per lunedì vediamo tutt'alpiù dico al mister che mi alleno da un altra parte per problemi logistici che ne dite????????????? tanto non credo sentano la mia mancaza più di tanto :::::

Posted

ALLORA ZIO CHEGHUE NON CE LO VOLETE PROPRIO PIU' !!

LUNEDI' GIOCO A S. FRANCESCO CHE ORAMAI SO' SEI ANNI E MARTEDI 28 C'HO LI PICCIONI ARRROSTO DA MAGNA' CO L' AMICI CHE L' AVEMO DECISO DA UN MESE...PORCO DEMONIO !!! :(

Posted
Certo che se nik e pipponi rinunciassero al nuoto per una volta e venissero a giocà sarebbe perfetto... daje munghi!! :lol:

778568[/snapback]

Ma veramente non vengono a giocare (a casa loro) x andare a nuoto?

Che froci micidiali... :nono2:

Posted

dopo tutti le pugnette che avete fatto nik conferma la presenza per lunedì ma senza amici perchè potevano solo di martedi e soprattutto senza pupponi che non può saltare nuoto(dice lui) perchè paga l'istruttore apposta.

cmq se puppone decide di aggregarsi per questa sgambata gli ricordo che potremmo sempre recuperare la nuotata sabato mattina e poi andare a vedere le fere

DAJE PUPPO'!!! :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.