Vai al contenuto
RESPiRO

FINLANDIA ITALIA

Messaggi raccomandati

Mamma mia che schifo di italila!!!

MOOOOLTO meglio la TERNANA di quest'anno!

2 gol in contropiede e poi il buio più totale....

 

Ma trappattoni ancora non si decidono a cacciarlo!?!?!??!

 

Con questo modo di giocare agli europei ci cacciano alla prima partita!

 

BASTA!!! Voglio MAZZONE C.T.!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANZI ANZI...STASERA E' STATA UNA PARTITA PIACEVOLE....rispetto a quelle giocate ai campionati del mondo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stiamo anche a fine stagione...eppoi con Totti che ti segna un gol del genere...eppoi li finlandesi insomma ...sono contento perchè così l'europeo del prossimo anno non è tanto lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma stiamo anche a fine stagione...eppoi con Totti che ti segna un gol del genere...eppoi li finlandesi insomma ...sono contento perchè così l'europeo del prossimo anno non è tanto lontano...

Siamo secondi di un girone che ci doveva vedere strafavoriti....

All'Europeo partecipiamo sicuramente, ma con TRAP in panchina ci scordiamo pure le semifinali!!!

Ricordati questa data: 11 giugno 2003...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente non voglio difendere il Trap e come te mi piacerebbe che ci guidasse Mazzone, che fa giocare a calcio le sue squadre e poi rappresenta un pò quello che siamo noi italiani...passionali!!

però che dire.....se non altro il Trap ha cominciato a chiamare gente nuova e motivata..vedi Perrotta, Legrottaglie, di Natale, lu poro merda nano....

in giappone troppe cose sono andate storte...dagli arbitraggi, alla gestione della comitiva azzurra....e senza meno Il Trap ci ha messo del suo, ma i giocatori allora erano cotti!!!

il girone dovevamo stravincerlo però per come si era messo adesso va di lusso, e poi un pò tutte le grandi stanno soffrendo la qualificazione (vedi Germania finalista mondiale, Inghilterra, Spagna....)

 

però una domanda...perchè mi dovrei ricordare la data di oggi??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dopo il 30° mi sono visto Skipper Bologna - Benetton Treviso su Raisportsat  <_<

:D:D:D Questo sta a significare qualcosa del tipo:"Ero proprio alla frutta"? :D:D:D

Io non guardero' mai partite delle rivali della mia Olimpia Pippo Milano Basket 1936....(che annata di merda,grazie Corbelli :angry: ).....comunque spero vinca Treviso :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO SOMMATO L'ITALIA NON HA GIOCATO MALE, DAI! HA FATTO DUE BEI GOL MENTRE LORO HANNO "CICCATO" DELLE BUONE OPCCASIONI. LA DIFFERENZA L'HA FATTA IL TALENTO DI TOTTI E DI ALTRI AZZURRI, IN PRIMIS ZAMBROTTA (DA PALLONE D'ORO!). LA GROSSA INVIDIA E' STATA SAPERE CHE GIOCAVANO CON UNA TEMPERATURA DI 10/12 GRADI, MENTRE QUI SE SCHIOPPA DA QUANT'E' CALDO! ME NE VADO A HELSINKIIIII!!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh in realtà c'ero partito con l'idea di vedermi il basket... però non è che abbiano fatto i salti mortali a Helsinki per farmi cambiare idea  :D

Io invece ero partito carico:"Stasera giochiamo alla grande anche perchè i finnici hanno le palle quadre sotto"....poi dopo il primo tempo ero già su livelli tipo:"Beh dai,solito gioo all'italiana...ma nel secondo tempo i finnici ci faranno drizzare i peli del culo con il loro orgoglio"...e in conclusione:"Trap ma vaffanculo va....sei troppo bollito" :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTO SOMMATO L'ITALIA NON HA GIOCATO MALE, DAI! HA FATTO DUE BEI GOL MENTRE LORO HANNO "CICCATO" DELLE BUONE OPCCASIONI. LA DIFFERENZA L'HA FATTA IL TALENTO DI TOTTI E DI ALTRI AZZURRI, IN PRIMIS ZAMBROTTA (DA PALLONE D'ORO!). LA GROSSA INVIDIA E' STATA SAPERE CHE GIOCAVANO CON UNA TEMPERATURA DI 10/12 GRADI, MENTRE QUI SE SCHIOPPA DA QUANT'E' CALDO! ME NE VADO A HELSINKIIIII!!!!! :blink:

Sembrerà assurdo che lo dica io...visto che lo Zambro è comasco doc e si è formato calcisticamente da noi,ma per me piu' che il pallone d'oro merita una di quelle visite anti doping da paura ;):D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BISOGNAVA VINCERE ED ABBIAMO VINTO. PUNTO.

 

cmq non ho capito come cazzo fa il ct a parlare di grossa prestazione di del piero e totti........ hanno fatto due grandi gol è vero, ma non è che abbiano brillato molto. Molto bene secondo me invece zambrotta, perrotta ed anche corradi non ha fatto tanto male.

 

 

PS: che cazzo di azione quella del primo gol!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servivano 3 punti e sono arrivati!!!

le azioni dei due gol da accademia del calcio,meravigliosi.

Era da tempo che non mi emozionavo per l'Italia,di solito amichevoli e qualificazioni le seguo più distaccato.

Probabilmente hanno influito le rotture di coglioni che gli altri paesi costantemente fanno al nostro calcio....bene,fateve d'anculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTO SOMMATO L'ITALIA NON HA GIOCATO MALE, DAI! HA FATTO DUE BEI GOL MENTRE LORO HANNO "CICCATO" DELLE BUONE OPCCASIONI. LA DIFFERENZA L'HA FATTA IL TALENTO DI TOTTI E DI ALTRI AZZURRI, IN PRIMIS ZAMBROTTA (DA PALLONE D'ORO!). LA GROSSA INVIDIA E' STATA SAPERE CHE GIOCAVANO CON UNA TEMPERATURA DI 10/12 GRADI, MENTRE QUI SE SCHIOPPA DA QUANT'E' CALDO! ME NE VADO A HELSINKIIIII!!!!! :blink:

Sembrerà assurdo che lo dica io...visto che lo Zambro è comasco doc e si è formato calcisticamente da noi,ma per me piu' che il pallone d'oro merita una di quelle visite anti doping da paura ;):D:D:D

In effetti più che un calciatore sembra un cavallo all'ippodromo... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si famo gioca' pure cabrini e paolo rossi!

baggio è il calcio......per favore non vorremo paragonare 20 minuti di baggio con 90 minuti di del piero............ <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.