Vai al contenuto
Morton

Micoud!!!!

Messaggi raccomandati

"VAI JOHAN,GRANDE STASERA!!!!"....poco dopo...GOL DI MICOUD...

Quando uno ne sa,ne sa!!!

 

IMMENSO!!!!

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha fatto l a giuve?

778349[/snapback]

ha perso 3-2...e io ho chiamato il gol di Johan :wub:

778350[/snapback]

ma come...ho visto ilprimo tempo era 1-0 :blink:

 

chi ha segnato?

 

 

va be 3-2 con 1-0 passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha fatto l a giuve?

778349[/snapback]

ha perso 3-2...e io ho chiamato il gol di Johan :wub:

778350[/snapback]

ma come...ho visto ilprimo tempo era 1-0 :blink:

 

chi ha segnato?

 

 

va be 3-2 con 1-0 passa

778351[/snapback]

ma che me frega se passa...io ho chiamato il gol di Johan...hai capito bertu'...mica cazzi!!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha fatto l a giuve?

778349[/snapback]

ha perso 3-2...e io ho chiamato il gol di Johan :wub:

778350[/snapback]

ma come...ho visto ilprimo tempo era 1-0 :blink:

 

chi ha segnato?

 

 

va be 3-2 con 1-0 passa

778351[/snapback]

ma che me frega se passa...io ho chiamato il gol di Johan...hai capito bertu'...mica cazzi!!!! :wub:

778353[/snapback]

 

so contento per te.... :D

 

del piero ha segnato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha fatto l a giuve?

778349[/snapback]

ha perso 3-2...e io ho chiamato il gol di Johan :wub:

778350[/snapback]

ma come...ho visto ilprimo tempo era 1-0 :blink:

 

chi ha segnato?

 

 

va be 3-2 con 1-0 passa

778351[/snapback]

ma che me frega se passa...io ho chiamato il gol di Johan...hai capito bertu'...mica cazzi!!!! :wub:

778353[/snapback]

 

so contento per te.... :D

 

del piero ha segnato?

778354[/snapback]

No furia ceca e treseghe...

1-0

1-1

1-2

2-2

3-2 al '92....CON JOHAN!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la sintesi.

Dalla sola sintesi mi è parso di vedere una difesa del Werder colabrodo... La Juve s'è magnata dei gol assurdi in contropiede nel primo tempo, con Ibra e Vieira!

In compenso gol presi dalla Juve assolutamente ridicoli (il primo gollonzo, poi... :lol: ).

Comunque al ritorno non credo che per gli juventini sarà molto difficile passare il turno se la difesa del Werder apre delle voragini come quelle viste nella sintesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso una vittoria del Werder non è scandalosa xchè c'ha provato per gran parte della partita. Venivano giù in 200 ma concedevano pure tanto ( parevano allenati da Zeman).

Quello che mi fa incazzare è che mancano 10' , vinci : porta a casa sto caxxo de risultato invece de cincischià... Stasera nn abbiamo giocato da Juve ( pur avendo divorato goal non già fatti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) MORTON, VATTELA A PRENDE IN CULO TE E QUILLO NASONE SIFILITICO DE LU FRANCESE...

 

2) BUFFON M'HA STRA ROTTO I COGLIONI: ME FA DU GRAN PARATE LU PRIMO TEMPO E DU CAPPELLE SISTINE A PARTITA FINITA... CHE TE CASCASSE LU PICCHIO !!!!!

 

3) LA JUVE HA MERITATO DE PERDE, E NON MERITA DE PASSA LU TURNO: LORO SO' L'ANTI-CALCIO, MA QUANNO TE MAGNI TRE GOL FATTI, GIOCHI CO SUFFICIENZA E SCAPPELLI IN DIFESA TE MERITI DE ANNA' FORI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) MORTON, VATTELA A PRENDE IN CULO TE E QUILLO NASONE SIFILITICO DE LU FRANCESE...

 

2) BUFFON M'HA STRA ROTTO I COGLIONI: ME FA DU GRAN PARATE LU PRIMO TEMPO E DU CAPPELLE SISTINE A PARTITA FINITA... CHE TE CASCASSE LU PICCHIO !!!!!

 

3) LA JUVE HA MERITATO DE PERDE, E NON MERITA DE PASSA LU TURNO: LORO SO' L'ANTI-CALCIO, MA QUANNO TE MAGNI TRE GOL FATTI, GIOCHI CO SUFFICIENZA E SCAPPELLI IN DIFESA TE MERITI DE ANNA' FORI.

778375[/snapback]

 

me dispiace ma non vedo le cappelle de buffon. mi sembra ingeneroso parlare così di gigione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un picchio come n'armadio a 4 ante :P

 

ero rimasto all'1-0 per il werder e al 2-0 per l'ajax( :dito: )

 

adesso ho visto i risultati e diciamo che godo.

 

e' sempre bello vede'che ogni tanto(purtroppo) perde anche la juve :P

 

 

IMMENSO MICOUD

 

(scusa da'..ma sta botta ce sta tutto :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2) BUFFON M'HA STRA ROTTO I COGLIONI: ME FA DU GRAN PARATE LU PRIMO TEMPO E DU CAPPELLE SISTINE A PARTITA FINITA... CHE TE CASCASSE LU PICCHIO !!!!!

 

 

Me sa che io e te vediamo il calcio in modo molto diverso...

 

... oppure il fatto che lui se scopa la Seredova ti sta causando grossi problemi. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita

pero' da quanto m'e' stato detto da uno stramegajuventino fracio (quillu zuzzu bianconero de mi padre) la juve ha preso due gol un po' a cazzo...e la colpa non e' de certo de buffon

 

 

certo che poi je volemo da colpa dicendo che se scopa troppo la seredova perche; noi rosicamo ok, famolo pure

basta che arriva concentrato e preparato al mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2) BUFFON M'HA STRA ROTTO I COGLIONI: ME FA DU GRAN PARATE LU PRIMO TEMPO E DU CAPPELLE SISTINE A PARTITA FINITA... CHE TE CASCASSE LU PICCHIO !!!!!

 

 

Me sa che io e te vediamo il calcio in modo molto diverso...

 

... oppure il fatto che lui se scopa la Seredova ti sta causando grossi problemi. :lol::lol::lol:

778444[/snapback]

 

:lol::lol::lol: ... M'HAI SGAMATO... :D

 

A PARTE LI SCHERZI, SECONDO E TERZO GOL SO EVIDENTEMENTE DU ERRORI SUOI, SOPRATTUTTO IL GOL DEL 2 A 2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SOPRATTUTTO IL GOL DEL 2 A 2...

778451[/snapback]

 

il buffon con la B maiuscola non avrebbe mai preso il secondo gol..

Nel terzo ha molte attenuanti perchè gli impiacciava del piero sul palo e la difesa ha dormito come del resto ha fatto per tutta la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le statistiche più significative di Werder - Juve:

 

Tiri in porta 9-2

Tiri fuori 10-4

Calci d'angolo 10-4

Possesso di palla 65%-35%

 

Non mi pare che la Juve abbia giocato sta gran partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto (non troppo spesso eh...) si gode anche noi. Antigobbi.

Oggi qui in ufficio da me, due colleghi gobbi avrebbero voluto la cessione immediata di Ibramerdinovic. Son scene belle.... anche se patetiche. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Buffon un pò di colpe ce l'ha......comunque Micoud non è esploso come erano le aspettative, quando era a Parma lo davano come l'erede di Zidane.....bah :):(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Buffon un pò di colpe ce l'ha......comunque Micoud non è esploso come erano le aspettative, quando era a Parma lo davano come l'erede di Zidane.....bah :)  :(  ;)

778548[/snapback]

 

Micoud a Parma, pur dimostrando diverse volte ottime doti tecniche, ha toppato anche perchè su di lui e sul Parma in quel momento si erano abbattuti diversi problemi..

Diciamo che non è stato troppo aiutato ad inserirsi nell'ambiente, comunque nel Werder è tornato quello che può fare diciamo la differenza..

Oddio, la differenza mi sembra un tantino esagerato, ma allo stesso tempo credo che ha veramente buoni numeri... L'ho rivisto quest'anno anche contro l'Udinese dove si dimostrò ancora una volta decisivo (me pare fece un paio di gol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente dispiaciuto.

 

se juve , inter e milan vanno fuori dalle palle sarebbe un incubo per me.

 

speriamo che passano tutte e 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto (non troppo spesso eh...) si gode anche noi. Antigobbi.

Oggi qui in ufficio da me, due colleghi gobbi avrebbero voluto la cessione immediata di Ibramerdinovic. Son scene belle.... anche se patetiche. :P

778499[/snapback]

 

V'E ARMASTO DE GODE' DE LE DISGRAZIE ALTRUI...

 

TE SALUTA, DIRETTAMENTE DALL'ALBANIA, LA FAMIGLIA BEHRAMI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco le statistiche più significative di Werder - Juve:

 

Tiri in porta 9-2

Tiri fuori 10-4

Calci d'angolo 10-4

Possesso di palla 65%-35%

 

Non mi pare che la Juve abbia giocato sta gran partita...

778486[/snapback]

La partita la fatta fuori ogni dubbio il Werder dimostrando una gran vena in attacco (fraseggi in velocità impressionanti per quasi tutta la partita manco il Barça...) però la Juve si è trovata parecchie volte nella consizione di fargli male in contropiede proprio in virtù di questo gioco un pò sprovveduto.

Non darei le colpe a Buffon xchè è la squadra che ha subito.Se c'ha 12 persone dentro l'aria piccola ce vojono 2 portieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto (non troppo spesso eh...) si gode anche noi. Antigobbi.

Oggi qui in ufficio da me, due colleghi gobbi avrebbero voluto la cessione immediata di Ibramerdinovic. Son scene belle.... anche se patetiche. :P

778499[/snapback]

 

V'E ARMASTO DE GODE' DE LE DISGRAZIE ALTRUI...

 

TE SALUTA, DIRETTAMENTE DALL'ALBANIA, LA FAMIGLIA BEHRAMI...

778583[/snapback]

 

Ogni tanto concedici tu, o principe supremo di tutti i gobbi, anche a noi inferiori piccoli godimenti.

E' poca cosa lo so, ma le poche volte che accade è bello.

Poi al 90', ancora più bello.

Ma non ti credere, io spero che arriviate anche in finale. Prenderlo lì, nel caapranzi, proprio in finale da le soddisfazioni maggiori. Voi sapete come funziona...

Magath, Riedle e Mijatovic ti salutano anche loro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho qualche dubbio sulle capacità di capello in coppe europee, la juve con lippi era meno forte in campionato ma più tosta in champions..non so...ho qualche dubbio

778714[/snapback]

con il Milan , Capello c'ha fatto vincere la Coppa nella più bella finale (quella di Atene con il Barcellona), mentre lasciò molto a desideare nelle altre 2 finali perse......ma tanto mesà che quest'anno non ce n'è per nessuno.....Il Barcellona è troppo forte :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.