Vai al contenuto
tommyyes

Veronese cade nel fossato

Messaggi raccomandati

TOMMA'.,,so contro la legge

pero' dico: saranno stati a festeggia'e per sbaglio

perdi l'equilibrio o cazzi vari e cadi dentro, purtroppo.

 

me sembra brutto dje..che potevano sta qualche scalino piu' su....

pero'.....boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire

ti do ragione che e' uno schifo

perche' ha detto mari, che e' ancora li dentro da oltre 10 minuti

e non sono riusciti a tirarlo fuori

 

facciamo le leggi di merda per l'esterno e per cazzi vari

poi ecco, succede una cosa del genere e quello sta ancora li

 

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh klaus...bella la battuta

pero' la situazione e' seria...e purtroppo come accaduto tempo fa alla est, oggi alla san martino

780423[/snapback]

 

cantavano: "uno di meno" rivolgendosi allo striscione commemorativo di Zuzza esposto in quel momento alla est, glie ce sta solo che bene

 

1 a 1, palla al centro e sostituzione

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh klaus...bella la battuta

pero' la situazione e' seria...e purtroppo come accaduto tempo fa alla est, oggi alla san martino

780423[/snapback]

 

cantavano: "uno di meno" rivolgendosi allo striscione commemorativo di Zuzza esposto in quel momento alla est, glie ce sta solo che bene

 

1 a 1, palla al centro e sostituzione

780425[/snapback]

E sia chiara una cosa...i cori di scherno nei confronti di zuzza ( ripetuti e svariati ) li cantavano TUTTI e non un gruppetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh klaus...bella la battuta

pero' la situazione e' seria...e purtroppo come accaduto tempo fa alla est, oggi alla san martino

780423[/snapback]

Già si stava tutti col morale sotto i tacchi. Poi loro hanno cominciato a fare cori contro una persona che non c'è più...

Sinceramente non me ne pò fregà de meno della salute de sto cretino,anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra se la sia cavata con una feritra lacerocontusa che ha richiesto alcuni punti di sutura. Non so se ora lo terranno in osservazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni n'attimo...capiteme:

per come aveva scritto tommy io credevo che fosse solo cascato....e come spesso accade se fa male e i sanitari non intervengono

 

io non sapevo che stavano anche a canta' quella canzone de merda...

chiedo scusa...se fossi stato frainteso

 

se cosi' fosse, 1-1 come dice cesenti e anche un fate no sbocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non hanno neanche avuto il rispetto per i nostri defunti: vedi cori dei veronesi offensivi nei confronti del nostro Zuzza. Non sono contento che il tifoso veronese sia caduto nel fossato, mi dispiace per lui, ma ho avuto un gusto a cantargli...

 

UNO DI MENO, VOI SIETE UNO DI MENO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo che stavano esultando dopo il gol del 2-0 di adailton, il fotografo del verona (come mi ha gentilmente spiegato) stava andando sotto la loro curva a fare le foto, questo ragazzo si stava avvicinando alla ringhiera ed è caduto, sicuramente era ubriaco!

 

ecco spiegato il tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è successo che stavano esultando dopo il gol del 2-0 di adailton, il fotografo del verona (come mi ha gentilmente spiegato) stava andando sotto la loro curva a fare le foto, questo ragazzo si stava avvicinando alla ringhiera ed è caduto, sicuramente era ubriaco!

 

ecco spiegato il tutto!

780458[/snapback]

La prossima volta ce pensa bene prima de sporgese...

 

UNO DI MENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma li coccodrilli mai in quel fossato, eh?

780440[/snapback]

Ci si sta organizzando con l'acquario di Genova per il prestito degli squali.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome non hanno neanche avuto il rispetto per i nostri defunti: vedi cori dei veronesi offensivi nei confronti del nostro Zuzza. Non sono contento che il tifoso veronese sia caduto nel fossato, mi dispiace per lui, ma ho avuto un gusto a cantargli...

 

UNO DI MENO, VOI SIETE UNO DI MENO...

780457[/snapback]

 

 

 

quoto.

non amo augurare il male a qualcuno e spero vivamente che quel ragazzo non si sia fatto niente...(chi di noi non è andato in trasferta con qualche birra di troppo o peggio???)ma è inammissibile ed inconcepibile non aver rispetto di un morto di qualunque squadra e colore politico sia stato....

Il grido UNO DI MENO non era,almeno da parte mia,un augurio di morte..ma solo un AVETE CAPITO COSA SIGNIFICA UN CORO DEL GENERE???

 

 

Probabilmente non avranno capito...visto che a fine partita invece di essere in ansia e preoccupati per le condizioni del ragazzo la loro preoccupazione è stata quella di prendere maglie e pantaloni dei loro giocatori(VERONA MERDA)...ma Dio c'è....e tutto ciò che succede ha un senso..tutto sta a capire le piccole cose che accadono e collegarle tra loro...

 

 

dimenticavo:IL LIBERATI è UNO STADIO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so sempre loro, hanno cantato contro nazarenoi degli ultrà dell'ascoli quanno so andati la, hanno cantato contro cioffi dei sambenedettesi quando a crotone i crotonesi hanno esposto uno striscione de solidarietà, mo vengono a rompe il cazzo a noi, facessero un vomito.

 

che ce pozzi armane!

 

 

UNO DI MENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andro contro corrente. il male non si augura a nessuno, neanche al peggior nemico. con questo dico e spero che il loro "tifoso" si sia solo spaventato o frattirato qualcosa, niente di che.

 

 

da parte c'e' indifferenza, che a volte e' la miglior cosa. devono solo farsi un'esame di coscenza e capire quella cazzata che hanno cantato. vorrei solo sapere come loro reagirebbero se il coro gli fosse rivolto in una situazione simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei solo sapere come loro reagirebbero se il coro gli fosse rivolto in una situazione simile.

780509[/snapback]

 

speramo de risolve il quesito quanto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andro contro corrente. il male non si augura a nessuno, neanche al peggior nemico. con questo dico e spero che il loro "tifoso" si sia solo spaventato o frattirato qualcosa, niente di che.

 

 

da parte c'e' indifferenza, che a volte e' la miglior cosa. devono solo farsi un'esame di coscenza e capire quella cazzata che hanno cantato. vorrei solo sapere come loro reagirebbero se il coro gli fosse rivolto in una situazione simile.

780509[/snapback]

 

 

certa gente non meriterebbe neanche di vivere...

 

Che vergogna...

 

ringrazio il mio buonsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo:IL LIBERATI è UNO STADIO DI MERDA

780499[/snapback]

 

il liberati è uno stadio di merda perchè un deficente ubriaco non si sa reggere in piedi? bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo:IL LIBERATI è UNO STADIO DI MERDA

780499[/snapback]

 

il liberati è uno stadio di merda perchè un deficente ubriaco non si sa reggere in piedi? bah...

780536[/snapback]

 

cà..il liberati è uno stadio di merda perchè per come è strutturato i soccorsi arrivano dopo amen...sul fatto che quello era ubriaco cmq te quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o anche per il semplice fatto, che ubriaco o no, po esse che stava a festeggia' per il gol, e sporgendosi e' caduto. purtroppo capita. lo stadio e' malfunzionante, cosi' possiamo dire. da rifare per motivi di sicurezza e di visibilita' per gli spettatori. levare le piste, avvicinare le tribune, leva' sti cazzo de fossi, leva' vetri e recinzioni...leva' ste regole de merda...e tante altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo:IL LIBERATI è UNO STADIO DI MERDA

780499[/snapback]

 

il liberati è uno stadio di merda perchè un deficente ubriaco non si sa reggere in piedi? bah...

780536[/snapback]

 

ricordo che è successo poco tempo fa in curva est e tuti se lamentavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.