Vai al contenuto
Aghy

LULU OLIVIERA!!!!

Messaggi raccomandati

non l'ho sentito da nessuna parte è un mio consiglio:se dovemo da d'aversa al chievo tanto vale che in cambio ce danno eu-genio corini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho sentito da nessuna parte è un mio consiglio:se dovemo da d'aversa al chievo tanto vale che in cambio ce danno eu-genio corini

LEONARDO MIO................e voli turci e voli oliveira e voli corini.......................CE CHIAMAMO TERNANA CALCIO 1925 :D MICA TIFFANY TERNI 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...."CHE FRETTA C'ERA, SGANCIA L'UOMO OLIVEIRA, CHE FRETTA C'ERA

SALTA L'UOMO E FACCI UN GOL...."

(DA CANTARE SULLE NOTE DI MALEDETTA PRIMAVERA DI LORETTA GOGGI)

 

IL CALDO ME STA A DA SULLA CAPOCCIA!!!!!!!!!!!! :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...."CHE FRETTA C'ERA, SGANCIA L'UOMO OLIVEIRA, CHE FRETTA C'ERA

SALTA L'UOMO E FACCI UN GOL...."

(DA CANTARE SULLE NOTE DI MALEDETTA PRIMAVERA DI LORETTA GOGGI)

 

IL CALDO ME STA A DA SULLA CAPOCCIA!!!!!!!!!!!! :blink:  :blink:

sono orgoglioso di avere un'amica così.... :lol::lol::lol:

ricordate pure la prima parte della canzoncina che fà: "CHE IMPORTA SE,PER SMARCARTI TI CI VUOLE UN'ORA....."

Mi nonno è svincolato,vogliamo farci un pensierino?!!?

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LULU' E' UN GRANDISSIMO CAMPIONE,magari potessi rivederlo con la magica maglia numero 21 del calcio Como 1907 :(:(:(:(:(

(PREZIOSI SOLO PER QUESTO TI DOVREI STACCARE LE PALLE,HAI FATTO FUGGIRE IL NOSTRO CAMPIONE!!! :angry::angry::angry::angry: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho sentito da nessuna parte è un mio consiglio:se dovemo da d'aversa al chievo tanto vale che in cambio ce danno eu-genio corini

purtroppo eugenio corini andrà alla Fiorentina :(

 

biondo corini era PERFETTO, te lo ricordi un certo modica? beh noi non lo abbiamo più trovato... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...."CHE FRETTA C'ERA, SGANCIA L'UOMO OLIVEIRA, CHE FRETTA C'ERA

SALTA L'UOMO E FACCI UN GOL...."

(DA CANTARE SULLE NOTE DI MALEDETTA PRIMAVERA DI LORETTA GOGGI)

 

IL CALDO ME STA A DA SULLA CAPOCCIA!!!!!!!!!!!! :blink:  :blink:

No ferella tranquilla, non te preoccupassi, tu sei sempre così,....... anzi........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton Inviato il 13 Jun 2003, 17:23

--------------------------------------------------------------------------------

LULU' E' UN GRANDISSIMO CAMPIONE,magari potessi rivederlo con la magica maglia numero 21 del calcio Como 1907     

(PREZIOSI SOLO PER QUESTO TI DOVREI STACCARE LE PALLE,HAI FATTO FUGGIRE IL NOSTRO CAMPIONE!!!  ) 

Ti considero un buon conoscitore di calcio, ma lulù te lo potevi risparmiare...so che ha fatto tanti gol da voi (e ricordo la partita a Terni in cui fece ammattire la nostra difesa pur non segnando)...ma a Terni l'aria non è salubre, i vecchietti non ci si trovano bene...lulù go home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 13 Jun 2003, 18:01

--------------------------------------------------------------------------------

aridaglieeee, allora non avete capito che fa l'intertoto col grifo....!!!!!! 

ecco, tenetevelo stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu botto lo deve fa per sempre...

tanto prima o poi a gaucci je vengono fori tutti li fiji che c'ha segreti a santo domingo, je fanno un culo come un babbuino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, regà visto che stamo in tema de tardoni e visti l'anniversari de sta settimana, perchè non famo un pensierino a SOSSIO PERFETTO

C'avrà l'età, ma l'esperienza è tanta (leggete la frase come la direbbe Ermete Scannaquaglia :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La canzone dei fiorentini era così:

Che importa se

per passar la palla ci metti un'ora

che fretta c'era

dribbla tutti Oliveira

dribbla tutti e facci un goool....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi a Como con "le segna sempar lu' Lulu' Lulu'" e invece degli UH UH UH razzisti facevano LULU' LULU' LULU',una volta pure la multa ci siamo presi...perchè non si era capito che non era roba razzista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton sei sicuro di essere milanese?

Sicurissimo!La mia famiglia è milanese dalla nascita della 1a generazione,anche se a dirla tutta il mio bis nonno visse a Rimini per qualche tempo....comunque io ho sempre vissuto a Milano,tranne 3 anni a Parma per studio, e non credo me ne andro' mai da qui :)

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe sempre giocare a golf!!! :D  :rolleyes:  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

ME SEMBRAVA CHE LEI NON ANDAVA A VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLO MA CE L'HA LU PORTO D'ARMI??'

 

 

PS: NON FATE VEDE' A NOISETTE STO FILMATO, TOMAS BLOCCA IL SUO DOWNLOAD SENNO' QUEL PORETTO DE ERMETE DOPO SARA' TORTURATO FINO A QUANDO NON GLI VERRA' DELLE STESSE DIMENSIONI :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe sempre giocare a golf!!! :D  :rolleyes:  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:

ME SEMBRAVA CHE LEI NON ANDAVA A VEDERE!!!!!!!!!!!!!!!

certo che si.....mi stava per uscire una battuta ma me vado a ripone prima di scriverla!!! :lol:<_<:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.