Vai al contenuto
OasisGirl

quale libro state leggendo???

Messaggi raccomandati

p vi accingete a fare?

io sono indecisa tra Corrado Augias as e i Segreti di Londra, o Circolo chiuso di Coe, solo che prima dovrei rileggermi la banda dei brocchi......

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho finito di leggere proprio ieri "Undici minuti" di Paulo Coelho...carino :)

784971[/snapback]

 

 

non dovevi farlo..... dopo quel libro ti sarà impossibile tornare a coricarti con l'umo più pallido che ci sia! :lol::lol::lol:

784974[/snapback]

 

 

Vabbè :lol: ne valeva la pena però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo iniziare "3 metri sopra il cielo" di Moccia... com'é?

784981[/snapback]

 

 

Mia sorella è impazzita per quel libro, l'avrà letto minimo 3 volte...ma c'ha 18 anni :P

penso che sia un libro soprattutto per adolescenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
devo iniziare "3 metri sopra il cielo" di Moccia... com'é?

784981[/snapback]

 

 

Mia sorella è impazzita per quel libro, l'avrà letto minimo 3 volte...ma c'ha 18 anni :P

penso che sia un libro soprattutto per adolescenti :)

784982[/snapback]

 

 

mmmmhhhhh..... me sa che sto un po' in ritardo allora :D ... vabbè, vediamo com'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il segreto del ghiaccio" Dan Brown

pensavo peggio per come me lo avevano presentato.

784998[/snapback]

Dan Brown scrive libri che scorrono alla grande. Da fastido invece che voglia fare la parte di quello che "porta la verità"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alta fedeltà, di Nick Hornby.

 

highfid.jpg

 

Ho letto solo poche pagine e mi sembra carino, ma mi aspetto che salga di tono... dato che chiunque l'abbia letto ne parla in modo entusiastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il segreto del ghiaccio" Dan Brown

pensavo peggio per come me lo avevano presentato.

784998[/snapback]

Dan Brown scrive libri che scorrono alla grande. Da fastido invece che voglia fare la parte di quello che "porta la verità"...

785036[/snapback]

Per come la vedo io, lui parte da una soluzione per innescare la domanda. La verità lui non la dice, esprime una ipotesi, soprattutto se parli del Codice da Vinci, negli altri 2 non svela verità, ma narra storie incastrate con la vita reale, luoghi e posti visti con un occhio differente dal normale: trova la domanda dalla soluzione!

Il voler dire la verità è una cosa che gli altri gli hanno affibiato. Tutta la pippa dei documentari sul codice da vinci, mica li ha fatti lui! Ci ha mangiato sopra Cecchi Paone e tutta la comunità pseudo scentifica delle TV. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il segreto del ghiaccio" Dan Brown

pensavo peggio per come me lo avevano presentato.

784998[/snapback]

Dan Brown scrive libri che scorrono alla grande. Da fastido invece che voglia fare la parte di quello che "porta la verità"...

785036[/snapback]

Per come la vedo io, lui parte da una soluzione per innescare la domanda. La verità lui non la dice, esprime una ipotesi, soprattutto se parli del Codice da Vinci, negli altri 2 non svela verità, ma narra storie incastrate con la vita reale, luoghi e posti visti con un occhio differente dal normale: trova la domanda dalla soluzione!

Il voler dire la verità è una cosa che gli altri gli hanno affibiato. Tutta la pippa dei documentari sul codice da vinci, mica li ha fatti lui! Ci ha mangiato sopra Cecchi Paone e tutta la comunità pseudo scentifica delle TV. ;)

785045[/snapback]

Io sapevo che lui sulla prefazione della prima edizione del codice da vinci (tra l'altro gradevolissimo) aveva affermato che c'erano riferimenti a documenti autentici.

Si è chiaramente scatenato un vespaio e sulle edizioni successive ha tolto tali affermazioni.

Non contesto il fatto di esprimere ipotesi ma quello di spacciare verità per poi ritrattare..."purchè se ne parli" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alta fedeltà, di Nick Hornby.

 

highfid.jpg

 

Ho letto solo poche pagine e mi sembra carino, ma mi aspetto che salga di tono... dato che chiunque l'abbia letto ne parla in modo entusiastico.

785039[/snapback]

 

grande libro!!

anche il film non era malaccio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il peso del passato" tratto da uno sconosciuto

 

Stamattina ho iniziato "La casa vuota" di Hermans Willem

post-437-1141472288.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per finire CAVIE di Chuck Palahniuk, veramente perverso.....

Poi attacco con RAGAZZI DI MALAVITA FATTI E MISFATTI DELLA BANDA DELLA MAGLIANA di Giovanni Bianconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.