Vai al contenuto
OasisGirl

quale libro state leggendo???

Messaggi raccomandati

Recentemente ho letto

 

9788878990869g.jpg

Bella l' idea (un clone di cristo ricavato dalla sacra sindone dagli stati uniti) , ma scritto in maniera non esaltante, alla fine risulta noioso e per nulla interessante

poi questo

cover.jpg

Che invece è scritto meravigliosamente, molto elegante e delicato, e pare che sia in preparazione anche un film (non che sia un merito letterario, comunque la dice lunga sul suo successo)

 

Adesso sto leggendo

 

lo-strano-caso1.jpg

 

Una sorta di giallo con protagonista un ragazzino autistico. Interessante, specie per lo stile scarno e originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella sezione questa..............vedi che "fere picchia e pampepato" s' evolve  :)

 

IO sto leggendo un libro secondo me Centrale per tutti quello che vogliono saperne di più su questa meravigliosa sconosciuta : L' Unione Europea;

 

C' è un libro illuminante e delizioso che si chiama :  UNIONE EUROPEA, storia non ufficiale" di RICCARDO PERISSICH, allievo di Spinelli e grande europeista; il libro è preceduto da una onorevole prefazione di un delizioso Giorgio Napolitano, europeista nell' anima,e uomo da principi e valori nobili.

 

Un libro stupendo

1625917[/snapback]

grazie...visto che è partita dalla sottoscritta :P

cmq avendo preso nota di alcuni libri che avete letto e di conseguenza segnalato ora sto a metà di "Congratulazioni!Hai appena incontrato la I.c.F" di Pennant B-)

Modificato da OasisGirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa_racconteremo_2.jpg

1675191[/snapback]

poi dimmi come è :rolleyes:

1675201[/snapback]

 

credo che andrò ad ordinarlo domani...

ti chiederei com è, ma non sono completamente sicuro che tu sappia leggere, cercherò su internet ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9788882468361g.jpg

 

Mi piaceva una ragazza, volevo impressionarla, per impressionarla  avevo scritto un romanzo, nove racconti e trenta poesie. Lei aveva letto il romanzo, i nove racconti e le trenta poesie, aveva detto Sei bravo, scrivi bene, io li adoro, gli artisti. Poi si era messa con un ultrà neonazista del Lecce.

Non ho ancora capito dov’è che ho sbagliato.

1620653[/snapback]

 

 

Iniziato da poco, è una lettura piacevole finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa_racconteremo_2.jpg

1675191[/snapback]

poi dimmi come è :rolleyes:

1675201[/snapback]

 

credo che andrò ad ordinarlo domani...

ti chiederei com è, ma non sono completamente sicuro che tu sappia leggere, cercherò su internet ;)

1675210[/snapback]

 

Simpaticissimo <_<:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il libro del riso e dell'oblio" di Milan Kundera, chiaramente non scorre come un harmony :D

1677653[/snapback]

 

Prossimo libro da leggere" Dalla periferia alla città: come diventare Signora in tre step"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il libro del riso e dell'oblio" di Milan Kundera, chiaramente non scorre come un harmony :D

1677653[/snapback]

 

Prossimo libro da leggere" Dalla periferia alla città: come diventare Signora in tre step"

1677674[/snapback]

 

Autore? Edizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Il libro del riso e dell'oblio" di Milan Kundera, chiaramente non scorre come un harmony :D

1677653[/snapback]

 

Prossimo libro da leggere" Dalla periferia alla città: come diventare Signora in tre step"

1677674[/snapback]

 

Autore? Edizioni?

1677676[/snapback]

 

Mark Simon, edizioni barracuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno l'ho dedicato ai mattoni, nel senso che non scorrono, ma sono intriganti al punto che non riesco a lasciarli.

 

4 mesi per American Tabloid (J. Hellroy)

2 mesi per Tropico del Cancro (H. Miller) che sta sulla lavatrice e leggo 2 pagine al giorno (indovinate quando?)

 

Nel 2010 me butto su Topolino per spurgarmi!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.