Vai al contenuto
OasisGirl

quale libro state leggendo???

Messaggi raccomandati

l'altro giorno (dopo averne sentito parlare in tv visto che non lo conoscevo affatto) mi sono letto "il nuotatore"

di Cheever

http://www.sagarana.it/rivista/numero5/narrativa3.html (il testo integrale)

 

...parla di un tizio che, dopo un pomeriggio d'estate passato in piscina da amici, decide di tornare a casa sua a piedi nuotando per tutte le piscine, pubbliche o private, che incontrerà nel percorso.

Un piccolo gioiello di 11 pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da poco finito questi:

 

[attachmentid=71636][attachmentid=71637]

 

 

il primo ricorda un po' Lost in versione scandinava,nel secondo il cinismo di Villaggio ci aiuta a inquadrare alcune figure storiche,a volte in maniera un po' esagerata...

 

 

 

ed ora sto leggendo questi:

[attachmentid=71639][attachmentid=71640][attachmentid=71638]

post-5561-1267602483_thumb.jpg

post-5561-1267602506_thumb.jpg

post-5561-1267602549_thumb.jpg

post-5561-1267602574_thumb.jpg

post-5561-1267602732_thumb.jpg

Modificato da Imbattibile Beota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9788879835541g.jpg

1774862[/snapback]

Mavvededennaffanculova :lol::lol:

1774933[/snapback]

te fa capi' un sacco de meccanismi che te succedono tutti i giorni e manco ce fai caso..

1775224[/snapback]

 

 

Vai serena! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9788879835541g.jpg

1774862[/snapback]

Mavvededennaffanculova :lol::lol:

1774933[/snapback]

te fa capi' un sacco de meccanismi che te succedono tutti i giorni e manco ce fai caso..

1775224[/snapback]

 

 

Vai serena! :lol::lol::lol::lol:

1775365[/snapback]

che tra l'altro oggi e' anche il compleanno :) ..faglie gli auguri da parte mia se la vedi!

Modificato da giginho93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tim c. Leedom - Maria Murdy

 

IL LIBRO CHE LA TUA CHIESA NON TI FAREBBE MAI LEGGERE

1775386[/snapback]

 

 

se è quello che ho visto io in libreria è un bel malloppo ma pareva ganzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh so 550 pagine circa.

Sto andando lentissimo, anche perchè c'ho due esami come ben sai, e quindi prima de andà a letto non è che c'abbia tutta sta voglia de legge :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh so 550 pagine circa.

Sto andando lentissimo, anche perchè c'ho due esami come ben sai, e quindi prima de andà a letto non è che c'abbia tutta sta voglia de legge :D

1775410[/snapback]

 

 

allora è quello che dico io...poi fammi sapere com'è :D

e basta fa il secchione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il mistero della genesi delle antiche civiltà" alan f. ford universale storica newton ottimo prezzo 11 euro 500 pagine circa.

 

titolo originale del 1996 god of the new millennium è la base su cui molti altri dopo di lui hanno speculato e fatto ricerche, assolutamente affasciante un pò come il primo grande " da atlantide alla sfinge" di colin wilson stesso anno.... 1996 che per dialettica e prospettiva di insieme è a mio parere insuperato, anche se poi le scoperte dei primi anni del nuovo millennio hanno spostato in avanti molte teorie

 

:-) ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo.

 

Lo cosiglio a tutti.

1775465[/snapback]

 

Un libro meraviglioso Un altro giro di giostra, un libro che ha contribuito a cambiare (in meglio) la mia formazione interiore ed il mio modo di vedere le cose.

 

Al momento sto leggendo Principianti, una raccolta di racconti di Raymond Carver e Gli spiriti non dimenticano di Vittorio Zucconi, sulla vita di Cavallo Pazzo e dei Sioux (molto, molto bello).

 

carver_principianti.jpg9788804458241.jpg

Modificato da Carlito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"il mistero della genesi delle antiche civiltà" alan f. ford universale storica newton ottimo prezzo 11 euro 500 pagine circa.

 

titolo originale del 1996 god of the new millennium è la base su cui molti altri dopo di lui hanno speculato e fatto ricerche, assolutamente affasciante un pò come  il primo grande " da atlantide alla sfinge" di colin wilson stesso anno.... 1996 che per dialettica e prospettiva di insieme è a mio parere insuperato, anche se poi le scoperte dei primi anni del nuovo millennio hanno spostato in avanti molte teorie

 

:-) ossequi

1775815[/snapback]

 

Ma chi, questo Alan Ford? :D

 

6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.