Vai al contenuto
OasisGirl

quale libro state leggendo???

Messaggi raccomandati

guida-per-autostoppistijpg.jpeg

 

Leggero, spiritoso, fantaspaziale.Mi manca una trentina di pagine e lo finisco.

Visto che siamo sotto Natale consiglio di regalarlo ad un amico che se ne va pazzo per Futurama (tutti ne abbiamo uno). :)

 

 

"A chiunque sia capace di farsi eleggere Presidente non dovrebbe essere permesso di assumere l'incarico"

 

"Con un'anitra di gomma non si è mai soli"

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lultimo-disco-dei-Mohicani1.jpg

 

divertentissimo, sopratutto per chi è appassionato di musica

 

http://www.carmillaonline.com/archives/2010/11/003684.html

 

Senta, ma Che Guevara ha fatto più niente di nuovo?

Li conosci i baba Yaga?” - “ Francamente no” – “Sì, ma credo che non esistano. Solo che ho ‘sto cazzo di nome in testa e mi sono detto: stai a vedere che delle volte…

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guida-per-autostoppistijpg.jpeg

 

Leggero, spiritoso, fantaspaziale.Mi manca una trentina di pagine e lo finisco.

Visto che siamo sotto Natale consiglio di regalarlo ad un amico che se ne va pazzo per Futurama (tutti ne abbiamo uno).  :)

 

 

"A chiunque sia capace di farsi eleggere Presidente non dovrebbe essere permesso di assumere l'incarico"

 

"Con un'anitra di gomma non si è mai soli"

1873998[/snapback]

Hai tempo per procurarti:

Ristorante-al-termine-dellUniverso.jpg9788804517580g.jpg9788804537700g.jpgPraticamente-innocuo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai tempo per procurarti:

Ristorante-al-termine-dellUniverso.jpg9788804517580g.jpg9788804537700g.jpgPraticamente-innocuo.jpg

1874079[/snapback]

su ibs hanno delle recenzioni assurde :o

1874080[/snapback]

anch'io faccio molto affidamento su quelle recensioni per scegliere cosa leggere

ieri per esempio non sapevo che comprare...

 

su romeo e giulietta (william shakespeare):

ERIN vincenzo.scalise@libero.it (19-03-2005)

shakespeare con questo libro non mi è piaciuto, l'ho trovato molto noioso, nonchè privo di senso...ho capito meglio la storia guardando il film con un grande leonardo di caprio...cmq non do il voto più basso perchè non è da butar via...e in fin de conti non sono una scrittrice...

Voto: 2 / 5

 

su scusa ma ti chiamo amore (federico moccia)

Elisa (19-02-2008)

salve io ho visto il film sl sabato scorso ma mi è piaciuto da morire trp forte complimenti a Fede x il suo primo film da regista ha superato 3msc grande fede film e libro stupendi nn ho altre perole x descriverli un bacio puffettino ti amo

Voto: 5 / 5

 

indovina cosa ho deciso di acquistare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai tempo per procurarti:

Ristorante-al-termine-dellUniverso.jpg9788804517580g.jpg9788804537700g.jpgPraticamente-innocuo.jpg

1874079[/snapback]

su ibs hanno delle recenzioni assurde :o

1874080[/snapback]

anch'io faccio molto affidamento su quelle recensioni per scegliere cosa leggere

ieri per esempio non sapevo che comprare...

 

su romeo e giulietta (william shakespeare):

ERIN vincenzo.scalise@libero.it (19-03-2005)

shakespeare con questo libro non mi è piaciuto, l'ho trovato molto noioso, nonchè privo di senso...ho capito meglio la storia guardando il film con un grande leonardo di caprio...cmq non do il voto più basso perchè non è da butar via...e in fin de conti non sono una scrittrice...

Voto: 2 / 5

 

su scusa ma ti chiamo amore (federico moccia)

Elisa (19-02-2008)

salve io ho visto il film sl sabato scorso ma mi è piaciuto da morire trp forte complimenti a Fede x il suo primo film da regista ha superato 3msc grande fede film e libro stupendi nn ho altre perole x descriverli un bacio puffettino ti amo

Voto: 5 / 5

 

indovina cosa ho deciso di acquistare?

1874111[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai tempo per procurarti:

Ristorante-al-termine-dellUniverso.jpg9788804517580g.jpg9788804537700g.jpgPraticamente-innocuo.jpg

1874079[/snapback]

su ibs hanno delle recenzioni assurde :o

1874080[/snapback]

anch'io faccio molto affidamento su quelle recensioni per scegliere cosa leggere

ieri per esempio non sapevo che comprare...

 

su romeo e giulietta (william shakespeare):

ERIN vincenzo.scalise@libero.it (19-03-2005)

shakespeare con questo libro non mi è piaciuto, l'ho trovato molto noioso, nonchè privo di senso...ho capito meglio la storia guardando il film con un grande leonardo di caprio...cmq non do il voto più basso perchè non è da butar via...e in fin de conti non sono una scrittrice...

Voto: 2 / 5

 

su scusa ma ti chiamo amore (federico moccia)

Elisa (19-02-2008)

salve io ho visto il film sl sabato scorso ma mi è piaciuto da morire trp forte complimenti a Fede x il suo primo film da regista ha superato 3msc grande fede film e libro stupendi nn ho altre perole x descriverli un bacio puffettino ti amo

Voto: 5 / 5

 

indovina cosa ho deciso di acquistare?

1874111[/snapback]

tutta la bibliografia di moccia.

 

Cmq anche io penso che i primi dischi di shakespeare erano più migliori. Ultimamente fa robba troppo commerciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito pochi giorni fa di leggere "Acciaio" della Avallone. Giudizio molto positivo da parte mia!

 

Sarà perchè la scrittrice è praticamente mia coetanea, sarà perchè l'ambientazione è molto simile a quella vissuta da noi ternani, sarà perchè mi piace il suo modo di scrivere, sarà il caffè ( :) ), comunque mi è piaciuto molto e l'ho letto molto "avidamente"...

 

 

E ora sotto con "il giocatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con appena 10 mesi di ritardo ritiro su sto topic per ringraziare il buon kabubi ed un altro bislacco ma caro utente per avermi fatto leggere

 

coe2.jpg

 

Libro molto godibile, parla della vita di un gruppo di diplomandi di Birmingham negli anni 70 e dei loro contesti familiari. Lo sfondo è quello degli attentati dell'Ira, delle lotte sindacali, della passione per la musica e sopratutto quella -spesso non ricambiata- per l'altro sesso.

I personaggi sono ben caratterizzati e non mancano i momenti di ironia pungente.

 

 

Ah, il titolo "cita uno tra i più belli album progressive della storia, per l'appunto "The Rotters Club", degli Hartfield & The North. Se siete amanti del genere e non l'avete mai ascoltato, fatelo OGGI.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho preso il decoder per la tv piccola in camera ed ecco i risultati:

 

IL MAESTRO E MARGHERITA (Mikhail Bulgakov) divorato

 

IL SIGNORE DELLE MOSCHE (William Golding) divorato

 

DEDALUS (James Joyce) in corso

 

B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ripreso in mano i libri di storia delle superiori con l'intento di rileggermi tutto dal principio: al momento sono all'impero persiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'IMU e la Madonna. Chi odi di piu'?"

 

L'ho scritto io e adesso lo sto rileggendo per correggere eventuali errori di ortografia tra una bestemmia e l'altra.

2099237[/snapback]

 

Me ne porti una copia autografata? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho preso il decoder per la tv piccola in camera ed ecco i risultati:

 

IL MAESTRO E MARGHERITA (Mikhail Bulgakov) divorato

 

IL SIGNORE DELLE MOSCHE (William Golding) divorato

 

DEDALUS (James Joyce) in corso

 

B-)  B-)

2099082[/snapback]

Tre capolavori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente ho comprato"Bar Sport" ...vi dirò..

2099272[/snapback]

ottimo!!

uno dei migliori di Benni ;)

2099319[/snapback]

 

vero, pero' a "il bar sotto il mare" non j'allaccia manco le scarpe.....secondo me quello è il vero capolavoro di Benni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente ho comprato"Bar Sport" ...vi dirò..

2099272[/snapback]

ottimo!!

uno dei migliori di Benni ;)

2099319[/snapback]

 

vero, pero' a "il bar sotto il mare" non j'allaccia manco le scarpe.....secondo me quello è il vero capolavoro di Benni.

2099483[/snapback]

 

quoto Ultrasse ..trattasi di Opera Senza Replica

io ci metto accanto La Compagnia dei Celestini , Terra! , Elianto, Bar Sport 2000 e quello per bambini che mò non ricordo il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Kafka sulla spiaggia" - Murakami Haruki

 

Sto ancora a 3/4 de libro, ma posso già dì che è uno dei più bei libri che ho letto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.