Jump to content

Recommended Posts

Posted

V for Vendetta

chiamarlo fumetto è riduttivo oh -.-

cmq di pari passo sto portando avanti:

-Inciucio di Travaglio

-Ristorante al termine dell'universo

-Harry Potter e la pietra filosofale

-La bambina che amava Tom Gordon

-Le notti di Salem

prima o poi qualcuno ne finisco :D

io dopo un po' mi stufo... :ph34r:

Posted

ho appena finito di leggere due libri:

"l'ultima legione" di Valerio Manfredi e "un posto nel mondo" di fabio volo. due generi completamente diversi tra di loro, ma entrambi molto carini. ora mi tocca scegliere qualcos'altro...

Posted

ieri sera ho finito di leggere Circolo chiuso di Coe...però ancora non avevo sonno e ho preso Scrivimi ancora di Cecelia Ahern, e se volte piangere con un bellissimo libro d'amore

sempre della Ahern vi consiglio P.s.I Love you... ;)

• 1 month later...
Posted

Io sto leggendo un bellissimo libro di avventura, dal titolo: "Diario segreto di un capitano di ventura che parte per l'asia, se sposa, ritorna a genova, se risposa e dimentica la prima moglie. Poi je bussano là casa 8 fiji".

Posted

"Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George Martin.

Una saga fantasy SPETTACOLARE. Per gli appassionati del genere e' assolutamente da leggere (e non lo dico solo io ma milioni di lettori).

Sabato prossimo esce l'ottavo libro

Posted
"Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" di George Martin.

Una saga fantasy SPETTACOLARE. Per gli appassionati del genere e' assolutamente da leggere (e non lo dico solo io ma milioni di lettori).

Sabato prossimo esce l'ottavo libro

851749[/snapback]

Io l'ottavo libro ce l'ho in inglese da ottobre, solo che è assolutamente incomprensibile!!! :huh::huh:

Non vedo l'ora che esca in italiano...

Hai mai pensato che quel bastardo di Martin potrebbe morire prima di finire la saga? Io impazzisco al solo pensiero!

:o:o:o

Posted
Hai mai pensato che quel bastardo di Martin potrebbe morire prima di finire la saga? Io impazzisco al solo pensiero!

:o  :o  :o

851789[/snapback]

Zitto va', non so se hai saputo cosa ha fatto...

Quello che doveva essere il penultimo libro (in inglese), che e' stato spezzato in 3 parti italiane (la prima e' "il sabba dei corvi" che esce a giorni), in realta' gli e' venuto troppo lungo... allora lo ha diviso in due... Per cui ci sono due penultimi libri PIU' il libro conclusivo...

Poi, quello che mi ha detto un malato di Martin qui, il bastardo ha messo nel primo dei due i personaggi "minori" e nel secondo quelli tosti, dividendoli per regioni di azione.

Jon, Tyrion, Daenerys sono ovviamente nel secondo...

Maledetto.