Vai al contenuto
Asus79

ce stea murphi stasera li l'eredità de amadeus !!

Messaggi raccomandati

ahooo..annate su rai uno...ce stà murphi che cerca de parla in italiano !!!! ....tanto t'hanno sgamato che si de shangay !!! eheheheheheh.....dillo che hai pranzato cò l'ereditiere e gl' hai tastato lu culu !!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu bardascio magico !!!

 

 

murphi t' hanno ladrato e basta denunciali a sti pezzi de merda...

..ma che domanda è"quante corna c'ha lu toro ?"..."che colore è lu camice de li medici ?"..."dove se trova lu salento ?" "come se chiamava l'allenatore dell'italia nell 82?"...ma ke kazzata !!!

.....alla fine invece de fa li complimenti alla tua avversaria je potevi fà un ruttu in diretta degno del TERNANO DOC de shangay !!!! :D

 

a te t'hanno domandato le cose + difficili cmq....và a protestà e dajje pure nà skrocchiata alla ereditiera !!!! :D

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MURPHIIIII....DAJE DE NERKIAAAAAAAA ALLA EREDITIERAAAAAAA !!!!!!! :D ...STA GRANDISSSSIMA ZUZZAAAAA !!!!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma soprattutto s'è pappato l'altra concorrenta nonostante la ragazza fosse tra il pubblico.

Leonà ste cose non se fanno!!!

E poi il Salento non sta in Campania per Dio!!!!

 

:D :D :D :D :D :D :D :D

 

 

 

AMADEUS FROCIO!!!!

 

 

 

ereditabig.gif

 

 

e tu leonà famme lu favore... SPROVATE!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai era lui veramente??? Io stavo a scherzà co zora che quillu somijava a murphi de la cena...ahahhaa, che cojone (io)! C'e' anche da dì che ho visto solo 5 minuti là 'n mezzo quindi non la presentazione del concorrente...

murphi ce dovevi fa pubblicità porca madò! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto che lavoro??domande un pò de parte......vabbè tanto me so divertito lo stesso ;)

 

il salento me so fatto pija dall'emozione.......te pare che non lo so che sta in puglia?è anche la terra di m.....i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 30 maggio la prima parte.........poi per fare la finale ce so tornato il 3 giugno.....12 ore di viaggio per 2 minuti di registrazione!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Leonà però te potevi preparà un pò mejo, eccheccazzo!

 

Hai messo il salento in Campania, il fantino sul carretto dei driver, hai sostenuto che l'orsetto lavatore se chiama così perchè appena se sveglia dal letrago se va a fa na doccia ma soprattutto che l'americani c'hanno la corrente a 50Watt.... ma manco la luce c'accenni co 50 watt!

 

Cmq sono d'accordo sul fatto che le domande alla tua avversaria fossero più facili delle tue.

 

Sarà per la prossima volta!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

park mio ma su una ventina de domande che m'hanno fatto ne potrò sbagliare qualcuna no? ;)

 

sul salento mi ha tradito l'emozione,sulla casa americana ormai ero scoraggiato,l'orsetto lavatore e il fantino penso che se sarebbero buttati a culo tutti.......

 

comunque ne ho fatti fuori 5........se ve pare poco.......ero il più piccolino..

 

P.S.ammazza ma tutta sta gente ha visto la trasmissione?? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
park era emozionatissimo...m'ha telefonato solo per dirmi questa cosa...tutto contento..come un figlio di due anni!!! :P  :P

ma perchè mi conosce?oppure ti ha telefonato semplicemente per dirti che c'era uno di terni? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.