Vai al contenuto
LU RUNCIU

BERTO DEVE TORNARE!

Messaggi raccomandati

no stamo a fa li fiji!....BERTO ha scritto quello che avrebbe scritto qualsiasi ternano parlando dei perugini!....e poi è na cosa bella,(SECONDO ME!)giocà a pallone con chi non avresti mai pensato di giocare!!!.....e suuuuu!e DAJEEEEE!...E ANNAMOOOOOOOOO!no fate li pecoroni!.....SAPETE CHE ME PIACEREBBE FA UN BEL GIORNO?.......SCONTRO FRA FORUM TERNANA-PERUGIA!...DA PAURA!....e se ve impegnate ce la potemo fà,potemo veramente fa parlà de noi!......BASTA POCO CHE CE Vò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se no le sapete le cose,ma che chiacchierate a fà?......BERTO,doveva giocare con noi(i senza tetto)...e per quel fattaccio accaduto(che per me è na grandissima stronzata!!)nessuno lo vuole in squadra.....CUMprì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se no le sapete le cose,ma che chiacchierate a fà?......BERTO,doveva giocare con noi(i senza tetto)...e per quel fattaccio accaduto(che per me è na grandissima stronzata!!)nessuno lo vuole in squadra.....CUMprì!

poli sempre invitallo sotto casa tua e ve fate na bella partita a BATTIMURO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no stamo a fa li fiji!....BERTO ha scritto quello che avrebbe scritto qualsiasi ternano parlando dei perugini!....e poi è na cosa bella,(SECONDO ME!)giocà a pallone con chi non avresti mai pensato di giocare!!!.....e suuuuu!e DAJEEEEE!...E ANNAMOOOOOOOOO!no fate li pecoroni!.....SAPETE CHE ME PIACEREBBE FA UN BEL GIORNO?.......SCONTRO FRA FORUM TERNANA-PERUGIA!...DA PAURA!....e se ve impegnate ce la potemo fà,potemo veramente fa parlà de noi!......BASTA POCO CHE CE Vò?

Io trovo che se potrebbe organizzà e sono sicuro che finirebbe come qualsiasi altra partita. A patto che nella rappresentativa "Ternana" non giochi Emmemme... :lol::lol::lol:

 

Che fo Lu Rinciu? Me muovo per organizzà? Propongo campo neutro a Massa Martana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chierico si proprio ganzo!...si si!.......con chi giochi tu?...dimmelo che me vojo ricordà de te!

Modificato da LU RUNCIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saiò.....butta giù un topicche....proponi...proponi!......non fa cappelle,l'ora non mi iteressa,il giorno che sia di sabato!

Modificato da LU RUNCIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu runcio ti ringrazio molto, se ci fosse la possibiltà (mi sembra di essermi sia spiegato che scusato, anche se poi non ho fatto niente a nessuno)io giocherei molto volentieri e tornerei senza nessun problema se anche gli altri fossero d'accordo.

 

comunquevada ti ringrazio

 

saio, se vogliamo organizza sta partita io ce so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chierico si proprio ganzo!...si si!.......con chi giochi tu?...dimmelo che me vojo ricordà de te!

ronciu non è questo lo spirito delle nostre partite

quindi vola basso e non alzare i toni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chierico si proprio ganzo!...si si!.......con chi giochi tu?...dimmelo che me vojo ricordà de te!

ronciu non è questo lo spirito delle nostre partite

quindi vola basso e non alzare i toni

Infatti i FENOMENI sono abituati a ben altro "stile"!!!!!! :angry::angry:

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il luogo sarà SPOLETO,me sembra ovvio.

Eh no, ciccio! Facciamola in una località equidistante dalle due città. Spoleto, lo sai bene, non è per niente equidistante. Comunque io mi metto in moto con Berto per organizzare una partita. Purché si tratti di un incontro di calcio per divertisse e non per fasse male... (mò Odoacre parte con il solito "cunijo"!!!) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora me spiegate perchè se spoleto non è equidistante che cazzo ci sta a fare sotto pg?????? do lo giocamo allora, massamartana continua a non esse equidistante (vd sopra) famo todi???? 45km pe parte????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da capitano dei Senzatettu ... ben sapendo di incarnare il pensiero del presidente(Asus) e del mister (Cicciograbbi)... Berto non e' piu' benvoluto dalla nostra rappresentativa ... senza stare ulteriormente a spiegare ... motivazioni !!! Sarebbe solo un motivo di agitazione ad ogni partita e noi non vogliamo questo !!! Punto e basta !!!

Passo e chiudo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se no le sapete le cose,ma che chiacchierate a fà?......BERTO,doveva giocare con noi(i senza tetto)...e per quel fattaccio accaduto(che per me è na grandissima stronzata!!)nessuno lo vuole in squadra.....CUMprì!

Lu runciu me dispiace che io non sia in squadra, altrimenti avrei appoggiato la tua proposta, purtroppo non è che posso entrare nei fatti vostri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti appoggerei pure runciu mio ma far tornare giu berto equivarrebbe a buttarlo in una fossa di leoni........lo dico per lui e per la quiete pubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora me spiegate perchè se spoleto non è equidistante che cazzo ci sta a fare sotto pg?????? do lo giocamo allora, massamartana continua a non esse equidistante (vd sopra) famo todi???? 45km pe parte????

Mi piaci così, forte e sincero come ai bei tempi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro capitano ha espresso con molta chiarezza il pensiero della squadra INTERA ( leggete bne sta parola..vuol dire tutta la squadra e non qualcuno). Il signor Berto non potrà rientrare a far parte della rosa 2003 dei " SENZA TETTU". La decisione è stata presa. Perciò senza creare disagi all'interno della nostra squadra eviterei di portare avanti questo spinoso argomento. Non ha più senso parlarne quindi mi pare il caso DE DAJE N'A CHIUSA.

Eviterei anche di proporre una partita contro Berto e company..sarebbe solamente dannoso per il soggetto , visto che si verificherebbe una sorta di caccia all'uomo

 

Percio spero di essermi spiegato adeguatamente..e spero che anche i nostri giocatori abbiano compreso il motivo della scelta..

 

con questo passo e chiudo anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eviterei anche di proporre una partita contro Berto e company..sarebbe solamente dannoso per il soggetto , visto che si verificherebbe una sorta di caccia all'uomo

 

ascolta ma a chi pensi de fa paura? so io che non me metto al tuo livello capito? ma te rendi conto de come sei?

poi vieni a rompe le palle a me per quelle 2 stronzate che ho scritto quanto tu (e quelli come te) sei il peggio del peggio.IO A 31 NON è CHE STO A FAMME PIA PER IL CULO DA TE CHE MANCO TE CONOSCO , CHIARO?

per cui NON TE PREOCCUPA CHE NON C'è PROBLEMA PER LA VOSTRA SQUADRA ( ricordati sempre che non è la coppa campioni ma sono partitelle del forum comunque, che da quanto ho capito sono animate piu che mai da spirito goliardico), MA PER IL RESTO VEDI DE NON ESAGERA O , COME DITE VOI, NON TE NE PASSA !

 

e ricordati che sei nel 2003........

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVEHEART   Inviato il: 16 Jun 2003, 16:32

Sarebbe solo un motivo di agitazione ad ogni partita e noi non vogliamo questo !!! Punto e basta !!!

 

VEDETE DI RITORNARE AD UNA DIMENSIONE PIU CONSONA DELLA REALTA PER FAVORE CHE STATE SCADENDO NEL RIDICOLO, NON SO SE VI SIETE RESI CONTO DI QUESTO....

 

IO DA QUANDO SO ENTRATO NEL FORUM SO STATO SEMPRE ZITTO E CONCILIANTE PUR AVENDO SUBITO I PEGGIORI INSULTI E LE PEGGIORI OFFESE E INSINUAZIONI DI MALa FEDE ECC..., MA QUANDO è ORA DE DACCE UN TAGLIO TOCCA DARLO.....VEDETE DE FARLA FINITA E COMPORTATEVI DA ADULTI , NON DA BAMBINI DI SCUOLA ELEMENTARE

 

PS.SICCOME NON SO CRETINO NON C'è BISOGNO CHE CONTINUATE A PARLA TANTO LO CAPISCO DA SOLO CHE NON è IL CASO.......

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A todi ho fatto due volte il derby (due volte espulso)... c'e' un campo comodo alla seconda uscita per todi venendo da terni. E' parrocchiale, e sta proprio vicino alla e45.

Espulso? Strano... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVEHEART   Inviato il: 16 Jun 2003, 16:32

Sarebbe solo un motivo di agitazione ad ogni partita e noi non vogliamo questo !!! Punto e basta !!!

 

VEDETE DI RITORNARE AD UNA DIMENSIONE PIU CONSONA DELLA REALTA PER FAVORE CHE STATE SCADENDO NEL RIDICOLO, NON SO SE VI SIETE RESI CONTO DI QUESTO....

 

IO DA QUANDO SO ENTRATO NEL FORUM SO STATO SEMPRE ZITTO E CONCILIANTE PUR AVENDO SUBITO I PEGGIORI INSULTI E LE PEGGIORI OFFESE E INSINUAZIONI DI MALa FEDE ECC..., MA QUANDO è ORA DE DACCE UN TAGLIO TOCCA DARLO.....VEDETE DE FARLA FINITA E COMPORTATEVI DA ADULTI , NON DA BAMBINI DI SCUOLA ELEMENTARE

 

PS.SICCOME NON SO CRETINO NON C'è BISOGNO CHE CONTINUATE A PARLA TANTO LO CAPISCO DA SOLO CHE NON è IL CASO.......

APPUNTO BERTO NN E' IL CASO DI CONTINUARE !!(ti sto rispondendo in modo educato e pittoresco)....

 

nella nostra squadra nn sei adeguato (per tanti motivi che sai...c'hai 31 anni e dovresti capillo da solo !), mi hai fatto letteralmente girare i cojoni con quelle 20 pagine de insulti verso di noi e nn me pò fregà de meno se chiedi scusa o se qualkuno te vole nella nostra squadra o je stai simpatico (x me rimani solo un infame)...essendo quello che ha fatto la squadra se permetti tu poi pure crepà adesso fammi il favore di sparire da questo topic e di nn rispondere, grazie (ce ne sono altri 5 di topic ).....

 

CHIUDO CON ARGOMENTO BERTO

 

X agli altri componenti della squadra prego loro di nn rispondere in pubblico ma usando il PM, grazie !

 

ASUS79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO.... Me state rompendo i coglioni:

ho la MP box piena di "richieste di intervento" a questo topic.

VI CHIEDO PER L'ENNESIMA VOLTA DI MODERARE I TONI DELLA DISCUSSIONE: NON VE STATE GIOCANNO CASA, SI PARLA E CI SI CONFRONTA, NON VE NE PASSATE!

BERTO FAMME LU PORCU DE LU PIACERE: CERCA DI ESAUDIRE LE RICHIESTE CHE TI FANNO......

e non insistete per favore!!!

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se permetti tu poi pure crepà adesso fammi il favore di sparire da questo topic e di nn rispondere, grazie (ce ne sono altri 5 di topic ).....

 

tu sei libero di pensarla come vuoi , assolutamente, ma vorrei puntualizzare

1me tocco le palle

2 non sei nessuno per "ordinarmi" di sparire da questo topic o non rispondere

3 co sta storia me so rotto le palle pure io quindi vedemo de daglie na chiusa che non ho mai chiesto nulla e, come dici tu , a 31 anni le cose le capisco da me

 

CHIUDO QUI L'ARGOMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.