Vai al contenuto
L'INCITOSO

TOPIC MOTOMONDIALE 2006

Messaggi raccomandati

borgobè la vuoi sapè la verità?

io fino a 3/4 anni fa tifavo tutti gli italiani anche se ho sempre avuto la predilezione per biaggi...poi però quando ho cominciato sempre de piu a senti in modo insistente che biaggi non è bono che è mungo eccetera eccetera da i sostenitori de rossi e quando ho visto che se paraculavano ma e valentino a vicenda...e mettemoce le telecronache ridicole de guido meda che sosteneva rossi in modo assurdo e faceva buon viso a cattivo gioco a ogni buon risultato de biaggi me so proprio rotto li cojoni...ecco sta gente s'è meritata in pieno l'insuccesso de valentino cosi imparano a rompe li cojoni!

eppoi pure valentino...ogni tanto a abbassà le recchie jecce vole sennò che pugnetta ce vince sempre lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobè la vuoi sapè la verità?

952900[/snapback]

La verità di chi?

La verità di cosa?

 

io fino a 3/4 anni fa tifavo tutti gli italiani anche se ho sempre avuto la predilezione per biaggi...poi però quando ho cominciato sempre de piu a senti in modo insistente che biaggi non è bono che è mungo eccetera eccetera da i sostenitori de rossi e quando ho visto che se paraculavano ma e valentino a vicenda...

952900[/snapback]

a parte che nell'ultima riga non ho ben capito il concetto, tu poli tifà chi cazzo te pare, il bello dello sport è anche questo, però li numeri nella carriera degli sportivi rimangono :rolleyes:

E i numeri, per il tuo dispiacere, tra Max e Valentino dicono (impietosamente per il primo e i suoi tifosi): VALENTINO.

Te dovessi dì pure "Kentu chi", tranne quest'anno, aveva sempre preso colossali paghe in classifica. Ieri j'è annata bene.

Il discorso che tocca tifà per forza gli italiani non regge con me: io tifo per un pilota che mi esalta e basta, punto. Schwantz mi esaltava e ci tifavo, lo stesso avviene ora per Valentino B-)

Ad esempio me fanno ride i ducatari anti-valentiniani che ora gettano fango sul 46 giallo; costoro, se in futuro Valentino andrà alla rossa, lo tiferanno in modo assurdo dopo averlo a lungo paraculato (magari perchè vinceva in sella ad una moto non rossa... :D ), esattamente come quando, + de na decina d'anni fa, li ferraristi della peggior specie odiavano lo Schumi della Benetton (asserendo che Alesi era di un altro livello nonostante i 2 titoli incamerati dal tedesco alla corte di Briatore) mentre poi gli stessi lo hanno osannato a prescindere (e poi alla fine, giustamente, per i successi ottenuti) per un decennio per il solo motivo di guidare la pur mitica rossa di Maranello.

Ma del resto, c'era chi pijava a paraculate Ayrton Senna perchè non ferrarista :D .

 

e mettemoce le telecronache ridicole de guido meda che sosteneva rossi in modo assurdo e faceva buon viso a cattivo gioco a ogni buon risultato de biaggi me so proprio rotto li cojoni...ecco sta gente s'è meritata in pieno l'insuccesso de valentino cosi imparano a rompe li cojoni!

952900[/snapback]

E' vero che Guido Meda parteggia spudoratamente per Valentino (mentre Reggiani, che ha scoperto Melandri, parteggia per il ravennate), ma se tu preferivi le cronache di Urban (romano e biaggista anti-valentino fino all'inverosimile) quando il motomondiale lo trasmetteva la rai, posso solo ditte: "de gustibus" :D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non se fosse scopato anna falchi manco avrebbe avuto tutta st'altisonanza.

952914[/snapback]

 

 

Per questo c'ha tutta la mia ammirazione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità era perchè ho risposto a borgobelloooo e me so espresso cosi perchè m'aveva detto che tocca tifa x gli italiani... :)

comunque a me m'ha dato fastidio che qui tutti possono di mungo a biaggi e io non posso di nulla de valentino per una volta che perde...tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo ducati e sinceramente de rossi (che oltretutto personalmente me sta abbastanza su li cojoni) non me ne frega un kazzo. Cmq il Gp di ieri me lo so' gustato troppo ... DOPPIETTA DELLE ROSSE!!!!!!!!!!!!!!

952956[/snapback]

Ecco,

allora, se a fine 2007 dovesse succede che:

1) la Ducati l'anno prossimo non vince perchè rivincono, come in questi ultimi anni, o la Honda o la Yamaha

2) Valentino decide di non rinnovare con la Yamaha e prendere la strada della rossa di Borgo Panigale....

 

Tu facce il piacere de continua a non tifà pe Valentino B-) (magari spera in una Ducati con Stoner vincente, che te dico...Loris è grande, ma non pole durà in eterno)...

 

P.S. nel mio post precedente, ovviamente, non mi riferivo a tutti i tifosi della Ducati: diciamo che molti di loro sanno anche riconoscere il valore reale dei piloti, e non solo quello della moto ;)

 

P.P.S. Ieri grande, grandissimo Troy Bayliss. E' incredibile la notizia che ho letto su motosprint l'altro giorno. Barros, dopo una fallimentare stagione in superbike (con una Honda comunque non ufficiale) in cui ha vinto una sola gara, pare abbia già firmato per la Ducati (team D'Antin, quello privato)....Barros :blink: , ma che cazzo l'hanno pijato a fà?!? :blink:

Sò sempre + convinto che la Ducati stia diventando la copia perfetta e italiana dell'HRC: ingegneri strepitosi in grado di creare moto eccezionali, ma mercato-piloti spesso incomprensibile (a dire la verità la HRC quest'anno già in estate mi era piaciuta molto nel mercato per il ringiovanimento del suo squadrone, ma in passato li nipponici avevano fatto scelte disastrose e nei rapporti interni al team rimangono dei brocchi assurdi).....

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA HONDA C'AVRA' AVUTO PURE LA COSTANZA MA LE GARE VINTE DA VALE SO LU TRIPLO DE QUELLE VINTE DA QUEL FACCIA DA CAZZO!!!

 

NON PARLATE DE MERITI, PERCHE' SARA' PURE CAMPIONE MA NON E' UN VINCENTE!!POCO MA SICURO!!

VALE SEI UN FENOMENO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa: Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

 

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sp...74583_28020.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa:  Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

Se te fanculizzo te offendi?

 

Ma come se fa a tifà biaggi?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa:  Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

 

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sp...74583_28020.jpg

952995[/snapback]

e l'altro è Rossi che lo sta per superare all'esterno :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril...

ah ah ah ah ah ah

SECONDO ME TU HAI SEGUITO SOLO LE ULTIME 2 GARE E NON L'INTERO CAMPIONATO, PERò NONOSTANTE QUESTO HAI SPARATO STA CAZZATA :D

 

ME TOCCA RIPETE PER L'ENNESIMA VOLTA L'ANDAMENTO DE STO CAMPIONATO..... :f:

 

DIVERTETE STAVORDA CHE T'E' ANNATA BENE GIUSTO PERCHE' A ROSSI, QUIST'ANNO, JE S'E' SCOCCIATO LU MOTORE 2 VORDE (UNA QUANDO ERA PRIMISSIMO IN FRANCIA E UNA QUANDO ERA QUARTO E SAREBBE POTUTO TRANQUILLAMENTE ARRIVA' TERZO A LAGUNA SECA).

UN'ALTRA VOLTA (A SHANGHAI) J'E' SCOPPIATA NA GOMMA QUANDO ERA QUINTO IN PIENA RIMONTA.

TRE DISAVVENTURE PER COLPA NON SUA, MA PER QUESTIONI TECNICO-MECCANICHE.

BASTA CHE FAI LI CONTI DEI PUNTI CHE AVREBBE COLTO IN QUELLE POSIZIONI MOMENTANEE PER CAPIRE LA CAZZATA CHE HAI SCRITTO.

 

NON CI CONTO (PERCHè IN UNA STAGIONE STE COSE POSSONO ACCADE'):

1) I POCHI PUNTI PRESI AD ASSEN QUANDO CADDE IN PROVA (PRIMO ERRORE SUO STAGIONALE) PER POI AVERE UN POLSO DOLORANTE IN GARA.

2) L'ERRORACCIO DE IERI (SECONDO SUO ERRORE STAGIONALE, PRIMO IN GARA!).

3) IL PRIMO GP DELLA STAGIONE IN CUI ELIAS LO BUTTO' FUORI ALLA PRIMA CURVA (UN INCIDENTE L'ANNO CE POLE STA).

 

ERGO, DICO SOLO QUESTO IN RISPOSTA AL TUO DELIRANTE POST: A LAGUNA SECA, DOPO 5 DELLE 6 PERIPEZIE CAPITATEGLI, VALENTINO ERA A MENO 51 PUNTI DA HAYDEN (CHE NON HA MAI AVUTO UN GUASTO TECNICO-MECCANICO E UN SOLO INCIDENTE, ANCHE LUI PER COLPA NON SUA, COME ROSSI CON ELIAS)..

EBBENE, DOPO 5 SOLE GARE E A UNA GARA ALLA FINE ROSSI J'è ARRIVATO A + 8 (VINCENDO IL DOPPIO DELLE GARE DI HAYDEN QUANDO E' POTUTO ARRIVà AL TRAGUARDO) E TU ME VENI A DI' CHE STAVA A + 8 DA HAYDEN SOLO PER IL DISASTRO HRC PROVOCATO DAL TORERO CAMOMILLO PEDROSA...

 

MA VATTE A RIPONE VA', CHE E' MEJO...E LU PROSSIMO MONDIALE SEGUILO UN PO' DE + PRIMA DE SPARA' STE CAZZATE.... :D

 

DOPO LU SETTE DE PICCHE (CORRISPONDENTE AL NUMERO DEI SUOI MONDIALI) MESSO DA VALENTINO SUL CULO DEI SUOI AVVERSARI/DETRATTORI, IERI E' SCAPPATO LU JOLLY SULL'URDIMA CARTA DELL'AMERICANO (ETE VISTO QUEL DISEGNINO SULLA CARENA?), GIOITE DOPO ANNI ED ANNI DE ROSICAMENTO.

 

P.S. E' INUTILE CHE POSTI LE FOTO CO LI SORPASSI DE BIAGGI SU VALENTINO, SE ME METTESSI A TROVA' LA SITUAZIONE OPPOSTA TE SOMMERGEREI :lol::lol::lol:;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa:  Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

 

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sp...74583_28020.jpg

952995[/snapback]

e l'altro è Rossi che lo sta per superare all'esterno :evil:

953004[/snapback]

Oppure è una delle tante volte in cui Valentino giocava al "gatto col topo" facendo passare Max per poi studiarlo un pochettino e ripassarlo sul finire :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa:  Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

 

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sp...74583_28020.jpg

952995[/snapback]

e l'altro è Rossi che lo sta per superare all'esterno :evil:

953004[/snapback]

Oppure è una delle tante volte in cui Valentino giocava al "gatto col topo" facendo passare Max per poi studiarlo un pochettino e ripassarlo sul finire :lol:

953036[/snapback]

dai non infierire sui biaggisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa:  Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

 

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sp...74583_28020.jpg

952995[/snapback]

 

 

Ma che stai a dì?

Ma se faceva più strada sul culo che sulle ròte? :lol:

Guarda qui...sto cojone manco sapeva impennà...

E annamo no?...

:lol:

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa:  Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

 

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sp...74583_28020.jpg

952995[/snapback]

e l'altro è Rossi che lo sta per superare all'esterno :evil:

953004[/snapback]

Oppure è una delle tante volte in cui Valentino giocava al "gatto col topo" facendo passare Max per poi studiarlo un pochettino e ripassarlo sul finire :lol:

953036[/snapback]

dai non infierire sui biaggisti...

953054[/snapback]

Non vojo infierì su nessuno ;) , ma mi da profondamente fastidio sentir dire le peggio cose, anche le + insensate dopo una carriera strepitosa (e non ancora terminata :evil: , per il dispiacere dei tanti gufetti che dopo 5 anni di sonore batoste stanno a riarzà la cresta) come quella di un campione unico e spettacolare come il dottor Rossi.

Dico che è bello che ci siano tifosi di Biaggi, perchè lo sfottò è bello, però quando si dicono delle b(i)aggianate me infervoro :D:lol:

 

Se rileggi indietro tutto sto topic leggerai anche frasi del tipo "Rossi non è umano", "Rossi si crede invincibile", "ogni volta che perde Rossi non è simpatico" ecc...

EBBENE, VORREI DIRE A TUTTA STA GENTE CHE COME LE TALPE SCAPPA FORI DOPO ANNI ED ANNI DE ROSICAMENTI LA COSA SEGUENTE:

 

IERI (COME SEMPRE HA FATTO NEI SINGOLI GP IN CUI NON E' ARRIVATO PRIMO), QUEL "NON-UMANO" :huh: DI ROSSI E' ANDATO SUBITO A CONGRATULARSI CON HAYDEN STRINGENDOGLI AMICHEVOLMENTE LA MANO (LO FACEVA ANCHE CON MAX LE POCHE VOLTE IN CUI QUEST'ULTIMO LO BATTEVA NEI SINGOLI GP, OVVIAMENTE LA COSA OPPOSTA SARà ACCADUTA MANCO LA METà DELLE VOLTE :s: ), DOPODICHE' (MAGARI DOPO NA DOCCIA) SI E' PRESENTATO DAVANTI ALLE TELECAMERE ADDIRITTURA COL SORRISO ED AMMETTENDO CANDIDAMENTE L'ERRORE COMMESSO (AL CONTRARIO DI QUALCUN'ALTRO CHE PREFERIVA NASCONDERSI, PARACULARE LA SUA STESSA MOTO ANCHE QUANDO SI CHIAMAVA HONDA HRC E NON PRENDERSI MAI LE PROPRIE RESPONSABILITà IN CASO DI ERRORE :s: )....

 

PERO' SAI COM'E'? GLI STESSI CHE PRIMA CRITICAVANO VALENTINO IN QUANTO POCO UMANO, MARZIANO E QUANT'ALTRO (CHISSà PERCHè, DI CRITICHE AL SUO STILE DI GUIDA CE NE SONO SEMPRE STATE POCHE), INVECE DI CONGRATULARSI CON LUI PER LA SIGNORILITà CON CUI AMMETTE LE POCHE (E RARE :D ) SCONFITTE, CONTINUANO A DAJE ADDOSSO ESATTAMENTE IN QUESTO MODO (FRIKKE NUN CE L'HO CON TE, DICIAMO CHE ESTRAPOLO UN TUO LEGITTIMO PENSIERO DA TIFOSO ANTI-ROSSI PER SOTTOLINEARE UN ATTEGGIAMENTO COMUNE CHE, FRANCAMENTE, CAPISCO POCO, QUINDI NUN TE INCAZZà SE TI USO COME ESEMPIO ;) ):

eppoi pure valentino...ogni tanto a abbassà le recchie jecce vole sennò che pugnetta ce vince sempre lui

952900[/snapback]

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo per dire che il dottor Rossi è talmente umano (e lo dimostra nelle poche volte in cui perde) che forse, per quelli che non lo possono vede', è un qualcosa di assimilabile ad un marziano.

 

ANCHE SE IERI HAI SBAJATO, GRAZIE ANCORA DOTTORE PER L'INCREDIBILE RINCORSA CHE HAI FATTO CONTRO TUTTI E CONTRO TUTTE LE DISAVVENTURE CHE TI SONO ACCADUTE.

 

RIMANI SEMPRE LU + FORTE, IL + GRANDE MOTOCICLISTA DELL'ERA CONTEMPORANEA (ALTRO CHE BRACCINO) :ola:

ALLA FACCIA DE CHI TE VOLE MALE :sbocco:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto questo per dire che il dottor Rossi è talmente umano (e lo dimostra nelle poche volte in cui perde) che forse, per quelli che non lo possono vede', è un qualcosa di assimilabile ad un marziano.

 

ANCHE SE IERI HAI SBAJATO, GRAZIE ANCORA DOTTORE PER L'INCREDIBILE RINCORSA CHE HAI FATTO CONTRO TUTTI E CONTRO TUTTE LE DISAVVENTURE CHE TI SONO ACCADUTE.

 

RIMANI SEMPRE LU + FORTE, IL + GRANDE MOTOCICLISTA DELL'ERA CONTEMPORANEA (ALTRO CHE BRACCINO) :ola:

ALLA FACCIA DE CHI TE VOLE MALE :sbocco:

953098[/snapback]

:clap::clap2::clap3::clap4::giampa::giampa::clap4::clap3::clap2::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi non è inumano,disumano,marziano o tibetano,è semplicemente un campione come pochi e va rispettato per quello che è.Poi puo' stare più o meno simpatico,lo si puo' tifare o meno,ma non lo si puo' infangare,deridere o sminuire perchè sarebbe solo una dimostrazione di invidia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', criticare Rossi dopo ieri e' come criticare Baggio dopo il rigore di Pasadena dicendogli che non e' capace a giocare a pallone e che dovrebbe abbassa' le recchie e palleggia' de meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa:  Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

 

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sp...74583_28020.jpg

952995[/snapback]

:inchino::inchino::clap::clap:

finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa:  Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

 

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sp...74583_28020.jpg

952995[/snapback]

:inchino::inchino::clap::clap:

finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

953218[/snapback]

APPOSTU, SEMO TUTTI :lol::lol::lol::lol:

VA BEH, fino a mò me sò trattenuto, ma la prossima vorda se ce piji 2 paraculate nun te lamentassi :D:P

 

SAREI GRATO SE TU E I TUOI SIMILI TIFOSI DI MAX CI SPIEGASTE IL CONCETTO SEGUENTE: COME STANNO VERAMENTE LE COSE? :blink::unsure: DAI, SU, VE STAMO TUTTI A ASCOLTA' NOI TIFOSI DI COLUI CHE HA VINTO SOLO 7 CAMPIONATI DEL MONDO E HA PERSO PER SOLI 5 PUNTI PUR NON ESSENDO POTUTO ARRIVATO PER 4 VOLTE SUL TRAGUARDO.

 

DAJE SU, FORZA, CON QUALE ARGOMENTO INIZIAMO? :) [attachmentid=33296]

post-2444-1162237120_thumb.jpg

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo dire che che Rossi ieri aveva 8 punti di vantaggio solo perchè Pedrosa ha fatto casca'n hayden all'Estoril... e poi spiegateme na cosa:  Perchè quando cascava Biaggi ( cosa rarissima ) o c'aveva proplemi co la moto era mungu e quando casca Rossi o c'ha problemi co la moto è sfiga????? Solo e sempre MAX BIAGGIdonington_biaggi_rossi.jpg

 

 

 

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/sp...74583_28020.jpg

952995[/snapback]

:inchino::inchino::clap::clap:

finalmente qualcuno che dice le cose come stanno

953218[/snapback]

POCHI MA BONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.