Vai al contenuto
bloody rider

li mejo de tutti

Messaggi raccomandati

quali sono stati secondo voi i tre giocatori più rappresentativi delle fere in questi primi 80 anni, per dedizione alla maglia, per bravura, per quel che cazzo ve pare?

Io dico: ROMANO MARINAI, PAOLO DOTO (soprattutto per quel bacio alla maglia in occasione del gol nel derby) E FERNANDO BENATTI.

 

E MO DITE LA VOSTRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah....io direi sesia,baiano e wahab e counque seriamente parlando ciccio grabbi ce deve sta

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah....io direi sesia,baiano e wahab e counque seriamente parlando ciccio grabbi ce deve sta

797125[/snapback]

onestamente wahab per quel poco che si è visto mi è molto piaciuto..po si sa come Brini tratta i giocatori di talento...eh si perchè ferrario, maggiolini, perna e oshadogan non sono mica i primi...Wahab e D'Isanto dove li mettiamo oltre a Di Deo sempre l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quali sono stati secondo voi i tre giocatori più rappresentativi delle fere in questi primi 80 anni, per dedizione alla maglia, per bravura, per quel che cazzo ve pare?

Io dico: ROMANO MARINAI, PAOLO DOTO (soprattutto per quel bacio alla maglia in occasione del gol nel derby) E FERNANDO BENATTI.

 

E MO DITE LA VOSTRA!

796972[/snapback]

 

Storicamente i 3 più rappresentativi sono: Germano, Strinati e Marinai. :inchino:

In tempi recenti: Modica, Sciannimanico e Doto. :inchino:

 

Se allarghiamo il discorso allora è doveroso citare altri tre personaggi che si legano alla Ternana in maniera indissolubile:

Giorgio Taddei, Corrado Viciani e Varo Conti. :inchino:

 

 

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nei tempi recenti anche onorato direi che è da segnalare

799360[/snapback]

 

Hai ragione, Onorato ha sempre "onorato" la maglia.

Aggiungiamo Paolo Pochesci? ;)

 

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borgobello?

800214[/snapback]

No ti prego non infanghiamo sto topic che ritengo molto bello....i miei:

Lello Bello

 

 

Paolo Doto

 

 

Ciccio Grabbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1--------- gianni MASIELLO

2--------- paolo DOTO

3---------fabrizio FABRIS

4---------paolo POCHESCI

5---------ciccio GRABBI

 

:flag::flag2::flag:

post-1242-1143812316_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIACOMO MODICA

 

PAOLO DOTO

 

LELLO SCIANNIMANICO

 

SALVATORE GARRITANO

 

ROBERTO RENZI

 

PAOLO POCHESCI

 

HO VISTO UN TIPO DA SPIAGGIA, STA' BENE A METTE A POSTO LE SDRAIO........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIACOMO MODICA

 

PAOLO DOTO

 

LELLO SCIANNIMANICO

 

SALVATORE GARRITANO

 

ROBERTO RENZI

 

PAOLO POCHESCI

 

HO VISTO UN TIPO DA SPIAGGIA, STA' BENE A METTE A POSTO LE SDRAIO........................

802097[/snapback]

 

ONESTA' INTELLETTUALE 0

non riconoscere il valore di FABRIS, come capitano e' veramente lo specchio di come giudichi le cose...

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I VERI CAPITANI DI SOLITO UNISCONO GLI SPOGLIATOI.........................A NOI CURVAIOLI NON CE DEVI INSEGNA' NIENTE..................SAPPIAMO........................QUELLO SARA' IL TUO CAPITANO DE CENE E MERENNE.....................

 

GRANDE GIACOMO MODICA E GRANDE LELLO SCIANNIMANICO VERI CAPITANI.

 

IL RESTO E' POCA ROBA. SPIAGGIAROLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fabris piaceva perchè era uno che si impegnava sempre molto.

E' anche vero che tendeva a spaccare lo spogliatoio (è cosa nota perchè dichiarata da molti senza smentita: es Cucciari con cui fece a botte) e a porsi contro vari allenatori (es.Bolchi che mandò diverse volte platealmente a quel paese davanti a tutti, vi ricordate Napoli?).

Quindi non puo' essere - a mio avviso - etichettato come capitano ideale.

Spero che non lo si voglia considerare tale solo per le sue (dichiarate) idee politiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I VERI CAPITANI DI SOLITO UNISCONO GLI SPOGLIATOI.........................A NOI CURVAIOLI NON CE DEVI INSEGNA' NIENTE..................SAPPIAMO........................QUELLO SARA' IL TUO CAPITANO DE CENE E MERENNE.....................

 

GRANDE GIACOMO MODICA E GRANDE LELLO SCIANNIMANICO VERI CAPITANI.

 

IL RESTO E' POCA ROBA. SPIAGGIAROLI.

802107[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

a) Riccardone;

b) Sciannimanico;

c) Modica.

Mi spiace per Pochesci, Doto ed altri uomini veri che hanno vestito il rossoverde e rimarranno sempre nel nostro cuore. Si potevano scegliere solo 3, ed io ho scelto.

Per quanto concerne Fabris (e lo dico ripetendo in parte un concettto espresso in altra sede su Borgobello) è uno dei tanti che molto hanno avuto da Terni e dai ternani (in termini economici e di affetto), e che poco hanno dato.

Un uomo del genere non è un capitano. Molto meglio di lui è stato Brevi, tanto per dirne uno solo. Poi, non a caso, Fabris è simpatico a certa gente, ma questo spiega tutto e non fa che darmi ragione. Ogni simile ama il suo simile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciannimanico è irraggiungibile, un esempio fuori e dentro il campo.

 

Modica è stato un uomo che c'ha svoltato la storia della ternana.

 

Fabris 10 per l'impegno 2 per certi comportamenti, (comunque aveccene in questa squadra....)

 

Renzi, Forte, Doto, Garritano... con la prima de Tobia tutti si meriterebbero de esse capitani.

 

In tempi recenti Solo Riccardone può esse considerato all'altezza, (ci sarebbe stato pure Miccoli se non fosse andato a Perugia l'anno dopo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN SOLO NOME: LUIS ANTONIO JIMENEZ.

817189[/snapback]

 

 

quello che l'anno scorso stava in depressione perchè non è potuto andare in serie A?

 

sci... lu mejo de tutti guarda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.