Vai al contenuto
LU_BASSO

SNAI

Messaggi raccomandati

una malattia oppure solo un modo di "giocarsi" i soldi?

 

quanti de voi ce giocano? io modestamente qualche euretto qualche volta ce lo tiro su.

volemo fà na scommessina tutti insieme come se deve? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn me parla de snai

schedina della settimana scorsa

empoli-livorno 1

messina - udinese x

parma - inter 1

pistoiese - perugia 1

arezzo - bologna 2

ascoli - chievo 1

 

 

 

 

 

 

AMAURI DEVE FARE UN VOMITO. anche perche ce l'avevo contro al fantacalcio

con quel cazzo di gol al 92° non solo ho perso i 300 euro circa della schedina, ma anche al fantacalcio 3-2... 78-77. se nn segnava vincevo io 3-2

poi veniteme a di che nn se deve bestemmia :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho contribuito parecchio alla causa snai, nel senso che j'ho dato abbastanza quattrini per vincene na miseria.

In una bolletta trovi sempre quella partita che te lo butta in culo....

Per me: alla snai non vinci mai! (mesà che lo metto come firma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volemo fà na scommessina tutti insieme come se deve? :D

801909[/snapback]

 

 

sci...buttamo giù una bella lista lubbà....

 

se poi vincemo ....tutti a cena!

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una malattia oppure solo un modo di "giocarsi" i soldi?

 

quanti de voi ce giocano? io modestamente qualche euretto qualche volta ce lo tiro su.

volemo fà na scommessina tutti insieme come se deve? :D

801909[/snapback]

una malattia :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn me parla de snai

schedina della settimana scorsa

empoli-livorno 1

messina - udinese x

parma - inter 1

pistoiese - perugia 1

arezzo - bologna 2

ascoli - chievo 1

801910[/snapback]

 

Un bella bolletta che mi ci ha fatto credere fino alla fine è stata:

 

Juve - Werder 2-1

Barca - Chelsea 1-1

Villareal - Rengers over

 

Vincevo che non ce male, ma Vallareal-Rengers hanno deciso, dopo 89 azioni da gol x ambo le parti, di accontentarsi dell'1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non c'ho mai giocato...c'è chi dice che esiste un metodo abbastanza tranquillo per divertirsi e vincere qualcosina.

 

 

In pratica, 'sto tizio che lavora con me, mi dice di giocare inizialmente partite molto facili, anche se alla fine il premio risulterà basso. Così facendo LUI dice che è riuscito a mettersi da parte qualcosina per "osare" di più.

 

PS

 

Ieri m'ha offerto da beve, ha vinto 412 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje gabriè..non rompessi i cojoni :D :D

 

ryoga..quasi simile alla mia de situazione.

giochi 4 partite massimo, un centinaio de euro, poi quando te arzi dalla sedia tutto contento che l'hai prese e che manca solo il fischio finale...e te segnano al 92...simpatica come cosa

 

 

 

alb-arez 2

bol-ces 1

ter-ctz 1

cro-ver 1

 

 

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
premetto che non c'ho mai giocato...c'è chi dice che esiste un metodo abbastanza tranquillo per divertirsi e vincere qualcosina.

 

 

In pratica, 'sto tizio che lavora con me, mi dice di giocare inizialmente partite molto facili, anche se alla fine il premio risulterà basso. Così facendo LUI dice che è riuscito a mettersi da parte qualcosina per "osare" di più.

 

PS

 

Ieri m'ha offerto da beve, ha vinto 412 euro.

801916[/snapback]

le giocate da 5-10-20 euro sono quasi sempre destinate al cestino, c'è qualche possibilità giocando una discreta cifra in 2 partite, mettendo una cifra abbastanza alta per triplicare e quantuplicare la posta!In quella maniera m'è capitato di vincere spesso, quando gioco 4/5/6 partite da 10 euro ho quasi sempre cestinato! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'era un periodo, lo scorso anno, che il venerdì e il sabato me giocavo il campionato francese. 3 partite secche, alcune difficili, con 3€. la vincita andava dai 70 ai 100€. certo non erano tantissimi, però non ce se sputa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

alb-arez  2

 

 

 

 

 

801917[/snapback]

certo che l'arezzo, se dopo aver vinto a Catanzaro e ad Avellino, vince pure a Bergamo con l'Albinoleffe toccherà anna a ringrazialli st'aretini del cazzo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Betandwin rules.... co le scommesse live ce sto sotto, e me ne so accorto durante Benfica-Barcellona, quando ho vinto 50 euro giocandome "chi batterà il prossimo fallo laterale"

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

801930[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che uno ha detto che ha scommesso qualcosa, quasi sempre cita le volte che ha vinto ma mai quanto ha perso. Perciò il neofita viene abbindolato da 1 gioco che il più delle volte ci rimetti (mica la SNAI è la CARITAS).

Inoltre gia molte partite sono pilotate, mettiamoci pure a scommettere... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

modestamente qualche euretto qualche volta ce lo tiro su.

 

801909[/snapback]

 

 

anche uno che conoscevo faceva cosi'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ecco pero' che fine a fatto! :lol:

post-676-1143800612_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rezzo...è normale che i soldi li perdi. però quando giochi, c'è il rischio de vince e de perde. 9 volte su 10 perdi, ma quella volta che vinci recuperi tutto quello hai perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente discreti affarucci..

quest'anno un tantino meno, ma me dice tanta ma tanta sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare con la SNAI è come perdere già in partenza... le quote sono ridicole, cmq l'unico metodo di scommessa che alla lunga paga sono le singole... con le multiple poi solo andare sotto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo bonzo vedo che di strada ne hai fatta :D

con snai anche se vinci perdi....e ho detto tutto....

per vincere singole,almeno 15 book,abbastanza soldi,tempo da dedicare (almeno 5-6 ore al gg) avere le conoscenze giuste e anticipare il mercato....

l'unico modo per vincere sicuro senza rischiare è giocare sotto il 100%...ma bisogna i requisiti sopra descritti....giocare l'1 a 2.10 e l'x2 a 2.00..per fare un esempio stupido...nessun rischio si vince poco ma sempre....altri metodi non esistono per "vincere facile" perchè anche questo è piu difficile a farsi che a dirsi.....

 

p.s. betandwin è uno dei book più inafidabili on line....a me fa giocare su tutto 50euro oramai e conosco molte persone che son state "fregate" con scommesse ambigue...attenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana-catanzaro 1 (1,57)

brescia-mantova 1(2.00)

lecce-milan 2 (1.50) camponeutro di Pescara

palermo-ascoli 1 (1.60)

udinese-parma 1 (1.75)

 

con 35 euro se ne vincono 484.66

 

se sbaglio sabato con le 2 di b e la partita del Milan caricherò sull'ambo di palermo e udinese, in maniera che per domenica sera non c'avrò più 1 euro in tasca :lol::lol::lol::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternana-catanzaro 1 (1,57)

brescia-mantova    1(2.00)

lecce-milan              2 (1.50) camponeutro di Pescara

palermo-ascoli        1 (1.60)

udinese-parma        1 (1.75)

 

con 35 euro se ne vincono 484.66

 

se sbaglio sabato con le 2 di b e la partita del Milan caricherò sull'ambo di palermo e udinese, in maniera che per domenica sera non c'avrò più 1 euro in tasca :lol:  :lol:  :lol:  :angry:  :angry:

802017[/snapback]

 

 

 

ma stai fori??

 

 

palermo-ascoli x

udinese-parma x2

 

angeli...un gorbo quanto ce giochi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basso tanto idea non la cambio, specie da un interista ;) ..........visto che la settimana scorsa la tua squadra a Parma m'è costata la vincita di 360 euro :angry::angry::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una malattia oppure solo un modo di "giocarsi" i soldi?

 

801909[/snapback]

 

 

un modo per dare pathos alle partite del sabato e della domenica

 

io c'ho vinto molte volte, ma c'ho perso molte di più.......

 

ormai è un appuntamento fisso del week-end.

 

mi tengo come cimelio le fotocopie delle bollette vincenti: se mi volessi tenere pure quelle perdenti non mi basterebbero tutti i cassetti di casa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico la mia che si avvicina molto a quella qua sotto di luca. gioco tre gneuri a settimana e ce butto dentro li peggio risultati. da 5/6 anni che esiste sta storia avrò vinto a dì tanto una quindicina di volte (somme discrete). il discorso è che se non te fai piglià dalla malattia te giochi tre euro a settimana, te divertì a seguì le partite e le saccoccie non ce rimettono più de tanto. se cominci a giocatte parecchi soldi, beh, comincia a preoccupatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basso tanto idea non la cambio, specie da un interista ;) ..........visto che la settimana scorsa la tua squadra a Parma m'è costata la vincita di 360 euro :angry:  :angry:  :lol:  :lol:  ;)

802056[/snapback]

 

 

 

anche a mi fratello...juventino fracio, je costata na vincinta bella e grossa...e poi c'ha rifatto in champions, mettendo 2-0 come risultato giusto...e poi è finita 2-1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scommesso (poco) fino al 2000. Poi ho smesso.

 

Cmq le scommesse on line sono migliori, chiedere a Bonzo! ;)

801927[/snapback]

Piu che mai chiedere a Pupponi :lol::lol::lol:cmq le quote sui siti on.line come Unibet-it.com sono superiori e ti danno anche altre possibilità di scommesse, come i cartelli, chi segna , calci d'angolo ecc

 

CMQ cmq le scommesse non fanno x me :

post-1454-1143887745_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.