Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Volete un nuovo inno? Offro borsa di studio

Messaggi raccomandati

oggi mi sento mecenate, e non scherzo.

 

Offro 50 euro al gruppo musicale che postera' in mp3 un inno della ternana di sua creazione, e risultera' vincente in base al sondaggio che sara' fatto su www.rossoverdi.com

 

Gli inni creati saranno pubblicati su www.rossoverdi.com, e faremo un sondaggio per votare quello che ci piace di piu'.

 

A quel punto il gruppo vincitore sara' premiato con 50 euro, e porteremo un cd con l'inno di www.rossoverdi.com alla ternana calcio, per vedere se lo mandano all'ingresso delle partite.

 

L'inno deve essere privo di volgarita' e di riferimenti a fatti o a persone.

 

Sgancero' i 50 euro solamente se almeno tre diversi gruppi ternani presentino su questo sito tre diversi inni...

 

Chi se la sente di affrontare questa singolar tenzone???

 

PS Caro tomas, ce la fai a gestire questo "concorso"??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea ma n'do.....

Indubbiamente però, a scanso di equivoci giudico lodevole il tuo impegno economico sborsandi di tasca propria 50 euro, penso che 50 dei suddetti euro, siano un po pochino in considerazione dell'impegno che si dovrebbe profondere per creare un inno di ingresso.

Penso che al di la della lodevolissima idea di ma n'do, si debba diffondere il fatto che chi ama la Ternana e sa strimpellare benino e abbia magari un gruppo, possa a tempo perso, per il solo gusto di sentire un proprio pezzo essere diffuso dagli altoparlanti del Liberati, di fronte a 10.000 persone, creare un song da sottoporre a chi di dovere.

E poi chissà, a volte le piccole cose generano cose più grandi.

Allora se qualcuno ha un'idea, via al alvoro e vediamo cosa si riesce a creare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SO SONA' SOLAMENTE LU FLAUTO DRITTO, MO CE PROVO MA NON CREDO CHE VERRA' FORI CHISSAKKKKKKEEEE''.

 

comunque ottima iniziativa , molto stimolante.....coraggio, cari duran duran ternani sforzateve su.......voi potete.....noi comuni mortali no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh....io sto a Orte e c'ho un gruppo, i MOMENTANEAMENTE ASSENTI (messaggio promozionale)......vale lo stesso se il gruppo autore dell'inno sta fuori Terni? Tanto la passione è la stessa....e poi guarda.......se dovesse capitare che quando vado allo stadio vedo le fere entrare in campo sulle note di una mia canzone....ma sa che me frega a me dei 50 euro?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il "Mecenate"

 

Propongo di aggiungere uno zero alla cifra proposta. Vedrai quanti inni!!

Il problema però un altro. Chi ci garantisce che poi la Ternana accetterà uno degli inni da noi proposti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho problemi ad organizzare la cosa... 50 euro mi sembrano un pò pochi in effetti (e poi solo la possibilità di sentire il proprio inno al liberati dovrebbe essere un premio più che sufficiente per ogni tifoso che possa definirsi tale...), ma poi si può fare una colletta tra tutti noi, non è un problema. Intanto questo post lo mettiamo su in cima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Red Bull: amico mio, questo e' quello che posso proporre con le mie tasche;

 

Per l'amico di Orte: il concorso e' a livello NAZIONALE!!! Quindi ben venuti e in bocca al lupo...

 

Per tutti quelli che hanno un gruppo musicale: l'unico vincolo per vincere questi 50 euro e' che almeno tre gruppi presentino un inno differente.

 

Direi di dare un termine al concorso: quindi entro quindici giorni da oggi potrete postare i vostri MP3 a Tomas Milian, il quale nella successiva settimana potre' organizzare la distribuzione on line degli inni e il sondaggio ad hoc fra tutti noi per votare quello che ci piace di piu'... aggiungo pure che se riusciremo ad arrivare alla consegna di questi 50 euro, offriro' nell'occasione una bella birra a Tomas Milian (te basta una pinta di Lager???) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che 15 giorni per fare una canzone siano pochini in effetti...

magari un termine più lungo è auspicabile! Prima di dare termini temporali, diffondamo un pò la cosa in giro nei modi possibili. Magari questa iniziativa trova risalto negli organi di stampa...MAGARI eh... (chi di dovere sta leggendo)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh....io sto a Orte e c'ho un gruppo, i MOMENTANEAMENTE ASSENTI (messaggio promozionale)......vale lo stesso se il gruppo autore dell'inno sta fuori Terni? Tanto la passione è la stessa....e poi guarda.......se dovesse capitare che quando vado allo stadio vedo le fere entrare in campo sulle note di una mia canzone....ma sa che me frega a me dei 50 euro?!?!?!?

Questo è parlare, poi si può fare anche una coletta, ma comunque sentire, e vedere le Fere entrare al Liberati sulle note di una canzone propria, penso che sia una sensazione indimenticabile, al di la dei 100 1000 o altri euro.

Momentaneamente Assenti, fateci vedere di cosa siete capaci!!!!!!!

P.S.

Poi per lo striscione come è andata a finire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte concordo con Tomas: il termine viene prorogato a VENTI GIORNI DA OGGI. Il motivo: non esiste un topic che regga su un forum piu' di questo, e io vorrei veramente vedere se qualche gruppo ha la forza di tirare fuori un inno in questo periodo... ragazzi: e' un concorso!

 

Avanti con i brani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che ieri durante la telecronaca su Radio Antenna Musica hanno pubblicizzato questa iniziativa facendo pure il nome del sito (Luca Marchetti probabilmente? Non lo so con certezza perchè me l'ha detto mi padre stamattina!). Se la cosa prende un pò di risalto anche sui giornali e in tv credo che qualche altro gruppetto si "iscriverà" a questo concorso e potrà diventare veramente una cosa seria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presentiamogli un bell'inno per le fere, degno di essere tale, vedrai che si ricrede il buon (?) Agarini...

Magari se so tanto bravi da mettece 2 note dell'aida in mezzo all'inno lo famo 2 vorde contento... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.