Vai al contenuto
angelooo

Sheva se ne va

Messaggi raccomandati

Sta per lasciare il Milan , pare che sia andato direttamente nella villa di Arcore a convincere Berlusconi a mandarlo al Chelsea

 

Ce ne faremo una ragione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è facile che insieme a Dida se ne vada dal Milan..

Perdere Dida non sarebbe una disgrazia, ma Sheva è Sheva...

Probabilmente i problemi tattici con Ancellotti sono reali e comunque non dimentichiamo che non c'è più quella voglia di continuare a misurarsi con questo tipo di calcio qui in Italia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un vero fenomeno sheva.

mi dispiace se dovesse lasciare il calcio italiano.

 

è milanista sì, c'ha sempre fatto male nei derby, ma è veramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sheva è un grande giocatore.Sono contento xchè indebolisce il Milan ma mi dispiacerebbe non vederlo + sui campi della seria A,troppo forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente qui si dice che sia andato solo perchè il presidente voleva sapere delle sue condizioni,nessuno ha ancora parlato di chelsea e ti assicuro che la stampa locale non vive per altre cose :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se va via Sheva il milan prende Eto'o....in prospettiva un colpo ECCEZIONALE....SECONDO ME!!!

827969[/snapback]

 

Romairò oggi sembrerebbe che ce l'abbia con te (ma non è vero ;) ), ma tra Sheva ed Eto'o c'è sta differenza come la notte e lu giorno...

Io so uno de quelli convinti che nella duplice sfida tra il Milan ed il Barcellona ad attaccanti invertiti il Barcellona je ne faceva 3/4..

Eto'o è un Martins più bello a vedesse.. più tecnico ma sempre con quella capoccia e quella prescia che je fa magnà due golle su tre (quando gli dice bene) e ad incaponisse portanno sempre lu palone senza passallo mai..

fidete ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ce mancherebbe...se fa per parla ;) comunque nello specifico t'avevo(me pare)risposto su un altro topic dove avevi espresso le stesse remore su eto'o secondo me invece di martins apparte la velocita' c'ha ben poco io seguo parecchio sia la premier e la liga e ti devo dire che eto'o, apparte gli ultimi due mesi(dove e' calato notevolmente),ha sempre fatto benissimo,a me piace tantissimo lo trovo un attaccante universale che puo' fare indistintamente il centravanti la seconda punta e l'ala,segna moltissimo,l'anno scorso tra liga e champions ha fatto 31 gol(senza conta la coppa del re)quest'anno sta gia' a 35....tu mi dirai "ma co ronaldinho dietro pure io li facevo tutti sti gol"...verissimo, pero' tantissimi di questi sono frutto di straordinarie doti tecniche e atletiche personali.

Forse e' un pochettino acerbo e forse ai livelli di Sheva non ci arrivera' mai pero' vista l'eta' dei due il milan non farebbe un delitto se monetizzasse Sheva reinvestendo su Eto'o ;)

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero non sia vero

 

da avversario ammiro e stimo i fuoriclasse seri e vorrei continuare a vederlo qui in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta per lasciare il Milan , pare che sia andato direttamente nella villa di Arcore a convincere Berlusconi a mandarlo al Chelsea

 

Ce ne faremo una ragione.....

827650[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink::blink:

 

Bè...me pare un pò difficile farsene una ragione....

 

 

Veramente qui si dice che sia andato solo perchè il presidente voleva sapere delle sue condizioni,nessuno ha ancora parlato di chelsea e ti assicuro che la stampa locale non vive per altre cose

 

:D:D:D:D:D

Spero sia proprio così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma forse dovreste considerare cosa ha detto il diretto interessato qualche gg fa a un'intervista :

 

" Sheva pare che arrivino molte offerte x lei soprattutto dal chelsea"

 

e lui " meglio cosi il milan mi rinnoverà il contratto piu velocemente" ;)

 

Sheva non se ne va per nessuna cifra al mondo è affezionato a milano e al milan e Silvio è persino il padrino di suo figlio ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sheva non se ne va per nessuna cifra al mondo è affezionato a milano e al milan e Silvio è persino il padrino di suo figlio ;):)

828216[/snapback]

è affezionato a Silvio per il semplice motivo che quando il padre di Sheva si doveva operare al cuore, Silvio lo mando a prender con il suo aereo personale, lo portò a Pavia e poi lo riportò in Ucraina, Sheva dice sempre che non se l'è dimenticato......se comunque va via oltre a Etò si parla di Henry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sheva non se ne va per nessuna cifra al mondo è affezionato a milano e al milan e Silvio è persino il padrino di suo figlio ;):)

828216[/snapback]

è affezionato a Silvio per il semplice motivo che quando il padre di Sheva si doveva operare al cuore, Silvio lo mando a prender con il suo aereo personale, lo portò a Pavia e poi lo riportò in Ucraina, Sheva dice sempre che non se l'è dimenticato......se comunque va via oltre a Etò si parla di Henry

828475[/snapback]

 

...Eccò mò già ce potemo mette a sede e discutene!!!

 

Cmq Sheva è Sheva!!! ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo Van Basten naturalmente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sheva non se ne va per nessuna cifra al mondo è affezionato a milano e al milan e Silvio è persino il padrino di suo figlio ;):)

828216[/snapback]

è affezionato a Silvio per il semplice motivo che quando il padre di Sheva si doveva operare al cuore, Silvio lo mando a prender con il suo aereo personale, lo portò a Pavia e poi lo riportò in Ucraina, Sheva dice sempre che non se l'è dimenticato......se comunque va via oltre a Etò si parla di Henry

828475[/snapback]

 

...Eccò mò già ce potemo mette a sede e discutene!!!

 

Cmq Sheva è Sheva!!! ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo Van Basten naturalmente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sheva non se ne va per nessuna cifra al mondo è affezionato a milano e al milan e Silvio è persino il padrino di suo figlio ;):)

828216[/snapback]

è affezionato a Silvio per il semplice motivo che quando il padre di Sheva si doveva operare al cuore, Silvio lo mando a prender con il suo aereo personale, lo portò a Pavia e poi lo riportò in Ucraina, Sheva dice sempre che non se l'è dimenticato......se comunque va via oltre a Etò si parla di Henry

828475[/snapback]

Diji mbo angelo qua mica se chiacchiera pe sentito di . . . qua tutti fatti alla mano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sheva non se ne va per nessuna cifra al mondo è affezionato a milano e al milan e Silvio è persino il padrino di suo figlio ;):)

828216[/snapback]

è affezionato a Silvio per il semplice motivo che quando il padre di Sheva si doveva operare al cuore, Silvio lo mando a prender con il suo aereo personale, lo portò a Pavia e poi lo riportò in Ucraina, Sheva dice sempre che non se l'è dimenticato......se comunque va via oltre a Etò si parla di Henry

828475[/snapback]

Diji mbo angelo qua mica se chiacchiera pe sentito di . . . qua tutti fatti alla mano :)

828797[/snapback]

Si continua pure a dire dalla Spagna che il 15/5 il Real presenterà Ancelotti, a quel punto le possibilità che Sheva rimanga aumenterebbero.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta per lasciare il Milan , pare che sia andato direttamente nella villa di Arcore a convincere Berlusconi a mandarlo al Chelsea

 

Ce ne faremo una ragione.....

827650[/snapback]

 

 

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta per lasciare il Milan , pare che sia andato direttamente nella villa di Arcore a convincere Berlusconi a mandarlo al Chelsea

 

Ce ne faremo una ragione.....

827650[/snapback]

 

 

Fonte?

829419[/snapback]

TGcom,7Gold e tanti giornali sportivi, che fai T.Tad.....non li leggi più i giornali???? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta per lasciare il Milan , pare che sia andato direttamente nella villa di Arcore a convincere Berlusconi a mandarlo al Chelsea

 

Ce ne faremo una ragione.....

827650[/snapback]

 

 

Fonte?

829419[/snapback]

TGcom,7Gold e tanti giornali sportivi, che fai T.Tad.....non li leggi più i giornali???? :lol::lol::lol:;)

829529[/snapback]

 

Sci che li leggo, ma non me dì che mo credi a quello che scrivono o dicono i giornalisti???!!!!??? :lol:

 

Cmq, a parte gli scherzi, credo che sia improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda il Milan gli vuole rinnovare il contratto a 5 milioni d'euro l'anno fino al 2011,ma il Chelsea gliene offre 8 milioni l'anno, e al Milan è arrivata l'offerta choc di 40 milioni d'euro più Crespo e Gallas.......mo vediamo se Sheva va a via Turati a firmare il contratto del Milan fino al 2011 :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sheva vuole andare via"

Silvio Berlusconi davanti a Palazzo Chigi risponde a una scolaro: "Salutarti Shevchenko? Ma lo sai che vuole l'Inghilterra?". Intanto Gallas conferma a L'Equipe di voler lasciare il Chelsea

Un padrino d'eccezione per il Sheva junior. ReutersROMA, 12 maggio 2006 - Adesso non è più un sospetto. Forse la visita di domenica scorsa di Andriy Shevchenko ad Arcore aveva un significato ben più profondo. Magari un lasciapassare per lasciare il Milan? Silvio Berlusconi parlando con una scolaresca davanti a Palazzo Chigi ha confermato che il centravanti del Milan, Andriy Shevchenko, "vuole andare in Inghilterra". Poco prima di entrare nel Palazzo del governo, il premier uscente si è fermato a parlare con alcuni bambini di una scuola media. Uno di loro gli chiede si salutargli l'attaccante ucraino. Immediata la replica del Cavaliere: "Ma sai che vuole andare via?", al "Noo!" dei piccoli tifosi Berlusconi annuncia: "Vuole andare in Inghilterra".

Un'ipotesi più che valida, perché da Londra, è il quotidiano francese "L'Equipe" a riverlarlo, il difensore francese del Chelsea, Wiolliam Gallas, ha dichiarato di volere lasciare il club inglese per il Milan. "La mia è una decisione definitiva: voglio lasciare il Chelsea. I dirigenti del Milan - ha spiegato - sono interessati a me e io sono interessato ad andare a giocare in quella società. Sarebbe un onore, ma sono sotto ancora sotto contratto e il Chelsea non vuole cedermi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tanto se si va in B , toccherà mandarli tutti in prestito per 1 anno....non solo Sheva :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

831522[/snapback]

Ritornano i tempi di Milan Cavese.............. :lol:

 

Magari mi ci abbono pure io sto giro va...tanto giocano di sabato :rotfl:

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tanto se si va in B , toccherà mandarli tutti in prestito per 1 anno....non solo Sheva :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

831522[/snapback]

Ritornano i tempi di Milan Cavese.............. :lol:

 

Magari mi ci abbono pure io sto giro va...tanto giocano di sabato :rotfl:

831524[/snapback]

ah bello, io ho seguito il Milan anche in B (a Perugia) e perdemmo pure 3-2 :lol::lol::lol::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.