Vai al contenuto
mister

CERCO CASA A ROMA

Messaggi raccomandati

..zona bologna, via nomentana zona piazza sempione, via tiburtina. appartamento composto da camera, cucina e bagno.prezzo massimo 800 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..zona bologna, via nomentana zona piazza sempione, via tiburtina. appartamento composto da camera, cucina e bagno.prezzo massimo 800 euro.

827789[/snapback]

 

Ma che fai riparti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..zona bologna, via nomentana zona piazza sempione, via tiburtina. appartamento composto da camera, cucina e bagno.prezzo massimo 800 euro.

827789[/snapback]

 

 

SCI...in quelle zone..a quel prezzo...poli trovà giusto un sacco a pelo a la stazione tiburtina...e manco è sicuro.....devi sentì li marocchini che vivono li....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io anche tramite gli annunci su porta portese ho visto che i prezzi variano dagli 800 ai 1000 per quelle zone lì.fossero anche 850 andrebbe bene...certo con quelle 50 euro in più potrei pagarmi il garage per la macchina, visto che l'abbonamento mensile al garage a pagamento costa 70 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..zona bologna, via nomentana zona piazza sempione, via tiburtina. appartamento composto da camera, cucina e bagno.prezzo massimo 800 euro.

827789[/snapback]

 

Ma che fai riparti?

827800[/snapback]

purtroppo io e signora lavoriamo entrambi a roma e sinceramente me so rotto de fà tutti li giorni avanti e indietro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..zona bologna, via nomentana zona piazza sempione, via tiburtina. appartamento composto da camera, cucina e bagno.prezzo massimo 800 euro.

827789[/snapback]

 

Ma che fai riparti?

827800[/snapback]

purtroppo io e signora lavoriamo entrambi a roma e sinceramente me so rotto de fà tutti li giorni avanti e indietro..

827940[/snapback]

 

ah...ma non se faceva su e giu? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..zona bologna, via nomentana zona piazza sempione, via tiburtina. appartamento composto da camera, cucina e bagno.prezzo massimo 800 euro.

827789[/snapback]

 

Ma che fai riparti?

827800[/snapback]

purtroppo io e signora lavoriamo entrambi a roma e sinceramente me so rotto de fà tutti li giorni avanti e indietro..

827940[/snapback]

 

comprarlo no posso offreire vantaggiose offerete con 700 euro di mutuo al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..zona bologna, via nomentana zona piazza sempione, via tiburtina. appartamento composto da camera, cucina e bagno.prezzo massimo 800 euro.

827789[/snapback]

 

Ma che fai riparti?

827800[/snapback]

purtroppo io e signora lavoriamo entrambi a roma e sinceramente me so rotto de fà tutti li giorni avanti e indietro..

827940[/snapback]

 

comprarlo no posso offreire vantaggiose offerete con 700 euro di mutuo al mese

827950[/snapback]

non sono riuscito a decifrarlo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah io anche tramite gli annunci su porta portese ho visto che i prezzi variano dagli 800 ai 1000 per quelle zone lì.fossero anche 850 andrebbe bene...certo con quelle 50 euro in più potrei pagarmi il garage per la macchina, visto che l'abbonamento mensile al garage a pagamento costa 70 euro.

827939[/snapback]

 

 

occhio cmq....che a roma s'affittano pure li sottoscala pè 800 eur....in bocca al lupo ;)

 

(è stato uno dei motivi x cui ho deciso de ritornammene a tr!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..zona bologna, via nomentana zona piazza sempione, via tiburtina. appartamento composto da camera, cucina e bagno.prezzo massimo 800 euro.

827789[/snapback]

 

Ma che fai riparti?

827800[/snapback]

purtroppo io e signora lavoriamo entrambi a roma e sinceramente me so rotto de fà tutti li giorni avanti e indietro..

827940[/snapback]

 

ah...ma non se faceva su e giu? :lol::lol::lol:

827944[/snapback]

fa poco lo spiritoso dovessi fa solo giù tu... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah io anche tramite gli annunci su porta portese ho visto che i prezzi variano dagli 800 ai 1000 per quelle zone lì.fossero anche 850 andrebbe bene...certo con quelle 50 euro in più potrei pagarmi il garage per la macchina, visto che l'abbonamento mensile al garage a pagamento costa 70 euro.

827939[/snapback]

 

 

occhio cmq....che a roma s'affittano pure li sottoscala pè 800 eur....in bocca al lupo ;)

 

(è stato uno dei motivi x cui ho deciso de ritornammene a tr!)

827975[/snapback]

ma infatti il problema è proprio quello,trovare qualcosa di decente (non una reggia) ad un prezzo comunque che mi posso permettere (800 euro non me parono bruscolini).e cmq avrei una certa fretta visto che per giugno vorrei entrare in possesso di questo benedetto appartamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

800eur è proprio il limite del decoro....ma in zona p.za bologna credo sia difficile....considera che li affittano camere (dico camere da letto, in appartamenti da condividere con altri inquilini) a 400-450eur +spese al mese.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditela un pochino piu' lontano, tipo a Terni, cosi spendi meno.

 

Oppure prenditela in culo e fai avanti e indietro!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non potevo resistere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prenditela un pochino piu' lontano, tipo a Terni, cosi spendi meno.

 

Oppure prenditela in culo e fai avanti e indietro!

 

Non potevo resistere...

828402[/snapback]

nerbo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ennesima visita ad un appartamento:

via verona, bellissima zona, palazzo ottimo, monolocale carino con il letto soppalcato che permetterebbe quindi un minimo di spazio, prezzo interessantissimo (700 euro), unico difetto: SEMINTERRATO!!!! ma puttana della eva zozzona.

stasera altro appuntamento in via ippocrate appartamento a 900 euro, provamo un pò a arzà la mira.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ennesima visita ad un appartamento:

via verona, bellissima zona, palazzo ottimo, monolocale carino con il letto soppalcato che permetterebbe quindi un minimo di spazio, prezzo interessantissimo (700 euro), unico difetto: SEMINTERRATO!!!! ma puttana della eva zozzona.

stasera altro appuntamento in via ippocrate appartamento a 900 euro, provamo un pò a arzà la mira.... <_<

828434[/snapback]

 

AH..VIA IPPOCRATE...COMODISSIMO X PARCHEGGIà LA MACCHINA.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
architè anche se non vali una ceppa de cazzo prova un pò a inventammela tu una casa??? :lol:

828483[/snapback]

 

 

te poli fa na bella roulotte...o un camper...vedi tu.

 

p.s. suka!

 

p.p.s vattelapijanderculo!

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
architè anche se non vali una ceppa de cazzo prova un pò a inventammela tu una casa??? :lol:

828483[/snapback]

 

 

te poli fa na bella roulotte...o un camper...vedi tu.

 

p.s. suka!

 

p.p.s vattelapijanderculo!

 

:D:D

828486[/snapback]

basta a te e nerbo non ve do più retta, darò ascolto solamente al compagno purinum che essendo amico de diliberto è l'unico che mi può trovare una casa a roma. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professor nerbo mi dica...l'ha preso poi quell'attico a p.za di spagna che avevamo visto insieme??...che affare ragazzi.....170mq x 450eur/mese......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister...ho buttato giù un'idea....vedi 'mbò se te garba...

 

[attachmentid=26034]

828614[/snapback]

no troppe finestre dopo d'estate me entra troppa luce!e poi l'esposizione do stà?la via è trafficata?ce stanno li mezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister...ho buttato giù un'idea....vedi 'mbò se te garba...

 

[attachmentid=26034]

828614[/snapback]

no troppe finestre dopo d'estate me entra troppa luce!e poi l'esposizione do stà?la via è trafficata?ce stanno li mezzi?

828678[/snapback]

 

 

ma guarda...la via te la poli sceje tu de volta in volta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..zona bologna, via nomentana zona piazza sempione, via tiburtina. appartamento composto da camera, cucina e bagno.prezzo massimo 800 euro.

827789[/snapback]

 

 

me sa che dovrai mette in conto de spende qualcosina in più... io ne pag 850 a S.Lorenzo per una cosa che praticamente è poco più di un monolocale.

 

comunque se sento qualcosa di faccio sapere.

827846[/snapback]

 

io c'ho abitato a san loenzo...via deglia ausoni...che tempi che ricordi...ce sta ancora il rive gouche??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome l'affitto dopo varie settimane de ricerca non ha portato a nulla, con la mia dolce consorte (e con l'aiuto dei genitori ovviamente) s'è deciso de comprallo sto appartamentino e de pagà un mutuo che sicuramente è più basso della spesa de un affitto...architè tenite pronto a famme un progettino per risistemà casa appena la trovamo. ovviamente a gratis e no quell'ecomostri che te inventi tu ogni tanto... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siccome l'affitto dopo varie settimane de ricerca non ha portato a nulla, con la mia dolce consorte (e con l'aiuto dei genitori ovviamente) s'è deciso de comprallo sto appartamentino e de pagà un mutuo che sicuramente è più basso della spesa de un affitto...architè tenite pronto a famme un progettino per risistemà casa appena la trovamo. ovviamente a gratis e no quell'ecomostri che te inventi tu ogni tanto... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

831352[/snapback]

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

grazie mister....ero un pò giu...m'hai risollevato co sta cazzata....

 

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome l'acquisto potrebbe essere cosa di giorni avrei bisogno di un paio de consigli su come poter sfruttare il poco spazio (45 mq) e arredarla decentemente.me serve un consulente di architettura d'interni,venghino avanti siori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.