Vai al contenuto
scosec

mi girano i coglioni

Messaggi raccomandati

Avemo perso ,nun famo drammi ,se ridemsionamo ,non semo da seria A(per ora),c'avemo in squadra un testadicazzo n.10 coi calzini abbassati,però.....me girano i coglioni.

Num me frega ne da vince ne da perde ..sono sincero ,me voglio divertire;devo poter rinunciare a due ore della vita mia ,per qualcosa de grande che stasera non ho visto ..ho solo sentito una curva di gente sgolasse per qualcosa che non c'è stato..

è vero noi TERNANI ci esaltiamo per poco e ci depriamo per altrettanto poco ...

però a me continuano a girare le palle..

domani me passa...però stasera..so inkazzato!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ea chi lo dici ho passato 'na notte da incubo al lavoro e chiunque me passava a tiro lo magnavo...e ancora adesso do' in escandescenze....e poi mo' che c'ho quattro palle e un super membro (almeno credo che questo significhi superare quota 100 ;) )....quanno me girano faccio parecchio rumore...!!! Comunque voltiamo pagina e pensiamo gia' al Piacenza e soprattutto all' Ancona dove un punto e' ampiamente alla nostra portata anche se loro si stanno dimostrando molto quadrati e anche assistitida una bona dose de culo(punizione deviatissima senno' forse a vicenza scajavano) che speramo co' noi je finisca !!! E ANNAMO !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'aversa? che avrebbe fatto? mi pare che esce dal campo stremato tutte le volte compreso ieri...

posso essere d'accordo con te sul fatto che è tecnicamente limitato,ma non me lo toccare per l'impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'aversa è un gladiatore e mena tanto!!!!!!

 

...è vero co li piedi è non è che ce sa fà tanto!, però in campo è un picchiatore!!!!!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Lasciateli sta, mo' quest'anno va de moda rompe li cojioni a D'Aversa ed a Terni (per ora). So' li soliti scienziati che sanno tutto. Annassero a vede lu gnomu a Merdugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Aversa è semplicemente struppio...a me non me ne frega un cazzo se uno esce stremato,ci mancherebbe pure!!!

Abbiamo vinto due partite quando lui non giovaca,sarà un caso..bah

é il numero 10 ,quello presumibulmente con maggiore classe,è il nostro uomo che tira le punizioni..beh in pratica non c'avemo un omo d'ordine che detta i tempi e nessuno che tira le punizioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Non puoi fare una simile osservazione: " ....è struppio..."- Chi ti credi di essere tu per dire una cosa del genere? Non si offendono così le persone capito?

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ah già è vero, non ci avevo pensato heheheheheheheeeeeeee....

 

W li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

 

:P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri credo che Kharja non si sia nemmeno fatto la doccia a fine partita...ma Che cavolo c'ha?!?

Non pare manco più lui...daje,svegliate che ce servi! :D

 

Riguardo a D'aversa....corre,se danna,macina...ma madonna mia quanti cazzo de palloni sbaglia!!!

 

Comunque siamo solo all'inizio,è solo una battuta d'arresto.....riattaccamo li cocci e annamocene ad ancona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
é il numero 10 ,quello presumibulmente con maggiore classe,è il nostro uomo  che tira le punizioni..beh in pratica non c'avemo un omo d'ordine che detta i tempi e nessuno che tira le punizioni..

sempre detto che uno lì ci manca.

ma sempre x difendere d'aversa,un conto è non impegnarsi e un conto è essere limitato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlate tanto di D'Aversa e non vi accorgete che pur con tutti i suoi limiti tecnici (non di impegno) è l'unico che si prende la responsabilità di provare a fare gioco. Giampà e Kharja non fanno più di un passaggio a tre metri. Per non parlare del pressing poi, D'Aversa si butta su ogni pallone riconquistandone pure qualcuno Kharja e Giampà girano a vuoto. Giampà poi è letteralmente ridicolo quando va a fare finta di saltare sui palloni alti.

Quindi prima di criticare D'Aversa ci penserei due volte oppure criticherei doppiamente gli altri compagni di reparto che con il Cagliari hanno fatto letteralmente ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è vero!

Non dico tanto karhja, che già in altre occasioni si era visto non ancora in palla, però Giampà ieri sera m'ha deluso. Non s'è dannato per niente.

Per quanto riguarda il discorso delle palle alte.......ahò...ma che non ve lo ricordate il nano malefico???? a quello gnomo se zompava (arrivando ad un'altezza massima di 1,70 m in pena elevazione) non je dicevate niente....anzi....era uno che ringhiava su li palloni....mo a giampà che je roppete a ffà le palle? se uno è basso è basso.....l'importante è che ce prova......e poi tante volte je toccava zompà perchè QUALCUNO je dava le palle alte (vedi mio post nun me ricordo dove)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Fra poco vedrai che qualcuno comincerà a dire che sta squadra non vale un cazzo, che la campagna acquisti è stata un fiasco e che li giocatori non se impegnano, vedrai se non va a finì così, specie se malauguratamente ad Ancona non si dovesse fare risultato, ma pole esse pure già col Piacenza. E annamoooooooooo aspettamo almeno la fine del girone di andata e poi si vedrà, non incominciamo subito a rompere i coglioni no? E su dai fate i bravi, abbiate pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo, guarda che io voglio solo dire che a me nun me ne frega un cazzo se vincemo o se perdemo (va beh, ho detto una stronzata)......per me quello che conta veramente è che i giocatori si dannino l'anima, devono da mozzicà sulli stinchi l'avversario, lo devono fa cacà sotto.

Hai visto nelle altre partite (quelle in cui si pressava in maniera assillante) come nun ce capivano un cazzo gli avversari?

Insomma, è chiaro che se se vince me faccio una pippa a du mani, ma se se perde preferisco perde perchè ce dice proprio sfiga.......e comunque ribadisco che la ternana di ieri mi è piaciuta anche se non era "CATTIVA" come quella vista in altre occasioni.....tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domando a E.M.:

anticipo subito che non voglio fare polemica, però a me è sembrato che la nostra 3/4 campo non ha mai giocato con la "stessa formazione" le partite fin qui disputate, mi spiego meglio: una volta Giampà gioca a sinistra, poi al centro (dove meglio si è evidenziato) poi a destra come ieri...

E' tutto previsto dall'acume tattico del Beretta oppure secondo te , l'allenatore sta ancora facendo le prove per trovare la giusta quadratura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no respì il problema è che quel poro cristiano de giampà c'ha la nomina de jolly de centrocampo quindi appena ce manco che d'uno beretta se sgola e incomincia a fà "do sta lu jolly??" e chiappa e ce lu mette, una volta a sinistra, una a destra, una al centro,poi diteme come ce pole raccapezzà che cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pure SUSSI NON HA BRILLATO MOLTO EH, lho visto un po lento, sbagliare un po di passaggi e quello che mi preoccupa è che il centrocampo sembrerebbe un po fuori forma ( sicuramente la preparazione ancora un po si fa sentire ) , mercoledì avemo na partita importante ( per la gloria mica per vince la coppa italia ) e sabato un'altra ancora + importante........FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per come la penso io la partita di Ancona è molto + importante di quella di mercoledì!!!Il campionato deve restare il nostro unico obiettivo, o no????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.