Vai al contenuto
tommyyes

Bealrdi, Morabito, Savoldi

Messaggi raccomandati

io lo so cosa dire... è una cazzata :)

tomas.... te vorrei ricordà che tu facevi sti sorrisetti pure quanno dicevi che gasbarroni lo pijavamo sicuro..... lànkulo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo so cosa dire... è una cazzata :)

tomas.... te vorrei ricordà che tu facevi sti sorrisetti pure quanno dicevi che gasbarroni lo pijavamo sicuro..... lànkulo!!!!!

Io te posso anche di che domani Orte ce starà de sicuro ma se stanotte un TORNADO arriva e la spazza via ce poi mette quante faccette te pare! (te poi anche grattà :lol:)

 

Nel calciomercato non c'e' niente di certo purtroppo, se io c'ho appuntamento alle 11.00 pe firmà co moggi e gasbarroni e alle 10.59 lu palermo je offre lu triplo a la juve e lu doppio a lui ce sta poco da fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e noi continuamo a faccela danculo...

 

tra poco vendemo pure Agarini e comprami Cecchi Gori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELARDI QUEST'ANNO HA FATTO UN SACCO DE CAPPELLE.

MORABITO E SAVOLDI NON HANNO GIOCATO TANTO,MA IN SERIE B SO' SIGNORI GIOCATORI(MA NON ME FANNO IMPACI').

PERCHE' NON PRENDIAMO TURCI O CASTELLAZZI A PORTA,AGOSTINI PER LA FASCIA,E DI NAPOLI IN ATTACCO(E MANNAMO VIA FRIKKE!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma invece sto Saverino chi cazzo è?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Saverino è quell'iinfame che giocava agli ordini di Beretta a Varese....quel cornuto ha deciso ben due derby segnandoci gol decisivi :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il club sta lavorando per portare a Napoli il francese Houssine Kharja (21), esterno di centrocampo di proprietà della Ternana. Agli umbri é stato offerto il cartellino del marocchino Saber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il napoli scarta Saber e vuole Kharja credo che non ci convenga... <_<

Ma non ce dimenticamo che Agostinelli ha scartato Benin, Agostini & C. e ha puntato su Dell'Anno e Rossini...!!! Forse ce potrebbe anche annà bene.

 

A parte tutto comunque anche io spero che Kharja resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che noi dobbiamo integrare la squadra con 3 giocatori, è il programma che la società aveva fatto all'inizio, se ci mettiamo ad andare dietro a tutti gli scambi possibili ci troviamo alla fine con 8/11 nuovi; a che cazzo serve dare via Karjia che conosciamo bene, che si è integrato con la città e con i compagni, che conosce il gioco di Beretta e che ha ampi margini di miglioramento? Lo stesso discorso vale per Frick-Savoldi.

Pro memoria (per gli smemorati)

- 1 portiere

- 1 laterale sinistro di difesa

- 1 esterno di centrocampo

- 1 riserva di Brevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordo che noi dobbiamo integrare la squadra con 3 giocatori, è il programma che la società aveva fatto all'inizio, se ci mettiamo ad andare dietro a tutti gli scambi possibili ci troviamo alla fine con 8/11 nuovi; a che cazzo serve dare via Karjia che conosciamo bene, che si è integrato con la città e con i compagni, che conosce il gioco di Beretta e che ha ampi margini di miglioramento? Lo stesso discorso vale per Frick-Savoldi.

Pro memoria (per gli smemorati)

- 1 portiere

- 1 laterale sinistro di difesa

- 1 esterno di centrocampo

- 1 riserva di Brevi

....e un attaccante con la A maiuscola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.