Vai al contenuto
Tomas Milian

Frara è della Ternana

Messaggi raccomandati

Forse alla fine Moggi non è poi così stronzo...dopo averci rifilato la sola per Gasbarroni (comunque ampiamente giustificata dall'offerta madornale del Palermo) ne ha rifilata un'altra al Cagliari che contava di prendere Alessandro Frara... il giocatore è praticamente già rossoverde (e non ce metto faccine sennò se non dovesse concretizzarsi la cosa acid rompe li cojoni :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sua "carriera"? <_<

Aghy Frara è giovanissimo,quindi la carriera conta poco...posso dirti che grazie a Guidolin il ragazzo è maturato un sacco e secondo me è davvero bravo,certo si deve fare ancora un po' le ossa a livello di carattere..ma a tecnica già ci siamo e puo' solo migliorare!Guidolin contava molto su Frara,questo ti deve far capire ;)

Voi cercate di stargli vicino...non criticatelo se magari sbaglia...perchè io ricordo benissimo che il vederlo giocare mi ha impressionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia Tomas... ma la fonte è attendibile???

La carriera è ancora giovane, ma già promettente! Se arriva non possiamo che essere contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi cercate di stargli vicino...non criticatelo se magari sbaglia...perchè io ricordo benissimo che il vederlo giocare mi ha impressionato ;)

Tranquillo, lo invitiamo ai nostri tornei, a cena e a qualche trasferta!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sua "carriera"? <_<

Aghy Frara è giovanissimo,quindi la carriera conta poco...posso dirti che grazie a Guidolin il ragazzo è maturato un sacco e secondo me è davvero bravo,certo si deve fare ancora un po' le ossa a livello di carattere..ma a tecnica già ci siamo e puo' solo migliorare!Guidolin contava molto su Frara,questo ti deve far capire ;)

Voi cercate di stargli vicino...non criticatelo se magari sbaglia...perchè io ricordo benissimo che il vederlo giocare mi ha impressionato ;)

ma senti un po' morton...allora lo famo sto scambietto brunner-tarozzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sua "carriera"? <_<

Aghy Frara è giovanissimo,quindi la carriera conta poco...posso dirti che grazie a Guidolin il ragazzo è maturato un sacco e secondo me è davvero bravo,certo si deve fare ancora un po' le ossa a livello di carattere..ma a tecnica già ci siamo e puo' solo migliorare!Guidolin contava molto su Frara,questo ti deve far capire ;)

Voi cercate di stargli vicino...non criticatelo se magari sbaglia...perchè io ricordo benissimo che il vederlo giocare mi ha impressionato ;)

ma senti un po' morton...allora lo famo sto scambietto brunner-tarozzi?

Fosse per me ti direi che lo scambio manco se mi preghi in cinese lo facciamo...Tarozzi non vale un cazzo,Brunner è il MIO portiere....purtroppo pero' sembra che alla fine si farà....perchè Fascetti vuole Ferron a numero 1 e Brunner se non è certo di giocare se ne va :(:(:(

post-1-1056886725.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si fa al 90%...e il 10 lu metto tanto per non fa figure di merda in caso di imprevisti :)

Se Alex arriva giu' da voi...avrete un tifoso in piu' :wub::wub::wub:

 

Ora la mia ultima speranza è che Bjelanovic non passi ai perugini di Gaucci,lui vuole restare con noi...sperem :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Moggi crede di aver rimediato alla delusione per il mancato arrivo di Gasbarroni solo mandandoci Frara?! (che, a dire il vero, è un buon giocatore ma nn vale neanke la metà di Gasbarroni...)...

a proposito Beretta in che ruolo impiegherà Frara? Centrocampista centrale o esterno destro? Da quando era alla primavera della Juve ad oggi è migliorato molto ed è diventato anche + duttile, ma nn so se è pronto x un posto da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahò, ma Moggi mica deve facce li favori o rimedià ai torti che noi pensiamo di subire: lu lavoro suo è guadagnà soldi e fà vince la Juve... me pare che ce sa fà... noi pensamo a fà lu lavoro nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Frara piace è giovane ha voglia e a Terni a quanto si dice ci viene anche volentieri, nonostante Guidolin lo volesse ancora a Bologna.

Non credo che valga la metà di Gasbaroni, che è sicuramente un ottimo giocatore, ma credo che non valga quanto lo Zampa ha pagato.

Non critichiamo la campagna acquisti della ternana che peraltro non è ancora iniziata. A fine campionato ci auguravamo che la squadra non fosse smantellata e i pezzi pregiati restassero a Terni, mi sembra che ciò stia avvenendo (Grava Nicola Scarlato per ora non si parla di cessioni) e integrare la rosa con tre o quattro innesti Frara rientra in questa ottica, l'altro a quanto si dice potrebbe essere Brunner o Cejas, li metterei sullo stesso piano con una piccola preferenza per il primo. Gli altri per adesso sono solo nomi, non mi piace Savoldi (allora possiamo puntare su Frick) mi piacerebbe l'ex triestino Fava anche se ci sarebbero dei problemi di incompatibilità con il Borgo, forse potremmo fare un tentativo per Corini che sarebbe sicuramente un grande acquisto ma anche quì sembra che arrivi prima il trucido Zampa aspettiamo e vediamo come può finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha ottenuto dalla Juve il prestito di Alessandro Frara (20). Il giovane centrocampista, lo scorso anno al Bologna di Guidolin (che avrebbe voluto trattenerlo) giocherà la prossima stagione con i colori rossoverdi del club umbro La Ternana ha battuto sul filo di lana il Cagliari.

Fonte.. yhaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

data di nascita: 11/7/1982

luogo di nascita: Torino

Nazione di nascita: Italia

Altezza: 177

Peso: 72

Nazionalità: Italia

Ruolo: Centrocampista

post-1-1056909253.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora l'edicolante de via battisti e un fijo de mignot..a!!!!

ma fatto pija la gazzetta dicendomi ke il corriere nn c'era!!!!

possa vede li fiori dalla parte delle radici!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
data di nascita: 11/7/1982

è più piccolo pure de me.......... mondo crudele............ questo gioca in seria A e io manco lu torneo de lu forum vinco.............. destino beffardo..........

 

 

 

vabbè basta co le cazzate.........

eventuale formazione:

brunner ?

nicola-paci-scarlato-grava

frara ? -brevi-kharja

jimenez

borgo-frick

 

 

 

is it right?

¿ella es justa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messa cosi mi sembra una bella squadretta...ora bisogno vedere se sarà cosi in concreto... ;)

(Brunner spero di non vederlo mai con un'altra maglia addosso,mi spiace xvoi :P )

Ah comunque io sono nato il 12-7-81....quasi gemello di Frara :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.