Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Statuto

Messaggi raccomandati

se non sbaglio, fino a poco tempo fa, si parlava di un'ipotesi Giunti.

Se l'è preso qualcun'altro o cosa? Potrei avere chiarimenti al riguardo?

Giunti è ancora a Brescia, praticamente inconsiderato tanto che non va neanche in panca. Però lui è sotto contratto con il Brescia e non potrebbe venire prima di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a conti fatti......tutto sta a vedere quando entra in piena forma Karhja........il problema attuale è che se manca Ezione non abbiamo un valido sostituto proprio perchè il franco-marocchino non è ancora al 100%.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedullà stamattina scrive sul Corsport, pag. 4 MERCATO: <<...Il centrocampista Statuto (31), svincolato, sta valutando le proposte di Verona e Ternana.>>

Voi ne sapete niente?

 

Personalmente mi tocco le palle, spero che Statuto se ne stia a casa sua e che Pedullà se faccia danculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statuto non e' l' uomo dai piedi buoi che noi tifosi stiamo auspicando... comunque se motivato e' una spanna sopra a d' aversa ...gissi...e kharja ....questo e' fuori dubbio....ma non risolverebbe il problema fantasia!!! comunque eleverebbe il tasso di compattezza d' esperienza e di sostanza del centorcampo...anche se' dopo sarebbero in tanti a giocasse due maglie considerando Brevi e Sussi inamovibili !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello!!! puoi cambiare esempio...dopo pranzo non gliela faccio a sentì parla de lu grasso de merda!!

Per gidi

Lu grasso de merda come tu lo definisci e' un gran paraculo...tratta i giocatori come i cavalli,li prende che non sono nessuno li valorizza e li rivende,e soprattutto li fa rigare dritti,con lui nessuno alza la cresta( quello che e successo qui l'anno scorso lui non lo avrebbe permesso)..sara pure un porco che fa schifo,ma il suo mestiere lo sa' fare,eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice molto che jimenez e guzman (se scrivono così?) siano giocatori eclettici e fantasiosi.

Se ci pensate bene quindi di fantasisti in casa ne abbiamo almeno un paio, anche se molto giovani.

A me non dispiacerebbe vederne giocare almeno uno sin dall'inizio potendo poi correre ai ripari qualora non si comportassero come dovrebbero in corso di svolgimento della partita.

Rimarrà un mio desiderio/sogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora borgobè lo scienziato te dice de magnà più pesce durante la settimana che tu c'hai bisogno de fosforo bardascetto mia...manco sai quanno gioca d'aversa te pensi che poli pure fà lu commentatore sportivo...??cmq a parte una piccola vena polemica io te l'ho detto che se d'aversa smette de pensà de avecce li piedi boni e incomincia a fà il lavoro che je compete (sempre che un giorno decide de parlà con il mister e je spiega pe benino do vole giocà) oppure incomincia a fà 4 partite de seguito bone,4 passaggi uno appresso all'altro apprezzabili,3 stop senza inciampicasse 7 vorde e mettece 1 minuto pe ripijasse....beh allora io vengo qua e me scuso co te perchè si stato più bravo de me a capillo, fino a quel momento a me la maglia sudata nn me basta per il ruolo in cui vole giocà e tu hai da subì.....(per la precisione kharja ieri sera era inguardabile e giampà...boh correva soltanto li passaggi era meglio che ce li dimenticavamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

X mister:

 

io da te non subisco nulla, me fai una ricca ..... giusto pe' non fa polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto il concetto espresso altrove: se D'Aversa è struppio i suoi compagni di reparto sono paraplegici!

D'Aversa è l'unico che si prende la responsabilità di fare gioco mentre Kharja e Giampà hanno fatto passaggi di massimo 2 metri.

Se criticate D'Aversa allora dovete massacrare anche gli altri due!

concordo pienamente: ma kharja ieri sera c'aveva na roulotte attaccata co lu gancio lanculo? per carità c'ha li piedi buoni (anche se ieri sera non sembrava ) ma se non corre che cazzo ce sta a fa a centrocampo? se vogliono giocà la palla bassa, e non fa quei lanci del cazzo alla bolchi , i centrocampisti se devono mette sulla capoccia de corre, e pure parekkio, e de azzeccà + passaggi possibili come hanno fatto nella partita col napoli: passaggi veloci , fitti fitti, e tra di loro devono star vicino per poi qualcuno che si prende la possibilità di cambiar gioco cercando l'uomo libero sulla fascia. d'aversa, gran leone per carità, ma non credo che abbia i piedi meglio di tanti altri mediocri giocatori di serie b; però tocca dì che CE METTE L'ANIMA...............VAI ROBERTONEEEEEEEEEEEE

 

 

LIBERATE GRAPPINO

GRAPPINO ASTEMIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ce so sprecato pure a risponnete....hai da magnà pagnotte prima de venimme a insegnà qcs de calcio....medita e fatte quella sega da solo visto che forse giusto de quelle capisci...tanto pe nn fà polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su.....e nun ce stamo sempre a scannà tra de noi......a proposito....per chi era alla est ieri sera........ma che alla fine dei fochi è successo qualcosa? me pareva che ce stavano torello co la moje che stavano a litigà co qualcuno.....biondo, marcuse.....ne sapete qualcosa????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma è quel cretino di mister che rompe i cojioni, ma che cazzo vole, ma chi se lo incula. Pensasse a li cazzacci sua invece de rompe li cojioni alla gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè....e che cazzo......e su......almeno adotta un linguaggio meno colorito......vedi io come faccio?!?!?!?! Mister ha detto la sua e tu dici la tua.......ma se le idee sono divergenti questo non è che implica che uno dei due deve fa un lavoretto de mano all'altro!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ok., ma quello m'ha detto che devo subì.....- CHe semo impazziti? Te pare che io subisco da lui? Tze tze tze.

Ok chiudiamola qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO ACID sinceramente non so niente; so che ci sono stati piccoli tafferugli ma prima della partita non dopo: comunque leggiti un post che ho scritto io su tifo allo stadio nello spazio tifo organizzato;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Borgobello.......D'aversa non si può considerare struppio, però nella Ternana ormai s'è capito che dovrebbe prendere un trequartista, altrimenti non ce la pijamo poi con le nostre 3 punte se non fanno goal (nn j'arriva un pallone). In trasferta ci danno più possibilità e possiamo agire in contropiede, ma in casa come la metteremo?Ma poi avete notato KRAJA, nn vorrei che sia rimasto male che nn sia andato più in serie A (Modena, o Reggina), si sa che se la Ternana non fose stata ripescata sarebbe andato in A; non vorrei che stia giocando controvoglia.....spero di sbagliarmi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E li hai visti li lanci che hanno fatto segnà Borgo a Salerno? Quelli non li hai visti vero? E quell'azione di ieri che se n'è scartati 4 e a momenti segna? Non hai visto manco quello vero? Comprate lu binocolo scienziato!!!!

Anche per me D'Aversa ha giocato una buona partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So da fonte certa che Kharja, causa matrimonio della sorella, aveva chiesto un giorno di permesso sabato. Permesso che gli è stato negato e lui è andato in campo controvoglia. Che abbia influito questo oltre all'evidente stato di forma deficitario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si scoprisse che non ha messo il massimo impegno per fare un "dispetto" alla società sarebbe da linciare pubblicamente. Onestamente non ci voglio neanche pensare a questa possibilità, quindi diciamo che stava fuori forma ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh....però se è vero che je se sposava la sorella.........che cazzo.......

Tanto....visto come ha giocato, potevamo pijà pure uno della primavera che tanto faceva meglio.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA RAGIONE TOMAS, SE HA GIOCATO MALE PER RIPICCA è DA METTERE FUORI SQUADRA, MA VOGLIO NON CREDERCI, FORSE S'è MONTATO LA TESTA E NON HA PIù I STIMOLI GIUSTI...........SAI COM'è?? è GIOVANE, HA SAPUTO che lo volevano in A e forse gli piacerebbe cambia ambiente!!!!...bohhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe vedere in campo + spesso Jimenez e Guzman: chissà, forse ce li abbiamo in casa due campioncini??!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Se s'è montato la testa bisogna fa come lu porcu de merdugia e cioè tocca fallo giocà co' la primavera o con gli allievi, così vedrai che se da 'na svegliata per benino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

A certo, questo è poco, ma è sicuro.

MERDUCCI AFFFFFFFFANCULOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si scoprisse che non ha messo il massimo impegno per fare un "dispetto" alla società sarebbe da linciare pubblicamente. Onestamente non ci voglio neanche pensare a questa possibilità, quindi diciamo che stava fuori forma ecc ecc...

Tomas....mesa' che oggi se semo svegliati in simbiosi, c' hai proprio ragione dimo che era fori forma e finissse qui !!!che e' meglio (puffo quattrocchi docet ;) )....e annamo!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh....però se è vero che je se sposava la sorella.........che cazzo.......

Tanto....visto come ha giocato, potevamo pijà pure uno della primavera che tanto faceva meglio.........

acid anche con te sono in perfetta simbiosi ...ma questo era gia' assodato (come n' ovo che ha bollito 50 minuti.....praticamente de marmo!!! ;) ) e annamo!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che te lo dico a ffà fratè........

nel frattempo c'ho 5 palle.....so un flipper col multiball......MEGA MEMBER.....

EVVAI....N'ANDRI 5 CENTIMETRI FANNO SEMPRE COMODOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh....e come cazzo è? Prima c'avevo 5 palle e mo n'andra vorda 4?

Tomas....ma che m'hai ammonito per comportamento non regolamentare?

Respiro.....stavo in forigioco?

Kabubi..............eh?

e quill'andri nun me rigordo come se chiamano........

però me sa che ho capito.....SO STATO MODERATO DA FAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.