Vai al contenuto
RESPiRO

Mercoledì tutti al PUB

Messaggi raccomandati

Mercoledì sera ci volgiamo andare a fare una birra tutti insieme?

Ci incontriamo al termine della partita nei pressi dello stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io proporrei di incontrarci prima della partita davanti alla nord con un qualche segno di riconoscimento.....dopodichè carcamo un minimo de pigna col borghetti, scaricamo la nord e a fine partita annamo a completà l'opera de caricaggio pigna al pub

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio....mo che ce arpenzo.......brave però allu pubbe nun ce pole venì......ce vene a mancà un super membro........brave....vedì un po' si je la fai a cambià lavoro!!!!!!

Alle brutte poi provà a buttatte malato!!!!!!!!

Lu bbono malattia te lo faccio fa io che lavoro co li dottori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c' hai ragione acid fo' un lavoro del cazzo !!! e' che semo nati pe' tribola'...!!! ma pe' mercoledi' sera la vedo scura settembre e' un mese che in hotel semo sempre pieni e non so' che cazzo raccontaje...!!! ma pozzi casca na' pannocchia de 150 kg...col verona il 5 ottobre non manco vengo a terni da pranzo de sabato e ritorno a casa solo quanno so' in condizioni ossia domenica nel tardo pomeriggio !!! ;) .....e annamo!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh....io mo devo annà a dormì che se no domani me arzo cor cazzo....comunque.....domani a na certa ora me collego e vojo trovà na mare de post pe incotracce mercoledì.......

daje che dopo che avemo scaricato la nord annamo a pijà na fanella da paura pe festeggià il ritorno al canto della nord!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACID prima de tutto chissa' chi ha sparso voce che disponemo de 2 supermembri (forse qualcuna che avemo castigato :lol: ).....puntualizzato cio' ritornando a mercoledi'....nun te prometto niente ma se invento qualcosa da paura pe' il lavoro te lo faccio sape' !!! comunque alla fine sara' difficile che ce saro' e dovro' sta' attaccato a la radio a soffri' e a rosica'....!!! :( .........FORZA FERE !!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brave....a ditte la verità a me non è che me dispiace tanto se nun ce stai alla partita......a me me dispiace se nun ce stai a caricà la fanella al pub........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...ricominciamo..... A TUTTO IL FORUM, tranne a lubiondo che già ha fajato dicendo che armane alla est e a braveheart che fa un lavoro del cazzo (scusa fratè, ma le cose quanno tocca dille tocca dille).

Come, quando e dove ci vediamo mercoledì sera? Calcolate che io vojo pure fa sta prova de canto alla nord!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce vedemo fuori dalla nord, respiro e tomas dite se ve sta bene.

 

segno di riconoscimento po esse: a culo de fori e ce tiramo giu li pantaloni(e poi ce tiramo qulcosandro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma famo una cosa più semplice.....ce mettemo una rosa nei capelli così ce riconoscemo de sicuro.......ce pijeranno pe checche impazzite, ma intanto noi ce riconoscemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahuhauha gino!!!

va bene fori dalla nord una mezz'ora prima e/o subito dopo la partita.

Per riconoscerci, apparte il fatto che saremo un gruppetto visto che gino e cesenticerqua nonchè il mitico redbull che mercoledì torna a terni (è fuori per lavoro) ed altri già ci conosciamo, dicevo per riconoscerci, fate caso ad un bell'articolo "il"... io so basso 160, tomas milian è ardu 180 +o- :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x respiro egli altri che vengono alla nord ci vediamo al piano de mezzo prima della partita ma se venite tardi tocca litiga per i posti, ma anche senza sta tutti insieme se state lontani e sentite un coro cantate pure voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite gente venite.

E, soprattutto, se ci sata quarcheduno che parcheggia dalle parti della sud o vene a piedi e passa pe lu piazzale de li vecchi botteghini:....................ME PIJATE UN BELLU PANINO CO LA PORCHETTA ?

Aò a me me se fa fame an certu puntu.

Ve ripago a son de Borghetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA CHE 2 PANINI ME LI MAGNO DA SOLO, NUN TE PREUCCUPA' CHE QUANDO SE TRATTA DE MAGNA NON AVANZA NIENTE, E VICINO A ME CE STA UN'ALTRA BOCCUCCIA COME CESENTICERQUA.

 

ANZI FA NA COSA PORTACE UN PESCE SPADA, POI CE LO SPINAMO DA SOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma in tutto questo....se sa a che ora giocano??? alle 20.30 o alle 18.00???

Si gioca alle 20:30... io però penso di andare alla est, se vengo alla nord cmq Tomas ti faccio uno squillo... ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo amministratore sig. Respiro se colei si accolla l'onere di trasferire un bellu pezzettu de guerru arrostu dal banco dell'illustrissimo sig. porchettaro nelle mie mani, stia pur tranquillo che rimarrà sorpreso dalla voracità con cui, schiumando, lo fagorciterò non prima sia chiaro, di averle corrisposto il dovuto.

Anzi già che ci siamo:

SE C'è QUALCUNO FIGLIO O PARENTE DE PORCHETTARO IO E GINO LO INVITIAMO UFFICIALMENTE A PRESENTARSI IN CURVA NORD CON UN BELLU GUERRETTO ARRUSTICATO; NOI PROVVEDEREMO ADEGUATAMENTE CON FILONI DI PANE DI STRETTURA E SE FARà NA BELLA MAGNATA COLLETTIVA COME A LI TEMPI DE GELFUSA...................... (LO SO CHE è UNA GREZZATA, MA IO SO UN Pò FATTO DE CARTAVETRA E LU ROZZO ME PIACE) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:o:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTO SE MAGNA IO E CESENTI ANNAMO SEMPRE D'ACCORDO.

A ME SE E NA GREZZATA NUN ME FREGA NIENTE, L'IMPORTANTE E CHE SE MAGNA.

 

X CESENTI E RESPIRO LU VINO LU PORTO IO , MA LE BOTTIGLIE NON LE FANNO ENTRA. ALLORA METTO LE DAMMIGIANE DE FORI CON LI TUBBI DA CIUCCIA FINO SU LA CURVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino se le bottiglie non le fanno entra bevitelo tutto immagazzinalo nel silos e poi ce lo distribuisci. So che puoi farcela Gino, ormai non t'è + precluso niente................, Dragon, dragon, dragon GINO!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.