Vai al contenuto
acidflash

AGO OSPITE A CONTROCAMPO

Messaggi raccomandati

un caso?

una botta de culo unica nel suo genere?

ce sa fa?

a questo punto non vorrei che la mafia dello spogliatoio rossoverde della scorsa stagione ci abbia portato a fanculizzare un allenatore che RIcomincia a far parlare di sè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè... magara domenica ce pija li bozzi e non se lo ricorda più nisciuno..

oppure fa la fine de delneri..

intanto mercoledì ce pensamo noi a faje li bozzi, basta che mettemo lu jolly giampà la mezzo e che torna ezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sbaglierò, ma penso che dopo la partenza a razzo a metà campionato (se non prima) potrebbe dà un'inchiodata che rischiamo de vedello co lu collarino per il colpo de frusta che ce pija!E poi sinceramente della bionda o roscia e de lu piacenza non me ne frega un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo state a sentì ????

Da come parla conferma quello che abbiamo già detto in altri topic......quistu de schemi nun ce arcapezza na ceppa.....parla solo di motivazione, stato psicologico, condizione mentale.....

il suo primo obiettivo è quello di caricare al massimo il giocatore.....però bisogna ammettere che ci riesce bene........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto pensiamo a contrastarlo in coppa, vabbhè per noi è più importante il campionato, ma una bella partita delle fere contro "lu rosciu" vorrei proprio vederla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che se Hubner tira sotto l'incrocio sia merito di Agostinelli....cmq date tempo al tempo......ha sfruttato molto bene il calendario, ma vediamo fra 5 domeniche dove sarà????Ieri adirittura il tg5 ha detto che era stato cacciato dallla Ternana l'anno scorso.....ed ora è in testa alla classifica, forse mi sbaglierò,ma lotterà e di brutto per non retrocedere........ALTRO CHE IN TESTA ALLA CLASSIFICA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO VEDREMO MERCOLEDI' QUANDO JE FAMO TRE PAPPINI, A QUEL ROSCIO DEL CAZZO. HA PARLO DE MOTIVAZIONI E STATO PSICOLOGICO, DUE COSE IN CUI A TERNI NON C'HA CAPITO UN CAZZO, MERDA TE FAMO LI BOZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.