Vai al contenuto
pablito

Nessuno striscione senza giustizia

Messaggi raccomandati

Io ero scettico e dubioso sui fatti arcinoti, però sabato mi hanno raccontato alcune cose che mi hanno fatto cambiare idea............. e quindi appoggio in pieno la protesta.

Tra l'altro c'erano striscioni di aolidarietà ai diffidati sia da radio noce che dal centro coordinamento.

 

Voi che ne pensate ?

 

Ah tra poco arriveranno le diffide per gli incidenti di sabato sera... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma insomma, se andiamo in trasferta e ci assalgono i tifosi avversari e noi reagiamo ci diffidano, in casa ci diffidano, ma possibile? Ma come... nei campi del sud volano pure i bidet in campo e non gli dice niente nessuno e qui se fai uno starnuto te diffidano? Non mi sta proprio bene sto fatto, la legge deve essere uguale dappertutto o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escludendo a priori di voler affermare la necessità o no della scelta fatta dal direttivo posso solamente dire che MEGLIO SENZA STRISCIONI PIUTTOSTO CHE SENZA TIFO;

gli striscioni servono fino ad un certo punto, ma il tifo è il cuore dello stadio, della partita , dei nostri giocatori;

 

ONORE AI DIFFIDATI

LO STATO DI DIRITTO DOV'E'?

DOVE SONO LE PUNIZIONI PER I POLIZIOTTI CHE ABUSANO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tifo è necessario, la bandiera con la falce e martello no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Me sa mejo la bandiera della COLDIRETTI che sabato sera sventolava solitaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo di bandiere rosse se ne so viste sventolare ma sorvoliamo...

per quanto riguarda la protesta, non la tollero.

allo stadio è bene che la gente bacata non venga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo intervenire MA NON CI RIESCO!!

 

io vado allo stadio per seguire chi amo,LA TERNANA, e per sostenerla in ogni momento, se ho degli amici che hanno guai con la legge li sostengo e mi faccio sentire vicino a loro MA NON ALLO STADIO! non e' il luogo.

 

IO COME GRAN PARTE DELLE PERSONE ABBIAMO LE PALLE PIENE TUTTA LA SETTIMANA DI POLITICA, PROTESTE E SCIOPERI piu' o meno pilotati, ogni volta che entro al LIBERATI e' per passare 2 ore di calcio ed emozioni ed invece mi ritrovo anche quelle poche centinaia di metri quadrati di terreno INVASE DA POLITICA, e POLITICANTI piu' o meno interessati al rossoverde!!

 

E' vero E' un paese libero ognuno puo' fare cio che vuole della propria vita, pero' poi non venitemi a dire che il LIBERATI e' UN CATINO e NOI TIFOSI SIAMO il 12° UOMO!!!

 

p.s.

non conosco bene i singoli episodi pero' se permettete ritengo A VOLTE la diffida un lusso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_<<_<

Per quello che mi riguarda:se possono ammazza tutti tra loro tutti i cretini che fanno violenza allo stadio e che sventolano bandiere politiche...

SONO TUTTI DEI REPRESSI...MA CE SE PUO' MENARE PER UNA PARTITA DE PALLONE????

ma se ve confiate de botte a chi cazzo je ne frega,ai calciatori che girano in posche?all'allenatore?magari alla dirigenza che deve pagare multe del cazz.. per le vostre cazzate appunto!

questa gente deve essere allonanata dagli stadi.

va bene lo sfottio,le paraculate,gli insulti agli avversari,ma gonfiarsi de botte..... affanculo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto sta che questa forma di difesa tra amici viene fatta proprio allo stadio perkè con lo stadio C'ENTRA ECCOME SE CENTRA.

 

PER TOMMY: se la gente bacata non deve venire allo stadio allora fammi una cortesia: STATTENE A CASA.

 

se una persona non ci capisce un cazzo sul fatto di che cosa possa significare essere ultras ( e non si tratta di sola violenza ) ma allora che CAZZO GIUDICA A FA DELLE COSE DI CUI NON E' A CONOSCENZA?

 

ribadisco MEGLIO SENZA STRISCIONI PIUTTOSTO CHE SENZA TIFO: se non vi sta bene nemmeno questo allora portateli voi gli striscioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questo non voglio prendere la difesa di chi fa violenza gratuita allo stadio ma semplicemente voglio dire:

 

ai ternani>>>invasione di campo per difendere>>>> tre anni di diffida

 

al laziale>>> coltellata ad un ternano>>>>> quanti anni?

 

facendo una proporzione uhm vediamo.......facciamo dieci?

 

la giustizia deve esserci, ci mancherebbe, ma per tutti uguale e fondata solo su prove ineccepibili.

sennò l'art.3 della costituzione che cazzo ce l'abbiamo a fare?

 

art.3: tutti i cittadini hanno PARI DIGNITA' SOCIALE e sono EGUALI DAVANTI ALLA LEGGE senza distinzioni di sesso, razza, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni personali e sociali

 

 

e pensare che ce sta pure gente che se fa le leggi per cazzi suoi pur di evitare un processo.........che mondo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per TOMAS MILIAN e altri AMMINISTRATORI!!

 

credo che stia entrando un po troppo la politica in questo forum!!

credo altresi che esso sia nato per parlare di sport e della nostra passione per il ROSSO E VERDE!! ULTIMAMENTE VEDO TROPPO LETTERE POLITICHE!!

 

anche se cio non interessa io non partecipero' piu' alle discussioni se l'andazzo restera' questo!!

 

sempre E solo FORZA LA MIA TERNANA!!!

 

AFFANCULO I POLITICANTI E GLI SPORTIVI NON IN GRADO DI RAGIONARE CON LA LORO TESTA!!!!!!!

 

AFFANCULO ANCHE LE BANDIERE SE NON SONO ROSSE E VERDI!!!!

 

 

grazie per l'attenzione!

 

 

p.s. per lubiondo

 

io non posso farmi tutte queste seghe mentali quando vado a vedere il calcio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di politica ma di giustizia.

 

ho solo detto queste cose per cercar di farvi capire ( ma a quanto sembra non ci sono riuscito e sicuramente per colpa mia ) le ragioni della protesta.

 

POI SE SIETE D'ACCORDO O NO A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO.

 

ricordate che pure io ho + volte detto e ridetto di essere CONTRO LA POLITICA NEGLI STADI, e la protesta non ha alcun significato politico ma serve solo per cercar di frenare la repressione che si sta facendo.

 

SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TOMMY: non ce lho con te ma a volte mi sembra che a te piaccia recitare la parte del signor no su tutto quello che si dice.

comunque tranquillo ma se ce la fai PROVA A VEDERE LE COSE IN MODO OGGETTIVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh forse ma in fondo CHE CAZZO CE FREGA: FORZA FERE!!!!!!

 

 

ma insisto nel dire che questa protesta non ha una motivazione politica..........chi può smentirmi, basandosi su prove certe, che lo faccia pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOH SE VEDE CHE LI FREAK TE IMPICCIANO.....DAI DICCELO CHE VORRESTI ESSERE TE IL CAPO DEL GRUPPO CHE LANCIA I CORI.

 

altra motivazione per questo tuo astio non la trovo....o forse è politica ma te non lo vuoi ammettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora cerca di spiegare senza emettere sentenze di nessun tipo PERCHE' SEI CONTRO LA PROTESTA.

 

se fornisci una motivazione valida tanto di cappello: OGNUNO HA LE SUE IDEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è comunque togliendo gli striscioni che si potrà ottenere qualcosa. Lo sapete che pensano i cellerini, i questori, i procuratori e i commissari quando vedono lo stadio senza striscioni?

Ve lo dico io

"Cumpà (l'80% delle forze dell'ordine so africane), ciert' ca stu stadie cu e strisciun è brutt', ma senz e strisciun fa proprie schif', e ch' cazz'! facitec' ji' a ffaticà a napul' accussì facimm' pur' o tif' insieme a palumbella AHE'"

P.S. e state tranquilli che pure i giornali .......je frega sto cazzo de scrive che li tifosi della ternana so in contestazione pe li diffidati!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo devo ribadire un'altra volta?

se un soggetto è violento, delinquente, un disadattato sociale, sicuramente lo stadio non è il suo posto.Di conseguenza è giusto che esista un organo atto a reprimere forme di violenza di questo genere.E' giusto infine che tali soggetti vengano allontanati dagli stadi.

 

----

 

vorrei chiarire una cosa: parlo di tutte le tifoserie d'italia e non dei tifosi ternani in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.