Vai al contenuto
Lobo

Limiti

Messaggi raccomandati

Sabato si è manifestato in maniera pesantissima il limite evidenziato molte altre volte dalla squadra: la mancanza assoluta di idee a centrocampo.

1) Kahrja non è proprio esistito, e non è la prima volta. Ma gli vogliamo dare il tempo di crescere in pace? E' troppo giovane per giocare un intero campionato da titolare.

2) D'aversa: al di là di tutti i suoi pregi e limiti, non è certo un centrale. Ci può giocare per una emergenza, ma non sempre.

3) Il perno "ufficiale" del centrocampo è Brevi!!! Ma che vogliamo, che canti e che porti la croce? Oltre a correre come un matto deve anche impostare? Allora infiliamogli anche una scopa nel sedere così magari mentre gioca pulisce anche un pò il campo. Fra l'altro (per le sue caratteristiche) mancherà per squalifica abbastanza spesso, penso, quindi i problemi di sabato sono destinati a ripetersi frequentemente.

 

Mi sa tanto che un regista serve molto più urgentemente di quanto si pensasse finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che se prendi fra quelli che sono svincolati, sono sicuramente poco allenati, per prendere quelli che stanno con qualche squadra penso che tocca aspetta ottobre o gennaio....a proposito ragazzi, quando riapre il mercato????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un giocatore è veramente fuori rosa, anche se non svincolato, si fa presto ad arrivare a lui... Basta che risolva il contratto con la vecchia squadra, quindi risulta possessore del proprio cartellino, e può accasarsi in qualsiasi momento da qualsiasi squadra...

Poi sta alle società trovare la maniera per accordarsi in termini economici:

un esempio: la LONGOBARDA savincola ELPUNTERO che viene a giocare a terni subito... a gennaio, riapertura del mercato, la LONGOBARDA ci vende regolarmente un altro calciatore della primavera che vale 10 Euri, la ternana glielo paga 30 (includendo il prezzo de ELPUNTERO!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Se potrebbe pijià pure Mancini quando lo cacceranno via dalla Lazio; anche se ha smesso penso che qui potrebbe fare la differenza visto che è di un altro pianeta come classe no?

Hihihihihihihiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che un regista serve molto più urgentemente di quanto si pensasse finora...

Io propongo Antonioni...ma no quello de la fiorentina...quello che fa' li film...se non e' un bon regista quello !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certe partite come quella persa contro il Cagliari, quando gli avversari non ti permettono di giocare come vuoi (sfruttando le fasce e pressando) bisogna trovare soluzioni alternative e provare ad inserire giocatori come Jimenez o Guzman che non hanno esperienza ma possono sempre dare quella palla importante agli attaccanti. Contro il Cagliari invece sulla trequarti non c'era chi riforniva le punte e spesso i giocatori non sapevano a chi darla... proprio per questo Beretta con il Piacenza dovrebbe provare soluzioni alternative... Voi che ne dite? Un saluto e comunque forza Ternana, abbia tutto il tempo di rimediare.. niente drammi per favore! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito di fiorentina ma perchè oltre alla serie B non gli soffiamo anche il gioiellino Taddei???

potrebbe essere un ottimo investimento per il futuro! :unsure:

Perchè da tifoso della Viola (ebbene si) ho visto che Taddei in 2 anni è stao infortunato 22 mesi su 24 ed ha fatto si e no 2/3 presenze.

Un ottimo investimento per Cerulli potrebbe esse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantasia, creatività a centrocampo???!!!

in Italia? in questi anni?!!!

 

avete visto la nazionale???

 

Dove ci mettiamo le mani!!!

 

le altre squadre non mi pare che siano messe meglio..

 

diamo tempo al tempo, pazientiamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.