Vai al contenuto
South Leith

TOZZI BORSOI

Messaggi raccomandati

894067[/snapback]

894071[/snapback]

894075[/snapback]

894305[/snapback]

Io ho un amico di Sassari (uno solo però, giuro :ph34r: ) e ogni tanto, in ufficio, canticchiava l'inno della curva torresina dedicato a Tozzi Borsoi...

894388[/snapback]

E come fa?

"Ce l'abbiamo solo noi

Tozzi Borsoi!!!

Ce l'abbiamo solo noi

Tozzi Borsoi gol!!!

Tozzi Borsoi gol, Tozzi Borsoi gol!!!

Ce l'abbiamo solo noi,

Tozzi Borsoi gol!!!"

:(:(:(

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vi siete proprio accaniti con Tozzi eh.

Non lo avete mai visto giocare,non sapete manco il suo ruolo a momenti eppure è già bollato come scarso solo perchè non ha segnato 57 gol l'anno e arriva gratis.

Eddai su,capisco l'amarezza nei confronti della società vostra,ma ci sono continue testimonianze che dicono che questo giocatore è piu' che dignitoso per la C1.Niente oh,quando un ternano si fissa che un'atleta è scarso non c'è un cazzo da fare...siete de coccio!!!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che vi siete proprio accaniti con Tozzi eh.

Non lo avete mai visto giocare,non sapete manco il suo ruolo a momenti eppure è già bollato come scarso solo perchè non ha segnato 57 gol l'anno e arriva gratis.

Eddai su,capisco l'amarezza nei confronti della società vostra,ma ci sono continue testimonianze che dicono che questo giocatore è piu' che dignitoso per la C1.Niente oh,quando un ternano si fissa che un'atleta è scarso non c'è un cazzo da fare...siete de coccio!!!! ;):D

894415[/snapback]

 

il problema è che i giocatori "dignitosi per la c1" li devono prendere le squadre neopromosse in c1 o le squadre che si accontentano di una tranquilla metà classifica. Le neo retrocesse, almeno quelle con una società normale e non di incapaci, di solito tentano subito la risalita mantenendo i giocatori giovani migliori e acquistando giocatori MOLTO validi per la categoria (vedi l'avellino con Evacuo). E la marchiciana non sta facendo nè l'una nè l'altra cosa, come ampiamente prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che vi siete proprio accaniti con Tozzi eh.

Non lo avete mai visto giocare,non sapete manco il suo ruolo a momenti eppure è già bollato come scarso solo perchè non ha segnato 57 gol l'anno e arriva gratis.

Eddai su,capisco l'amarezza nei confronti della società vostra,ma ci sono continue testimonianze che dicono che questo giocatore è piu' che dignitoso per la C1.Niente oh,quando un ternano si fissa che un'atleta è scarso non c'è un cazzo da fare...siete de coccio!!!! ;):D

894415[/snapback]

 

il problema è che i giocatori "dignitosi per la c1" li devono prendere le squadre neopromosse in c1 o le squadre che si accontentano di una tranquilla metà classifica. Le neo retrocesse, almeno quelle con una società normale e non di incapaci, di solito tentano subito la risalita mantenendo i giocatori giovani migliori e acquistando giocatori MOLTO validi per la categoria (vedi l'avellino con Evacuo). E la marchiciana non sta facendo nè l'una nè l'altra cosa, come ampiamente prevedibile.

894419[/snapback]

Ma su questo ti ho già detto che hai ragione da vendere!!!!Non avete fatto o non state facendo un mercato da prima fascia e mi pare assodato,ma qualunque situazione abbiate attorno a voi il colpo Tozzi Borsoi è un buon colpo per la categoria,c'è poco da discuterci.Se le mie parole non bastano e manco quelle di eroe o del ragazzo sassarese,basatevi sull'asta di mercato che si era creata intorno al giocatore (di cui ti ho portato ampie prove).Quando uno è scarso l'asta NON CE L'HA!!!!!

Per il resto certo che ci sarebbe da fare tante cose per voi altri per puntare ai vertici,è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton, tu sei una bravissima persona, ed io capisco l'onestà intellettuale del tuo discorso.

Ma tu devi capire che noi a Terni abbiamo subito una retrocessione assurda, voluta dalla società (o quantomeno da chi materialmente era in Via Aleardi). Se voluta con dolo o con colpa non so dirti, ma sul voluta sono arci-sicuro.

Quindi noi gradiremmo che questa gente si presentasse un gesto di distensione (nel vero senso della parola: distendendosi in un letto e non alzandosi mai più!!! :ph34r: ) o, molto in subordine, che lavorasse per l'allestimento di una squadra concepita non per fare una C1 dignitosa, ma per vincerla a mani basse.

Poichè nè Tozzi Borsoi nè Bonfiglio hanno mai vinto una C1 (bella forza: una decina di gol in due :( ), noi con questa gente non sappiamo che farci!

 

PS: Su Tozzi Borsoi l'asta c'era perchè era svincolato... ;)

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton, tu sei una bravissima persona, ed io capisco l'onestà intellettuale del tuo discorso.

Ma tu devi capire che noi a Terni abbiamo subito una retrocessione assurda, voluta dalla società (o quantomeno da chi materialmente era in Via Aleardi). Se voluta con dolo o con colpa non so dirti, ma sul voluta sono arci-sicuro.

Quindi noi gradiremmo che questa gente si presentasse un gesto di distensione (nel vero senso della parola: distendendosi in un letto e non alzandosi mai più!!! :ph34r: ) o, molto in subordine, che lavorasse per l'allestimento di una squadra concepita non per fare una C1  dignitosa, ma per vincerla a mani basse.

Poichè nè Tozzi Borsoi nè Bonfiglio hanno mai vinto una C1 (bella forza: una decina di gol in due :( ), noi con questa gente non sappiamo che farci!

 

PS: Su Tozzi Borsoi l'asta c'era perchè era svincolato... ;)

894435[/snapback]

In merito al tuo ps ti rispondo subito consigliandoti di andare a vedere le liste svincolati:non basta esser "gratis" per aver mercato,le qualità ci devono sempre essere,perchè se no mica esisterebbero le vare "equipe romagna,lombardia (guidata dal nostro ex tecnico Galia)" e compagnia cantante.

In merito al resto del tuo discorso,ho già detto che capisco benissimo cosa state vivendo e l'aria che tira e non mi sono comunque mai permesso di dare pareri o consigli su questa situazione (pur avendone vissuta io una molto simile e sportivamente piu' merdosa della vostra),ho solo parlato,in questo caso, di un giocatore che conosco e che ho visto giocare e che reputo un buon rinforzo,poi ovvio che una squadra non si fa su un giocatore solo e che ci vorrebbero altri elementi di "statura" per puntare in alto,ma partire dicendo che Tozzi è scarso quando non sapete manco chi è e vi sono state riportate testimonianze inverse è strano.

Poi giustamente la squadra è la vostra e potete fare cio' che meglio sentite,ho solo espresso un pensiero nella massima correttezza,come sempre da quando sono qui e frequento Terni e i ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io provo a ripetere i concetti... a me non piace perché non stravedo per quel tipo di giocatore e anche perché è un ex-torresino :D ma comunque l'amico Morton ha ragionissima quando dice che per la C1 è un giocatore che va bene. Non fa i gol, d'accordo, ma sa rendersi comunque utile in altro modo, e credo che dopo un anno di Corvia e di Dionigi questa sia già un'ottima prerogativa, tralasciando il fatto che il loro predecessore Salgado aveva delle buone qualità tra le quali però non spiccava quella di realizzatore.

Insomma, secondo me tra tutte le tragedie calcistiche (a livello di attaccanti) che potevano capitarvi, Tozzi Borsoi e Bonfiglio non sono neanche così cattivi... e poi se non rendono, al momento avete altri 4 attaccanti: Aurino, Fanasca e i due Perna. Su sei punte, due buone non le beccherete? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non dimenticare poi che all'avvio dello scorso campionato è stato vittima di un fastidioso incidente che lo ha tenuto fuori squadra per un discreto periodo.

 

894324[/snapback]

 

giustamente... sennò manco lo compravamo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho già piu' volte ribadito all'admin Valerio:Tozzi è un assistman non un uomo gol.La sua stazza gli permette diversi soluzioni in appoggio alla prima punta.

894067[/snapback]

 

non te ce mettessi pure tu :D:P

una squadra che ambisce sogni di promozioni non si sarebbe mai sognata di andà a prendere una punta che ha segnato 6 gol di cui 5 su rigore....

Non me ne frega niente se è bravo a fare l'assist o se c'ha un demolitore al posto de lu picchio, una punta deve fare gol.. questo a momenti c'ha 30 anni e de gol non ne ha fatti mai..

Una società come questa non avrebbe mai preso un giocatore che possa definirsi tale, almeno per questa categoria, ragion per cui ennesima bufala ed ennesimi classici ululati: struppio, mungu e levalu.

894071[/snapback]

Allora spadi' non ho detto che questo acquisto palesa voglia di risalire eh,è un buon acquisto di categoria. (dovresti fà il sindacalista :D :D :D)

C'è da dire che Tozzi è comunque abile,in un modulo a 3 punte farebbe ottime cose,ma visto che Valerio mi ha detto che Favarin gioca col 4-4-1-1 probabilmente verrà riadattato dietro Bonfiglio,con la sua stazza creerà comunque non pochi spazi alla prima punta . Ha fatto andare in gol ogni compagno di reparto che ha avuto,sti cazzi se leggi che ha segnato 6 reti lo scorso anno...devi vedere come gioca,il lavoro sporco che fa in campo. :P

Mica a caso si sarebbe creata un'asta su di lui non credi ? :)

Non starete facendo un mercato da prima fascia certo ,ma le qualità di Tozzi Borsoi non si discutono,a VC faceva numeri e li ricordo bene e a quanto ho letto pure a Sassari era molto amato ;)

894075[/snapback]

 

una punta che non segna rimane sempre una mezza pippa...

Quando dicevano che gente come Kennet Andersson o come, attualmente, il ceco Koller o precedemntemente anche di Luca Toni..( a Vicenza non è che facesse valanghe di gol...) segnavano poco ma erano utili alla causa, questi a fine stagione andavano sempre in doppia cifra..

Questo in doppia cifra c'è annato una volta sola a Borgomanero in serie D..

Fateme capì ma che me volete mette a divedè che la merda è bona? :D

894081[/snapback]

beh, qualcosa mi suona strano anche a me.

 

un bisonte, forte fisicamente, alto quasi 1,90, tecnicamente limitato ma generoso etc. che però è un grande assistman?

 

di giocatori simili ne ricordo molto pochi.

 

a meno che prendi un simil-Toni e giochi con due torri lo vedo malino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che vi siete proprio accaniti con Tozzi eh.

Non lo avete mai visto giocare,non sapete manco il suo ruolo a momenti eppure è già bollato come scarso solo perchè non ha segnato 57 gol l'anno e arriva gratis.

Eddai su,capisco l'amarezza nei confronti della società vostra,ma ci sono continue testimonianze che dicono che questo giocatore è piu' che dignitoso per la C1.Niente oh,quando un ternano si fissa che un'atleta è scarso non c'è un cazzo da fare...siete de coccio!!!! ;):D

894415[/snapback]

 

 

il difetto dei ternani è proprio questo: sò tutti scarsi. Poi quando vanno a giocare altrove fanno bellissime carriere. Ma è un difetto che nasce dalla statisctica: a dì che sò tutti scarsi con parecchi ce s'azzecca! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che con il 4-4-1-1 e una punta che segna poco Favarin non può certo giocare. Deve schierare perlomeno il 4-4-2 (con Candreva largo a destra) o il 4-3-1-2 (con Candreva trequartista e Papini-Di Deo-Russo alle spalle), ma di certo la coppia d'attacco Candreva-Tozzi Borsoi, più due esterni larghi (Mancino o Maggiolini + Russo) non mi sembra un modulo che garantisca tanti gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo è che con il 4-4-1-1 e una punta che segna poco Favarin non può certo giocare. Deve schierare perlomeno il 4-4-2 (con Candreva largo a destra) o il 4-3-1-2 (con Candreva trequartista e Papini-Di Deo-Russo alle spalle), ma di certo la coppia d'attacco Candreva-Tozzi Borsoi, più due esterni larghi (Mancino o Maggiolini + Russo) non mi sembra un modulo che garantisca tanti gol.

894617[/snapback]

d'accordo, ma ho letto che Favarin giocherebbe col 4-4-1-1 o col 4-2-3-1.

 

Mi spieghi che c'incastra Tozzi Borsoi nell'uno o nell'altro caso?

 

A meno che non sia proprio lui la grande punta centrale per la corsa alla promozione <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo è che con il 4-4-1-1 e una punta che segna poco Favarin non può certo giocare. Deve schierare perlomeno il 4-4-2 (con Candreva largo a destra) o il 4-3-1-2 (con Candreva trequartista e Papini-Di Deo-Russo alle spalle), ma di certo la coppia d'attacco Candreva-Tozzi Borsoi, più due esterni larghi (Mancino o Maggiolini + Russo) non mi sembra un modulo che garantisca tanti gol.

894617[/snapback]

d'accordo, ma ho letto che Favarin giocherebbe col 4-4-1-1 o col 4-2-3-1.

 

Mi spieghi che c'incastra Tozzi Borsoi nell'uno o nell'altro caso?

 

A meno che non sia proprio lui la grande punta centrale per la corsa alla promozione <_<

894634[/snapback]

sarebbe il primo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo è che con il 4-4-1-1 e una punta che segna poco Favarin non può certo giocare. Deve schierare perlomeno il 4-4-2 (con Candreva largo a destra) o il 4-3-1-2 (con Candreva trequartista e Papini-Di Deo-Russo alle spalle), ma di certo la coppia d'attacco Candreva-Tozzi Borsoi, più due esterni larghi (Mancino o Maggiolini + Russo) non mi sembra un modulo che garantisca tanti gol.

894617[/snapback]

d'accordo, ma ho letto che Favarin giocherebbe col 4-4-1-1 o col 4-2-3-1.

 

Mi spieghi che c'incastra Tozzi Borsoi nell'uno o nell'altro caso?

 

A meno che non sia proprio lui la grande punta centrale per la corsa alla promozione <_<

894634[/snapback]

sarebbe il primo 1

894637[/snapback]

ho capito: Candreva sul mercato e vai a fare cassa. Coerente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto...

Io non so quale dei due 1 sia, ma di sicuro non è il bomber. La torres giocava con questo modulo...lui ha fatto 6 gol quasi tutti su rigore, però li ha fatti fare ad evacuo ( capito chi? evacuo...)

Io credo che peggio de dionigi, zaniolo e corvia non pò essè; ad ogni nome che viene fatto c'è sempre la sfilsa de mungu struppiu e levelu...forse ancora non si è metabolizzato il fatto che siamo in C1 e che con i nomi non sempre vinci la c1. Se si legge la formazione del foggia che viene data come favorita da molti non si conosce nemmeno un calciatore.

Non sono felice e non sono contento, ma credo sia innegabile che se solo si riuscisse a tenere di deo, papini e ferrario si sarebbe fatto un grosso passo in avanti.

Candreva? per me ancora deve dimostrare tutto

detto ciò contesterò sempre la società per quello fatto negli ultimi 3 anni e perchè alla guida di essa ci sono ancora i soliti personaggi.

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è detto...

Io non so quale dei due 1 sia, ma di sicuro non è il bomber. La torres giocava con questo modulo...lui ha fatto 6 gol quasi tutti su rigore, però li ha fatti fare ad evacuo ( capito chi? evacuo...)

Io credo che peggio de dionigi, zaniolo e corvia non pò essè; ad ogni nome che viene fatto c'è sempre la sfilsa de mungu struppiu e levelu...forse ancora non si è metabolizzato il fatto che siamo in C1 e che con i nomi non sempre vinci la c1. Se si legge la formazione del foggia che viene data come favorita da molti non si conosce nemmeno un calciatore.

Non sono felice e non sono contento, ma credo sia innegabile che se solo si riuscisse a tenere di deo, papini e ferrario si sarebbe fatto un grosso passo in avanti.

Candreva? per me ancora deve dimostrare tutto

detto ciò contesterò sempre la società per quello fatto negli ultimi 3 anni e perchè alla guida di essa ci sono ancora i soliti personaggi.

894654[/snapback]

no, io non contesto le qualità del giocatore, oltretutto non do giudizi su giocatori che non ho mai visto.

 

dico solo che:

 

1) lo si presenta come un bisonte, generoso ma tecnicamente non molto dotato, alto quasi 1,90 etc. e poi si dice che è un ottimo assistman. Se permetti ho qualche dubbio.

 

2) si dice che ha funzionato bene in coppia con Evacuo a Sassari. Aspetto di avere in rosa uno almeno dello stesso livello del sopracitato per poter dire di avere un attacco competitivo per una C1 di alto livello (considerando che la coppia in questione era in C2).

 

3) Non è un trequartista come Candreva (o chi per lui). Non mi torna né col 4-4-1-1 nè tantomeno con il 4-2-3-1 che Favarin dice di prediligere.

 

Insomma, non dico che è una pippa ma non mi pare proprio questo grande acquisto, né tecnicamente né nel modulo previsto. Roba da onesta salvezza, al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto dev'essere pure sponsorizzato bene a livello di procuratore perchè c'aveva sempre un titolone sui giornali alla pagina di C (oppure è veramente forte... non giudico chi non conosco)

certo che, tatticamente, ho le stesse perplessità di passaparola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è detto...

Io non so quale dei due 1 sia, ma di sicuro non è il bomber. La torres giocava con questo modulo...lui ha fatto 6 gol quasi tutti su rigore, però li ha fatti fare ad evacuo ( capito chi? evacuo...)

Io credo che peggio de dionigi, zaniolo e corvia non pò essè; ad ogni nome che viene fatto c'è sempre la sfilsa de mungu struppiu e levelu...forse ancora non si è metabolizzato il fatto che siamo in C1 e che con i nomi non sempre vinci la c1. Se si legge la formazione del foggia che viene data come favorita da molti non si conosce nemmeno un calciatore.

Non sono felice e non sono contento, ma credo sia innegabile che se solo si riuscisse a tenere di deo, papini e ferrario si sarebbe fatto un grosso passo in avanti.

Candreva? per me ancora deve dimostrare tutto

detto ciò contesterò sempre la società per quello fatto negli ultimi 3 anni e perchè alla guida di essa ci sono ancora i soliti personaggi.

894654[/snapback]

no, io non contesto le qualità del giocatore, oltretutto non do giudizi su giocatori che non ho mai visto.

 

dico solo che:

 

1) lo si presenta come un bisonte, generoso ma tecnicamente non molto dotato, alto quasi 1,90 etc. e poi si dice che è un ottimo assistman. Se permetti ho qualche dubbio.

 

2) si dice che ha funzionato bene in coppia con Evacuo a Sassari. Aspetto di avere in rosa uno almeno dello stesso livello del sopracitato per poter dire di avere un attacco competitivo per una C1 di alto livello (considerando che la coppia in questione era in C2).

 

3) Non è un trequartista come Candreva (o chi per lui). Non mi torna né col 4-4-1-1 nè tantomeno con il 4-2-3-1 che Favarin dice di prediligere.

 

Insomma, non dico che è una pippa ma non mi pare proprio questo grande acquisto, né tecnicamente né nel modulo previsto. Roba da onesta salvezza, al massimo.

894668[/snapback]

le tue perplessità possono essere tutte giuste ( tranne sulla C2 visto che hanno centrato i play off della C1 perdendo con il grosseto...con rigore sbagliato da Tozzi :D ).

1) ovviamente il gioco che prediligerà sarà quello palla lunga e pedalare...con quella stazza cosi' devi fare..spizzi i palloni per la punta. Quando dicono di assist men io credo si riferiscano al fatto che faceva reparto da solo, portandosi dietro un bel pò di difensori per lasciar segnare evacuo

2 ) te mi parli di evacuo....è esploso quest'anno ( o forse l'anno scorso ) era un giocatore della primavera della lazio...

3 ) non so risponderti...non ho visto nemmeno un minuto de filmato sul ritiro o spezzoni di partita in merito al gioco di favarin.

Sia chiaro non sto dicendo che è un campione...però per me è forse uno dei pochi calciatori buoni che ha comprato questa società .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho avuto diverse occasioni di vedere Tozzi Borsoi all'opera, visto che ho amici della Torres e credetemi quando vi dico che è un buon giocatore ed aiuterà i fratelli ternani alla rincorsa per la B!!!!!

 

 

:fraci::fumo::flag::flag::flag2::flag::flag::fumo::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un saluto a tutti i tifosi rossoverdi e scuasatemi di questa mia seconda intrusione.

Per prima cosa lasciatemi fare i complimenti al sito e ai suoi partecipanti. Un giusto mix di tifo ironia e discussioni tecniche in una veste grafica veramente accattivante.

Stendiamo un velo pietoso sulle vicende della Sassari Torres.

Non era assolutamente mia intenzione “impacchettare” nulla, anche se non nascondo di conoscere personalmente il ragazzo.

Volevo solo segnalare un giocatore secondo me, e come qualcuno già sottolineava, di categoria.

Non conosco la realtà di Terni, ma, per esprimere il mio parere al di là dei giudizi sul singolo giocatore, vorrei ricordare agli amici ternani quanto accaduto qui da noi lo scorso campionato.

Proprio in questi giorni, un anno fa, eravamo alle prese con problemi legati all’iscrizione al campionato covisoc ecc…

La campagna acquisti… diciamo così non esaltante.

Giocatori reduci da annate incolori, svincolati, scommesse prelevate dall’interregionale.

Risultato dopo un avvio anonimo se non addirittura stentato???

Pesce scartato dal Latina - quest’anno Ascoli Serie A

Guberti interregionale - quest’anno Ascoli serie A. Mi prendevano tutti per pazzo quando dicevo che questo ragazzo meritava altre vetrine.(ndr)

Evacuo ex Lazio e Fiorentina in prestito dall’Avellino dove non giocava che, mai andato, prima dello scorso campionato in doppia cifra, si rivela uno dei più prolifici bomber del girone.

Tutto ciò, comunque, per sottolineare come, a mio avviso, ma vedo che ciacca pescolle è sulla mia lunghezza d’onda quando sottolinea, citando anche il Foggia, che con i nomi non vinci la C1.

La rincorsa a grandi nomi spesso può risultare si esaltante per la piazza, ma poco produttiva al fine di affrontare un campionato difficile, lungo e duro come questo.

Per il quale, a mio modesto parere, serve un giusto mix di giovani motivati e uomini di esperienza.

Ma soprattutto un bel manico… inteso come staff tecnico e dirigenziale, ma ripeto non è che conosco la vostra realtà anche se mi sembra di capire che le polemiche non manchino.

Fermo restando il fatto che poi, al di là delle nostre discussioni più o meno appassionate, alla fin fine quello che decreta i giudizi ultimi ed inappellabili è il campo di gioco.

E’ certo comunque che dalla prossima stagione avrò in Tozzi Borsoi un motivo per seguire le vicende della vostra squadra.

Comunque io ho ancora negli occhi le partite con il Napoli la Sangiovannese e le gare dei play-off dello scorso campionato.

Un sogno il quale, da sportivo ed amante del calcio, vi auguro di tutto cuore di poter vivere.

Un saluto e…

Buone ferie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho avuto diverse occasioni di vedere Tozzi Borsoi all'opera, visto che ho amici della Torres e credetemi quando vi dico che è un buon giocatore ed aiuterà i fratelli ternani alla rincorsa per la B!!!!!

 

  :fraci:  :fumo:  :flag:  :flag:  :flag2: 

:flag:  :flag:  :fumo:  :fraci:

894785[/snapback]

Mah, con tutto il rispetto, io non ce lo vedo in Tozzi Borsoi questo fenomeno! ;)

Per risalire in B ci vuole altro.

Voglio dire: anche Borgobello quando non vendeva le partite faceva il lavoro sporco e non era un bomber iper-prolifico, però alla fine del campionato andava sempre in doppia cifra. Tozzi Borsoi l'anno scorso ha fatto 6 gol di cui 5 su penalty.

Ammesso comunque che Tozzi Borsoi sia un ottimo giocatore, chi saprà usufruire delle sue sponde?

Bonfiglio, che segna meno di lui?

Gesuele?

Aurino?

 

E chi lo lancerà, dal momento che non abbiamo un giocatore in grado di impostare la manovra?

 

Datemi retta, pensiamo a non finire in C2! ;)

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno scorso ho avuto diverse occasioni di vedere Tozzi Borsoi all'opera, visto che ho amici della Torres e credetemi quando vi dico che è un buon giocatore ed aiuterà i fratelli ternani alla rincorsa per la B!!!!!

 

  :fraci:  :fumo:  :flag:  :flag:  :flag2: 

:flag:  :flag:  :fumo:  :fraci:

894785[/snapback]

Mah, con tutto il rispetto, io non ce lo vedo in Tozzi Borsoi questo fenomeno! ;)

Per risalire in B ci vuole altro.

Voglio dire: anche Borgobello quando non vendeva le partite faceva il lavoro sporco e non era un bomber iper-prolifico, però alla fine del campionato andava sempre in doppia cifra. Tozzi Borsoi l'anno scorso ha fatto 6 gol di cui 5 su penalty.

Ammesso comunque che Tozzi Borsoi sia un ottimo giocatore, chi saprà usufruire delle sue sponde?

Bonfiglio, che segna meno di lui?

Gesuele?

Aurino?

 

E chi lo lancerà, dal momento che non abbiamo un giocatore in grado di impostare la manovra?

 

Datemi retta, pensiamo a non finire in C2! ;)

894872[/snapback]

 

 

 

PERCHE' ?..DO TE PENSI CHE FINISCE LA MARCHIGGIANA LU PROSSIMO ANNO ?! :blink::blink:

 

 

..IN SERIE B ?? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra

 

bono di dio oshadogan maggiolini

 

                papini di deo

 

candreva        perna                fanasca

 

                  tozzi-borsoi

894663[/snapback]

 

 

ferrario?! al posto de di dio...

bonfiglio non l'hanno preso per la panchina..al posto de fanasca

russo lo fanno giocà...credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra

 

bono di dio oshadogan maggiolini

 

                papini di deo

 

candreva        perna                fanasca

 

                  tozzi-borsoi

894663[/snapback]

 

Leggermente sbilanciata in avanti

 

attualmente si può fare questa formazione:

 

Ginestra

Bono Ferrario Oshadogan Cherubini

Russo Di Deo Papini

Candreva

Perna R. Tozzi

 

Mi sembra più equilibrata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra

 

Bono Fattori Montero Cherubini

 

Russo Di Deo Corrent Mancino

 

Candreva (Fanasca)

 

Tozzi B.

 

 

Promozione garantita

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra

 

Bono  Fattori  Montero Cherubini

 

Russo Di Deo Corrent Mancino

 

Candreva (Fanasca)

 

Tozzi B.

 

 

Promozione garantita

895126[/snapback]

 

Col 4-4-1-1 anche io la vedo più o meno così (con Oshadogan al posto di Montero e Papini al posto di Corrent), anche se a parer mio segnereste con il contagocce (per inciso se fossi Favarin metterei Maggiolini a dx e Russo a sx).

 

Secondo me co 4-4-2 andrebbe meglio

 

____________________Ginestra_______________________

 

Bono_____Fattori(Ferrario)__Oshadogan___Cherubini(Danotti)

 

Candreva(Maggiolini)__Papini__Di Deo_____Russo__________

 

_________Tozzi Borsoi_______Bonfiglio (Perna M.) (Perna R.)(Fanasca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra

 

Bono   Fattori  Montero Cherubini

 

Russo Di Deo Corrent Mancino

 

Candreva (Fanasca)

 

Tozzi B.

 

 

Promozione garantita

895126[/snapback]

 

Col 4-4-1-1 anche io la vedo più o meno così (con Oshadogan al posto di Montero e Papini al posto di Corrent), anche se a parer mio segnereste con il contagocce (per inciso se fossi Favarin metterei Maggiolini a dx e Russo a sx).

 

Secondo me co 4-4-2 andrebbe meglio

 

____________________Ginestra_______________________

 

Bono_____Fattori(Ferrario)__Oshadogan___Cherubini(Danotti)

 

Candreva(Maggiolini)__Papini__Di Deo_____Russo__________

 

_________Tozzi Borsoi_______Bonfiglio (Perna M.) (Perna R.)(Fanasca)

895138[/snapback]

ero ironico, scusa, mancava la faccetta

 

 

P.S.: Oshadogan e Papini non so se resteranno. Maggiolini è stato messo fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginestra

 

Bono   Fattori  Montero Cherubini

 

Russo Di Deo Corrent Mancino

 

Candreva (Fanasca)

 

Tozzi B.

 

 

Promozione garantita

895126[/snapback]

 

Col 4-4-1-1 anche io la vedo più o meno così (con Oshadogan al posto di Montero e Papini al posto di Corrent), anche se a parer mio segnereste con il contagocce (per inciso se fossi Favarin metterei Maggiolini a dx e Russo a sx).

 

Secondo me co 4-4-2 andrebbe meglio

 

____________________Ginestra_______________________

 

Bono_____Fattori(Ferrario)__Oshadogan___Cherubini(Danotti)

 

Candreva(Maggiolini)__Papini__Di Deo_____Russo__________

 

_________Tozzi Borsoi_______Bonfiglio (Perna M.) (Perna R.)(Fanasca)

895138[/snapback]

ero ironico, scusa, mancava la faccetta

 

 

P.S.: Oshadogan e Papini non so se resteranno. Maggiolini è stato messo fuori.

895142[/snapback]

 

Beh comunque credo più in Ferrario che in Montero...

 

Oh ma possibile che Maggiolini l'abbiate comprato e mai visto giocare?

 

Ah sì lasciate perdere, ho già capito: con questi marchigiani... :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.