Vai al contenuto
tosculu

Domandina a Gesù Cristo.

Messaggi raccomandati

Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

901356[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

901356[/snapback]

 

..MA TU CE VAI MAI A MESSA? LA FAI MAI LA COMUNIONE? :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE BE' CHE IO QUANNO SERVE BESTEMMIO MA NON CREDO CHE NESSUNO DI NOI HA UCCISO QUALCUNO E ALTRO....NEL MONDO IN CUI AMMAZZANO LE BARDASCIE IN CHIESA E CHE AMMAZZANO I RAGAZZINI IL CASTIGO DIVINO L'EMO BECCATO TUTTO NOI....

NON CE AGGIUNGO LA BESTEMMIA PER NON ANDARE FUORI TOPIC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

901356[/snapback]

 

e se lassù so perugini? B-)B-)B-):ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello Toscanu,

 

ho avvertito la tua chiamata proprio mentre maria stava mettendo su la cena, ma non ti preoccupare.

In verità vi dico: la carne di asino non mi piace. Per codesto motivo ho deciso di scendere in questo forum per illuminarvi la strada che porta nella vigna del signore. ( giusto più tardi farò due chiacchiere con chi si spaccia per umile coltivatore di questa vigna, dato che sono circa sei secoli che il terreno sta messo a sodo e non si beve più nemmeno un goccio di glorioso e celestiale nettare ).

 

Fratello Toscanu, voi non mi avete fatto nulla, ma anche qualora ciò fosse avvenuto ( e qui dentro ho notato una bella schiera di predicatori satanisti e bestemmiatori folli ), io e l'infinita bontà donata me dal glorioso Padre vi avremmo senz'altro perdonato.

 

Ricordate però i dieci comandamenti e la Parola del Signore e porgete le vostre guance a chi vi ha fatto torto. Solo così guadagnerete un posto nella curva est del paradiso, laddove il borghetti è gratis e Mago Merlino offre stupende patate lesse a tutti i sostenitori della "A.C. Vaticanense celestial club".

 

Ma io sono buono, sono Grande e per questo vi darò la possibilità di redimere i vostri peccati e le vostre bestemmie.

Non so se i vostri nemici se ne andranno ( nemici,,,.....che brutta parola )...o se i vostri Giuda ( sto testa de cazzo ) si appenderanno al pennone di Piazza Tacito.

 

So solo che esseffe ne guadagnerà in salute.

 

Pace e Bene fratelli.

 

( giallo-bianchi siamo noi, ma chi cazzo siete voi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

901356[/snapback]

 

Per favore non tiriamo in mezzo ste cose....prendiamocela coi marchiciani e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fratello Toscanu,

 

ho avvertito la tua chiamata proprio mentre maria stava mettendo su la cena, ma non ti preoccupare.

In verità vi dico: la carne di asino non mi piace. Per codesto motivo ho deciso di scendere in questo forum per illuminarvi la strada che porta nella vigna del signore. ( giusto più tardi farò due chiacchiere con chi si spaccia per umile coltivatore di questa vigna, dato che sono circa sei secoli che il terreno sta messo a sodo e non si beve più nemmeno un goccio di glorioso e celestiale nettare ).

 

Fratello Toscanu, voi non mi avete fatto nulla, ma anche qualora ciò fosse avvenuto ( e qui dentro ho notato una bella schiera di predicatori satanisti e bestemmiatori folli ), io e l'infinita bontà donata me dal glorioso Padre vi avremmo senz'altro perdonato.

 

Ricordate però i dieci comandamenti e la Parola del Signore e porgete le vostre guance a chi vi ha fatto torto. Solo così guadagnerete un posto nella curva est del paradiso, laddove il borghetti è gratis e Mago Merlino offre stupende patate lesse a tutti i sostenitori della "A.C. Vaticanense celestial club".

 

Ma io sono buono, sono Grande e per questo vi darò la possibilità di redimere i vostri peccati e le vostre bestemmie.

Non so se i vostri nemici se ne andranno ( nemici,,,.....che brutta parola )...o se i vostri Giuda ( sto testa de cazzo ) si appenderanno al pennone di Piazza Tacito.

 

So solo che esseffe ne guadagnerà in salute.

 

Pace e Bene fratelli.

 

( giallo-bianchi siamo noi, ma chi cazzo siete voi )

901543[/snapback]

 

:biastimo::biastimo::biastimo:

 

quanto chiacchieri :blink:

 

il favore ce l'ho fai oppure no? <_<

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

 

quanto chiacchieri  :blink:

 

il favore ce l'ho fai oppure no?  <_<

901548[/snapback]

 

 

Fratello CCCT, in cielo è arrivata la notizia che tu sei un grandissimo frequentatore di case del sesso.

Con te i miei amati apostoli dovrebbero scrivere altre diecimila parabole per farti capire quanto sia pericolosa la lussuria e quanto sia blasfemo e caritatevole di miseria il tradimento.

 

Non mi accusare di parlar troppo, Io ho l'obbligo divino di farvi incamminare tutti per mano sulla retta via, sulla strada disegnata dal Padre Nostro, che arriva direttamente nel punto più luminoso del Paradiso ( sempre che i napoletani non ci rubino la corrente ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co quistu non ce parlo. anzi, lu metto in ignore

901557[/snapback]

 

 

ma se gli hai fatto pure gli auguri di compoleanno. e di natale. insieme.

901564[/snapback]

 

 

quelli sempre!!! valgono come bonus pe 365 bestemmie. praticamente una bestemmia al giorno non la pago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co quistu non ce parlo. anzi, lu metto in ignore

901557[/snapback]

 

Fratello Lubiondo,

 

non so ancora se tu sia il messia inviato da Satana, ma ti invito a riflettere sulle tue gesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:biastimo:  :biastimo:  :biastimo:

 

quanto chiacchieri  :blink:

 

il favore ce l'ho fai oppure no?  <_<

901548[/snapback]

 

 

Fratello CCCT, in cielo è arrivata la notizia che tu sei un grandissimo frequentatore di case del sesso.

Con te i miei amati apostoli dovrebbero scrivere altre diecimila parabole per farti capire quanto sia pericolosa la lussuria e quanto sia blasfemo e caritatevole di miseria il tradimento.

 

Non mi accusare di parlar troppo, Io ho l'obbligo divino di farvi incamminare tutti per mano sulla retta via, sulla strada disegnata dal Padre Nostro, che arriva direttamente nel punto più luminoso del Paradiso ( sempre che i napoletani non ci rubino la corrente ).

901554[/snapback]

 

Sarai anche l'Onnipotente ma scrivi cazzate

mi chiamo CCTC :) e non sono tuo fratello altrimenti la madonna dovrei chiamarla mamma :o

 

x caso ci siamo incontrati in qualche casa chiusa? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co quistu non ce parlo. anzi, lu metto in ignore

901557[/snapback]

 

Fratello Lubiondo,

 

non so ancora se tu sia il messia inviato da Satana, ma ti invito a riflettere sulle tue gesta.

901572[/snapback]

 

 

ti sfido a duello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahhahaha caro CCTC te conosce pure gesu cristo!!

 

 

ahahahahhahahahahahah ahahahahhahahahahahahhaha

 

 

ahahahahhahahahahahah ahahahahhahahahahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahahahahhahaha caro CCTC te conosce pure gesu cristo!!

 

 

ahahahahhahahahahahah ahahahahhahahahahahahhaha

 

 

ahahahahhahahahahahah ahahahahhahahahahahahhaha

901577[/snapback]

 

frequenti anche tu? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, ma se lo facessi lo direi tranquillamente!!

 

appena diventerò brezzolato anche io inizierò  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

901583[/snapback]

 

l'esperienza conta, ricordatelo ;)

 

vero gesù cri? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispettabile Gesù Cristo,

 

non sono propriamente un fervente credente, e me ne scuserà per questo. L'ho imprecata spesso, e per futili motivi. Ho fornicato in giro con donne, uomini, animali, cose e vegetali, e non ne sono pentito (vabbè, a pare quella volta co la sorella de CCTC).

901589[/snapback]

 

Era quella volta che mi sono fatto la tua? <_<:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rispettabile Gesù Cristo,

 

non sono propriamente un fervente credente, e me ne scuserà per questo. L'ho imprecata spesso, e per futili motivi. Ho fornicato in giro con donne, uomini, animali, cose e vegetali, e non ne sono pentito (vabbè, a pare quella volta co la sorella de CCTC).

901589[/snapback]

 

Era quella volta che mi sono fatto la tua? <_<:lol::lol::lol:

901592[/snapback]

 

 

no, quella volta che LUI si è fatto la tua. leggi bene. :old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.