Vai al contenuto
tosculu

Domandina a Gesù Cristo.

Messaggi raccomandati

Rispettabile Gesù Cristo,

 

non sono propriamente un fervente credente, e me ne scuserà per questo. L'ho imprecata spesso, e per futili motivi. Ho fornicato in giro con donne, uomini, animali, cose e vegetali, e non ne sono pentito (vabbè, a pare quella volta co la sorella de CCTC).

901589[/snapback]

 

Era quella volta che mi sono fatto la tua? <_<:lol::lol::lol:

901592[/snapback]

 

 

no, quella volta che LUI si è fatto la tua. leggi bene. :old:

901595[/snapback]

 

hai l'abbonamento al SIM (servizio igiene mentale)?

 

se imparassi aleggere prima di scrivere l'ennesima cazzata, avresti senz'altro capito che purinum si faceva mia sorella e, contemporaneamente, io mi facevo la sua

 

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se imparassi aleggere prima di scrivere l'ennesima cazzata, avresti senz'altro capito che purinum si faceva mia sorella e, contemporaneamente, io mi facevo la sua

 

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :lol:

901598[/snapback]

 

 

avevo capito benissimo che questo era il tuo mero tentativo di scagionarti da una situazione oltremodo imbarazzante, ma ti ho sbugiardato. poffarre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se imparassi aleggere prima di scrivere l'ennesima cazzata, avresti senz'altro capito che purinum si faceva mia sorella e, contemporaneamente, io mi facevo la sua

 

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :lol:

901598[/snapback]

 

 

avevo capito benissimo che questo era il tuo mero tentativo di scagionarti da una situazione oltremodo imbarazzante, ma ti ho sbugiardato. poffarre.

901600[/snapback]

 

hai sorelle o cugine? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in quantità (manco tanto). ma non si barcamenano con il primo CCTC di strada che incrocia (o infrocia visto il soggetto) il loro cammino.

901607[/snapback]

 

tu presentamele poi dio provvede (sono in tema col topic) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli,

 

ho chiamato in Direzione i santi Emidio e Ciriaco protettori di ascoli ed ancona. In verità vi dico che sarete tenuti costantemente aggiornati sulle sorti delle trattative in corso.

 

 

Ma, sempre in verità, vi dico: siete sicuri che costoro da voi tanto odiati siano veramente peccatori? quali comandamenti avrebbero infranto?

 

io fino ad ora vi vedo soltanto come un forum blasfemo e marcio, caratterizzato da ognuno dei sette peccati capitali.

 

meditate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fratelli,

 

ho chiamato in Direzione i santi Emidio e Ciriaco protettori di ascoli ed ancona. In verità vi dico che sarete tenuti costantemente aggiornati sulle sorti delle trattative in corso.

 

 

Ma, sempre in verità, vi dico: siete sicuri che costoro da voi tanto odiati siano veramente peccatori? quali comandamenti avrebbero infranto?

 

io fino ad ora vi vedo soltanto come un forum blasfemo e marcio, caratterizzato da ognuno dei sette peccati capitali.

 

meditate

902029[/snapback]

 

niente niente sei il nuovo amministratore delegato della marchiciana calcio <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Padre Onnipotente non ha mai vietato di coltivare un proprio orticello.

 

Se proprio ci tieni piantala nel giardino di casa tua, ti aiuterò io a farla crescere.

 

Però tu, proprio tu, purinum, sei uno dei più accaniti peccatori. perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per insiste..... ma per quella cosa dell'ortica?  :unsure:

902038[/snapback]

 

xchè non la provi al posto della carta igienica? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per insiste..... ma per quella cosa dell'ortica?  :unsure:

902038[/snapback]

 

xchè non la provi al posto della carta igienica? :lol:

902043[/snapback]

 

 

fratello, cambia stile di vita. Ho sentito voci che ti vorrebbero nel girone infernale dei "prezzemolini".

Ultimamente ti vedo in ogni dove qui dentro. vuoi prendere il mio posto per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non per insiste..... ma per quella cosa dell'ortica?  :unsure:

902038[/snapback]

 

xchè non la provi al posto della carta igienica? :lol:

902043[/snapback]

 

 

fratello, cambia stile di vita. Ho sentito voci che ti vorrebbero nel girone infernale dei "prezzemolini".

Ultimamente ti vedo in ogni dove qui dentro. vuoi prendere il mio posto per caso?

902047[/snapback]

 

come ha detto una mia amica:

CHE DIO TI PORTI IN CIELO E POI TI LASCI CADERE :lol:

 

 

Ho capito, questo fa la spia a li sbirri!!!  <_<

902044[/snapback]

 

Caro Purinum, non lo sai che chi fa la spia......

902049[/snapback]

 

di maria?

come si chiamano i tuoi genitori?

ma non era vergine? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

901356[/snapback]

 

 

 

 

TU JE FAI LE DOMANDE IO INVECE LO MALEDIREI IN ETERNO SOLO PER QUELLO CHE STAMO A PASSA'.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

901356[/snapback]

 

 

 

 

TU JE FAI LE DOMANDE IO INVECE LO MALEDIREI IN ETERNO SOLO PER QUELLO CHE STAMO A PASSA'.... :(

902067[/snapback]

 

 

non ti basta quello che ho già passato? tu, purinum, lubiondo, ussaro e pochi altri lo dovreste sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

901356[/snapback]

 

 

 

 

TU JE FAI LE DOMANDE IO INVECE LO MALEDIREI IN ETERNO SOLO PER QUELLO CHE STAMO A PASSA'.... :(

902067[/snapback]

 

 

non ti basta quello che ho già passato? tu, purinum, lubiondo, ussaro e pochi altri lo dovreste sapere

902069[/snapback]

 

 

 

SEMPRE TROPPO POCO....

.VISTO CHE CO TUTTO QUELLO CHE C'AVRESTI DA PENSA' HAI DECISO DE CONCENTRATTE A SCOCCIA' LI COJONI PROPRIO SOPRA STA CONCA..

...CO TUTTO LU MONDO A DISPOSIZIONE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.VISTO CHE CO TUTTO QUELLO CHE C'AVRESTI DA PENSA' HAI DECISO DE CONCENTRATTE A SCOCCIA' LI COJONI PROPRIO SOPRA STA CONCA..

...CO TUTTO LU MONDO A DISPOSIZIONE....

902078[/snapback]

 

Bravo,

 

gesù cri xchè non vai rompe le palle 70 km più a nord? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, in quella zona c'è San Francesco che sicuramente con i conigli ha molta più esperienza di me.

se seguirete le vie celesti le cose torneranno al loro posto. Ho voluto presentarmi di persona perchè sono stato chiamato da Toscanu, ma visto che non mi sento molto ben accetto toglierò il disturbo, facendovi tanti auguri.

 

La pace sia con voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2006 Alle 17:22, tosculu ha scritto:

Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

17 anni senza risposta a una domanda sempre attuale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Che poi la domanda mi pare posta anche con educazione! Eppure niente, di peggio in peggio! :( 

Secondo me è per quello.

ce vuole un rafforzativo.

una madonna messa lì… magari se je tocchi la madre - un minimo - se agita.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2023 Alle 16:05, FURIOUS ha scritto:

Che poi la domanda mi pare posta anche con educazione! Eppure niente, di peggio in peggio! :( 

beh ma @tosculu è una personcina tanto a modino, non avrebbe mai posto la domanda con termini non consoni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2006 Alle 20:58, gesù_cristo ha scritto:

Fratello Toscanu,

 

ho avvertito la tua chiamata proprio mentre maria stava mettendo su la cena, ma non ti preoccupare.

In verità vi dico: la carne di asino non mi piace. Per codesto motivo ho deciso di scendere in questo forum per illuminarvi la strada che porta nella vigna del signore. ( giusto più tardi farò due chiacchiere con chi si spaccia per umile coltivatore di questa vigna, dato che sono circa sei secoli che il terreno sta messo a sodo e non si beve più nemmeno un goccio di glorioso e celestiale nettare ).

 

Fratello Toscanu, voi non mi avete fatto nulla, ma anche qualora ciò fosse avvenuto ( e qui dentro ho notato una bella schiera di predicatori satanisti e bestemmiatori folli ), io e l'infinita bontà donata me dal glorioso Padre vi avremmo senz'altro perdonato.

 

Ricordate però i dieci comandamenti e la Parola del Signore e porgete le vostre guance a chi vi ha fatto torto. Solo così guadagnerete un posto nella curva est del paradiso, laddove il borghetti è gratis e Mago Merlino offre stupende patate lesse a tutti i sostenitori della "A.C. Vaticanense celestial club".

 

Ma io sono buono, sono Grande e per questo vi darò la possibilità di redimere i vostri peccati e le vostre bestemmie.

Non so se i vostri nemici se ne andranno ( nemici,,,.....che brutta parola )...o se i vostri Giuda ( sto testa de cazzo ) si appenderanno al pennone di Piazza Tacito.

 

So solo che esseffe ne guadagnerà in salute.

 

Pace e Bene fratelli.

 

( giallo-bianchi siamo noi, ma chi cazzo siete voi )

 

Il 1/6/2023 Alle 15:28, cesenticerqua ha scritto:

17 anni senza risposta a una domanda sempre attuale

Però aveva risposto...

 

P.s.

Ma quindi purinum è riuscito nell'impresa da tanti provata di cancellarsi dal forum? I suoi messaggi appaiono solo se citati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mister ha scritto:

beh ma @tosculu è una personcina tanto a modino, non avrebbe mai posto la domanda con termini non consoni..

Ma non era quello che sul pullman ruttava e scorreggiava sempre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

 

Però aveva risposto...

 

P.s.

Ma quindi purinum è riuscito nell'impresa da tanti provata di cancellarsi dal forum? I suoi messaggi appaiono solo se citati

Poteri forti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gagarin ha scritto:

 

Però aveva risposto...

 

P.s.

Ma quindi purinum è riuscito nell'impresa da tanti provata di cancellarsi dal forum? I suoi messaggi appaiono solo se citati

Forse il suo nuovo datore di lavoro gli ha proibito account sui social e forum vari? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Ma non era quello che sul pullman ruttava e scorreggiava sempre? 

io me ricordo li miniciccioli de @larvone..de più nin so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2006 Alle 17:22, tosculu ha scritto:

Me spieghi che t'avemo fatto per meritacci tutto questo?

In attesa di un gentile riscontro ,e possibilmente anche di un segnale, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

So Passati 17 anni e la domanda è sempre la stessa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.