Vai al contenuto
murphi

SKY è veramente furba....

Messaggi raccomandati

per attivare un abbonamento ad un pacchetto televisivo (calcio, cinema o sport) ci vogliono 10 minuti...gli telefoni, fai la tua richiesta, e in 10 minuti hai il pacchetto che desideri attivo e, ovviamente, cominci a pagare da subito...(c'è anche la pubblicità che dice:"il tuo abbonamento in 10 minuti)

 

ora, io, 4 mesi fa, ho chiamato per farmi TOGLIERE il pacchetto calcio dal mio abbonamento..(-15 euro al mese)..ho dovuto inviare una raccomandata entro 2 mesi prima della scadenza del contratto..fatto questo, il primo aprile io non avrei dovuto più vedere il calcio..peccato che ho continuato a vederlo (e a pagarlo) fino a oggi...dopo numerose telefonate, infatti, sono riuscito solo ieri a farmelo togliere, dopo scuse, problemi tecnici (quali??) e richieste di invio della fotocopia della raccomandata....

 

risultato: 10 minuti per attivare (e pagare) e 4 mesi per togliere (se insisti)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di lotte interne in famiglia (a casa so tutti contro il calcio moderno e la tv a pagamento)...ho deciso di farmi istallare a mie spese Sky...

 

Non so bene ancora quale sia il livello del servizio visto che mi sono appena abbonato (anche se sono 12 giorni che sto aspettando il tecnico) però ho notato che cambiano troppo spesso le promozioni. Non so se sia un bene o un male. Io a metà agosto ho scelto di fare mondo sky + sport, (offera valida fino a ieri) ma a fine agosto già ne avevano fatta un'altra che comprendeva questo pacchetto, più gratis fino al 1 gennaio, il calcio....bè un pò mi ci rode, anche perchè mi hanno detto che devo aspettare che si attivi la smart card per cambiare promozione....(quella del calcio gratis è valida fino al 30 di settembre).

 

Altra nota a sfavore riguardo l'istallazione: se voglio la parabola sul tetto devo altre 35 euro....ma perchè????Se uno non ha un terrazzo, oppure non lo può utilizzare per questo fine, deve mettere le parabola in bagno per caso???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che se non fanno così non riescono a pagare gli stipendi dei giornalisti che si occupano della serie B e che arrivano dal centro italia :lol: :lol: :D

 

vedila così: hai aiutato un tuo concittadino! :lol: :lol: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo stacco domani e mi padre ha dovuto  fà tutte le trafile che dice murphi

906269[/snapback]

 

 

Perchè lo stacchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo stacco domani e mi padre ha dovuto  fà tutte le trafile che dice murphi

906269[/snapback]

 

 

Perchè lo stacchi?

906271[/snapback]

io perchè il pacchetto calcio era diventato inutile...nessuno lo segue e io vado dagli amici per vederle insieme quindi era inutile tenerlo...da 58 euro al mese a 43...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO SKY E VIVO BENE LO STESSO  ;)

906240[/snapback]

 

 

 

:huh:

c'ho sky e me tocca anche tenemmelo... :(

a casa mia se pijano solo Rai e Mediaset(e manco tanto bene :blink: )...e ultimamente nn so che è peggio... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lo stacco domani e mi padre ha dovuto  fà tutte le trafile che dice murphi

906269[/snapback]

 

 

Perchè lo stacchi?

906271[/snapback]

io perchè il pacchetto calcio era diventato inutile...nessuno lo segue e io vado dagli amici per vederle insieme quindi era inutile tenerlo...da 58 euro al mese a 43...

906305[/snapback]

 

 

Io pagherei 49 euro casomai con il calcio compreso (34 fino a gennaio) ma effettivamente non lo utilizzerei molto, anche perchè soprattutto il sabato e la domenica pomeriggio lavoro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON HO SKY E VIVO BENE LO STESSO  ;)

906240[/snapback]

 

 

 

:huh:

c'ho sky e me tocca anche tenemmelo... :(

a casa mia se pijano solo Rai e Mediaset(e manco tanto bene :blink: )...e ultimamente nn so che è peggio... :angry:

906317[/snapback]

 

 

A casa della mia ragazza (fuori Arrone) si vedono solo questi, manco la sette e Mtv.....sono sei anni che gli domando come cazzo ha fatto a crescere senza Mtv...bah.... :o:blink::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avevi fatto la raccomandata non gli dovevi da una lira... se te li chiedevano gli mandavi una letterina dell'avvocato e se la prendevano in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avevi fatto la raccomandata non gli dovevi da una lira... se te li chiedevano gli mandavi una letterina dell'avvocato e se la prendevano in culo.

906547[/snapback]

io ho fatto meglio: manco la lettera dell'avvocato j'ho mandato. Ho mandato la disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e ho smesso de pagà. Hanno prvato a scriveme qualcosa, ma manco l'ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
staccato i primi di giugno dopo quasi 10 anni..

906527[/snapback]

 

 

10 anni? :blink:

 

Ma Sky non è in Italia da poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avevi fatto la raccomandata non gli dovevi da una lira... se te li chiedevano gli mandavi una letterina dell'avvocato e se la prendevano in culo.

906547[/snapback]

io ho fatto meglio: manco la lettera dell'avvocato j'ho mandato. Ho mandato la disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e ho smesso de pagà. Hanno prvato a scriveme qualcosa, ma manco l'ho letto.

906554[/snapback]

 

 

E se c'avevi il pagamento tramite banca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
staccato i primi di giugno dopo quasi 10 anni..

906527[/snapback]

 

 

10 anni? :blink:

 

Ma Sky non è in Italia da poco?

906557[/snapback]

 

prima c'era tele+, e prima ancora un altro nome che ora mi sfugge..

mi sembra dal 1997 che c'è la TV a pagamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avevi fatto la raccomandata non gli dovevi da una lira... se te li chiedevano gli mandavi una letterina dell'avvocato e se la prendevano in culo.

906547[/snapback]

io ho fatto meglio: manco la lettera dell'avvocato j'ho mandato. Ho mandato la disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e ho smesso de pagà. Hanno prvato a scriveme qualcosa, ma manco l'ho letto.

906554[/snapback]

 

Si ma dato che non aveva disdetto il contratto ma solo il pacchetto calcio, sicuramente SKY gli avrebbe disattivato l'abbonamento e lì la lettera era inevitabile, quando ci si mettono sono bastardi basta non lasciarsi prendere per il culo.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avevi fatto la raccomandata non gli dovevi da una lira... se te li chiedevano gli mandavi una letterina dell'avvocato e se la prendevano in culo.

906547[/snapback]

no no, al telefono mi hanno detto che se volevo potevo anche inoltrare la procedura per il rimborso ma che al 99% me lo avrebbero rifiutato perchè intanto, in questi 4 mesi, ho visto i canali calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avevi fatto la raccomandata non gli dovevi da una lira... se te li chiedevano gli mandavi una letterina dell'avvocato e se la prendevano in culo.

906547[/snapback]

io ho fatto meglio: manco la lettera dell'avvocato j'ho mandato. Ho mandato la disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e ho smesso de pagà. Hanno prvato a scriveme qualcosa, ma manco l'ho letto.

906554[/snapback]

 

 

E se c'avevi il pagamento tramite banca?

906559[/snapback]

E se c'avevo la canalizzazione sul conto corrente te pare che facevo cucì? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avevi fatto la raccomandata non gli dovevi da una lira... se te li chiedevano gli mandavi una letterina dell'avvocato e se la prendevano in culo.

906547[/snapback]

io ho fatto meglio: manco la lettera dell'avvocato j'ho mandato. Ho mandato la disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e ho smesso de pagà. Hanno prvato a scriveme qualcosa, ma manco l'ho letto.

906554[/snapback]

 

 

E se c'avevi il pagamento tramite banca?

906559[/snapback]

E se c'avevo la canalizzazione sul conto corrente te pare che facevo cucì? :)

906587[/snapback]

 

 

Eh... appunto...mi domandavo come si debba fare se hai il pagamento tramite questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra nota a sfavore riguardo l'istallazione: se voglio la parabola sul tetto devo altre 35 euro....ma perchè????Se uno non ha un terrazzo, oppure non lo può utilizzare per questo fine, deve mettere le parabola in bagno per caso???????

906250[/snapback]

 

 

forse perchè ti fanno pagare il ontaggio, il passaggio dei cavi e tutto il resto? :lol:

906567[/snapback]

 

nooooooooooo, è a gratisse!!!!E' compreso tutto nell'offerta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
staccato i primi di giugno dopo quasi 10 anni..

906527[/snapback]

 

 

10 anni? :blink:

 

Ma Sky non è in Italia da poco?

906557[/snapback]

 

prima c'era tele+, e prima ancora un altro nome che ora mi sfugge..

mi sembra dal 1997 che c'è la TV a pagamento...

906566[/snapback]

 

Dal '95 se è per questo...

 

..cmq risolto l'arcano, mo ho capito cosa intendevi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se avevi fatto la raccomandata non gli dovevi da una lira... se te li chiedevano gli mandavi una letterina dell'avvocato e se la prendevano in culo.

906547[/snapback]

io ho fatto meglio: manco la lettera dell'avvocato j'ho mandato. Ho mandato la disdetta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e ho smesso de pagà. Hanno prvato a scriveme qualcosa, ma manco l'ho letto.

906554[/snapback]

 

 

E se c'avevi il pagamento tramite banca?

906559[/snapback]

E se c'avevo la canalizzazione sul conto corrente te pare che facevo cucì? :)

906587[/snapback]

 

 

Eh... appunto...mi domandavo come si debba fare se hai il pagamento tramite questa...

906604[/snapback]

vai in banca e fai bloccare il pagamento...... :):)

 

Altra nota a sfavore riguardo l'istallazione: se voglio la parabola sul tetto devo altre 35 euro....ma perchè????Se uno non ha un terrazzo, oppure non lo può utilizzare per questo fine, deve mettere le parabola in bagno per caso???????

906250[/snapback]

 

 

forse perchè ti fanno pagare il ontaggio, il passaggio dei cavi e tutto il resto? :lol:

906567[/snapback]

 

nooooooooooo, è a gratisse!!!!E' compreso tutto nell'offerta....

906606[/snapback]

e gratis l'istallazione sul terrazzo.... se poi la devi installare sul tetto pagi la differenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra nota a sfavore riguardo l'istallazione: se voglio la parabola sul tetto devo altre 35 euro....ma perchè????Se uno non ha un terrazzo, oppure non lo può utilizzare per questo fine, deve mettere le parabola in bagno per caso???????

906250[/snapback]

 

 

forse perchè ti fanno pagare il ontaggio, il passaggio dei cavi e tutto il resto? :lol:

906567[/snapback]

 

nooooooooooo, è a gratisse!!!!E' compreso tutto nell'offerta....

906606[/snapback]

e gratis l'istallazione sul terrazzo.... se poi la devi installare sul tetto pagi la differenza.....

906638[/snapback]

 

Allora non dicessero che l'istallazione è gratis...perchè se io non la voglio mettere sul terrazzo, devo pagare?

 

Le parabole vanno sul tetto! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me so 4anni(da quanno l'ho staccato!!!) che me scrive là casa prima TELE+, urdimamente sky....in carta semplice poì <_< ..... perchè vojono li sordi de 2anni e 1/2 de contratto, visto che quanno era ora non c'hanno avuto tempo per ritirarli direttamente dal conto bancario (tolto dopo circa 5 mesi che avevo rescisso con TELE+ ;) )...urdimamente sembra che non roppono + li cojoni però!!! :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per attivare un abbonamento ad un pacchetto televisivo (calcio, cinema o sport) ci vogliono 10 minuti...gli telefoni, fai la tua richiesta, e in 10 minuti hai il pacchetto che desideri attivo e, ovviamente, cominci a pagare da subito...(c'è anche la pubblicità che dice:"il tuo abbonamento in 10 minuti)

 

ora, io, 4 mesi fa, ho chiamato per farmi TOGLIERE il pacchetto calcio dal mio abbonamento..(-15 euro al mese)..ho dovuto inviare una raccomandata entro 2 mesi prima della scadenza del contratto..fatto questo, il primo aprile io non avrei dovuto più vedere il calcio..peccato che ho continuato a vederlo (e a pagarlo) fino a oggi...dopo numerose telefonate, infatti, sono riuscito solo ieri a farmelo togliere, dopo scuse, problemi tecnici (quali??) e richieste di invio della fotocopia della raccomandata....

 

risultato: 10 minuti per attivare (e pagare) e 4 mesi per togliere (se insisti)...

906234[/snapback]

per quanto me riguarda possono pure esplode i ripetitori.....

 

da me non hanno mai visto , ne vedranno mai na lira....anzi me disturba anche la musichetta quando sento la pubblicità per radio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me so 4anni(da quanno l'ho staccato!!!) che me scrive là casa prima TELE+, urdimamente sky....in carta semplice poì  <_< .....  perchè vojono li sordi de 2anni e 1/2 de contratto, visto che quanno era ora non c'hanno avuto tempo per ritirarli direttamente dal conto bancario (tolto dopo circa 5 mesi che avevo rescisso con TELE+  ;) )...urdimamente sembra che non roppono + li cojoni però!!!  :D  :lol:

906695[/snapback]

per non parlare dei kg di depliant che intrufolano nelle riviste!!!

tanto il problema è che sì ti offrono un servizio che altrimenti non avresti,ma prima che

uno riesca a staccarsene fanno passare il maggior tempo possibile,così tu paghi,paghi,paghi...

personalmente credo che non farò mai abbonamenti simili,se mi interessa una partita prendo il mio ragazzo,andiamo in un pub,mi bevo qualcosa e me la guardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.