Jump to content

Recommended Posts

Posted

(ANSA) - ROMA, 9 LUG - Alla presentazione del neoacquisto

Cristian Chivu, tenuta oggi a Trigoria, la società non ha

lasciato che i giornalisti del 'Corriere dello Sport' e di

'Radio Radiò presenziassero alla conferenza stampa.

La motivazione è da ricercarsi , secondo la società

giallorossa, nell'atteggiamento assunto in questi giorni dalle

testate giornalistiche. Secondo un portavoce della società «i

giornalisti non erano graditi alla dirigenza per la campagna

sostenuta nell' ultimo periodo e per il momento non saranno

ammessi alle prossime conferenze-stampa». (ANSA).

Posted
E' una notizia gravissima...l'Ordine dei Giornalisti cosa risponde? l'Ussi???

sinceramente non lo so.

Porrò questa cosa all'attenzione di chi di dovere (Ussaro sa chi...)

Giusto Sensi po' fa una cosa del genere...

Posted
E' una notizia gravissima...l'Ordine dei Giornalisti cosa risponde? l'Ussi???

sinceramente non lo so.

Porrò questa cosa all'attenzione di chi di dovere (Ussaro sa chi...)

HA FATTO BENE.

Posted

Non è vero, anche Gaucci ha vietato ad alcuni giornalisti della Nazione e del Messaggero di presenziare ad alcune conferenze stampa dell'A.C. Perugia... del resto Sensi e Gaucci non sono vecchi compagni di merende?

Comunque me sembra de sta in Romania ai tempi di Ciaucescu...

Posted (edited)

LA CONFERENZA STAMPA LA FACCIO IO PER PRESENTARE CHI DICO IO A CASA MIA, SE MI STAI SUL CAZZO PERCHE VAI PARLANDO MALE DI ME NON TI INVITO. PUNTO E BASTA.

NON FARE LU SOLITO COMUNISTA TIRANDO FORI CIACESCU O COME CAZZO SE SCRIVE CHE CO LI SORDI SUA C'AVETE FATTO 3 O 4 CAMPAGNE ELETTORALI.

Edited by gino
Posted

si, ma poi non te lamenta' se te tratto male...

la conferenza stampa non la fai per invitare i giornalisti ma per portare a conoscenza i tuoi tifosi di quello che stai facendo...

il discorso è che io la pagina la scrivo uguale. Ed è meglio se riporto quello che divi tu piuttosto che scriva quello che penso io. O perlomeno io la vedo così.

Posted

MA A LUI NON JE NE FREGA NIENTE A QUESTO PUNTO DI QUELLO CHE SCRIVI, PERCHE TANTO ANCHE SE ALTRE VOLTE SEI STATO INVIATO HAI SEMPRE SCRITTO QUELLO CHE TE PARE E CONTRO DI ME.

DUNQUE RIMANI FORI DALLA PORTA E FA' COME TE PARE.

Posted
NON FARE LU SOLITO COMUNISTA TIRANDO FORI CIACESCU O COME CAZZO SE SCRIVE CHE CO LI SORDI SUA C'AVETE FATTO 3 O 4 CAMPAGNE ELETTORALI.

E anche qualche campagna abbonamenti per la Ternana!

Posted

in effetti neanche io darei tutti i torti a sensi. è ovvio che un giornalista non può scrivere tutto quello che vuole un presidente (e ce mancherebbe!!!), ma se tu mi smerdi e fai del tuo giornale sportivo una novella 2000 dei caxxi miei anziché limitarti ai fatti e a commenti un pò meno fantasiosi che pretendi? che mi porga a prendere l'ennesimo calcio in culo? penso (non so) che sensi ce l'abbia con loro per la questione lucio, in cui "er presidente" è stato fatto passare spesso per fesso.

ps: non ho letto il cds e so delle polemiche con sensi per aver letto qcs qua e la in internet.

Posted
si, ma poi non te lamenta' se te tratto male...

la conferenza stampa non la fai per invitare i giornalisti ma per portare a conoscenza i tuoi tifosi di quello che stai facendo...

il discorso è che io la pagina la scrivo uguale. Ed è meglio se riporto quello che divi tu piuttosto che scriva quello che penso io. O perlomeno io la vedo così.

Vedi per me sei troppo giornalista quando dici ste cose....troppo di parte.

Io che mi sento ancora fuori da questa categoria la vedo così: se tu infanghi il nome della società a cui io sono a capo con notizie false e pretestuose io non ho il piacere di invitarti...tutto qui! Sensi quindi ha tutto il diritto di prendere una posizione ben netta e di creare quindi anche una rottura con una parte di stampa italiana da definire ormai da tabloid inglese.

Quando fai i festini a casa tua (oltre ad invitare le spogliarelliste :P:P:lol: ) inviti i tuoi amici e non i tuoi nemici o la gente che ti sta antipatica....

Idem se devi fare un congresso aziendale o una promozione pubblicitaria....

Posted

Per me Sensi c'ha l'Alzheimer!

Ma come, dichiari in televisione che hai acquistato Legrottaglie già da Marzo, a Giugno dichiari che hai acquistato Lucio (tutto documentato da telecamere non nascoste), e poi ti incazzi se i giornalisti inventano qualche notizia ogni tanto? Ma in confronto alle tue dichiarazioni (e non ne cito altre ancora + lampanti) queste sono bazzecole!

E' ora che lasci il posto a qualcun altro... sta diventando una società di buffoni... povero Viola...

Posted
Secondo me ha fatto Benissimo!!!!!!!!!!!!!!

tu depeche fatte li cazzi tua che tra un po' te interdicono!!!!!!11

Te do na cinquina che te Faccio diventà come Sensi na Settimana.......................... :lol::lol::lol:

Posted
penso (non so) che sensi ce l'abbia con loro per la questione lucio, in cui "er presidente" è stato fatto passare spesso per fesso.

Credo che il nocciolo della questione sia proprio li

Non compro il cds perciò non so come sia stata trattata la roma, ma credo che per ragioni geografiche non gli convenga troppo sparare merda. Evidentemente si raccoglie anche l'umore della piazza (Indipendenza, sede del CdS).

SUlla questione Lucio la colpa è dei giornalisti se non è andato alla Roma e se Sensi ha fatto l'ennesima brutta figura. Idem con la vinceda Legrottaglie per non parlare dell'eterna conflittualità con Capello, dell'affare Davids (o Cannavaro) dell'anno scorso eccetera eccetera.

Il discorso non è essere giornalisti o meno. La società se non invita due testate (ripeto a Roma fra le più importanti) non ci fa una bella figura anche se può essere suo diritto invitare chi gli pare.

Ma se tu TTad, che la pensi così, scrivi "male" del Collescipoli e poi loro non ti fanno entrare alle partite (o non ti invitano alle conferenze stampa) credo che qualche cosa da dire l'avresti cmq.

Posted
Secondo me ha fatto Benissimo!!!!!!!!!!!!!!

tu depeche fatte li cazzi tua che tra un po' te interdicono!!!!!!11

Te do na cinquina che te Faccio diventà come Sensi na Settimana.......................... :lol::lol::lol:

anche li sordi?

Posted
SUlla questione Lucio la colpa è dei giornalisti se non è andato alla Roma e se Sensi ha fatto l'ennesima brutta figura. Idem con la vinceda Legrottaglie per non parlare dell'eterna conflittualità con Capello, dell'affare Davids (o Cannavaro) dell'anno scorso eccetera eccetera.

La colpa è dei giornalisti? Eri ironico??? Guarda che l'ha dichiarato lui che lo avevano già acquistato...