Vai al contenuto
angelooo

Inzaghi

Messaggi raccomandati

Gol all'andata con la Stella Rossa

 

Gol al ritorno con la Stella Rossa

 

Gol con la Nazionale

 

Gol con la Lazio

 

Madonna...che palle questo qui, praticamente non ha segnato solo alla Francia (ma non era titolare) :D

 

Peccato che c'ha 33 anni....e con tutte ste reti sta mandando in depressione lu poro Gilardino :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi è uno dei più grandi calciatori del mondo. Segna in ogni modo, ci sta sempre quando serve e dove serve e spessissimo è decisivo. come lui ce ne potrebbero stare a decine invece è proprio lui che è un giocatore unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un animale da gol. Non sa crossare, non salta l'uomo, farà si e no 10 palleggi però ammazza quanto segna superpippo!

 

Non è che lo scopriamo adesso... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

irraggiungibile Inzaghi.

 

ha segnato con estrema facilità un gol da un cross nemmeno tanto teso, e quindi non proprio semplice da indirizzare con forza, e l'ha piazzata nel sette. è fantastico pure quando se va a stiantà col culo per terra cadendo dai cartelloni pubblicitari. mitologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
irraggiungibile Inzaghi.

 

ha segnato con estrema facilità un gol da un cross nemmeno tanto teso, e quindi non proprio semplice da indirizzare con forza, e l'ha piazzata nel sette. è fantastico pure quando se va a stiantà col culo per terra cadendo dai cartelloni pubblicitari. mitologico.

918009[/snapback]

quando esulta me viene un sacco da ride pure a me .. . . .non se è visto ma me sembra che ha fatto un bel botto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi sta in un periodo di forma perchè ha avuto un' estate anomala coi mondiali.

Non ha fatto le vacanze , ha carichi di lavoro diversi. A 33(34?) anni, come ha detto lui stesso, accuserà gravi problemi da Natale, e allora saranno cazzi, perchè Gilardino e Borriello segnano poco, e Olivera non mi pare proprio un altro Sheva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....è già!!!...poi con l'inverno a dida si blocca no i gomiti, a kakà calano le morroidi, seedorf gli pigliano i geloni al culo gourcuff sentirà la saudade dell'umidità di rennes...

 

ma per favoreeeee....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete quando inizierà a strascicasse li piedi, a sbuffa come un fijo quanno je fischiano forigioco, a resta la pe terra mezz' ora sbracciannose dopo un contrasto.

A me il folklore è sempre piaciuto :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sarà come dici tu....ma il suo ruolino di marcia in serie A e CL non lascia dubbi....SEGNA SEMPRE...poi che c'entra...potete sempre sperà che becca la stagione no...ma non mi sembrano ci siano i presupposti.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....è già!!!...poi con l'inverno a dida si blocca no i gomiti, a kakà calano le morroidi, seedorf gli pigliano i geloni al culo gourcuff sentirà la saudade dell'umidità di rennes...ma per favoreeeee....

918113[/snapback]

per quello non te preoccupa che ha milano c'è una nebbia fittaaaaaaaa . . . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDATELI . . . o magarifosse vero, ma i presupposti ci sono !!  :)

918182[/snapback]

calma puppò...calma ;)

918189[/snapback]

guarda che gia da aprile con un mio amico di Todi si parlava del mercato e lui mi disse : " a me non mi importa chi comprano l'importate è che prendono Gourcuff ! ! "

 

e questo l'ha detto 6 mesi fa circa, quindi vuol dire che questo ragazzo è bravo sul serio e ieri sera quando l'ho visto in campo sono stato molto contento perchè quest'estate mi è garbato molto ! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo anche se (come giusto che sia...ci tengo a sottolinearlo) ha cercato un po' troppo il numero :)

però attenzione, vi voglio ricordare uno che di buoni presupposti ne aveva tanti..

dalmat.jpg

 

è un mio grande rimpianto perchè questo i mezzi ce l'aveva (o ce l'ha) per davvero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravissimo anche se (come giusto che sia...ci tengo a sottolinearlo) ha cercato un po' troppo il numero :)

però attenzione, vi voglio ricordare uno che di buoni presupposti ne aveva tanti..

dalmat.jpg

 

è un mio grande rimpianto perchè questo i mezzi ce l'aveva (o ce l'ha) per davvero ;)

918244[/snapback]

ma chi era spadì???? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravissimo anche se (come giusto che sia...ci tengo a sottolinearlo) ha cercato un po' troppo il numero :)

però attenzione, vi voglio ricordare uno che di buoni presupposti ne aveva tanti..

dalmat.jpg

 

è un mio grande rimpianto perchè questo i mezzi ce l'aveva (o ce l'ha) per davvero ;)

918244[/snapback]

ma chi era spadì???? :blink::blink:

918248[/snapback]

Non perchè voglio fa il guastafeste ma Spa dico ciò che penso, secondo me l'Inter non ha l'ambiente giusto per poter far crescere giocatori,parlo dell'ambiente societario e di spogliatoio ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravissimo anche se (come giusto che sia...ci tengo a sottolinearlo) ha cercato un po' troppo il numero :)

però attenzione, vi voglio ricordare uno che di buoni presupposti ne aveva tanti..

dalmat.jpg

 

è un mio grande rimpianto perchè questo i mezzi ce l'aveva (o ce l'ha) per davvero ;)

918244[/snapback]

 

Perchè lui no?

 

200402110606_571005.jpg

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravissimo anche se (come giusto che sia...ci tengo a sottolinearlo) ha cercato un po' troppo il numero :)

però attenzione, vi voglio ricordare uno che di buoni presupposti ne aveva tanti..

dalmat.jpg

 

è un mio grande rimpianto perchè questo i mezzi ce l'aveva (o ce l'ha) per davvero ;)

918244[/snapback]

ma chi era spadì???? :blink::blink:

918248[/snapback]

Non perchè voglio fa il guastafeste ma Spa dico ciò che penso, secondo me l'Inter non ha l'ambiente giusto per poter far crescere giocatori,parlo dell'ambiente societario e di spogliatoio ! ! !

918265[/snapback]

 

sono completamente d'accordo :)

 

non tanto per l'ambiente societario però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lui no?

 

200402110606_571005.jpg

 

:lol:  :lol:  :lol:

918268[/snapback]

 

te piacerebbe avercelo a gironzolà dentro casa in vestaglietta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.