Vai al contenuto
angelooo

Inzaghi

Messaggi raccomandati

bravissimo anche se (come giusto che sia...ci tengo a sottolinearlo) ha cercato un po' troppo il numero :)

però attenzione, vi voglio ricordare uno che di buoni presupposti ne aveva tanti..

dalmat.jpg

 

è un mio grande rimpianto perchè questo i mezzi ce l'aveva (o ce l'ha) per davvero ;)

918244[/snapback]

ma chi era spadì???? :blink::blink:

918248[/snapback]

Non perchè voglio fa il guastafeste ma Spa dico ciò che penso, secondo me l'Inter non ha l'ambiente giusto per poter far crescere giocatori,parlo dell'ambiente societario e di spogliatoio ! ! !

918265[/snapback]

 

sono completamente d'accordo :)

 

non tanto per l'ambiente societario però

918269[/snapback]

si infatti magari più per lo spogliatoio...bho il milan con quella colonia brasiliana me sa più de allegria e quando un nuovo giocatore entra in campo lo fa con tranquillità senza sentirsi troppo sotto pressione o alla prova ! !

Invece ogni giovane dell'inter mi da l'impressione che devo portare la croce di tutta la società che riversa su di lui molte possibilità per una futura vittoria e così facendo lo bruciano :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pirlo non l'ha sputtanato per niente nel libro che ha scritto.

Dice che je volevano tutti bene  :D  :D  :D

2272110[/snapback]

 

cioè? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.

 

Andrea Pirlo non ha peli sulla lingua e dal suo libro “Penso quindi gioco” emergono giorno dopo giorno tantissimi retroscena. L’ultimo riguarda il suo ex compagno di squadra Filippo Inzaghi: “Cagava. Cagava tantissimo, e questo di per sé è un bene, il fatto però che la facesse allo stadio, nel nostro spogliatoio, poco prima di giocare, ci rendeva alquanto nervosi. In particolare se lo spogliatoio era piccolo, perchè tanta puzza in poco spazio tende a comprimersi. Andava in bagno anche tre o quattro volte nel giro di dieci minuti. “Ragazzi, mi porta bene”. Pippo ma cos’hai mangiato? E lui rispondeva: “I plasmon”.

In effetti i Plasmon li mangiava per davvero, tutti i giorni, a tutte le ore, e noi lo sapevamo. Un neonato di quasi quarant’anni. Alla fine ne doveva per forza avanzare due e lasciarli sul fondo della confezione, non uno di più e non uno di meno: “In questo modo la congiuntura astrale sta dalla mia parte”. Il famoso allineamento dei pianeti e dei biscotti. “E per carità, non toccate quei due che restano, altrimenti cambia l’equilibrio”.

Dunque Superpippo era davvero superstizioso e scaramantico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non l’avesse letto o si fosse perso gli stralci pubblicati nei giorni scorsi, ecco una sintesi di alcuni tra i passaggi più significativi di “Penso quindi gioco”, la biografia di Andrea Pirlo scritta insieme al giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato. In diversi passaggi il centrocampista della Juventus e della Nazionale ha lanciato frecciate nei confronti di ex compagni del Milan, per non parlare del patron Silvio Berlusconi. Ecco un breve riassunto.

 

Al capitolo 9 non manca una stilettata all’ex compagno rossonero Filippo Inzaghi, parlando dei Mondiali 2006: “In Germania siamo diventati campioni del Mondo grazie al gruppo, di cui però a un certo punto il commissario tecnico pensava questo: “Siete delle merde, mi fate schifo”. Prima degli ottavi di finale contro l’Australia, la partita che abbiamo vinto con un rigore (inesistente) di Totti, ci ha chiamati tutti in una saletta riunioni, in ritiro, e ci ha fatto un culo così: “Parlate troppo con i giornalisti, siete delle spie, non riuscite a tenervi neppure un segreto, sanno sempre la formazione in tempo reale. Ma dove volete andare? Non posso neanche fidarmi di voi”.E aggiunge: “Non ci lasciava fiatare, il suo era un monologo. Con la faccia deformata dalla rabbia, con la vena del collo al limite della deflagrazione, non riusciva a contenersi. Gli avevano manomesso i freni: “Andate affanculo, con voi non voglio aver più nulla a che fare. Gruppo di stronzi. Stronzi e spie. Il tutto è durato cinque minuti e alla fine, con la coda dell’occhio, molti di noi hanno controllato la reazione di Pippo Inzaghi”.

 

 

 

E ancora su Inzaghi: “Cagava. Cagava tantissimo, e questo di per sé è un bene, il fatto però che la facesse allo stadio, nel nostro spogliatoio, poco prima di giocare, ci rendeva alquanto nervosi. In particolare se lo spogliatoio era piccolo, perchè tanta puzza in poco spazio tende a comprimersi. Andava in bagno anche tre o quattro volte nel giro di dieci minuti. “Ragazzi, mi porta bene”. A pestarla mi avevano raccontato, non a produrla o annusarla. “Pippo, a noi no. Ma cos’hai mangiato, un cadavere?”. “I bambini, comunista!” avrebbe urlato Berlusconi, mentre Inzaghi si limitava ad ammettere: “I Plasmon”. (…) Al di là del dessert per poppanti, vigeva una monotonia assoluta anche nella scelta degli altri suoi piatti: pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a pranzo, pasta in bianco con un pizzico di sugo rosso e bresaola a cena. Un menu lungo una vita. A tavola si comportava come quando si trovava davanti al portiere avversario: faceva sempre la stessa cosa, senza fantasia ma con il massimo dell’efficacia. Durante i pasti stava seduto ad aspettare che il cameriere gli portasse le pietanze e quasi lo imboccasse, durante le partite che una palla in qualche modo gli carambolasse addosso e finisse in rete”.

 

E su Berlusconi: “Amava i colloqui individuali, di solito si intratteneva un po’ di più con Inzaghi, che qualche volta chiamava anche al telefono. Avevano molti argomenti di cui discutere. Io, invece, di telefonate da Berlusconi non ne ho mai ricevute (…) L’abbiamo sentito parlato anche della creazione di un milione di posti di lavoro. Meno uno, il mio. Ci aggiornava ogni tanto sui dati e sulle statistiche, ben diverse da quelle di Huntelaar. Huntelaar…”.

 

Quindi un racconto con alcuni vuoti di memoria al capitolo 12, raccontando della finale persa nel 2005 a Istanbul contro il Liverpool: “L’ansia da non prestazione, perfetta per noi che in Turchia a un certo punto eravamo spariti dal campo. Avevamo giocato il 25 maggio, però in Italia il campionato doveva ancora finire, quindi siamo stati costretti a tornare a Milanello per allenarci, trascinando la croce per quattro giorni ancora. Fino al 29, fino all’ultima giornata di serie A contro l’Udinese a San Siro, e la passerella della vergogna dentro casa nostra è stata la punizione più dura, la sfilata dello scandalo. Modello numero zero: noi”. E ancora: “Contro l’Udinese è finita zero a zero, il gol questo sconosciuto”. Gli errori sono due. Il primo riguarda la sede della gara, che non si giocò a San Siro, ma al Friuli di Udine. La seconda inesattezza è inerente al risultato finale: 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ha scritto veramente ste cose (a prescindere se siano più o meno vere) m'è cascato anche un'altra persona che ritenevo perlomeno seria..

che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ha scritto veramente ste cose (a prescindere se siano più o meno vere) m'è cascato anche un'altra persona che ritenevo perlomeno seria..

che tristezza

2272194[/snapback]

Quoto , certi cazzi devono resta dentro lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ha scritto veramente ste cose (a prescindere se siano più o meno vere) m'è cascato anche un'altra persona che ritenevo perlomeno seria..

che tristezza

2272194[/snapback]

Quoto , certi cazzi devono resta dentro lo spogliatoio

2272206[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ha scritto veramente ste cose (a prescindere se siano più o meno vere) m'è cascato anche un'altra persona che ritenevo perlomeno seria..

che tristezza

2272194[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ha scritto veramente ste cose (a prescindere se siano più o meno vere) m'è cascato anche un'altra persona che ritenevo perlomeno seria..

che tristezza

2272194[/snapback]

Quoto , certi cazzi devono resta dentro lo spogliatoio

2272206[/snapback]

bella merda Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ha scritto veramente ste cose (a prescindere se siano più o meno vere) m'è cascato anche un'altra persona che ritenevo perlomeno seria..

che tristezza

2272194[/snapback]

 

Tristissimo però secondo me siamo noi tifosi a ingigantire i personaggi come se fossero scienziati in pantaloncini corti.

 

La maggior parte sono capre.

Fanno magie con la palla ma capre rimangono.

 

Certo dalla biografia di Pirlo non ci si aspettano spunti narrativi modello Umberto Eco però parlare delle cagate di Inzaghi... Un principe!

 

 

Per Gino: Aspettiamo biografia di Lotito :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ha scritto veramente ste cose (a prescindere se siano più o meno vere) m'è cascato anche un'altra persona che ritenevo perlomeno seria..

che tristezza

2272194[/snapback]

 

Tristissimo però secondo me siamo noi tifosi a ingigantire i personaggi come se fossero scienziati in pantaloncini corti.

 

La maggior parte sono capre.

Fanno magie con la palla ma capre rimangono.

 

Certo dalla biografia di Pirlo non ci si aspettano spunti narrativi modello Umberto Eco però parlare delle cagate di Inzaghi... Un principe!

 

 

Per Gino: Aspettiamo biografia di Lotito :lol::lol:

2272373[/snapback]

 

 

magari la scrive poi se la lega al collo e se butta da ponte milvio

sai che danno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ha scritto veramente ste cose (a prescindere se siano più o meno vere) m'è cascato anche un'altra persona che ritenevo perlomeno seria..

che tristezza

2272194[/snapback]

 

Tristissimo però secondo me siamo noi tifosi a ingigantire i personaggi come se fossero scienziati in pantaloncini corti.

 

La maggior parte sono capre.

Fanno magie con la palla ma capre rimangono.

 

Certo dalla biografia di Pirlo non ci si aspettano spunti narrativi modello Umberto Eco però parlare delle cagate di Inzaghi... Un principe!

 

 

Per Gino: Aspettiamo biografia di Lotito :lol::lol:

2272373[/snapback]

 

 

magari la scrive poi se la lega al collo e se butta da ponte milvio

sai che danno.

2272376[/snapback]

 

dici che è così pesante la biografia di Lotito? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad averci i soldi d'Inzaghi

ad averci i soldi di Pippo Gol

una vita piena di svaghi

con lo yoga il sesso ed il rock & roll

che vita che si fa

col bancomat di Pippo Inzaghi

non vorrei mai:

i fantastiliardi di Bill Gates

o il carisma di John Wayne

da Inzaghi

con il conto in banca d'Inzaghi

con il conto in banca di Pippo Gol

pure se se famo du spaghi

ci beviamo sopra Dom Perignon

che vita che si fa

col bancomat di Pippo Inzaghi

non vorrei mai:

i fantastiliardi di Bill Gates

o il carisma di John Wayne

da Inzaghi

ad averci i so...

ad averci i so...

ad averci i soldi d'Inzaghi

ad averci i soldi di Pippo Gol

una vita piena di svaghi

con lo yoga il sesso ed il rock & roll

che vita che si fa

col bancomat di Pippo Inzaghi

non vorrei mai:

i fantastiliardi di Bill Gates

o il carisma di John Wayne

da Inzaghi

a toccar le zi...

a toccar le zi...

a toccar le zinne dell'ex moglie del fratello d'Inzaghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.