Vai al contenuto
tosculu

Oggi sulla Gazzetta.

Messaggi raccomandati

:D  :D  :D  :D    FIGOOOOO, ALMENO QUESTO, A DIFFERE4NZA DE SAMMY BARBOT, CE L'HA IL SUO...... LATO POSTIVO
manoni2.jpg

 

 

po' esse lui?

commesse tremate  :lol:  :lol:  :lol:

917740[/snapback]

917800[/snapback]

 

STU CALLARU NON E' MI REGAZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu campu ha deciso...c'è chi vince e chi perde....l'importante è nun sparì...gioca mpo' a gabelletta..che si scemo? le fere so le fere....a prescinne da pesci vari e dirigenti....te ne fai questioni personali forse...io so tifoso e basta....tocca risalì presto....anche se la b ce sta larga ultimamente

917845[/snapback]

 

Personali ?! E chi li conosce ?! Chi li vede ?! Queste non sono le Fere, perchè le Fere esistono solo se vivono nei nostri cuori e nella nostra testa e questi hanno fatto e faranno di tutto per rimuoverli da ogni luogo (pure lo stadio, il loro nido, pensa te..)...Non è questione di vincere e perdere...

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un onore vedere l'ittico barbuto in firma alla Reginetta del Forum :D

 

sono molto ORGOGLIONE!!

 

 

@cicola:

Ma no lo capite che so meglio 3 giorni de febbre a 39 che un anno de 37 e mezzo!!???

De che c'avete paura?? Co li marchiciani sarà sempre peggio... uno stillicidio!!

 

Tocca ricomincià da capo, e prima arcominciamo meglio è!!!

 

[attachmentid=31424]

post-2935-1158163782_thumb.jpg

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ex centrocampista rossoblu è stato fortemente richiesto dal tecnico Favarin

 

 

E' rimasto senza squadra soltanto per una settimana perchè da lunedì sera Manolo Manoni è un rinforzo della Ternana.

Smaltita la delusione per la mancata conferma a Taranto, il centrocampista si è accasato in Umbria dove è stato fortemente voluto dal tecnico Giacarlo Favarin che lo aveva già allenato ai tempi di Latina.

Manoni è reduce da un brutto infortunio al ginocchio della gamba destra (rottura dei legamenti) che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per cinque mesi.

Adesso riparte da Terni dove spera di mettersi alle spalle il brutto incidente e recuperare tutto il tempo perduto.

917744[/snapback]

 

UN CHIARO SEGNO DI DISCONTINUITA' COL PASSATO..................MA ANNATE A SERVì MESSA IN NEPAL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre sarà lu campu a decide no? :)  :rolleyes:  :rolleyes: io dico solo de tifa pe le fere perchè a sparì e ricumincia da li dilettanti è nu macellu......

917789[/snapback]

IO DICO CHE TU SI UNO CHE PROVA A SCRIVE IN TERNANO, MA TERNANO NON SI.............

 

TINGOLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego di non postare più notizie inerenti a questi ulteriori scempi e cazzate del genere,scusa se mi permetto Thomas,ma queste cose mi demoralizzano più del dovuto,a tanti je ce vene da ride,ma a me me provoca l'istinto omicida.Paraculiamoli fino all'ultimo secondo della loro gestione,e critichiamo ad 0ltranza la loro infelice creatura, cioè la marchiciana!!!!Non ne posso più!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero'

SE BARBETTA GLI CONCEDESSE LO STADIO PENSATE UN PO' CHE SCHIERA DE FUORICLASSE POTRMMO AMMIRARE

LU DANESE

MARITOZZI BORZOI

BONFIGLIO

CARDONA

LU DANESE DE COLORE

E INFINE...

MANONIIIIIIIII!!

MA DAI

TE PREGO BARBE' DAJE LO STADIO!

SAI LE RISATE CHE CE FAREMO A VEDE STI FENOMENI!

AH ITICUS?

SEI UN FENOMENO!

MA DO LI PIJI STI FUORICLASSE? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D    FIGOOOOO, ALMENO QUESTO, A DIFFERE4NZA DE SAMMY BARBOT, CE L'HA IL SUO...... LATO POSTIVO
manoni2.jpg

 

 

po' esse lui?

commesse tremate  :lol:  :lol:  :lol:

917740[/snapback]

917800[/snapback]

 

STU CALLARU NON E' MI REGAZZA

917854[/snapback]

 

 

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA' MA VE STUPITE ANCORA DEGLI ACQUISTI CHE FANNO QUESTI? METTEMOSE L'ANIMA IN PACE.... FINO A CHE NON SE SCIACQUANO DA LI COJONI LA REALTA' E' QUESTA....

917832[/snapback]

purtroppo è vero... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre sarà lu campu a decide no? :)  :rolleyes:  :rolleyes: io dico solo de tifa pe le fere perchè a sparì e ricumincia da li dilettanti è nu macellu......

917789[/snapback]

IO DICO CHE TU SI UNO CHE PROVA A SCRIVE IN TERNANO, MA TERNANO NON SI.............

 

TINGOLO!!!

917884[/snapback]

me sembra ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre sarà lu campu a decide no? :)  :rolleyes:  :rolleyes: io dico solo de tifa pe le fere perchè a sparì e ricumincia da li dilettanti è nu macellu......

917789[/snapback]

IO DICO CHE TU SI UNO CHE PROVA A SCRIVE IN TERNANO, MA TERNANO NON SI.............

 

TINGOLO!!!

917884[/snapback]

me sembra ovvio

917934[/snapback]

 

 

è quel "nu macellu" che suona strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente , a differenza dei vari giannone , kòrr&Nt e via discorrendo , lui ha sposato il "progetto" marchiciano .

 

Se poi qualcuno avrà la bontà di dirci quale sia REALMENTE , ci farebbe un enorme piacere ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre sarà lu campu a decide no? :)  :rolleyes:  :rolleyes: io dico solo de tifa pe le fere perchè a sparì e ricumincia da li dilettanti è nu macellu......

917789[/snapback]

IO DICO CHE TU SI UNO CHE PROVA A SCRIVE IN TERNANO, MA TERNANO NON SI.............

 

TINGOLO!!!

917884[/snapback]

me sembra ovvio

917934[/snapback]

 

 

è quel "nu macellu" che suona strano...

917935[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Anche ricumincià mi suona stonato ... arcumincià era corretto ....

 

Sembra più marchiciano me sa ....

 

Sarà mica uno de li gemelli diversi?

 

Oh admin , stete in campana co sti farzi de cannara .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evidentemente , a differenza dei vari giannone , kòrr&Nt e via discorrendo , lui ha sposato il "progetto" marchiciano .

 

Se poi qualcuno avrà la bontà di dirci quale sia REALMENTE , ci farebbe un enorme piacere ....

917946[/snapback]

 

non sai qual'è il progetto dei marchiciani? :blink::blink::blink:

 

neanche io ma credo che anche loro non lo sappiano

 

in poche parole:

chi lo sa alzi la mano B-)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce la faccio più nemmeno a ride...sto sprofondando in uno stato di tristezza totale.

917819[/snapback]

idem

fra l'altro questa, nei progetti di qualche anno fa, sarebbe stata la stagione in cui avrei portato figlio allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco dove è stato preso Manolo Manoni, direttamente da UOMINI E DONNE:

 

manoni2.jpginterrante2.jpgmariadefilippi.jpg

MANOLO MANONI DANIELE INTERRANTE MARIA DE FILIPPI

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma più o meno non ha lo stesso ruolo di del nevo?????

almeno del nevo ha fatto la B ed è sano. questo per quanto bravo sia non ha fatto mai la C1.

ieri ha detto: sono contento di essere venuto a terni perchè è una piazza importante e una società con progetti seri. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una precisazione ma si chiama Manoni o Manoli...perchè su tuttomercatoweb è riportato Manoli !!!!

Anche se comunque cambia poco perchè questo ha la faccia da picchiatore !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sempre sarà lu campu a decide no? :)  :rolleyes:  :rolleyes: io dico solo de tifa pe le fere perchè a sparì e ricumincia da li dilettanti è nu macellu......

917789[/snapback]

 

ma come cazzo parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.