Vai al contenuto
spoletorossoverde

sul sito di miccoli....

Messaggi raccomandati

sul sito non ufficiale di miccoli nella sezione "lettere a fabrizio" ho trovato sto messaggio:

 

Ciao Campione,

sono una ragazza di Terni ke è diventata simpatizzante del perugia x "colpa" tua!!! Credo ke x scriverti tutto quello ke vorrei dirti non basterebbero 20 pagine, così sintetizzo tutto in poche parole: 6 SEMPRE NEI NOSTRI CUORI, RICORDATI DI NOI!! TERNI TI AMA!!!

Spero di rivederti un giorno con quella maglia rosso-verde ke tante gioie ci ha dato!!!

P.S.: Complimenti x tuo fratello, è molto carino! Ah dimenticavo...AUGURI!!!

 

 

 

SENZA PAROLE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere stanno a zero.

 

Miccoli è ternano? No.

 

Miccoli deve tutto alla Ternana? Si

 

Miccoli ha dato qualcosa in cambio alla Ternana? Si

 

Miccoli se ne è andato senza dire un cazzo a nessuno? No

 

La Ternana ha venduto Miccoli e c'ha preso un bel gruzzolo? Si

 

Per quale motivo Miccoli avrebbe dovuto rinuncià a giocà col Perugia? E' de Terni Miccoli?

 

 

Dite il cazzo che ve pare, ma per come si è comportato finchè è stato a Terni non je se pole dì un cazzo. A differenza de qualcun altro che viene dal Sudamerica...qualcuno che levava lu piedino, qualcuno che ha rotto il cazzo per 2 anni pur di andarsene, qualcuno che s'è fatto ammonì per arrivà verginello a Firenze....

 

 

Ma che c'avete l'occhi foderati de prosciutto? Miccoli che cazzo ve doveva fa? V'ha fatto incazzà per una stagioane (la prima) e vha fatto divertì per le altre.

 

Sete voi che v'aspettate cose che i giocatori non possono darvi. Io da un giocatore vojo l'impegno, i gol e lo spettacolo. Non vivo co la malsana idea de fa diventà ternano qualsiasi giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le donne non si possono capire, e questo è risaputo.

del nano non me ne frega più un cazzo da parecchio tempo.

918439[/snapback]

Invece secondo il mio modestissimo parere le donne se capisco benissimo... aivoja se se capiscono!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So anni che le "bandiere" nel calcio sio pressochè finite. E anche a Terni, li considero tutti " de passaggio". L'importante è che non pigliano per il culo durante la loro militanza in rossoverde. Poi dopo che se ne so annati possono pure annà a fa li bagni a perugia per purificasse. STI GRAN CAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni ce sta gente che studia una vita per fa un mestiere e poi si vende per pochi spiccioli di notorietà e per fare qualcosa per cui non ha studiato. Guardate quelli.

 

Miccoli co lu pallone c'è anche annato a dormì, è una vita che s'allena per fa il calciatore...qualcuno je dice "va a giocà a perugia in serie A" e secondo voialtri lui avrebbe dovuto dì de no...ma fateme lu piacere va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante un'intervista, alla domanda "e se dico ternana cosa ti viene in mente?" miccoli risponde semplicemente: una squadra in cui ho colpito molti pali. e in tutte le altre interviste parla del perugia come la squadra che lo ha lanciato e fatto diventare qualcuno, una città a cui devo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
durante un'intervista, alla domanda "e se dico ternana cosa ti viene in mente?" miccoli risponde semplicemente: una squadra in cui ho colpito molti pali.  e in tutte le altre interviste parla del perugia come la squadra che lo ha lanciato e fatto diventare qualcuno, una città a cui devo tutto

918454[/snapback]

 

 

Scusa...io non voglio insistere perchè ognuno cle cose le vede a modo suo.

 

 

Però permettimi di dirti una cosa. L'ultimo giocatore che per me è contato realmente molto come uomo, è stato Modica. Per il resto, qualunque altro giocatore che ha vestito la maglia rossoverde è contato meno di un cazzo finchè era giocatore...e ancora meno una volta lasciata Terni.

 

Li vedo come professionisti (chi più e chi meno) che vengono pagati per dare il massimo e per rispettare i nostri colori finchè li indossano. Non mi aspetto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
durante un'intervista, alla domanda "e se dico ternana cosa ti viene in mente?" miccoli risponde semplicemente: una squadra in cui ho colpito molti pali.  e in tutte le altre interviste parla del perugia come la squadra che lo ha lanciato e fatto diventare qualcuno, una città a cui devo tutto

918454[/snapback]

 

 

ma ste cazzate chi le racconta?

s'è parlato troppo di miccoli comunque, spesso a vanvera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
durante un'intervista, alla domanda "e se dico ternana cosa ti viene in mente?" miccoli risponde semplicemente: una squadra in cui ho colpito molti pali.  e in tutte le altre interviste parla del perugia come la squadra che lo ha lanciato e fatto diventare qualcuno, una città a cui devo tutto

918454[/snapback]

 

 

ma ste cazzate chi le racconta?

s'è parlato troppo di miccoli comunque, spesso a vanvera.

918469[/snapback]

infatti parlamo de neurotik..allora neuro quale sarà il colore di quest'inverno??la moda italiana secondo te primeggerà ancora o accuserà una flessione? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo ad abbozzare una tiepida risposta, senza voler comunque mettere in dubbio le conoscenze di Neurotik

 

 

Colore dell'inverno: Rosso prugna o in alternativa rosso marchese

 

Aumento delle vendite per i cinesini che girano co le canne da pesca

 

Flessione del mercato italiano in italia, invariate le vendite all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussaro, miccoli deve fa quello che gli pare. però come tu stesso hai scritto deve tutto alla ternana e quindi poteva anche nominare Terni nelle interviste dove ringraziava questo, quello, cristo e santa maria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CE STANNO CAZZI

PER ME E' UN TRADITORE!!

ROCORDATEVE DE LU BATTESIMO!

E' VENUTO A TERNI CHE NON ERA NESSUNO

E' STATO 5 ANNI DIVENTANDO CAPITANO

E SE NE ANDATO A MERDUGIA SENZA UNA PAROLA!

PER ME :lol::angry: E' UN GIUDA CHE HA INDOSSATO QUELLA SCHIFOSA MAGLIETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ussaro, miccoli deve fa quello che gli pare. però come tu stesso hai scritto deve tutto alla ternana e quindi poteva anche nominare Terni nelle interviste dove ringraziava questo, quello, cristo e santa maria.

918508[/snapback]

 

Non si scrivono con le minuscole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ussaro, miccoli deve fa quello che gli pare. però come tu stesso hai scritto deve tutto alla ternana e quindi poteva anche nominare Terni nelle interviste dove ringraziava questo, quello, cristo e santa maria.

918508[/snapback]

 

Non si scrivono con le minuscole.

918510[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.